Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

resident evil è uno dei giochi più belli che abbia mai comprato.ho finito il gioco ai tre livelli principali,ma non c'è nessun modo che io lo riesca a finire alla modalità più difficile.chi mi vuole aiutare???ricordo però che io gioco con le armi infinite :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho fatto una maratona di RE 5 con mio fratello, circa 7 ore tra mattina e pomeriggio (lo so che è molto ma il gioco ci ha veramente preso e poi non giocavamo da un mese :mrgreen: ), stupendo :loving:

poi i personaggi sono caratterizzati perfettamente

Irving mi è piacuto molto, e anche Exella(o come si scrive XD)ma nessuno può battere "El Gigante di RE 4 con la barba bianca, mitico

il gameplay è molto simile al 4 ed infatti ci siamo trovati perfettamente con il sistema di puntamento,ecc... :dance:

le armi sonon fighe soprattutto il manganello elettrico, che ho usato molto per non sprecare munizioni e perchè è bello elettrificare i nemici...

insomma per ora gioco promosso a pienissimi voti :drunken:

avrei una domanda: quanti sono gli emblemi della BSAA ??

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

resident evil è uno dei giochi più belli che abbia mai comprato.ho finito il gioco ai tre livelli principali,ma non c'è nessun modo che io lo riesca a finire alla modalità più difficile.chi mi vuole aiutare???ricordo però che io gioco con le armi infinite :mrgreen: :mrgreen:

Anchio gioco con quelle armi,incluso RPG infinito :rotfl: ...disponibile appena termino a livello Esperto con Zombie.Tu inizia ad aggiungere sul Live...

ragazzi oggi ho fatto una maratona di RE 5 con mio fratello, circa 7 ore tra mattina e pomeriggio (lo so che è molto ma il gioco ci ha veramente preso e poi non giocavamo da un mese :mrgreen: ), stupendo :loving:

poi i personaggi sono caratterizzati perfettamente

Irving mi è piacuto molto, e anche Exella(o come si scrive XD)ma nessuno può battere "El Gigante di RE 4 con la barba bianca, mitico

il gameplay è molto simile al 4 ed infatti ci siamo trovati perfettamente con il sistema di puntamento,ecc... :dance:

le armi sonon fighe soprattutto il manganello elettrico, che ho usato molto per non sprecare munizioni e perchè è bello elettrificare i nemici...

insomma per ora gioco promosso a pienissimi voti :drunken:

avrei una domanda: quanti sono gli emblemi della BSAA ??

Sono 30 in totale.Se ti posso essere utile,conosco ogni emblema a memoria,posso aiutarti a prenderli.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 30 in totale.Se ti posso essere utile,conosco ogni emblema a memoria,posso aiutarti a prenderli.

no, chiedevo perchè abbiamo deciso con mio fratello di finire il gioco una prima volta superficialmente per i potenziamenti della armi e poi dedicarci al resto, comunque se avrò problemi chiederò qui, grazie per la disponibilità :bow:

p.s. Ti posso aggiungere sul live :??:

Modificato da Castigo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora io ti aggiungo nel mio gruppo amici...scusate l'ignoranza,ma cos'è zombie???

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

io sostanzialmente ho bisogno soltanto della magnum con munizione infinite poi il gioco è fatto, praticamente è come avere un fucile a pompa che colpisce in precisione

Anchio gioco con quelle armi,incluso RPG infinito :rotfl: ...disponibile appena termino a livello Esperto con Zombie.Tu inizia ad aggiungere sul Live...

hm...servirebbe anche ame grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mancano solo 4 o 6 obiettivi(non ricordo bene)comunque tutte le posizioni degli emblemi io le ho trovate su you tube

Link al commento
Condividi su altri siti

no, chiedevo perchè abbiamo deciso con mio fratello di finire il gioco una prima volta superficialmente per i potenziamenti della armi e poi dedicarci al resto, comunque se avrò problemi chiederò qui, grazie per la disponibilità :bow:

p.s. Ti posso aggiungere sul live :??:

Si certo,nessun problema,l'importante è che tu possieda il microfono :mrgreen: ...

hm...servirebbe anche ame grazie :mrgreen:

Mi hai già tra gli amici :rotfl: ...appena sono disponibile ti avviso.

x sonozombie

Caspita, non mi dire che ti stai rifacendo la campagna ad "Esperto"?! :shock:

Beh,fino ad ora nessun tipo di problema nel sorpassare i livelli,meno che il mostro grosso che spari con la jip che lo abbiamo dovuto ripetere 6 volte prima di superarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ce l'ho no cuffie-no party :dance:

un'altro piccolo aiutino: come si fà l'obiettivo "Combinazione vincente"?

Eh,lo devo fare anchio,ma è una cavolata,so come farlo :ok: .Appena termino la Campagna Esperto con Zombie sono disponibile per tutti :mrgreen: !

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto...in pratica devi fare una combo con il tuo partner(se ricordo bene sono tre mosse in tutto).allora,hai presente quando a volte un nemico si stordisce quando lo spari???benissimo,se gli vai vicino apparira l'icona da premere x.fallo e di conseguenza,(se il nemico non muore)il tuo partner farà un altra mossa;a questo punto se il nemico è ancora vivo (nel 80% dei casi muore già dopo il secondo colpo)vagli vicino e premi dinuovo x e l'obbiettivio sarà sbloccato(ti consiglio di sbloccare questo obbiettivo contro un majin gigante[quelli alti con la maschera]).spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto...in pratica devi fare una combo con il tuo partner(se ricordo bene sono tre mosse in tutto).allora,hai presente quando a volte un nemico si stordisce quando lo spari???benissimo,se gli vai vicino apparira l'icona da premere x.fallo e di conseguenza,(se il nemico non muore)il tuo partner farà un altra mossa;a questo punto se il nemico è ancora vivo (nel 80% dei casi muore già dopo il secondo colpo)vagli vicino e premi dinuovo x e l'obbiettivio sarà sbloccato(ti consiglio di sbloccare questo obbiettivo contro un majin gigante[quelli alti con la maschera]).spero di esserti stato di aiuto.

Impossibile,con i Majini selvaggi,quelli grossi e alti,non si può fare,come del resto con nessun boss.Ho provato con lui proprio questo pomeriggio...bisogna usare una flash su di un Majini normale,colpirlo per tre volte e si fa,però ce il rischio che muoira con due colpi o che cada a terra,così da non poter fare la terza mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile,con i Majini selvaggi,quelli grossi e alti,non si può fare,come del resto con nessun boss.Ho provato con lui proprio questo pomeriggio...bisogna usare una flash su di un Majini normale,colpirlo per tre volte e si fa,però ce il rischio che muoira con due colpi o che cada a terra,così da non poter fare la terza mossa.

magari si potrebbe fare con qualcuno di più resistente, tipo il majini grosso e il tizio con la motosega :??:

comunque ragazzi sono allo scontro finale, quello nel vulcano, veramente ben fatto, abbiamo provato circa 3 volte per ora, domani ci ritenteremo :dance: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con un Majini grosso ed in SP: una accecante ai piedi con Sheva posizionata molto vicino a me. Ho iniziato la combo quando il ciccio era accecato, Sheva da sola gli ha dato un calcio ed, infine, ancora Io gli ho mollato un montante e obiettivo sbloccato.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no,si può fare anche con i majin alti 3 metri.se non sbaglio se gli spari con la 1a magnum che si trova nel gioco(non potenziata),il majin cade in ginocchio e in quel momento si può fare

Modificato da the black spiders

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si potrebbe fare con qualcuno di più resistente, tipo il majini grosso e il tizio con la motosega :??:

comunque ragazzi sono allo scontro finale, quello nel vulcano, veramente ben fatto, abbiamo provato circa 3 volte per ora, domani ci ritenteremo :dance: ...

Resistere ha resistito,il problema è che era in piedi girato sdi spalle e non si poteva ne colpire dietro ne davanti.

Io l'ho fatto con un Majini grosso ed in SP: una accecante ai piedi con Sheva posizionata molto vicino a me. Ho iniziato la combo quando il ciccio era accecato, Sheva da sola gli ha dato un calcio ed, infine, ancora Io gli ho mollato un montante e obiettivo sbloccato.

Se mi dici con quale Magini grosso lo hai fatto,provo anchio...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho avuto fortuna con un majin normale :mrgreen: pensate che non me ne ero neanche accorto che era resistito a due colpi

Modificato da the black spiders

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io ricordo vagamente che questo obiettivo l'ho fatto per caso quando sei dentro a quelle strane rovine indigene, ecco li ci sono i majini infetti che sono più resistenti dei majini delle baraccopoli. basta fare contro uno di quelli. a me per esempio è successo per caso, mentre giocavo da solo nella difficoltà più semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io ricordo vagamente che questo obiettivo l'ho fatto per caso quando sei dentro a quelle strane rovine indigene, ecco li ci sono i majini infetti che sono più resistenti dei majini delle baraccopoli. basta fare contro uno di quelli. a me per esempio è successo per caso, mentre giocavo da solo nella difficoltà più semplice...

boh, oggi ho provato con i majini in canottiera con mio fratello (quelli grossi che lasciano i bracciali) ma non ci riusciamo :bang:

per ora mi sto dedicando a prendere gli stemmi BSAA e i tesori, usando una guida trovata su internet...perchè quei caspita di stemmi sono arroccati in posti impensabili, accidenti a chi li ha pensati :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, oggi ho provato con i majini in canottiera con mio fratello (quelli grossi che lasciano i bracciali) ma non ci riusciamo :bang:

per ora mi sto dedicando a prendere gli stemmi BSAA e i tesori, usando una guida trovata su internet...perchè quei caspita di stemmi sono arroccati in posti impensabili, accidenti a chi li ha pensati :crazy:

Dovrebbe essere il capitolo 2-1 (quello in cui incontri per la prima volta gli infetti armati di balestra). Alla fine della sezione con le carrozze si arriva in uno spiazzo in cui veniamo attaccati da un cane infetto, da qualche Majini normale, uno o due armati di balestra e appunto il Majini tarchiato su cui dovremo agire per sbloccare l'obiettivo.

Lo spiazzo precede la sezione con il ponte distrutto e l'imboscata degli infetti con tanto di tir che ci si scaglierà contro.

Quando il panzone si avvicina, tirategli l'accecante ai piedi quindi colpitelo premendo il pulsante "x". Ora, se Sheva è sufficentemente vicina a Voi e al ciccio provvederà da sola a colpirlo con un calcio volante. In finale, Voi non dovrete far altro che ripremere "x" per finire il nemico mediante un montante. Ovviamente, trattandosi di una combo tutto dovrà essere fatto velocemente.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che uno degli ultimi si trova su una nave a distanza superiore ai 50 m....mamma mia quanti colpi che ho sprecato!!!!!!il bello è che usi il fucile con lo zoom al massimo,non risolvi granchè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 248 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...