Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per fare soldi e avere munizioni infinite vi consiglio:(NN LEGGETE SE NN VOLETE FARE SOLDI)

fate il trucco per moltiplicare gli oggetti,facendo cosi con le uova d'oro o marce per poi venderli ti fai quanti soldi ti pare!poi ovviamente se qualcuno vuole fare soldi normalmente lo fa,ma faticherà un sacco.

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa:

Io lo sto finendo a veterano dopodichè lo rinizio a facile per finirlo in 5 ore, così facendo mi da il lanciagranate con munizioni infinite giusto? E' un arma potente o no? dovo lo vorrei finire a livello più alto e cercavo un arma ottima.

Seconda cosa, ma come fate ad aevre 100 o 2000 uova? Io ne ho trovate solo un paio..

Link al commento
Condividi su altri siti

NON deve essere sul pavimento!ti avvicini premendo X per convincerla a ripijarsi,Sheva dovrebbe prenderla e bloccarla,a questo punto ti avvicini e spari un colpo all'aggeggio sul petto.

ripeti un pò di volte,almeno quattro o cinque,poi Sheva la ribloccherà,tenendo Jill in piedi,premi B e poi A come una matta e dovrebbe toglierglielo et voilà,Achievement unlocked!

 

per quello di Wesker,l'ho riempito di piombo con la Gatling,ma nada,devo provare con la mega magnum!!!

quanti soldi hai racimolato??? :asd: :asd: :asd:

 

sciaooo

 

Ciao tanti veramente tanti credo più di un milione ti dico ciò perchè l'ho fatto in più momenti dunque non so il calcolo preciso.

Ascolta allora devo giocare con sheva e non con chris perchè se gioco con lui è lui a prenderla con la x e dunque a sparare e sheva e non chris . fammi sapere grazie

 

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto utilizzando Chris!
stando vicino a Jill e premendo X cerca di farla ragionare,dovrebbe arrivar Sheva usata dalla CPU e bloccare Jilla dalle spalle.
a quel punto usi la pistola e spari un colpo al gingillo rosso sul petto della vecchia partner;
ripeti per un pò di volte e poi,sempre dopo che Sheva l'ha bloccata,prova a strapparglielo lasciandola in piedi!

io ci son riuscito cosi!spendacciona ;-P
Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe questo trucco per moltiplicare le uova ????

 

 

Se mi dici come fare lo spoiler e i mod sono daccordo te lo spiego....

 

ovviamente il gioco lo stò facendo con altro profilo, perchè non mi piace fare ste cose........l'unica modalità dove adotterò il trucco è quella di esperto, ma in quel caso devo trovare un compagno che abbia voglia di farlo............

 

Tieni presente che nel profilo che utilizzo di solito ho:

 

4.000 munizioni per Pompa

9.000 per mitraglietta

5.000 uova marce e 2.000 uova d'oro

10 lanciarazzi

1.000 mine di prossimità

3.000 munizioni pistola e non sò quanti di magnum

5.000 colpi cecchino

500 granate incendiarie

500 granate all'azoto

500 granate esplosive

100 medikit completi 8 ( Non ho voluto andare oltre )

Bombe a mano ed incendiarie a iosa

 

TUTTE LE ARMI POTENZIATE AL MASSIMO

 

altrimenti addami che stasera quando torno da lavoro ti faccio un regalino.........sono l' esselunga delle munizioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

We raga ho preso dimestichezza con i ocntrolli capitolo 3-2 :) me gusta mi sento un MARCUS wawa di GofW... ma non si comrpano i colpi?? stà un pò MOLTO a corto :)

aaaaargh...non infanghiamo questo topic nominando marcus e company dai.... :drunken:

 

Di colpi cmq se ne trovano durante la storia:perlustra sempre tutto prima di avanzare...non sai quanti posti ci sono pieni zeppi di casse e botti contenenti munizioni di ogni tipo.Non fare come molta gente che avanza sempre a testa bassa lasciandosi aree inesplorate alle spalle...

Con questi tipi di giochi bisogna avere sempre 4 occhi,2 non bastano....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di colpi cmq se ne trovano durante la storia:perlustra sempre tutto prima di avanzare...non sai quanti posti ci sono pieni zeppi di casse e botti contenenti munizioni di ogni tipo.Non fare come molta gente che avanza sempre a testa bassa lasciandosi aree inesplorate alle spalle...

Con questi tipi di giochi bisogna avere sempre 4 occhi,2 non bastano....

 

sì ma il fatto è che di munizioni se ne trovano, poi però arrivi ad un certo punto dove vieni assalito da decine di nemici e quando li hai battuti tutti sei a secco... è una costante dei RE, ci sono punti in cui le munizioni ti escono dalle orecchie e altri in cui ti tocca andare avanti a coltellate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaargh...non infanghiamo questo topic nominando marcus e company dai.... :drunken:

 

Di colpi cmq se ne trovano durante la storia:perlustra sempre tutto prima di avanzare...non sai quanti posti ci sono pieni zeppi di casse e botti contenenti munizioni di ogni tipo.Non fare come molta gente che avanza sempre a testa bassa lasciandosi aree inesplorate alle spalle...

Con questi tipi di giochi bisogna avere sempre 4 occhi,2 non bastano....

 

Ciao Snake, stasera sei connesso ??? Se si ci facciao la co-op in mod esperto ? :mrgreen: tanto a munizioni sono messo abbastanza bene

 

 

 

P.S. FURY, qualcuno mi chiede il trucco per moltiplicare le uova .......che faccio ?

 

sì ma il fatto è che di munizioni se ne trovano, poi però arrivi ad un certo punto dove vieni assalito da decine di nemici e quando li hai battuti tutti sei a secco... è una costante dei RE, ci sono punti in cui le munizioni ti escono dalle orecchie e altri in cui ti tocca andare avanti a coltellate...

 

 

Ciao Fury, che faccio.......?? Lo posso spiegare il trucchetto per moltiplicare uova e non solo ? Aspetto una risposta......ciao caro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci rinuncio:

 

Quel caz di mostro alla fine!è gia la decima volta che riprovo ma resto senza munizioni!mi ritrovo a cercare di colpirlo con la sciabola.lui mi mostra il cuore per la 5° volta ma ormai ho finito tutto ciò che avevo e anche sheva resta senza munizioni. in sostanza non lo finirò mai! ho provato a vendere tutto per poter comprare spray e potenziare le armi per avere i proiettili al massimo ma non è bastato!

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti



Anchio ci son rimasto un pò :drunken: devi attirarlo sopra la collinetta più avanti e mentre sale dopo la presentazione che si apre dietro, lo spari sul cuore(ti consilio la magnum) dopo di che la prima fase è andata.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fury, che faccio.......?? Lo posso spiegare il trucchetto per moltiplicare uova e non solo ? Aspetto una risposta......ciao caro :rolleyes:

 

Non sono un mod, come puoi notare dalla nuova fiammante scritta "Redazione" sotto al mio avatar :D comunque, direi che se è solo lo sfruttamento di un bug esistente nel gioco non ci sono problemi (metti lo spoiler però), se è qualcosa tipo salvataggi scaricati da internet, pirateria e bla bla bla no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe questo trucco per moltiplicare le uova ????

 

fai un giro sul Tube e cerca "Resident Evil 5 Money Glitch" o "Resident Evil 5 Rotten Egg Glitch"

 

ok ci rinuncio:

 

Quel caz di mostro alla fine!è gia la decima volta che riprovo ma resto senza munizioni!mi ritrovo a cercare di colpirlo con la sciabola.lui mi mostra il cuore per la 5° volta ma ormai ho finito tutto ciò che avevo e anche sheva resta senza munizioni. in sostanza non lo finirò mai! ho provato a vendere tutto per poter comprare spray e potenziare le armi per avere i proiettili al massimo ma non è bastato!

consigli?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un mod, come puoi notare dalla nuova fiammante scritta "Redazione" sotto al mio avatar :D comunque, direi che se è solo lo sfruttamento di un bug esistente nel gioco non ci sono problemi (metti lo spoiler però), se è qualcosa tipo salvataggi scaricati da internet, pirateria e bla bla bla no :D

 

OK.....allora qui sotto riporto......." La moltiplicazione dei pani e dei pesci "......però non cammino sull'acqua ! :mrgreen:

 

:mrgreen:

Allora: Per la moltiplicazione di uova e munizioni bisogna:

 

A: giocare in co-op

B: l'host crea la stanza ed invita l'amico che entrerà con Sheva.

C: Sheva passa tutti i suoi averi del proprio inventario, quindi uova e munizioni medikit ed altro ( N.B. LE ARMI NON SI POSSONO CONSEGNARE ) a Chris

 

Una volta passate tutte le munizioni e le uova chi utilizza Sheva non deve fare nient'altro che uscire dal gioco andando direttamente in Dashboard. Così facendo non perderà ne munizioni ne altro e quando ripartirà avrà le stesse cose che ha precedentemente passato

Chi utilizza Chris, aspetta il messaggio di uscita del compagno e procede normalmente con il gioco. Appena inizia il capitolo o livello esce e sovrascrive salvando il proprio inventario.

 

Il processo inverso fatto un pò di volte fa si che tutto l'inventario raddoppi ogni volta che:

Chris invita sheva poi chi è stato invitato come Sheva ricrea ed invita chi era Chris e via dicendo fino al raddoppio di tutto........Spero sia chiaro.

 

Semplice ma funzionale.

N.B. vi consiglio di usare questo trucchetto per usare le armi solo nella modalità Esperto.....in tutte le altre modalità farebbe perdere l'interesse

 

Saluti e baci a tutti Ipercoop Hurricane

 

ok ci rinuncio:

 

Quel caz di mostro alla fine!è gia la decima volta che riprovo ma resto senza munizioni!mi ritrovo a cercare di colpirlo con la sciabola.lui mi mostra il cuore per la 5° volta ma ormai ho finito tutto ciò che avevo e anche sheva resta senza munizioni. in sostanza non lo finirò mai! ho provato a vendere tutto per poter comprare spray e potenziare le armi per avere i proiettili al massimo ma non è bastato!

consigli?

 

 

Se vuoi guarda il mio spoiler Ciao

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma il fatto è che di munizioni se ne trovano, poi però arrivi ad un certo punto dove vieni assalito da decine di nemici e quando li hai battuti tutti sei a secco... è una costante dei RE, ci sono punti in cui le munizioni ti escono dalle orecchie e altri in cui ti tocca andare avanti a coltellate...

 

bisogna sperli gestire i colpi ed avere anche buona mira.a che serve magari sprecare 3 caricatori di un mitra per abbattere 5 nemici quando in teoria basterebbero 5 pallottole di una semplice pistola(chiaramente colpendoli in testa)?Ormai ci sto' prenendo dimistichezza:se prima sprecavo quantita industriali di munizioni scarseggiando in precisione(alla fine di ogni livello la prec era sempre sotto al 50%)ora riesco ad ottenere percentuali nettamente piu' alte ed a usare bene e con dimestichezza ogni arma.Poi diciamocela tutta...il bello del gioco e' anche quello di ritrovarsi con una manciata di pallottole e dover affrontare situazioni difficili.

Ciao Snake, stasera sei connesso ??? Se si ci facciao la co-op in mod esperto ? :mrgreen: tanto a munizioni sono messo abbastanza bene

 

ehm....ho la versione Ps3 di Re5.... :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sperli gestire i colpi ed avere anche buona mira.a che serve magari sprecare 3 caricatori di un mitra per abbattere 5 nemici quando in teoria basterebbero 5 pallottole di una semplice pistola(chiaramente colpendoli in testa)?Ormai ci sto' prenendo dimistichezza:se prima sprecavo quantita industriali di munizioni scarseggiando in precisione(alla fine di ogni livello la prec era sempre sotto al 50%)ora riesco ad ottenere pecentuali nettamente piu' alte ed a usare bene e con dimistichezza ogni arma.Poi diciamocela tutta...il bello del gioco e' anche quello di ritrovarsi con una manciata di pallottole e dover affrontare situazioni difficili.

 

 

ehm....ho la versione Ps3 di Re5.... :mrgreen:

 

Ce l'ho anche io ma preferisco la versione 360.........però se vuoi la facciamo li..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma la mia sheva è lesbica :whip: ...... :mrgreen: quindi solo con un altra Sheva ! :mrgreen:

sisi...tu aspetta che andremo alle caverne...e che io "accidentalmente" faro' cadere per terra la lanterna e resteremo al buio,poi vedremo quanto sara' lesbica la tua donzella.. :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...tu aspetta che andremo alle caverne...e che io "accidentalmente" faro' cadere per terra la lanterna e resteremo al buio,poi vedremo quanto sara' lesbica la tua donzella.. :mrgreen:

 

ah ah ah ah ah lo dici tu..........prima di entrare nelle caverne le faccio prendere il Virus......e indovina da dove esce il mostro ?! :fischio: :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

Scusate gli OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'è una guida (a parte quella ufficiale ovviamente) su internet per trovare tutti gli stemmi BSAA?

 

Non saprei se c'è una guida, però ci sono molte persone che li hanno già recuperati tutti. Prova a chiedere.......Io personalmente ne ho presi soltanto 5; ma i n co-op li voglio prendere tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...