Paolob79 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Io appena lo finisco mi prenderò la guida mi sa.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 una domanda ma in mercenari per sbloccare tutti i personaggi devo prendere A in mappe diverse?oppure posso prendere A più di una volta giocando sulla stessa mappa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Quindi ragazzi come si fa a prendere l'uovo marcio e quello dorato? cmq io oggi l'ho iniziato la coop in veterano,non potete capire che sudata(stavo con un mio amico a casa)il pezzo con il boia e quello con la motosega,ma perchè quello con la motosega quando l'ho atterrato si è rialzato subito senza morire?A normale è morto subito.Spoiler! --Clicca per mostrare--Eh si...quel coso si rialza dopo che l'hai steso e comincia ad inseguirti alla cieca, ma bisogna stare comunque attenti...bella sorpresa eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 C'è qualche buon donatore di armi e uova ? il mio tag è MEO RN grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 C'è qualche buon donatore di armi e uova ? il mio tag è MEO RN grazie conquistale sul campo.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 conquistale sul campo.. ciao ahahhahah RISOLUTORE!!! sto diventando matto , l'ho finito ,ma ho sempre armi e munizioni al minimo !! anzi visto che siamo della stessa family xchè nn ci facciamo un coop ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 una domanda ma in mercenari per sbloccare tutti i personaggi devo prendere A in mappe diverse?oppure posso prendere A più di una volta giocando sulla stessa mappa? Per ogni mappa una A se vuoi sbloccarli tutti,ormai a me "A" sembra pochissimo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo_show Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) salve a tutti.. un consiglio... mi sono bloccato dove mi ritrovo a fronteggiare un'orda di mostri leccatori (quelli che non vedono e non sentono odore) e devo spingere giù un carello di ferro con sheva giù ad aspettarmi e dandomi una mano di sotto nel sparare i mostri (un aiuto che non serve a niente) cmq ci rimango sempre secco... con le munizioni sto messo benino ma cmq ne bisogna usarle parecchio che poi non muoiono mai quei bastardi.. come posso fare?? Help me!!! P.S. non ho ancora giocato on-line e sarei contento se qualcuno volesse giocare con me.. dalle vostre dichiarazioni ci si diverte parecchio. Modificato 20 Marzo 2009 da mimmo_show Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/mimmo%20show.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 salve a tutti.. un consiglio... mi sono bloccato dove mi ritrovo a fronteggiare un'orda di mostri leccatori (quelli che non vedono e non sentono odore) e devo spingere giù un carello di ferro con sheva giù ad aspettarmi e dandomi una mano di sotto nel sparare i mostri (un aiuto che non serve a niente) cmq ci rimango sempre secco... con le munizioni sto messo benino ma cmq ne bisogna usarle parecchio che poi non muoiono mai quei bastardi.. come posso fare?? Help me!!! P.S. non ho ancora giocato on-line e sarei contento se qualcuno volesse giocare con me.. dalle vostre dichiarazioni ci si diverte parecchio. Anch'io ho fatto fuori mezzo arsenale... ho usato granate o il lancia granate a gogo... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 salve a tutti.. un consiglio... mi sono bloccato dove mi ritrovo a fronteggiare un'orda di mostri leccatori (quelli che non vedono e non sentono odore) e devo spingere giù un carello di ferro con sheva giù ad aspettarmi e dandomi una mano di sotto nel sparare i mostri (un aiuto che non serve a niente) cmq ci rimango sempre secco... con le munizioni sto messo benino ma cmq ne bisogna usarle parecchio che poi non muoiono mai quei bastardi.. come posso fare?? Help me!!! P.S. non ho ancora giocato on-line e sarei contento se qualcuno volesse giocare con me.. dalle vostre dichiarazioni ci si diverte parecchio. usa il lanciagranate per disintegrare i lickers(ne saliranno un bel po').Appena avrai fatto piazza pulita potrai spingere il carrello indisturbato Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 usa il lanciagranate per disintegrare i lickers(ne saliranno un bel po').Appena avrai fatto piazza pulita potrai spingere il carrello indisturbato L'ho fatto ieri sera: quel pezzo è follia pura! Mi è costato ben 2 pacchi di granate esplosive! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 una domanda ma in mercenari per sbloccare tutti i personaggi devo prendere A in mappe diverse?oppure posso prendere A più di una volta giocando sulla stessa mappa? Per sbloccarli tutti devi prendere A, o superiore, in tutte le mappe disponibili...ovvero 40000 punti in singolo, 80000 in coppia... Quindi ragazzi come si fa a prendere l'uovo marcio e quello dorato? cmq io oggi l'ho iniziato la coop in veterano,non potete capire che sudata(stavo con un mio amico a casa)il pezzo con il boia e quello con la motosega,ma perchè quello con la motosega quando l'ho atterrato si è rialzato subito senza morire?A normale è morto subito. Vedrai in Esperto che sudata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Bisognerebbe usare le granate Acide per ucciderli facilmente i Licker(un po'come accadeva con gli Hunter nei vecchi RE),il problema è che è difficile reperirle,si trovano saliti con l'ascensore proseguendo,dopo poco in un barile spaccabile(quelli in cui trovi oggetti)...Cmq forse è piu'semplice superare quel pezzo facendo salire Sheva...Io ho avuto problemi ancheSpoiler! --Clicca per mostrare--Con quella cavolo di piattaforma girevole/ascensore che ti bloccano ogni tanto gli zombie con una leva e dopo giri piano...ecco,non riuscivo a prendere bene la mira per far fuori quelli addetti alla leva perchè appunto girava sta cavolo di piattaforma...E poi ho avuto difficoltà:Spoiler! --Clicca per mostrare--Dove ci sono quelle maledette Cavallette giganti che escono dai bozzoli che se ti vengono vicini ti fanno fuori per forza anche se hai tutta l'energia e che cavolo,ti vengono vicino veloci e per farle fuori ci vogliono 6000 colpi!!! Modificato 20 Marzo 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 C'è qualche buon donatore di armi e uova ? il mio tag è MEO RN grazie Le armi non si posso consegnare, di uova ce ne sono ovunque nel gioco...cercale, che senso ha farsele regalare... Bisognerebbe usare le granate Acide per ucciderli facilmente i Licker(un po'come accadeva con gli Hunter nei vecchi RE),il problema è che è difficile reperirle,si trovano saliti con l'ascensore proseguendo,dopo poco in un barile spaccabile(quelli in cui trovi oggetti)...Cmq forse è piu'semplice superare quel pezzo facendo salire Sheva...Io ho avuto problemi ancheSpoiler! --Clicca per mostrare--Con quella cavolo di piattaforma girevole/ascensore che ti bloccano ogni tanto gli zombie con una leva e dopo giri piano...ecco,non riuscivo a prendere bene la mira per far fuori quelli addetti alla leva perchè appunto girava sta cavolo di piattaforma...E poi ho avuto difficoltà:Spoiler! --Clicca per mostrare--Dove ci sono quelle maledette Cavallette giganti che escono dai bozzoli che se ti vengono vicini ti fanno fuori per forza anche se hai tutta l'energia e che cavolo,ti vengono vicino veloci e per farle fuori ci vogliono 6000 colpi!!! io sn andato di magnum e qualche granata...a ho fatto salitare Sheva, perchè quando salivo io era come se lei non ci fosse... ...comunque ragazzi se qualcuno vuole farsi qualche partita ai mercenari o ha bisogno per qualche obbiettivo, che stamattina ho fatto 1000/1000( ), mi aggiunga pure..la mia tag....Jok3R xR3x....ciaoo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Le armi non si posso consegnare, di uova ce ne sono ovunque nel gioco...cercale, che senso ha farsele regalare... io sn andato di magnum e qualche granata...a ho fatto salitare Sheva, perchè quando salivo io era come se lei non ci fosse... ...comunque ragazzi se qualcuno vuole farsi qualche partita ai mercenari o ha bisogno per qualche obbiettivo, che stamattina ho fatto 1000/1000( ), mi aggiunga pure..la mia tag....Jok3R xR3x....ciaoo...magari posso aggiungerti?sto cercando di sbloccare i personaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Le armi non si posso consegnare, di uova ce ne sono ovunque nel gioco...cercale, che senso ha farsele regalare... tu nn ci crederai...non ne ho trovata una , Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Io ho mangiato un uovo marcio Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ma le uova a che diavolo servono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Io ho mangiato un uovo marcio Presumo Chris abbia vomitato... ma le uova a che diavolo servono?Anche io non ho capito la loro utilità... Modificato 20 Marzo 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 comunque la cosa piu bella di sto gioco è quando quella scema di sheeva le prende a destra e a manca, poi si avvicina a te spruzzando lo spray e dicendoti "you need to be careful!"... :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ragazzi piu o mene quanto dura il gioco.scusate ragazzi vi devo chiedere una cosa chiedo scusa perchè è una cosa che non riguarda reesident evil.allora vi espongo la mia domanda.allora io ieri sono andato all euronix a comprarmi l'abbonamento di tre mesi per il live,poi dopo sono andato a lavare il motorino,poi quando oh finito oh alzato la sella e oh visto che sul cartoncino le prime due lettere si sono sbiadite e non si vedono più.allora io vi chiedo c'è un modo per rimediare,non si vedono proprio.non so chiamare all' assistenza,non ditemi che oh perso 20 euro si puo fare qualcosa.chiedo umilmente susa per dove oh postato ma non sapevo dove postre vi prego aiutatemi e ciao. Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 tu nn ci crederai...non ne ho trovata una , eheheh allora non guardi abbastanza in giro..ne trovi dentro i vasi, facendo fuori serpenti e galline o semplicemente in giro... ma le uova a che diavolo servono? Semplicemente possono sostituire le erbe e gli spray, solo che il tuo partner non ne beneficia, l'uovo marcio non deve essere mangiato perchè toglie vita ma è utile per ricavare dei soldi infatti si vende a 2000(strano ma vero fa male ma è quello che ha più valore), quello bianco ripristina un pò di salute come un'erba verde da sola, quello marrone ristabilisce metà vita e quello dorato è come se fosse uno spray ovvero riempe completamente la salute, o può essere venduto per 1000 monete, ma a mio parere non conviene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 tu nn ci crederai...non ne ho trovata una , eheheh allora non guardi abbastanza in giro..ne trovi dentro i vasi, facendo fuori serpenti e galline o semplicemente in giro... Semplicemente possono sostituire le erbe e gli spray, solo che il tuo partner non ne beneficia, l'uovo marcio non deve essere mangiato perchè toglie vita ma è utile per ricavare dei soldi infatti si vende a 2000(strano ma vero fa male ma è quello che ha più valore), quello bianco ripristina un pò di salute come un'erba verde da sola, quello marrone ristabilisce metà vita e quello dorato è come se fosse uno spray ovvero riempe completamente la salute, o può essere venduto per 1000 monete, ma a mio parere non conviene..... grazie ...ora lo ricomincio e vado a uova Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Come si uccide:Spoiler! --Clicca per mostrare--quella specie di essere ne 5 capitolo? Non so quanto tempo ho attaccto con il lanciafiamme...ma nulla.... Modificato 20 Marzo 2009 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Come si uccide:Spoiler! --Clicca per mostrare--quella specie di essere ne 5 capitolo? Non so quanto tempo ho attaccto con il lanciafiamme...ma nulla.... IOSpoiler! --Clicca per mostrare--Ci ho dato dentro col lanciafiamme per circa 6 ore,ma non credo fosse la strategia giusta....mi sa che devi prima tirare giu' le bombole del gas rosse...poi gliele fai inghiottire,spari alla bombola quando ce l'ha addosso e quando è tramortito dall'esplosione ci dai dentro col lanciafiamme... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.