Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

cioè ma a mercenari ottenere una A è quasi impossibile.giocando da solo poi è impensabile.avevo messo una pubblica e il massimo che ho preso è stata una B.

Io e mio fratello stiamo prendendo una valanga di "SS" e su assemlea siamo 300 qualcosa al mondo :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Diciamo che sta tutto nel moltiplicatore combo esempio su assemblea siamo riusciti a portarlo fino a 108 mi pare,ovviamente devi raccogliere tutto il tempo del livello se vuoi avere buoni risultati :mrgreen:

Quando arrivi a numeri alti con il moltiplicatore combo ti strappi i capelli quando lo perdi :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...

qualcuno mi può dare un suggerimento per uccidere il boss del quinto livello???

 

gli ho lanciato contro almeno 60 granate incendiare,lo sto cuocendo con il lanciafiamme,cerco di colpirlo sempre nel punto debole...

 

ma e piu di mezz'ora che sto combattendo..ma quanto e resistente????

Lanciamissili e muore dopo un colpo :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che nei primi non ci si muoveva (al max si ruotava sul posto XD) ma li non era tutta sta gran cosa il dover muovesi... (a parte uno o due boss XD) cioè avevi quanti, 5 zombie al max davanti? con i colpi che andavano a segno praticamente sempre (dato che non si va a regolare la mira)...

 

Comunque il gioco l'ho provato poco... ho preso il bundle con l'elite (era l'ultima, che kul... se nn passavo io l'aveva già prenotata un altro XD) e la guida già che c'ero,e sfogliando qui e la (solo il capitolo 1-1 tanto per vedere) mi è parso identico al 4... ma davvero...

 

Ho trovato un po' scomodo il sistema di movimento.. il personaggio è lento e la tipa è parecchio stupida (gnokka si, ma stupida forte...) e si blocca qui e li (o fa per i fatti suoi)... bella la grafica niente da dire (anche se da come gridavate al miracolo mi aspettavo chissà cosa... bella si, ma non a livelli epici XD...), e bello il design di sti nuovi (si fa per dire) parassiti...

 

vediamo come va avanti... per ora lo classifico come RE4.2, vediamo se sa farmi cambiare idea (non che RE4 fosse orribile, però boh... non mi ha convinto l'ambientazione sinceramente... e nemmeno st'africa... io rivoglio laboratori, città in fiamme... zombie ovunque... vicoli scuri, tombini, fogne... ridatemi la centrale di polizia -.-...)

un po di queste cose le troverai proseguendo
si è vero la scelta dell'africa è un tantino azzardata ma almeno è una nuova ambientazione, comunque anche il 4 capitolo se escludiamo il villaggio e qualche altro scenario poi andava a finire con un'ambientazione un po stramba rispetto al passato

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per chi come me non mastica bene l'inglese ecco la lista dei tesori in italiano e dove trovarli capitolo per capitolo

 

TESORI

 

1. Topaz Marchese - Dopo essere saltati fuori dalla finestra dovete uccidere tutti i cattivi uno di loro alla fine lascerà a terra la gemma 1-1

2. Gold Ring - Uccide il boia. 1-1

3. Avorio soccorso - Dropped dalla donna bionda. 1-2

4. Orologio antico - Fuori sul balcone della casa che è stata bloccata dal di dentro. 1-2

5. Jewel Bangle - Uccidere un "Big Man Manjini" 2-1

6. Sapphire Pera - fare un 180 e la sua posa in fogna acqua. 2-1

7. Ruby Marchese - cassa bloccata 2-1

8. Smeraldo Piazza - Sul tetto della casa di mercato 2-1

9. nel baule dopo l'uomo con la motosega 2-1

10. " " 2-1

11. " " 2-1

12. " " 2-1

13. Diamante ovale - In mine andare a manovella, girarsi, quindi attenersi alla parete di destra. 2-2

14. Brilliant Diamond - Cammina verso la torretta mitragliatrice e cercare una piccola scala sulla vostra sinistra. Il diamante è in un baule. 2-2

15. Diamond Pera - Andare oltre la torretta mitragliatrice e mirare alla cima della grande scala e sparare alla gemma 2-2

16. Piazza Diamond - a sinistra della grande scala sulla parete 2-2

17. Brown Beetle - si trova sulla palma a dx 3-1

18. Ruby Pera - appena arrivati a sx sul cranio del teschio con le corna 3-1

19. Argento Idol -Nordest della mappa salire sulla scala di sx 3-1

20. Calice d'argento - Un 'isola al centro dove si trova la fattoria di pollo 3-1

21. Blu Enigma - Uccidere un gigante majini. 3-1

22. Cerimoniale Maschera - In un alcova a destra della gondola alla fine del capitolo. 3-1

23. Jewel Beetle - in mezzo alla macchia di petrolio che si trova sulla dx del campo tricell 3-2

24. Venom Fang - Uccidere un Manjini Chainsaw con la motosega quello che salta giù dalla piattaforma 3-2

25. Emerald Marchese -nella stanza con le due torrette mitragliatrice è in un cassetto 3-3

26. Topaz Trilliant dopo il gruppo di ragni proseguire dritti mantenendosi sulla sx arrivate davanti ad un muro girati sulla sx e salite sopra è lì 4-1

27. Ruby Trilliant - Dopo essere caduti causa sarcofago trappola si trova in uno dei forzieri 4-1

28. Emerald Marchese - " " 4-1

29. Sapphire Trilliant - " " 4-1

30. Ruby Oval - Sotto la statua rosso nel labirinto 4-1

31. Soul Gem - Uccidere il mostro 4-1

32. Topaz Square - In un arco sul lato occidentale della mappa. 4-2

33. Diamond Trilliant - Dopo aver messo in tutti i 3 Emblemi che porta nel salire le scale si trova sopra la porta prima di entrare 4-1

34. Gold Beatles - Al piano terra dello specchio puzzle, inviare il fascio di luce sulla statua che si trova al centro questa sbloccherà due stanze segrete 4-2

35. Gold Idol - " " 4-2

36. Lion cuore - Uccidere un Licker 5-1

37. Power Stone - Uccidere un Reaper. 5-2

38. Dead Bride's Necklace - sul nastro trasportatore tra i cadaveri che si trovano a terra 5-2

39. Sapphire Marchese - nella stanza con le radiografie in una cassetta di sicurezza vicino alla porta 5-3

40. Royal Collana - All'interno della sala di controllo 5-3

41. Rubino brillante - percorrere il tunnel prima della fine di esso guardare in alto la gemma si trova lì 5-3

42. Calice d'Oro - Nell'armadietto della stanza dove si trova la leva per abbassare il ponte 5-3

43. Topaz Brilliant - alla fine del ponte prima di entrare nella porta guardare in alta si trova lì 5-3

44. Sapphire Oval -è in una piccola pentola sulla mensola a destra come si entra al piano superiore durante lo scontro con jill e wesker 5-3

45. Emerald Oval - in un sarcofago che ha bisogno dell'aiuto di sheva per essere aperto. Al piano superiore durante lo scontro con jill e wesker 5-3

46. Sapphire Brilliant - " " 5-3

47. Brilliant Emerald Smeraldo è in uno dei vasi vicino ad una cassa grigia della tricell Piano superiore durante la lotta con jill e wesker

48. Cuore d'Africa - questo potrete prenderlo soltanto se sarete riusciti a colpire wesker e mandarlo via prima dei 7 minuti. Durante il combattimento con jill alla base delle scale 5-3

49. Topazio ovale - Sparate a tutti Majini sulla gru. Il tizio in alto a sinistra lascia cadere la gemma 6-1

50. Diamond Marchese colpire con un razzo la roccia sulla dx prima di saltare. Finito il filmato andate avanti e lo troverete a terra. Si trova all'ultimo livello durante la battaglia finale con wesker 6-3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ragazzi come si fa a prendere l'uovo marcio e quello dorato?

 

cmq io oggi l'ho iniziato la coop in veterano,non potete capire che sudata(stavo con un mio amico a casa)il pezzo con il boia e quello con la motosega,ma perchè quello con la motosega quando l'ho atterrato si è rialzato subito senza morire?A normale è morto subito.

Eh si...quel coso si rialza dopo che l'hai steso e comincia ad inseguirti alla cieca, ma bisogna stare comunque attenti...bella sorpresa eh?
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ma in mercenari per sbloccare tutti i personaggi devo prendere A in mappe diverse?oppure posso prendere A più di una volta giocando sulla stessa mappa?

Per ogni mappa una A se vuoi sbloccarli tutti,ormai a me "A" sembra pochissimo :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.. un consiglio... mi sono bloccato dove mi ritrovo a fronteggiare un'orda di mostri leccatori (quelli che non vedono e non sentono odore) e devo spingere giù un carello di ferro con sheva giù ad aspettarmi e dandomi una mano di sotto nel sparare i mostri (un aiuto che non serve a niente) cmq ci rimango sempre secco... con le munizioni sto messo benino ma cmq ne bisogna usarle parecchio che poi non muoiono mai quei bastardi.. come posso fare?? Help me!!!

 

P.S. non ho ancora giocato on-line e sarei contento se qualcuno volesse giocare con me.. dalle vostre dichiarazioni ci si diverte parecchio.

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.. un consiglio... mi sono bloccato dove mi ritrovo a fronteggiare un'orda di mostri leccatori (quelli che non vedono e non sentono odore) e devo spingere giù un carello di ferro con sheva giù ad aspettarmi e dandomi una mano di sotto nel sparare i mostri (un aiuto che non serve a niente) cmq ci rimango sempre secco... con le munizioni sto messo benino ma cmq ne bisogna usarle parecchio che poi non muoiono mai quei bastardi.. come posso fare?? Help me!!!

 

P.S. non ho ancora giocato on-line e sarei contento se qualcuno volesse giocare con me.. dalle vostre dichiarazioni ci si diverte parecchio.

 

Anch'io ho fatto fuori mezzo arsenale... ho usato granate o il lancia granate a gogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.. un consiglio... mi sono bloccato dove mi ritrovo a fronteggiare un'orda di mostri leccatori (quelli che non vedono e non sentono odore) e devo spingere giù un carello di ferro con sheva giù ad aspettarmi e dandomi una mano di sotto nel sparare i mostri (un aiuto che non serve a niente) cmq ci rimango sempre secco... con le munizioni sto messo benino ma cmq ne bisogna usarle parecchio che poi non muoiono mai quei bastardi.. come posso fare?? Help me!!!

 

P.S. non ho ancora giocato on-line e sarei contento se qualcuno volesse giocare con me.. dalle vostre dichiarazioni ci si diverte parecchio.

usa il lanciagranate per disintegrare i lickers(ne saliranno un bel po').Appena avrai fatto piazza pulita potrai spingere il carrello indisturbato :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ma in mercenari per sbloccare tutti i personaggi devo prendere A in mappe diverse?oppure posso prendere A più di una volta giocando sulla stessa mappa?

 

Per sbloccarli tutti devi prendere A, o superiore, in tutte le mappe disponibili...ovvero 40000 punti in singolo, 80000 in coppia... :rotfl:

 

Quindi ragazzi come si fa a prendere l'uovo marcio e quello dorato?

 

cmq io oggi l'ho iniziato la coop in veterano,non potete capire che sudata(stavo con un mio amico a casa)il pezzo con il boia e quello con la motosega,ma perchè quello con la motosega quando l'ho atterrato si è rialzato subito senza morire?A normale è morto subito.

 

Vedrai in Esperto che sudata... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe usare le granate Acide per ucciderli facilmente i Licker(un po'come accadeva con gli Hunter nei vecchi RE),il problema è che è difficile reperirle,si trovano saliti con l'ascensore proseguendo,dopo poco in un barile spaccabile(quelli in cui trovi oggetti)...Cmq forse è piu'semplice superare quel pezzo facendo salire Sheva...Io ho avuto problemi anche

Con quella cavolo di piattaforma girevole/ascensore che ti bloccano ogni tanto gli zombie con una leva e dopo giri piano...ecco,non riuscivo a prendere bene la mira per far fuori quelli addetti alla leva perchè appunto girava sta cavolo di piattaforma...

E poi ho avuto difficoltà:

Dove ci sono quelle maledette Cavallette giganti che escono dai bozzoli che se ti vengono vicini ti fanno fuori per forza anche se hai tutta l'energia e che cavolo,ti vengono vicino veloci e per farle fuori ci vogliono 6000 colpi!!!
Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche buon donatore di armi e uova ?

 

il mio tag è MEO RN grazie :)

 

Le armi non si posso consegnare, di uova ce ne sono ovunque nel gioco...cercale, che senso ha farsele regalare... :mrgreen:

 

Bisognerebbe usare le granate Acide per ucciderli facilmente i Licker(un po'come accadeva con gli Hunter nei vecchi RE),il problema è che è difficile reperirle,si trovano saliti con l'ascensore proseguendo,dopo poco in un barile spaccabile(quelli in cui trovi oggetti)...Cmq forse è piu'semplice superare quel pezzo facendo salire Sheva...Io ho avuto problemi anche

Con quella cavolo di piattaforma girevole/ascensore che ti bloccano ogni tanto gli zombie con una leva e dopo giri piano...ecco,non riuscivo a prendere bene la mira per far fuori quelli addetti alla leva perchè appunto girava sta cavolo di piattaforma...

E poi ho avuto difficoltà:

Dove ci sono quelle maledette Cavallette giganti che escono dai bozzoli che se ti vengono vicini ti fanno fuori per forza anche se hai tutta l'energia e che cavolo,ti vengono vicino veloci e per farle fuori ci vogliono 6000 colpi!!!

 

io sn andato di magnum e qualche granata...a ho fatto salitare Sheva, perchè quando salivo io era come se lei non ci fosse... :crazy: ...comunque ragazzi se qualcuno vuole farsi qualche partita ai mercenari o ha bisogno per qualche obbiettivo, che stamattina ho fatto 1000/1000( :drunken: :drunken: :drunken: ), mi aggiunga pure..la mia tag....Jok3R xR3x....ciaoo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi non si posso consegnare, di uova ce ne sono ovunque nel gioco...cercale, che senso ha farsele regalare... :mrgreen:

 

 

 

io sn andato di magnum e qualche granata...a ho fatto salitare Sheva, perchè quando salivo io era come se lei non ci fosse... :crazy: ...comunque ragazzi se qualcuno vuole farsi qualche partita ai mercenari o ha bisogno per qualche obbiettivo, che stamattina ho fatto 1000/1000( :drunken: :drunken: :drunken: ), mi aggiunga pure..la mia tag....Jok3R xR3x....ciaoo...

magari posso aggiungerti?sto cercando di sbloccare i personaggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...