Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Arrivato a 32 ore e passa di gameplay, penso di essere verso la metà del gioco o poco più, la trama è molto bella, la mappa è vastissima...ci sono molte città e tantissimi dungeon...ho fatto la sintesi ottenendo "nerd glasses" per Karol troppo forte :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi ci sono tanti altri oggetti per personalizzare i pg.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a 32 ore e passa di gameplay, penso di essere verso la metà del gioco o poco più, la trama è molto bella, la mappa è vastissima...ci sono molte città e tantissimi dungeon...ho fatto la sintesi ottenendo "nerd glasses" per Karol troppo forte :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi ci sono tanti altri oggetti per personalizzare i pg.

Sembra un capolavoro :loving: peccato che non posso prenderlo per via del'inglese :bang: è una questione di principio, è come mangiare un panino sensa la salsa dentro, è buono lo stesso ma mai quanto con... :asd:

Una domanda,ci sono le evocazioni? :??: perchè in ToS c'erano anche se non erano parte integrante del gameplay ma mi piacevano :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un capolavoro :loving: peccato che non posso prenderlo per via del'inglese :bang: è una questione di principio, è come mangiare un panino sensa la salsa dentro, è buono lo stesso ma mai quanto con... :asd:

Una domanda,ci sono le evocazioni? :??: perchè in ToS c'erano anche se non erano parte integrante del gameplay ma mi piacevano :mrgreen:

 

le evocazioni? ancora al livello 43 non vedo evocazioni.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oo

 

 

Le evocazioni erano uno dei pezzi forti!! Perchè le hanno tolte!!!!!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi esattamente a 50 ore di gioco, questo titolo è devastante...non esiste su xbox360 un jrpg cosi bello da vedere, da ascoltare e da giocare... le scene animate sono perfette e ce ne sono parecchie durante l'avventura, la trama è ricca di colpi di scena, affascinante...il migliore della serie :) su questo la Namco aveva ragione.

Ora che ho salvato posso dedicarmi alle sidequest e a tutto il resto :drunken:

Vesperia rulez :rulez:

 

Recensione personale:

 

Grafica: 9

Sonoro: 10

Gameplay: 9.5

Longevità: 10

Trama: 9

 

Totale: 9.5

 

Se fosse stato in italiano avrebbe raggiunto la perfezione...ma va bene anche cosi ;) la mancata traduzione non infierisce molto sul MIO voto globale.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono giunto a su per giu 10 ore di gioco... livello del party sopra il 20... devo dire che dopo un inizio un pò "stentato" il gioco mi sta prendendo alla grande, sperando di avere a disposizione più tempo mi auguro di divorarmelo nel più breve tempo possibile :) ottimo e validissimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Namco Bandai acquista i diritti di distribuzione PAL da Atari" ma porcaccia nn potevano farlo 6 mesi fa così traducevano Vesperia, speriamo in una patch sul live :piange:

 

da quando li ha acquistati scusa? :??: fonte?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'inglese del gioco è piuttosto facile e i dialoghi vengono mandati avanti dal gicatore con il tasto A, quindi si possono sempre leggere con calma.

L'ho finito la settimana scorsa dopo 85 ore di gioco, praticamente ho voluto finirlo a tutti i costi perchè non ce la facevo più.. altrimenti di cose da fare ne avrei avuto ancora parecchie. Le lascerò per il nuovo ex game, intanto devo smaltire l'indigestione che ho fatto di questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga io lò preso, spero che l'inglese sia facile/facilissimo e che non mi rovini il gioco...

ma vi ricordate quando i giochi non erano doppiati/tradotti e ci giocavamo in inglese? dai, un po' di english ormai non dovrebbe essere così un problema!

quanto alla notizia, sarebbe il caso che si sbattessero almeno a tradurlo, è osceno che oggigiorno dei giochi non vengano localizzati!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi ricordate quando i giochi non erano doppiati/tradotti e ci giocavamo in inglese? dai, un po' di english ormai non dovrebbe essere così un problema!

quanto alla notizia, sarebbe il caso che si sbattessero almeno a tradurlo, è osceno che oggigiorno dei giochi non vengano localizzati!

Il problema è che mi si è fulminato il cavo Hd e già che le scritte sono piccole poi nei filmati per leggere devo agguzzare la vista a modi falco :piange:

Più o meno per ora riesco a seguire la storia,(ma neanche tanto :mrgreen: )

Tutto sommato comunque si spiega da solo speriamo che continui cosi per tutto il gioco :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi si è fulminato il cavo Hd e già che le scritte sono piccole poi nei filmati per leggere devo agguzzare la vista a modi falco :piange:

Più o meno per ora riesco a seguire la storia,(ma neanche tanto :mrgreen: )

Tutto sommato comunque si spiega da solo speriamo che continui cosi per tutto il gioco :loving:

Noooo, che sfiga! :acc: mi spiace, un po' come si diceva dei sottotitoli di Dead Rising, eh?

Beh, alla peggio chiedi a me che ti traduco! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, che sfiga! :acc: mi spiace, un po' come si diceva dei sottotitoli di Dead Rising, eh?

Beh, alla peggio chiedi a me che ti traduco! :mrgreen:

Mamma mia quanto è bello l'intro! :loving: :rotfl: a volte accendo solo per guardarmelo :mrgreen: comunque ci stò capendo si è no, io sono a quando

scappi dalla prigione e trovi estelle, ora sono fuori e ho salvato
, qualcuno mi traduce quel che ho fatto sopratutto in fatto trama? :rolleyes:

 

Sono a circa 3 ore di gioco è devo dire che è stupendo :loving: peccato per la locazione in italiano che fà perde quel convolgimento generale e purtoppo a volte non mi fà capire una mazza :bang: ma in sè per sè è un capolavoro :bow: per il momento voto 8.8. o 8.9. se era localizzato per me sarebbe un 9.4. pieno!! :loving:

P.S. l'intro è troppo bello!! ti porterà via solo quello 10 ore che ogni volta che accendo non ho il coraggio di levarlo :mrgreen: :rotfl:

Ora sono a circa 5 ore di gioco capolavoro!! :sultano:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aiuto da niubbone:

ormai sono a poco meno di 40 ore di gioco, credo di esser vicino alla fine visti gli sviluppi a cui sono giunto, ma mi viene una domanda piuttosto disarmante: dove cappero sono le missioni secondarie? io praticamente dall' inizio sto seguendo lo svolgimento della trama principale, per trovare side quest devo ritornare nelle città già visitate? nei dungeon? io sinora non credo di averne fatta nessuna!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aiuto da niubbone:

ormai sono a poco meno di 40 ore di gioco, credo di esser vicino alla fine visti gli sviluppi a cui sono giunto, ma mi viene una domanda piuttosto disarmante: dove cappero sono le missioni secondarie? io praticamente dall' inizio sto seguendo lo svolgimento della trama principale, per trovare side quest devo ritornare nelle città già visitate? nei dungeon? io sinora non credo di averne fatta nessuna!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

solo 40 ore?!!? io sono a 13 e mi sembra di essere solo all'inizio!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...