Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Sì ho letto anchi'io... La filiale spagnola di Atari ha risposto all'email di un utente scrivendo che la versione sottotitolata in spagnolo sarebbe uscita il 26 luglio. Considerando che sul sito ufficiale l'uscita del gioco è fissata per il 26/7 in Italia e Spagna, a differenza degli altri territori dove appare il 26/6, forse ci sarà un secondo lancio del gioco dopo un mese dal primo con le versioni localizzate...

ok acquisto al day-one annullato fino ad accertamento......scusa per un mese.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci capisco + una mazza oggi sono andato da Gamestop e ho chiesto al tipo se sapeva qualcosa e mi ha detto testuali parole "IL GIOCO ESCE VENERDì MA NON è SOTTOTITOLATO IN ITA" :piange: ma ci stanno prendendo x il c... :shock:

 

comunque una cosa è certa questo gioco è già passato alla storia e non è ancora uscito non ho + parole :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga credo che ci sia la SVOLTA....allora nell'altro forum( lol ormai siamo gemellatiXD) sembra UFFICIALE che sia in INGLESE E JAPPONESE come parlato con sottotitoli in ITALIANO.....metto link....dai a 2 giorni dall'uscita sapere qualcosa non è male...... :ph34r: :dance: :ph34r: :dance:

http://www.gamesforum.it/board/showthread....799&page=46

 

p.s: lol 3 nello stesso momento...siamo i + malati..

 

p.s.s: doppiaggio jap....sbav sbav

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio dove compro mi ha risposto 2 volte:

1) Salve,

attualmente Atari dichiara che il gioco sarà scatola e manuale in

italiano ma gioco in inglese.

 

2)Salve,

ci ha ora comunicato Atari che oggi provvederanno alla spedizione,

l'arrivo nei nostri magazzini è previsto per domani così potremmo

controllare personalmente se il sottotitolato è stato aggiornato con

l'aggiunta dell'italiano.

 

Quindi domani mi mandano un'altra email dicendomi se è ita al 100% :drunken:

Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non vorrei dire ma...

 

perchè non vi mettetre l'anima in pace ed aspettate questo stramaledetto day-one?????

 

 

Tanto, qua di conferme non ne avrete MAI, i distributori ne sanno meno di voi, e riuscite solo a farvi il sangue amaro. Distraetevi, guardatevi un film e il giorno d'uscita collegatevi per leggere "è sottotitolato in XYZ".

Punto.

Non capisco dove sia questo problema, capirei fossimo a 4 mesi dall'uscita, ma con un gioco che esce entro 48 ore siamo ai limiti dell'assurdo più completo.

Se avete la prenotazione e non siete sicuri, disditela e basta, tanto chi volete mai che compri Vesperia in Italia, se in negozio ne portano 5, la settimana dopo ne ritrovate 5, non fatevi idee di blockbuster che fanno sold-out in un giorno.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi annuncio ufficialmente che al 100% il gioco non contiene la localizzazione in italiano neanche dei sottotitoli. La versione Pal è multi 3 e comprende Inglese, francese e tedesco. Niente italiano e spagnolo. Che busta, e dovrei anche comprarglielo? Naaaaaaaaaa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...