Vai al contenuto

Tales of Vesperia

Lloyd360

Messaggi raccomandati

io pensavo fosse sicuro sarebbe uscito in ita (nel senso che si sapesse già) invece in effetti su internet non ho trovato conferme a riguardo (anzi so che praticamente tutti i tales sono in inglese... d'altornde lo erano anche i SO...)

però se dicono che non è tradotto mi sa che non lo compro...

non che non capisca l'inglese, faccio anche traduzioni (manga e altro per siti), ma sinceramente immagino che l'inglese usato sia molto particolare e sinceramente di star li a perdere tempo non ho troppa voglia...

passi per FF VII all'epoca, o per SO till the end of time, Morrowind e Vampire bloodlines... ma ultimamente voglio godermi con calma i giochi che compro... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fosse sicuro sarebbe uscito in ita (nel senso che si sapesse già) invece in effetti su internet non ho trovato conferme a riguardo (anzi so che praticamente tutti i tales sono in inglese... d'altornde lo erano anche i SO...)

però se dicono che non è tradotto mi sa che non lo compro...

non che non capisca l'inglese, faccio anche traduzioni (manga e altro per siti), ma sinceramente immagino che l'inglese usato sia molto particolare e sinceramente di star li a perdere tempo non ho troppa voglia...

passi per FF VII all'epoca, o per SO till the end of time, Morrowind e Vampire bloodlines... ma ultimamente voglio godermi con calma i giochi che compro... XD

no dai siete sicuri che non sia tradotto....qualcuno ha notizie ufficiali al riguardo??

p.s: su multiplayer danno( venditore del sito ufficiale di TOV eu)

Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano. :)

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai siete sicuri che non sia tradotto....qualcuno ha notizie ufficiali al riguardo??

Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano. icon_smile.gif

Io sono ancora più colpito di te!Apparte il 6.5 alla grafica e al sonoro dati dal recensore (che non condivido personalmente visto che già l'uso del chel-shaded visto nella demo è da un voto non inferiore al 8 ) alla fine ho visto anche "manca qualsiasi traduzione"...non so cosa intenda ma io non ho letto da nessuna parte conferme del doppiaggio italiano!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano. :)

Speriamo sia cosi altrimenti non lo compro :x

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non fidatevi di quello che scrivono sui siti del tipo "manuale ita, testi ita" ecc, perchè spesso son state prese fregature immense (tipo l'orange box per xbox che SULLA COPERTINA diceva testi in ita e invece era tutto in inglese... quella del pc invece è giusta, in ita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora più colpito di te!Apparte il 6.5 alla grafica e al sonoro dati dal recensore (che non condivido personalmente visto che già l'uso del chel-shaded visto nella demo è da un voto non inferiore al 8 ) alla fine ho visto anche "manca qualsiasi traduzione"...non so cosa intenda ma io non ho letto da nessuna parte conferme del doppiaggio italiano!

magari ha recensito la versione USA...chi lo sà...e va beh riguardo il recensore..è chiaro che non capisca un bel niente di jrpg :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è mai stata una conferma ufficiale da Atari o Namco riguardo la localizzazione in italiano, sono sempre stati tutti rumor o comunque notizie ufficiose...

Però se così fosse ci ritroveremo con una versione completamente uguale a quella americana, dunque avremo aspettato 11 mesi PER NULLA :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh 11 mesi... il doppiaggio si fa anche prima... non credo siano dipesi da quello...

Comunque chi è che ha recensito sta cosa? Vorrei leggere l'articolo (magari di il sito senza mettere link... anche se spesso ho visto mettere link in giro quindi non so che problema possa essere XD)...

Anche se penso pure io che non sia in ita... purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si bon han dato 7 anche a prototype e 7.5 a star ocean... gran recensioni >.>... (oltretutto leggendo quella si ToV mi aspettavo che alla fine gli desse ALMENO un 7.5... il voto mi è sembrato parecchio in disaccordo con la recensione...)

comunque purtroppo mi sa che davvero manca la localizzazione... peccato però... (e spero che ci sia invece... )

Link al commento
Condividi su altri siti

si bon han dato 7 anche a prototype e 7.5 a star ocean... gran recensioni >.>... (oltretutto leggendo quella si ToV mi aspettavo che alla fine gli desse ALMENO un 7.5... il voto mi è sembrato parecchio in disaccordo con la recensione...)

comunque purtroppo mi sa che davvero manca la localizzazione... peccato però... (e spero che ci sia invece... )

Si ho trovato anche io un disaccordo tra ciò che diceva e il voto finale...comunque per la localizzazione non si sa niente...io so solo che il sito italiano esiste ma le immagini sono in inglese e in giapponese quindi non è molto rassicurante(l'ultima volta che ho visto un sito italiano con immagini in inglese si trattava di Infinity Undiscovery) su multiplayer segnano come lingua del software l'inglese sottotitolato ed essendo un sito in cui si possono anche comprare i giochi non credo scriverebbero il falso...il 26 comunque vado al Gamestop e chiedo sulla localizzazione e se non mi fido lo provo (tanto hanno una xbox nel negozio :mrgreen: )

Modificato da Riot!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ora mi incavolo come una bestia perchè non se ne può più di queste recensioni faziose,con voti gonfiati a chi si vuole,con gente che recensisce i giochi avendo giocato 3 ore ad un gdr che vuole almeno essere provato a fondo per ricevere un voto equo e senza parzialità..vi siete mai chiesti perchè mondoxbox recensisce i giochi dopo una settimana dall'uscita e i gdr almeno 2 settimane dopo?forse perchè sono pigri o non hanno voglia di lavorare?

NO! Perchè i giochi li PROVANO a fondo e li TESTANO nel vero senso della parola..basta con queste cialtronerie,basta fare la gara per chi fa prima la video-recensione..dopo lo scandalosa recensione di everyeye e il suo 5,5 a star ocean ora arriva questa bellissima recensione di gamesurf con il 6,5 a tales of vesperia..complimenti per la disinformazione!

E poi non venitemi a dire che ognuno ha i suoi gusti perchè le recensioni andrebbero fatte fare a persone amanti del genere a seconda del gioco che stanno analizzando così da poter vedere difetti che magari altri non notano e pregi che possano essere messi meglio in risalto dal recensore e non da persone che probabilmente non amano il genere..in particolar modo mi sembra che il genere jrpg non vada molto di moda ultimamente..poi mi tocca vedere degli 8,5 a wii fit..ok mi sta bene 8,5 perchè ci possono giocare i bambini e le mamme però se ci fosse un minimo di proporzione un gioco come tales of vesperia dovrebbe almeno prendere 9,5 perchè un must per gli amanti del genere!

Ora leggo anche che non è tradotto in italiano così mi girano ad elica..primo gioco che pago con un mese in anticipo e in contanti senza fare promo o quant'altro! Se non è tradotto salto a malincuore questo gioco..mi domando in questi 11 mesi cosa hanno fatto i programmatori..sono deluso e senza parole..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto :bow:

è come se io faccio la recensione di fallout 3, mi a annoitao subito gli dò 5 :asd: non è il mio genere, non lo voto! :ok:

pensate che forumeye a dato 8 a metal gear 4, dicevano che le presentazioni erano nogliose :acc:

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ora mi incavolo come una bestia perchè non se ne può più di queste recensioni faziose,con voti gonfiati a chi si vuole,con gente che recensisce i giochi avendo giocato 3 ore ad un gdr che vuole almeno essere provato a fondo per ricevere un voto equo e senza parzialità..vi siete mai chiesti perchè mondoxbox recensisce i giochi dopo una settimana dall'uscita e i gdr almeno 2 settimane dopo?forse perchè sono pigri o non hanno voglia di lavorare?

NO! Perchè i giochi li PROVANO a fondo e li TESTANO nel vero senso della parola..basta con queste cialtronerie,basta fare la gara per chi fa prima la video-recensione..dopo lo scandalosa recensione di everyeye e il suo 5,5 a star ocean ora arriva questa bellissima recensione di gamesurf con il 6,5 a tales of vesperia..complimenti per la disinformazione!

E poi non venitemi a dire che ognuno ha i suoi gusti perchè le recensioni andrebbero fatte fare a persone amanti del genere a seconda del gioco che stanno analizzando così da poter vedere difetti che magari altri non notano e pregi che possano essere messi meglio in risalto dal recensore e non da persone che probabilmente non amano il genere..in particolar modo mi sembra che il genere jrpg non vada molto di moda ultimamente..poi mi tocca vedere degli 8,5 a wii fit..ok mi sta bene 8,5 perchè ci possono giocare i bambini e le mamme però se ci fosse un minimo di proporzione un gioco come tales of vesperia dovrebbe almeno prendere 9,5 perchè un must per gli amanti del genere!

Ora leggo anche che non è tradotto in italiano così mi girano ad elica..primo gioco che pago con un mese in anticipo e in contanti senza fare promo o quant'altro! Se non è tradotto salto a malincuore questo gioco..mi domando in questi 11 mesi cosa hanno fatto i programmatori..sono deluso e senza parole..

Sei un grandeeeeee quoto tutto :mrgreen: !!!La cosa che da più fastidio non è il voto della recensione(si anche quello ma ormai ho fatto l'abitudine a certi voti :rolleyes: ) ma aver scoperto che non è localizzato. (ancora non è certo ma a quanto pare è così!) Ciò che scrivi è proprio il mio pensiero...IN 11 MESI COSA HANNO FATTO ALLORA?!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un gdr la cosa più importante è la trama!! non si può giocarci in inglese!! se non è tradottto direi di aprire una petizione per il rogo alla atari!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un gdr la cosa più importante è la trama!! non si può giocarci in inglese!! se non è tradottto direi di aprire una petizione per il rogo alla atari!! :ph34r:

Tecnicamente basterebbe imparare l'inglese, e la trama la capiresti benone... :fischio:

(indossa la tuta ignifuga e si rannicchia su se stesso in attesa della bomba :rotfl: )

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... se davvero è in inglese lo salto anche io, come già detto...

anche perchè dubito si potranno "pausare" i filmati per mettersi la a tradurre (oddio il 90% di quello che diranno, anche a voce, riuscirò a capirlo, ma sicuro qualche parola mi sfuggirà... per fortuna riesco a saltare il passaggio mentale "inglese ---> italiano" e tradutto tutto a posteriori una volta compresa la frase XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh peccato non si può avere tutto, già è un miracolo che abbiano tradotto SO.. se Vesperia sarà in inglese .....eh peccato, ma io lo comprerò comunque. La lingua non è un ostacolo per me grazie al lavoro che faccio, riesco a leggere l'inglese come fosse l'italiano senza bisogno di fermarmi a tradurre! Però mi dispiace che chi non lo conosca bene si perda un gioco davvero bello e ricco di stile come questo :rolleyes:

Giusto ora ho inviato alla Atari una email dove chiedo se i testi sono tradotti in italiano o se hanno tenuto quelli in inglese. Vediamo cosa rispondono :ok:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il sito ufficiale è in italiano ma dalle ultime recensioni a quanto pare il gioco è invece in inglese. Il sito non dice da nessuna parte che sarà in qualche modo tradotto, e gli screen nelle gallery sono tutti in inglese o giapponese. E poi è strano che ad oggi.. a una settimana dall'uscita non si sia vista ancora 1 immagine della versione italiana con relativi sottotitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me su certi giochi le recensioni vengono gonfiate ( o sgonfiate) di proposito..5,5 a Star Ocean?!?!? ma dico, siamo impazziti??? e poi mi si da 9,5 a Halo 3 o a Gta IV...per carità, gran bei giochi, ma che in definitiva non dovrebbero passare con più di 8 o 8,5...senza contare i 7,5 a Too Human...ma per cortesia!!!!

personalmente, trovo insulso il fatto che ci siano in giro decine di sedicenti recensioni che in linea di massima denotano tutte un'analisi poco più che mediocre del titolo recensito...basta provare 5 minuti un gioco talvolta per rendersi conto che chi lo ha recensito probabilmente si è limitato a visionare a malapena i filmati introduttivi...ci sono veramente pochi siti che dimostrano di provare davvero i giochi, cercandone tutti i pregi ed i difetti per offrire all'utente una recensione curata...bisogna fare molta selezione!!!

sulla traduzione di ToV mi sembra alquanto strano che dopo tutti questi mesi d'attesa esca senza uno straccio di sottotitolo in italiano...per quanto mi riguarda sono fiducioso di poter lasciare ancora per un po' il dizionario d'imglese in naftalina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..non saprei..so solo che il Symphonia per GC usci con i testi in italiano..non vedo perchè non debbano farlo tradurre per una console che fa vendere molto di più :rolleyes:

pure su gamewarp dicono che il gioco è sottotitolato in italiano...boh vedremo

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...