Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Io ho un problema con l'obiettivo chirurgia plastica

secondo le guide che ho letto bisogna avvicinarci a jill e premere X per convincerla,poi lei si stordisce e bisogna o reggerla da dietro o provare a sfilarle il ciondolo malefico dal davanti ripetendo questa operazione per 2-3 volte.........ho fatto cosi' ma non mi ha sbloccato l'obiettivo,perche'??c'e' un altro modo per farlo??io non ho sparato nessun colpo al ciondolo ma solo sbarbato dal suo corpo e riesco a levarglielo senza ucciderla ma niente obiettivo....bho' forse ho capito male.....

 

e poi volevo sapere ma l'uovo marcio e' facile da trovare??perche' io ho giocato minimo 2 volte a livello ma non mi e' mai riuscito trovarlo e pensare che ho sparato a ragni e vipere ogni volta che le incontravo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho un problema con l'obiettivo chirurgia plastica

secondo le guide che ho letto bisogna avvicinarci a jill e premere X per convincerla,poi lei si stordisce e bisogna o reggerla da dietro o provare a sfilarle il ciondolo malefico dal davanti ripetendo questa operazione per 2-3 volte.........ho fatto cosi' ma non mi ha sbloccato l'obiettivo,perche'??c'e' un altro modo per farlo??io non ho sparato nessun colpo al ciondolo ma solo sbarbato dal suo corpo e riesco a levarglielo senza ucciderla ma niente obiettivo....bho' forse ho capito male.....

 

 

Soluzione per chirurgia plastica

è un trofeo ottenibile soltanto in cooperativa,infatti devi riuscire a salvare la partner di wesker,durante il combattimento nella sala reale,senza sparare alcun colpo al dispositivo nel petto

 

 

e poi volevo sapere ma l'uovo marcio e' facile da trovare??perche' io ho giocato minimo 2 volte a livello ma non mi e' mai riuscito trovarlo e pensare che ho sparato a ragni e vipere ogni volta che le incontravo.

 

Soluzione uova.

Si è facile basta andare nel chap delle paludi, vai nel centro mappa e li c'è un pollaio con numerose galline che ogni volta fanno uova, entra nel chap prendi le uova (in caso aspetta qualche minuto), salvi, esci e rientri rifacendo lo stesso :D
Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione uova.

Si è facile basta andare nel chap delle paludi, vai nel centro mappa e li c'è un pollaio con numerose galline che ogni volta fanno uova, entra nel chap prendi le uova (in caso aspetta qualche minuto), salvi, esci e rientri rifacendo lo stesso :D

 

Ma di solito li' trovo solo uova bianche e marroni,e facendolo a difficolta' veterano si trova quello gold..........ma di quelli marci non ne ho mai visti nessuno.riprovero'.......e per l'obiettivo chirurgia plastica mi faro' dare una mano in cooperativa allora!!grazie!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione per chirurgia plastica

è un trofeo ottenibile soltanto in cooperativa,infatti devi riuscire a salvare la partner di wesker,durante il combattimento nella sala reale,senza sparare alcun colpo al dispositivo nel petto

Non è vero, si fa anche senza co-op, praticamente

La distrai con X, aspetti che la tua partner la prenda da dietro e le spari un colpo di pistola sul ciondolo, poi provi a sfilarle il ciondolo sempre mentre Sheva la trattiene, non quando Jill è a terra e le salti sopra altrimenti non sblocca nulla. Se non funziona le spari un altro colpo e così via, se muore rifai il tutto finchè non ce la fai.. puoi spararle, basta che non la ammazzi

 

@MARIO760: Per quanto riguarda l'uovo marcio in uno dei capitoli 4 uccidi qualche serpente, la maggior parte delle volte ti danno un uovo marrone

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, si fa anche senza co-op, praticamente

La distrai con X, aspetti che la tua partner la prenda da dietro e le spari un colpo di pistola sul ciondolo, poi provi a sfilarle il ciondolo sempre mentre Sheva la trattiene, non quando Jill è a terra e le salti sopra altrimenti non sblocca nulla. Se non funziona le spari un altro colpo e così via, se muore rifai il tutto finchè non ce la fai.. puoi spararle, basta che non la ammazzi

 

@MARIO760: Per quanto riguarda l'uovo marcio in uno dei capitoli 4 uccidi qualche serpente, la maggior parte delle volte ti danno un uovo marrone

Ah ok adesso ho capito per chirurgia plastica......infatti io non facevo a quel modo e non mi ha mai sbloccato l'obiettivo.......................per l'uovi mi stai dicendo di sparare nel capitolo 4 ai serpenti,ma non mi hanno mai rilasciato uova MARCIE non quelle marroni,quelli marroni sono facili da trovare ma a me manca quello marcio!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok adesso ho capito per chirurgia plastica......infatti io non facevo a quel modo e non mi ha mai sbloccato l'obiettivo.......................per l'uovi mi stai dicendo di sparare nel capitolo 4 ai serpenti,ma non mi hanno mai rilasciato uova MARCIE non quelle marroni,quelli marroni sono facili da trovare ma a me manca quello marcio!!!

Azz sorry avevo letto male e infatti avevo capito quello marrone :ok: Allora come non detto, l'uovo marcio salta fuuori random durante il gioco, devi aver fortuna... io non l'ho trovato per non so quanto tempo e poi un giorno in 20 minuti ne ho trovati 2 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok adesso ho capito per chirurgia plastica......infatti io non facevo a quel modo e non mi ha mai sbloccato l'obiettivo.......................per l'uovi mi stai dicendo di sparare nel capitolo 4 ai serpenti,ma non mi hanno mai rilasciato uova MARCIE non quelle marroni,quelli marroni sono facili da trovare ma a me manca quello marcio!!!

 

 

le uova marcie si trovano a caso anche dai majini...se proprio non le trovi te le fai dare in coop

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi manca solo un obiettivo e credo sia uno dei più facili ,ma forse non l'ho capito ,devo totalizzare un elevato legame con il mio compagno ...che vuol dire ?????l'ho aiutato sempre e lui stesa cosa con me ..buuu help please :whew:

:piange: :piange: :piange: :piange:

C'è la guida agli obiettivi di Oruam Entil, non la leggete?...

Lascia nell'inventario del tuo compagno virtuale solo medikit. Fatti picchiare dai nemici e fatti curare non appena ti cura premi B, il tuo personaggio ringrazierà. Fallo per un po' di volte, finché non sblocchi l'obiettivo
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi manca solo un obiettivo e credo sia uno dei più facili ,ma forse non l'ho capito ,devo totalizzare un elevato legame con il mio compagno ...che vuol dire ?????l'ho aiutato sempre e lui stesa cosa con me ..buuu help please :whew:

 

 

una volta sbloccato nei ,momenti di pausa Sheva ti fa' gli occhioni dolci :)
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange:

C'è la guida agli obiettivi di Oruam Entil, non la leggete?...

Lascia nell'inventario del tuo compagno virtuale solo medikit. Fatti picchiare dai nemici e fatti curare non appena ti cura premi B, il tuo personaggio ringrazierà. Fallo per un po' di volte, finché non sblocchi l'obiettivo

evidentemente no ,non l'aveva vista,grazie mille corro a farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato venerdì e già finito a normale. Ora lo sto rifacendo a dilettante per fare un po' di soldi e recuperare quanta più roba possibile in giro, ed appena ho un paio di armi con munizioni infinite scatta il veterano :D

 

Avrei però alcune domande:

 

1) Esiste un modo per fare soldi più rapidamente?

2) Quale livello mi conviene rifare più volte dove si trovano più tesori da vendere?

3) Esiste una guida di dove sono tutti gli stemmi, armi, tesori ecc. ecc. ?

4) Esiste l'arco che equipaggia Sheva nel versus, anche per la mod. storia ?

5) Nella modalità mercenari come si sbloccano gli altri personaggi ?

 

Se qualcuno vuole aggiungermi per qualche versus / mercenari la mia tag è Lordkudan195 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato venerdì e già finito a normale. Ora lo sto rifacendo a dilettante per fare un po' di soldi e recuperare quanta più roba possibile in giro, ed appena ho un paio di armi con munizioni infinite scatta il veterano :D

 

Avrei però alcune domande:

 

1) Esiste un modo per fare soldi più rapidamente?

2) Quale livello mi conviene rifare più volte dove si trovano più tesori da vendere?

3) Esiste una guida di dove sono tutti gli stemmi, armi, tesori ecc. ecc. ?

4) Esiste l'arco che equipaggia Sheva nel versus, anche per la mod. storia ?

5) Nella modalità mercenari come si sbloccano gli altri personaggi ?

 

Se qualcuno vuole aggiungermi per qualche versus / mercenari la mia tag è Lordkudan195 :D

1) Si ma devi avere l'inventario pieno di uova marce.

2) Il capitolo 4-1.

3) La guida ufficiale, ma ne trovi diverse su internet.

4) Si ma solo per Sheva.

5) Facendo un punteggio di almeno 40000 (in singolo) o 80000 (in coppia) in ogni livello.

Spero di averti aiutato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3) Esiste una guida di dove sono tutti gli stemmi, armi, tesori ecc. ecc. ?

 

3) La guida ufficiale, ma ne trovi diverse su internet.

 

O più semplicemente basterebbe clikkare ogni tanto nel topic che trovate stikkato in alto in questa sezione "Lista topic guide agli obiettivi" e trovate la guida fatta da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finito anche io XD... raccolto tutti gli emblemi e mi manca un solo tesoro

 

quello che si prende facendo fuggire Wesker prima del tempo nella sala reale durante in combattimento con Jill

 

ora credo che lo rigiocherò in mod esperto (o comunque la più tosta che trovo XD) ma prima devo raccimolare abbastanza punti da sbloccare qualche arma con munizion infinite (per ora ho solo l'Ithaca e la pistola base potenziati al max... e la prima magnum che deve ricevere ancora due potenziamenti) altrimenti mi sa che non ce la faccio proprio XD

 

a tal proposito, esiste un modo veloce per fare punti? no perchè ho provato in mercenari ma sono impedito XD (vabbè ho provato alla ca**o...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finito anche io XD... raccolto tutti gli emblemi e mi manca un solo tesoro

 

quello che si prende facendo fuggire Wesker prima del tempo nella sala reale durante in combattimento con Jill

 

ora credo che lo rigiocherò in mod esperto (o comunque la più tosta che trovo XD) ma prima devo raccimolare abbastanza punti da sbloccare qualche arma con munizion infinite (per ora ho solo l'Ithaca e la pistola base potenziati al max... e la prima magnum che deve ricevere ancora due potenziamenti) altrimenti mi sa che non ce la faccio proprio XD

 

a tal proposito, esiste un modo veloce per fare punti? no perchè ho provato in mercenari ma sono impedito XD (vabbè ho provato alla ca**o...)...

Ciao Mommox, anche io ho finito e lo stò rifacendo per prendere tutte le armi e i gioielli lasciati, ho potenziato il fucile M3 e la magnum "quella che da danno 5000". Il modo migliore per fare punti è ripetere alcuni capitoli che ti sembrano più semplici o comunque per migliorare il tempo; io , ad esempio, per fare molti punti ho ripetuto tutto il capito 3 (che ti fa trovare anche molti soldini) sopratutto quello della "savana" molto facile (Pt. 1500 in normale) in veterano ci ho provato ma ancora non ci sono riuscito sono troppo precisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare l'obiettivo di ucciedere uno con un uovo marcio come si fa'??

Io ho visto un video in cui bisogna farlo alla ragazza bionda che cerchiamo di andare a salvare nel capitolo 2-1......mi sembra.......che quando gli sparo gli scoppia la testa e gli nasce il tentacolo,poi la butto in terra una seconda volta e a quel punto gli sparo l'uovo e in effetti lei muore,ma non mi sblocca l'obiettivo......come mai??

Altri modi per farlo??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...