Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

ma quindi fammi capire, non serve che sia in aria tipo saltando giu da una casa... basta che si stia arrampicando su per una rete e gli sparo in testa mentre si arrampica... così sarebbe facilissimo...

 

 

anche nel livello ( non ricordo il nome) dopo le miniere dove si buttano dalle rocce gli spari al volo è un attimo

 

anche io devo sbloccare solo gli obiettivi della modalità versus

 

se qualcuno è disponibile dopo mezzanotte, mi faccia sapre :)

ogni tanto ci sono , preferirei anch'io giocare fra amici , gli altri quando perdono si sconnettono , mi mancano una decina di vittorie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Posso aggiungerti? Devo sbloccare gli obiettivi relativi alle 30 partite in versus

 

 

Se intendi questo:

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/456/UPnbNhg=.jpg Una testa fra le nuvole,

io ho fatto

Grazie 610, sto obiettivo mi stava facendo impazzire XD Fatto poco fa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

nel posto dove ti ho detto io è facile 1 perkè ce ne sono tanti, 2 perkèstanno vicini e 3 il fucile a pompa ha un raggio bello ampio, ovviamente nn è che il fucile fa ogni tiro critico, però io l'ho fatto proprio facile così

 

Beh in caso lo faccio con al magnum che fa 5000 di danni potenziata al massimo... se non basta quella...... E tolgo tutte le armi alla mia compagna in dilettante... Speriamo che me lo sblocchi:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra assurdo, ma nonostante le varie guide pubblicate in italiano non riesco a trovare tutti tesori: avrei bisogno di qualche informazione:

 

- quando si raccolgono tutti i tesori e si sblocca il relativo obiettivo, vengono occupati tutti gli slot??

 

- se esiste, mi potreste dire dove si trova lo smeraldo ovale?? In una soluzione c'era scritto che si trovava in un sarcofago nel capitolo 5-3

 

mentre si combatte contro wesker e jill insomma.

 

ma non è vero!! c'è un altro tesoro in quel sarcofago al posto dello smeraldo ovale come detto dalla soluzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra assurdo, ma nonostante le varie guide pubblicate in italiano non riesco a trovare tutti tesori: avrei bisogno di qualche informazione:

 

- quando si raccolgono tutti i tesori e si sblocca il relativo obiettivo, vengono occupati tutti gli slot??

 

- se esiste, mi potreste dire dove si trova lo smeraldo ovale?? In una soluzione c'era scritto che si trovava in un sarcofago nel capitolo 5-3

 

mentre si combatte contro wesker e jill insomma.

 

ma non è vero!! c'è un altro tesoro in quel sarcofago al posto dello smeraldo ovale come detto dalla soluzione!!

 

 

restano (mi sembra 4-5 slot liberi)

quello con Jill e Wesker è nella stanza principale

 

 

restano (mi sembra 4-5 slot liberi)

quello con Jill e Wesker è nella stanza principale

no mi sa che ho detto una cavolata ..quello che dico io è semplice da trovare :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

restano (mi sembra 4-5 slot liberi)

quello con Jill e Wesker è nella stanza principale

 

 

 

no mi sa che ho detto una cavolata ..quello che dico io è semplice da trovare :(

 

 

io non li ho presi tutti perchè gli obiettivi non li faccio, li cmq ne prendi alcuni, uno lo trovi in un'anfora quando scappi da wesker, uno è dentro la cassa che apri con jill, o due sono li dentro e uno lo ottieni usando il lanciafiamme su wesker quando non vede e poi sparando... a fine combattimento è vicino alla porta qaundo combatti con jill, quello ovale è uno di questo se non ricordo male...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungerti? Devo sbloccare gli obiettivi relativi alle 30 partite in versus

 

 

Se intendi questo:

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/456/UPnbNhg=.jpg Una testa fra le nuvole,

io ho fatto

 

Grazie mille... obiettivo sbloccato... ora mi manca solo da finire il gioco nella modalità piu difficile... sono al 5.3 nella fase finale... ma la mia stupida compagna muore SEMPRE... manco comincio che quella muore :)... sarà duretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra assurdo, ma nonostante le varie guide pubblicate in italiano non riesco a trovare tutti tesori: avrei bisogno di qualche informazione:

 

- quando si raccolgono tutti i tesori e si sblocca il relativo obiettivo, vengono occupati tutti gli slot??

 

- se esiste, mi potreste dire dove si trova lo smeraldo ovale?? In una soluzione c'era scritto che si trovava in un sarcofago nel capitolo 5-3

 

mentre si combatte contro wesker e jill insomma.

 

ma non è vero!! c'è un altro tesoro in quel sarcofago al posto dello smeraldo ovale come detto dalla soluzione!!

vai verso le scale di fronte, sali a destra e vai in fondo al corridoio, rompi i 2 vasi che vedi ed in uno c'è l smeraldo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamo... rivolevo il mio terzo posto ma ho fatto di meglio :dance:

http://www.image-share.com/upload/14/126.jpg

 

secondo tra gli italiani x poco :mrgreen:

 

EDIT

in coppia con ANIMAL81RM sempre ieri sera siamo arrivati a fare 625mila... peccato non averla registrata ma gran partita.

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso giocarci pure io (ora che ho comprato un lcd 37" full hd da mettere in camera *_*)...

 

ma sono l'unico che ha avuto difficoltà nella primissima missione quando c'è l'assedio (col tizio col boia)? O.o... cioè io mi trovo scomodissimo.. non riesco a ripartire le munizioni (Si può?...) dato che ho le tengo tutte io o le passa tutte a sheva (se faccio dall'inventario)... e per questo mi son trovato con lei che sparava alla cazz... e io a amazzare tutti col pugnale (non senza qualche difficoltà), mentre mi barricavo sul tetto di una pseudo baracca nella piazza... (dopo aver riavviato 3-4 volte...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso giocarci pure io (ora che ho comprato un lcd 37" full hd da mettere in camera *_*)...

 

ma sono l'unico che ha avuto difficoltà nella primissima missione quando c'è l'assedio (col tizio col boia)? O.o... cioè io mi trovo scomodissimo.. non riesco a ripartire le munizioni (Si può?...) dato che ho le tengo tutte io o le passa tutte a sheva (se faccio dall'inventario)... e per questo mi son trovato con lei che sparava alla cazz... e io a amazzare tutti col pugnale (non senza qualche difficoltà), mentre mi barricavo sul tetto di una pseudo baracca nella piazza... (dopo aver riavviato 3-4 volte...)

 

Sembra un paradosso, ma anche a me RE 5 ha messo più in difficoltà nelle battute iniziali che in quelle finali. Sappi che quando troverai le armi più potenti (come fucile a pompa, pistola magnum e lanciagranate) le cose si semplificheranno. Ricordati inoltre che se potenzi al massimo un'arma potrai ottenere le munizioni infinite per essa: io sto giocando in singolo a veterano con tante armi a munizioni infinite e, credimi, se non fosse per quella idiota che non mi aiuta mai quando sto morendo avrei già finito il gioco anche a questo livello già da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso giocarci pure io (ora che ho comprato un lcd 37" full hd da mettere in camera *_*)...

 

ma sono l'unico che ha avuto difficoltà nella primissima missione quando c'è l'assedio (col tizio col boia)? O.o... cioè io mi trovo scomodissimo.. non riesco a ripartire le munizioni (Si può?...) dato che ho le tengo tutte io o le passa tutte a sheva (se faccio dall'inventario)... e per questo mi son trovato con lei che sparava alla cazz... e io a amazzare tutti col pugnale (non senza qualche difficoltà), mentre mi barricavo sul tetto di una pseudo baracca nella piazza... (dopo aver riavviato 3-4 volte...)

 

 

all inizio è dura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un paradosso, ma anche a me RE 5 ha messo più in difficoltà nelle battute iniziali che in quelle finali. Sappi che quando troverai le armi più potenti (come fucile a pompa, pistola magnum e lanciagranate) le cose si semplificheranno. Ricordati inoltre che se potenzi al massimo un'arma potrai ottenere le munizioni infinite per essa: io sto giocando in singolo a veterano con tante armi a munizioni infinite e, credimi, se non fosse per quella idiota che non mi aiuta mai quando sto morendo avrei già finito il gioco anche a questo livello già da un pezzo.

 

 

Se sei ankora in difficoltà segnati la mia gamertag LeleIla che a suon di bazzokate ti faccio strada^^.

 

Ps: oggi mi connetto solo dalle 18/18:15 alle 20-30 (circa) poi la sera non so se esco o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è figo o.o...

 

Non pensavo davvero... ora capisco perchè tutti (compresi quelli che non volevano manco comprarlo) ora ne sono contentissimi....

 

Un motivo in più per dirmi che prendere l'elite rossa è stato un affare XD

 

Comunque:

 

ora mi sto abituando... ho finito la prima missione con rank S (o.o) e l'ho rifatta per prendermi la mitraglietta (con rank A ma andavo con calma)... ora ho sconfitto l'uroboros e vediamo come continua (sto raccogliendo i medaglioni blu in giro...)

 

come equip a Chris ho dato la pistola di base (potenziata) e la doppietta... mentre a Sheva la mitraglietta (e devo dire che la usa meglio della pistola... anche se non trovo munizioni in giro... mentre di pistola ne sono pieno... cioè è vero, l'inizio è difficile ma poi ti capitano solo due-tre zombati insieme e vado giù di coltello per risparmiare...)

 

devo dire che sono colpito... lo trovo molto più fluido del 4 e giocarlo sul 37" hd è tutta un'altra cosa XD (prima sul plasma 19" era uno schifo assurdo asd)... peccato per lo sfarfallio durante i filmati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è figo o.o...

 

Non pensavo davvero... ora capisco perchè tutti (compresi quelli che non volevano manco comprarlo) ora ne sono contentissimi....

 

Un motivo in più per dirmi che prendere l'elite rossa è stato un affare XD

 

Comunque:

 

ora mi sto abituando... ho finito la prima missione con rank S (o.o) e l'ho rifatta per prendermi la mitraglietta (con rank A ma andavo con calma)... ora ho sconfitto l'uroboros e vediamo come continua (sto raccogliendo i medaglioni blu in giro...)

 

come equip a Chris ho dato la pistola di base (potenziata) e la doppietta... mentre a Sheva la mitraglietta (e devo dire che la usa meglio della pistola... anche se non trovo munizioni in giro... mentre di pistola ne sono pieno... cioè è vero, l'inizio è difficile ma poi ti capitano solo due-tre zombati insieme e vado giù di coltello per risparmiare...)

 

devo dire che sono colpito... lo trovo molto più fluido del 4 e giocarlo sul 37" hd è tutta un'altra cosa XD (prima sul plasma 19" era uno schifo assurdo asd)... peccato per lo sfarfallio durante i filmati...

salve ma come si prendono i punti da spendere per gli oggetti extra? premetto che lo finito due volte a dilettante e una a normale ho tutte le armi e tutti i medaglioni ora sto potenziando tutte le armi grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ma come si prendono i punti da spendere per gli oggetti extra? premetto che lo finito due volte a dilettante e una a normale ho tutte le armi e tutti i medaglioni ora sto potenziando tutte le armi grazie

 

 

i punti li prendi alla fine di ogni missione ...prova a giocare in veterano e poi esperto piu alta è la difficolta e piu punti guadagni..oppure a mercenari o versus

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tutti, volevo chiedervi una cosa sul gioco.....l'ho iniziato da poco e sono all'inizio del 3° capitolo in modalità veterano.

Ho notato che ho appena finito un capitolo ed ho saltato uno stemma BSAA, inoltre ho letto che al primo quadro ho saltato due oggetti preziosi ottenibili uccidendo il boia e 30 maijin.

Poi ho notato che nel caso rigiochi un capitolo,misà che ti da tutte le cose che hai accumulato dall'ultimo salvataggio(armi,munizioni...), ora mi chiedo:

Mi conviene finire il gioco, e poi cercare ciò che ho perso x la via o posso rigiocarmeli ora questi capitoli? Potrei ad esempio rigiocarli a facile così evito sbattimenti? Poi gli oggetti me li ritroverei quando continuerò il gioco a veterano?Facendo così non è che poi rischio di giocarmi l'obiettivo di finire il gioco a modalità difficile?

Grazie!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tutti, volevo chiedervi una cosa sul gioco.....l'ho iniziato da poco e sono all'inizio del 3° capitolo in modalità veterano.

Ho notato che ho appena finito un capitolo ed ho saltato uno stemma BSAA, inoltre ho letto che al primo quadro ho saltato due oggetti preziosi ottenibili uccidendo il boia e 30 maijin.

Poi ho notato che nel caso rigiochi un capitolo,misà che ti da tutte le cose che hai accumulato dall'ultimo salvataggio(armi,munizioni...), ora mi chiedo:

Mi conviene finire il gioco, e poi cercare ciò che ho perso x la via o posso rigiocarmeli ora questi capitoli? Potrei ad esempio rigiocarli a facile così evito sbattimenti? Poi gli oggetti me li ritroverei quando continuerò il gioco a veterano?Facendo così non è che poi rischio di giocarmi l'obiettivo di finire il gioco a modalità difficile?

Grazie!

 

L'obiettivo di finire il gioco difficile è intoccabile.Mi spiego:voglio dire che tu puoi fare capitoli in difficile a salti,l'importante è che nel totale le hai terminati tutti in quella modalità.Per gli oggetti (se intendi i tesori) le ritrovi infinite volte,quindi ti fai soldi facili in un certo senso.Ti consiglio di terminare il gioco,dopo di chè trovi tutto ciò che ti serve con calma.Se ti serve aiuto,posso fare la coop con te per gli elmblemi,per i tesori e per Mercenari caso mai volessi tutti i personaggi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo di finire il gioco difficile è intoccabile.Mi spiego:voglio dire che tu puoi fare capitoli in difficile a salti,l'importante è che nel totale le hai terminati tutti in quella modalità.Per gli oggetti (se intendi i tesori) le ritrovi infinite volte,quindi ti fai soldi facili in un certo senso.Ti consiglio di terminare il gioco,dopo di chè trovi tutto ciò che ti serve con calma.Se ti serve aiuto,posso fare la coop con te per gli elmblemi,per i tesori e per Mercenari caso mai volessi tutti i personaggi.

 

Ti ringrazio tanto per la risposta, i tesori + che x i soldi mi servirebbero per l'obiettivo, ho letto che il tesoro del boia lo trovi o da lui o ammazzando senza usare il fuoco il boss del capitolo successivo(quello tutto melmoso) solo che a veterano è davvero difficile ucciderlo quasi esclusivamente a pistolate e alla fine sono ricorso al fuoco, poi il tesoro dei 30 maijin uccisi non so se li ritrovo da qualche altra parte, poi più che altro mi interessa almeno quel quadro dove ho lasciato l'emblema.....ok quindi, mi hai chiarito che l'obiettivo veterano non si tocca, ora mi chiedo e ti chiedo....se rinizio quel capitolo avrò le armi che ho ottenuto e potenziato fino ad ora vero?in questo quadro ho preso per esempio il fucile di precisione, se io lo rigioco a dilettante giusto x ritrovare l'emblema....alla fine, quando continuerò la storia a veterano avrò anche tutte le cose che ho ottenuto rigiocando quel quadro?quindi i vari soldi,munizioni,secondo fucile di precisione,tesori....etc...??

P.s. grazie per la proposta della coop....come finisco il gioco ne riparleremo molto volentieri :-)

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'equip rimane lo stesso anche se rigiochi i vecchi capitoli, quindi non preoccuparti... io ad esempio sto anche all'inizio (capitolo 2-2 mi pare) però mi son rigiocato il primo per prendere qualche munizione e per prendermi il mitra che mi ero perso (nella valigetta)...

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'equip rimane lo stesso anche se rigiochi i vecchi capitoli, quindi non preoccuparti... io ad esempio sto anche all'inizio (capitolo 2-2 mi pare) però mi son rigiocato il primo per prendere qualche munizione e per prendermi il mitra che mi ero perso (nella valigetta)...

 

Allora perfetto....,mi rigioco la parte che ho perso!Più che altro xkè poi non ho voglia,una volta finito il gioco di rigiocarmi il capitolo 1,poi il 4 e magari il 6,preferisco finirlo una volta x bene e poi rigiocarlo in coop!Curiosità,io alla fine sbloccherò il livello + difficile, se lo gioco in coop alla fine mi sblocca l'obiettivo o devo x forza farlo in solitaria?Per esempio cod 5 ci sono obiettivi che puoi fare col coop ma altri no!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...