Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho provato il gioco da un mio amico in coop. e devo dire che me ne sono innamorato, ora vorrei chiedervi qual'è un prezzo onesto per prenderlo usato??

Grazie a tutti per le risposte :bow:

 

I €64 attuali le vale tutti,te lo garantisco.Uno di quei titoli (pochi purtroppo) che davero merita di essere comprato a quel prezzo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I €64 attuali le vale tutti,te lo garantisco.Uno di quei titoli (pochi purtroppo) che davero merita di essere comprato a quel prezzo.

 

Effetivamente si.

Anche secondo me.

Se lo trovi a meno è sempre meglio, il risparmio è cosa buona e giusta, ma 64 euro per RE5 ci stanno.

Se sei uno che dopo averlo rigiocato lo da dentro come usato, vedrai che alla eb games te lo valutano anche 35 euro come a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetivamente si.

Anche secondo me.

Se lo trovi a meno è sempre meglio, il risparmio è cosa buona e giusta, ma 64 euro per RE5 ci stanno.

Se sei uno che dopo averlo rigiocato lo da dentro come usato, vedrai che alla eb games te lo valutano anche 35 euro come a me!

 

Ma forse non va nemmeno ridato indietro,è un gioco che a mio parere non stancherà mai sai paerchè?Perchè il guadagnare soldi facilmente e in abbondanza fa gola atutti,anche in modo indiretto e la cooperativa è stata fata come Dio comanda...insomma,un gioco che secondo me fa tenuto nella propria collezione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse non va nemmeno ridato indietro,è un gioco che a mio parere non stancherà mai sai paerchè?Perchè il guadagnare soldi facilmente e in abbondanza fa gola atutti,anche in modo indiretto e la cooperativa è stata fata come Dio comanda...insomma,un gioco che secondo me fa tenuto nella propria collezione.

si infatti non ci si stanca facilmente percè il gioco è fatto bene e completo ( armi infinite e obbietivi) e come hai detto prima questo è uno dei pochi giochi che vale davvero quei 60-70 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per fortuna è rimasto fedele a RE 4, quello che avevo giocato di più nella Ps2 (e lo posseggo ancora :dance: ), in più c'è la cooperativa che è spettacolare, e poi ho letto in giro che è stata rilasciata pure un'espansione chiamtata versus.

Chiedevo il prezzo perchè l'ho visto usato a 40 euro e non sapevo a che prezzi girava, grazie a tutti :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per fortuna è rimasto fedele a RE 4, quello che avevo giocato di più nella Ps2 (e lo posseggo ancora :dance: ), in più c'è la cooperativa che è spettacolare, e poi ho letto in giro che è stata rilasciata pure un'espansione chiamtata versus.

Chiedevo il prezzo perchè l'ho visto usato a 40 euro e non sapevo a che prezzi girava, grazie a tutti :bow:

si c'è anche la modalità versus che si suddivide in:

-sopravvissuti

-sopravvissuti team

-assassini

-assassini team

 

costa 400 MP mi pare...ed è 2 MB perchè questa estensione è già nel disco

Link al commento
Condividi su altri siti

x Hidan

 

Perchè pensi che in 2 non ce la si possa fare a finire il gioco ad "esperto" senza l'RPG infinito? certo che aiuterebbe e non poco, però Ieri sera, per dirne una, abbiamo fatto giusto il capitolo 1-1 con tutti quegli infetti e il miniboss col martellone e con 2 MP5 potenziati al massimo e con munizioni infinite non li abbiamo fatti proprio avvicinare! Insomma, con tutti i crediti che otterrei sfruttando ulteriormente il glitch delle uova non potrei, ad es., comprarmi decine di RPG e sopperire, così, alla mancanza del bonus delle munizioni infinite?

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

x Hidan

 

Perchè pensi che in 2 non ce la si possa fare a finire il gioco ad "esperto" senza l'RPG infinito? certo che aiuterebbe e non poco, però Ieri sera, per dirne una, abbiamo fatto giusto il capitolo 1-1 con tutti quegli infetti e il miniboss col martellone e con 2 MP5 potenziati al massimo e con munizioni infinite non li abbiamo fatti proprio avvicinare! Insomma, con tutti i crediti che otterrei sfruttando ulteriormente il glitch delle uova non potrei, ad es., comprarmi decine di RPG e sopperire, così, alla mancanza del bonus delle munizioni infinite?

 

Tu continua a giocare così,ne riparleremo arrivati verso la metà inoltrata del gioco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla lista di armi di cui sopra ho aggiunto la Magnum da 5000 punti danno con munizioni infinite. Una bestia! :dance:

 

Tu continua a giocare così,ne riparleremo arrivati verso la metà inoltrata del gioco...

 

Cioè, più o meno a quale pezzo ti riferisci?.. Così al limite ci arriviamo preparati...

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla lista di armi di cui sopra ho aggiunto la Magnum da 5000 punti danno con munizioni infinite. Una bestia! :dance:

 

 

 

Cioè, più o meno a quale pezzo ti riferisci?.. Così al limite ci arriviamo preparati...

 

Non ti so dire al momento nemmeno il livello da cui si parte davvero con moltadifficoltà.Lo vedrai comunque...consiglio almeno che uno dei due possieda nel proprio inventario di gioco un RPG infinito,poi fate voi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire al momento nemmeno il livello da cui si parte davvero con moltadifficoltà.Lo vedrai comunque...consiglio almeno che uno dei due possieda nel proprio inventario di gioco un RPG infinito,poi fate voi.

si l'RPG infinito è utilissimo senza di quello non sò come avrei fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'RPG infinito è utilissimo senza di quello non sò come avrei fatto..

 

Grazie,sei la prova esistente (e viva per fortuna :mrgreen: ) che senza l'RPG infinito...o scleri e finisic in un manicomio da quanto è impossibile,oppure cambi gioco o ancora non lo finisci a difficoltà massima e giochi in cooperativa per divertirti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,sei la prova esistente (e viva per fortuna :mrgreen: ) che senza l'RPG infinito...o scleri e finisic in un manicomio da quanto è impossibile,oppure cambi gioco o ancora non lo finisci a difficoltà massima e giochi in cooperativa per divertirti.

l'RPG ora che ci penso è proprio essenziale perchè per esempio puoi abbattere con un colpo quel mostro che si uccide con il lanciafiamme..mi sfugge il nome ora.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il vostro consiglio e sbloccato il lanciarazzi con munizioni infinite (tutte S nei vari capitoli peraltro)! :dance:

Ora, ho con munizioni infinite la magnum da 5000 punti danno, l'MP5, l'Ithaca, il fucile di precisione PSG-1 e appunto l'RPG... Terminator mi fa una s***ga.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il vostro consiglio e sbloccato il lanciarazzi con munizioni infinite! :dance:

Ora, ho con munizioni infinite la magnum da 5000 punti danno, l'MP5, l'Ithaca, il fucile di precisione PSG-1 e appunto l'RPG... Terminator mi fa una s***ga.

 

Troppe armi a mio parere.Ti do una dritta,utilizzando queste armi da te citate:

 

Magnum - Posizionala,nell'inventario,a sinistra (metà altezza),così da averla pronta all'utilizzo quando la selezioni con il D-Pad;

Itacha - Posionalo,nell'inventario,a destra (metà altezza),così da averlo pronto all'utilizzo quando lo selezioni con il D-Pad;

PSG-1 - Posizionalo,nell'inventario,in alto (metà larghezza),così da averlo pronto all'utilizzo quando lo selezioni con il D-Pad;

RPG - Posizionalo,nell'inventario,in basso (metà larghezza),così da averlo pronto all'utilizzo quando lo selezioni con il D-Pad.

 

Come avrai notato,non ho citato l'MP5 per il semplice fatto che hai armi potenti e una automatica non serve quando hai Magnum e RPG infinito.Inoltre ti ho dato le posizioni per renderti tutto più semplice.Ti dico,io,anche se sono armi un pò differenti,le ho posizionate esattamente (per classe fucile) come ho consigliato a te,posizionando poi le munizioni sopra le rispettive armi (per quelle laterali) e le munizioni del cecchino al centro dell'inventario.Le altre slot sono utilizzabili per lo SPray o l'Erba.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il vostro consiglio e sbloccato il lanciarazzi con munizioni infinite (tutte S nei vari capitoli peraltro)! :dance:

Ora, ho con munizioni infinite la magnum da 5000 punti danno, l'MP5, l'Ithaca, il fucile di precisione PSG-1 e appunto l'RPG... Terminator mi fa una s***ga.

io con il lanciarazzi non riesco a fare sempre S..perchè mi frega la precisione... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...