Vai al contenuto

Tales of Vesperia

Lloyd360

Messaggi raccomandati

gioco dell'anno... esagerato :ph34r:

a parte che è di un anno fa (e li gioco dell'anno era fallout XD), comunque non mi pare tutta sta gran cosa (stile a parte), sto ToV...

Si vede che non hai giocato a Symphonia o non conosci bene la serie, si per noi è del 2009 :P

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma che centra, mica son tutti uguali :ph34r:

Per dire secondo me manco FF sarà il gioco dell'anno, eppure quelli precedenti sono tutti stupendi (di cui parecchi sono stati "gioco dell'anno o del secolo" XD)

Nel senso che secondo me gioco dell'anno sarà un gioco con innovazioni tali da essere definito tale... (sorry per il gioco di parole)... ToV sarà bello si, però boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma che centra, mica son tutti uguali :ph34r:

Per dire secondo me manco FF sarà il gioco dell'anno, eppure quelli precedenti sono tutti stupendi (di cui parecchi sono stati "gioco dell'anno o del secolo" XD)

Nel senso che secondo me gioco dell'anno sarà un gioco con innovazioni tali da essere definito tale... (sorry per il gioco di parole)... ToV sarà bello si, però boh...

Non dico che sono uguali...so solo che hanno preso il meglio di ToS e l'hanno portato su xbox 360 in HD con una storia tutta nuova...poi si preannuncia come il migliore della serie...se non è un capolavoro questo cosa lo è? Terminator Salvation? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo è il gioco dell'anno io sono Babbo Natale(il gioco dell'anno sarà Mass effect 2)...il gioco è carino,nulla di piu',secondo me...è cmq inaccettabile che un gioco non venga tradotto in italiano,soprattutto quando vengono tradotti giochi osceni che prendono 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo è il gioco dell'anno io sono Babbo Natale(il gioco dell'anno sarà Mass effect 2)...il gioco è carino,nulla di piu',secondo me...è cmq inaccettabile che un gioco non venga tradotto in italiano,soprattutto quando vengono tradotti giochi osceni che prendono 2...

Per i miei gusti sarà questo il gioco dell'anno (...ho gusti strani io che avevo premiato per l'anno scorso Remnant ...che ci posso fare... ) il gioco "carino" :rolleyes: come dici tu è un bionic commando o un sacred 2...non di certo ToV

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti sarà questo il gioco dell'anno (...ho gusti strani io che avevo premiato per l'anno scorso Remnant che ci posso fare... ) il gioco "carino" :rolleyes: come dici tu è un bionic commando o un sacred 2...non di certo ToV

Se leggi bene infatti ho detto ''secondo me''...Personalmente ho provato la demo(che sicuramente non rende giustizia soprattutto per valutare un Jrpg),ma non mi ha esaltato particolarmente,cosi' come non mi ha esaltato Star Ocean(questo invece provato da un amico che lo aveva comprato)...Pero'al di là dei gusti i candidati ad essere gioco dell'anno sono ben altri(Mass effect 2,Assassin's creed 2 ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene infatti ho detto ''secondo me''...Personalmente ho provato la demo(che sicuramente non rende giustizia soprattutto per valutare un Jrpg),ma non mi ha esaltato particolarmente,cosi' come non mi ha esaltato Star Ocean(questo invece provato da un amico che lo aveva comprato)...Pero'al di là dei gusti i candidati ad essere gioco dell'anno sono ben altri(Mass effect 2,Assassin's creed 2 ecc)

Perfettamente d'accordo con te, Mass Effect 2, ACII, FFXIII, ecc... saranno i titoli più premiati dalla critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti sarà questo il gioco dell'anno (...ho gusti strani io che avevo premiato per l'anno scorso Remnant ...che ci posso fare... ) il gioco "carino" :rolleyes: come dici tu è un bionic commando o un sacred 2...non di certo ToV

beh mi sa che hai un ottica che verte un po verso i jrpg....va be siamo in 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque per cio che riguarda tales io lo prendero lo stesso..l'inglese( se come quello della demo) lo capisco + o meno...ovviamente non sara la stessa cosa ma che dire......amen...sicuramente per un amanante dei jrpg rimane sempre tales, l'avrei giocato anche in giapponese(e non sarebbe la prima volta :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con te, Mass Effect 2, ACII, FFXIII, ecc... saranno i titoli più premiati dalla critica.
io non metterei troppo la mano sul fuoco su questi titoli...a parte FFXIII, gli altri due denotano una percentuale di flop decisamente considerevole...la batosta me la sono già presa con Ninja Gaiden 2, vorrei evitare sequel arraffazzonati che sperano di vendere solo perchè il primo capitolo è stato una figata...capiamoci, l'aspettativa nei confronti di questi titoli è alta, ma troppo spesso è accaduto che i seguiti fossero decisamete inferiori ai capitoli precedenti ( vedi anche Halo 3)...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti miei amici,il sottoscritto e svariate altre persone sparse per l'italia hanno disdetto la prenotazione di tales of vesperia così magari la prossima volta namco-bandai o atari o chi per loro ci pensano 2 volte a non tradurlo in italiano..visto che avevano paura di vendere solo 10 copie di sto gioco chissà cosa penseranno dopo che ne avranno vendute soltanto 3 se tutto và bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti miei amici,il sottoscritto e svariate altre persone sparse per l'italia hanno disdetto la prenotazione di tales of vesperia così magari la prossima volta namco-bandai o atari o chi per loro ci pensano 2 volte a non tradurlo in italiano..visto che avevano paura di vendere solo 10 copie di sto gioco chissà cosa penseranno dopo che ne avranno vendute soltanto 3 se tutto và bene?

eccone un'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente pensavano di non vendere proprio nessuna copia, infatti non avevano alcuna intenzione di pubblicare qua da noi. E' stato grazie a qualche miracolo del marketing, che han deciso di rifare un salto qui con i Tales Of, ma nulla più.

Tanto, l'unica cosa cui sono interessati è poter avere la scusa di lamentarsi dell'Europa per altri 5-6 anni, dopo aver abilmente affossato ed annullato qualsiasi potenziale pubblicità che il gioco avrebbe potuto avere.

Basti notare come in Nipponia lo sapessero anche i neonati il giorno d'uscita, mentre qua nemmeno i distributori conoscono bene il prodotto, ed i negozi non sanno nemmeno che stia uscendo (GS/BB/MW all'alba dei primi di giugno non sapevano manco che fosse stato esportato).

La NAMCO ha fatto finta, con Vesperia, di venirci incontro, ma è solo una scusa per tornare a vendere esclusivamente in America e Giappone, lockando rigorosamente i dischi (come sempre hanno fatto) per evitare che l'Europa li importi contro il loro volere. Per loro stessa ammissione considerano il territorio PAL una perdita di soldi e tempo, e con questa mossa hanno solo rinnovato il paravento con cui evitare di rispondere alle fastidiose domande sulle uscite europee.

Non potendo dire in faccia ai reporter che non fanno uscire la roba da noi manco pagati, si sono semplicemente creati il caso perfetto da mostrare a tutti.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che a 5 giorni dall'uscita nn si sa ancora se il gioco npn è sottotitolato in ita? se nn lo fosse sinceramente nn giustifico il fatto ke sia arrivato in italia cosi tardi...

infatti questo è RIDICOLO e dimostrazione di una professionalita da CANGURO. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Veramente pensavano di non vendere proprio nessuna copia, infatti non avevano alcuna intenzione di pubblicare qua da noi. E' stato grazie a qualche miracolo del marketing, che han deciso di rifare un salto qui con i Tales Of, ma nulla più.

Tanto, l'unica cosa cui sono interessati è poter avere la scusa di lamentarsi dell'Europa per altri 5-6 anni, dopo aver abilmente affossato ed annullato qualsiasi potenziale pubblicità che il gioco avrebbe potuto avere.

Basti notare come in Nipponia lo sapessero anche i neonati il giorno d'uscita, mentre qua nemmeno i distributori conoscono bene il prodotto, ed i negozi non sanno nemmeno che stia uscendo (GS/BB/MW all'alba dei primi di giugno non sapevano manco che fosse stato esportato).

La NAMCO ha fatto finta, con Vesperia, di venirci incontro, ma è solo una scusa per tornare a vendere esclusivamente in America e Giappone, lockando rigorosamente i dischi (come sempre hanno fatto) per evitare che l'Europa li importi contro il loro volere. Per loro stessa ammissione considerano il territorio PAL una perdita di soldi e tempo, e con questa mossa hanno solo rinnovato il paravento con cui evitare di rispondere alle fastidiose domande sulle uscite europee.

Non potendo dire in faccia ai reporter che non fanno uscire la roba da noi manco pagati, si sono semplicemente creati il caso perfetto da mostrare a tutti.

amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è davvero cosi grave per voi che non sia tradotto in italiano?

suvvia è in inglese, mica in dialetto congolese stretto stretto! :squile:

capisco il disappunto, visto anche il ritardo rispetto alle ltre release, ma anche se solo in inglese non mi sembra impossibile da capire!

ah, i vecchi tempi in cui TUTTI i giochi erano in inglese o, nei peggiori casi, in giappognappese!

io son indeciso sull' acquisto, la demo proprio non mi era piaciuta, ma una demo per un rpg è sempre poco attendibile!

boh, si vedrà, inglese o non inglese!

comunque in un negozio online è scritto chiaramente:manuale in italiano, gioco in inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi butto su overlord... tanto come actionjrpg c'ho LO... anche se l'inglese, ripeto, lo capisco (oltretuto è l'unica materia in cui vado veramente bene, non scendendo mai sotto l'8...), godermelo in ita sarebbe stata tutta un altra cosa...

suvvia è estate, devo mettermi pure a fare sforzi (minimi) mentali per seguire una storia che so già di non capire minimamente (manco fosse stata ita eh XD)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è davvero cosi grave per voi che non sia tradotto in italiano?

suvvia è in inglese, mica in dialetto congolese stretto stretto! :squile:

capisco il disappunto, visto anche il ritardo rispetto alle ltre release, ma anche se solo in inglese non mi sembra impossibile da capire!

ah, i vecchi tempi in cui TUTTI i giochi erano in inglese o, nei peggiori casi, in giappognappese!

io son indeciso sull' acquisto, la demo proprio non mi era piaciuta, ma una demo per un rpg è sempre poco attendibile!

boh, si vedrà, inglese o non inglese!

comunque in un negozio online è scritto chiaramente:manuale in italiano, gioco in inglese!

nel mio caso è grave ed ora ti spiego anche i motivi:

-innanzitutto abbiamo aspettato 11 mesi per avere un gioco esattamente uguale alla versione usa quindi tutta questa attesa è quantomeno insensata

-giustamente come dici tu è in inglese e quindi in una lingua che bene o male dovremmo almeno scolasticamente conoscere tutti

-detto questo nella mia più che ventennale carriera di videogiocatore ho giocato di tutto e quando ero un giovane di belle speranze compravo i giochi jap o usa che fossero di importazione e me ne sbattevo altamente della lingua

-come non ricordare le mie lunghe sessioni notturne a final fantasy 7 rigorosamente in inglese?oppure come dimenticare shenmue1 giocato jap o enemy zero per saturn in dialetto giapponese?oppure beyond of oasis per saturn in inglese?senza contare picchiaduro,platform ed action che compravo solo jap giusto per averli prima..

-e allora dove sta il problema ,direte voi , se tales of vesperia è tutto in inglese?

-semplice ora ho quasi 31 anni,una moglie,un lavoro che mi tiene impegnato tutta la giornata e al pensiero di arrivare stanco morto la sera a casa e di avere a che fare con un gioco non immediato a causa di una mancata traduzione mi fa passare la voglia soprattutto perchè i momenti per giocare sono veramente pochi per quanto mi riguarda

-per tutti questi motivi dovrò rinunciare ad un jrpg che aspettavo con ansia e che purtroppo non potrò godermi

-tra parentesi ci è rimasta male anche mia moglie che non si può certo dire appassionata di gdr(lei li chiama ruolo di gioco!!!)o videogiochi in generale ma che ha apprezzato talmente tanto eternal sonata che anche tales of vesperia se lo sarebbe giocato volentieri con me visto che nelle battaglie si possono usare più personaggi guidati dai giocatori,una specie di multiplayer per così dire.

Quindi alla fine della fiera me ne farò una ragione..che dire..peccato!

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ci sto a capire più un cavolo :? la PR di ATARI ha dichiarato che il gioco è sottotitolato in Italiano... :crazy:

si su l'altro forum su cui si discute di TOV sta succedendo di tutto...inizio a pensare che la strategia di ATARI sia confondere le idee fino all'uscita del gioco per fregarci come dei poveri polletti..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

cmq votato peggiore uscita di un gioco di tutto il 2009 :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

p.s: non è che alla fine il gioco è solo in japponese...non si sa mai

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

si su l'altro forum su cui si discute di TOV sta succedendo di tutto...inizio a pensare che la strategia di ATARI sia confondere le idee fino all'uscita del gioco per fregarci come dei poveri polletti..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

cmq votato peggiore uscita di un gioco di tutto il 2009 :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

p.s: non è che alla fine il gioco è solo in japponese...non si sa mai

Sisi quoto in pieno :mrgreen: cavoli non c'è mai stata cosi confusione per un gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho letto anchi'io... La filiale spagnola di Atari ha risposto all'email di un utente scrivendo che la versione sottotitolata in spagnolo sarebbe uscita il 26 luglio. Considerando che sul sito ufficiale l'uscita del gioco è fissata per il 26/7 in Italia e Spagna, a differenza degli altri territori dove appare il 26/6, forse ci sarà un secondo lancio del gioco dopo un mese dal primo con le versioni localizzate...

Comunque oggi ho fatto un salto da Gamestop per prendere Prototype, e loro Tales Of Vesperia non solo non lo hanno disponibile per la prenotazione, ma proprio non è inserito nel loro software, non c'è nessuna data di uscita. Non credo lo avrò il 26 :ph34r:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho letto anchi'io... La filiale spagnola di Atari ha risposto all'email di un utente scrivendo che la versione sottotitolata in spagnolo sarebbe uscita il 26 luglio. Considerando che sul sito ufficiale l'uscita del gioco è fissata per il 26/7 in Italia e Spagna, a differenza degli altri territori dove appare il 26/6, forse ci sarà un secondo lancio del gioco dopo un mese dal primo con le versioni localizzate...

ok acquisto al day-one annullato fino ad accertamento......scusa per un mese.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...