Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno è interessato a fare la storia ad "esperto" (professional)? io ho giusto Oggi finito il gioco a livello "normale" (non senza qualche difficoltà :rolleyes: ) e ho letto che potrei skippare la modalità "veterano" e giocare direttamente ad "esperto" qualora trovassi (in COOP) qualcuno che ha già sbloccato tale livello di difficoltà finendo appunto il gioco a "veterano". Purtroppo non ho molto tempo per ripetere la storia più volte, tuttavia vorrei sbloccare qualche altro obiettivo e ovviamente contraccambierei il favore.

 

Ascolta,ti vorrei solo dare un consiglio.Sbloccati l'RPG infinito,altrimenti non sopravvivi senza quello...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E sì ci avevo pensato, però temo che non riuscirò mai a concludere il gioco in meno di 5 ore. A "normale" ci ho messo circa 9 ore e anche se lo facessi a "recluta" credo di non farcela con i tempi. Peraltro, non sono riuscito neppure a potenziare al massimo un'arma (del fucile a pompa standard mi mancava di completare la barra della ricarica), quindi niente munizioni infinite come extra. :piange:

 

Comunque, qualora volessi provare a finire la storia entro le 5 ore cosa dovrei fare esattamente? iniziare una nuova partita a "recluta" o finire i vari atti uno dopo l'altro utilizzando la funzione "ripeti capitolo"? e qualora mi accorgessi di aver impiegato troppo tempo per completare un atto c'è la possibilità di rimediare (del tipo ripetere l'atto in minor tempo) senza dover riniziare l'intero gioco?

 

x sonozombie

 

A me va benissimo, solo però ci tocca prima rifare la storia a "veterano" x poter sbloccare il livello "esperto".

Di solito il pomeriggio (dopo le 4-4,30) mi trovi sempre online, poi ci si mette d'accordo per chi fa l'host della COOP.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì ci avevo pensato, però temo che non riuscirò mai a concludere il gioco in meno di 5 ore. A "normale" ci ho messo circa 9 ore e anche se lo facessi a "recluta" credo di non farcela con i tempi. Peraltro, non sono riuscito neppure a potenziare al massimo un'arma (del fucile a pompa standard mi mancava di completare la barra della ricarica), quindi niente munizioni infinite come extra. :piange:

 

Comunque, qualora volessi provare a finire la storia entro le 5 ore cosa dovrei fare esattamente? iniziare una nuova partita a "recluta" o finire i vari atti uno dopo l'altro utilizzando la funzione "ripeti capitolo"? e qualora mi accorgessi di aver impiegato troppo tempo per completare un atto c'è la possibilità di rimediare (del tipo ripetere l'atto in minor tempo) senza dover riniziare l'intero gioco?

 

x sonozombie

 

A me va benissimo, solo però ci tocca prima rifare la storia a "veterano" x poter sbloccare il livello "esperto".

Di solito il pomeriggio (dopo le 4-4,30) mi trovi sempre online, poi ci si mette d'accordo per chi fa l'host della COOP.

 

Per abbassae il totale del tempo impiegato basta rifare qualsiasi missione e abbassare il suo tempo di conclusione.Se hai una missione da 50 minuti,evita di far fuori i nemici,passaci diritto,magari ne spari qualcuno se ti da fastidio e ti blocca la strada e prosegui fino all'obiettivo.Vedrai che il tempo si abbasserà drasticamente.Non hai bisogno di riniziare la campagna,anzi devi selezionare singolarmente i capitoli con magior tempo impiegato e farlo alla stessa difficoltà con il quale lo hai finito.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbassae il totale del tempo impiegato basta rifare qualsiasi missione e abbassare il suo tempo di conclusione.Se hai una missione da 50 minuti,evita di far fuori i nemici,passaci diritto,magari ne spari qualcuno se ti da fastidio e ti blocca la strada e prosegui fino all'obiettivo.Vedrai che il tempo si abbasserà drasticamente.Non hai bisogno di riniziare la campagna,anzi devi selezionare singolarmente i capitoli con magior tempo impiegato e farlo alla stessa difficoltà con il quale lo hai finito.

in effetti cosi si dovrebbe fare perchè se no perdi troppo tempo per uccidere tutti gli infetti.woooow hidan il tuo nome fa pauraaaaa!!!!! :asd: :asd:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti cosi si dovrebbe fare perchè se no perdi troppo tempo per uccidere tutti gli infetti.woooow hidan il tuo nome fa pauraaaaa!!!!! :asd: :asd:

 

Lo so,infatti lo messo per intomorire i miei avversari :mrgreen: ...no scherzo,è dedicato al mio idolo Hidan,dall serie di Naruto,ma così si esce dal topic :rotfl: .

 

Comunque funziona ciò che ho detto,lo fatto io per cercare di averlo e difatti ci sono riuscito.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,infatti lo messo per intomorire i miei avversari :mrgreen: ...no scherzo,è dedicato al mio idolo Hidan,dall serie di Naruto,ma così si esce dal topic :rotfl: .

 

Comunque funziona ciò che ho detto,lo fatto io per cercare di averlo e difatti ci sono riuscito.

hidan non lo tengo presente eppure io seguo naruto!?!?! mi puoi spiegare chi è??orse capisco :crazy:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ragazzi qualcuno di voi sa come aiutare me e alex?! ora vi spiego (io sono il chris e alex è sheva). siamo allo scontro finale con wesker. e siamo bloccati al punto in cui sheva sta per cadere nella lava. insomma...alex, anche premendo fino alla completa distruzione del pad, cade sempre nella lava, io posso sparare quanto più proiettili possibili a wesker per rallentarlo ma non succede niente, alex cade sempre.

 

abbiamo provato tutti i modi possibili, addirittura ho provato a spingere il gran masso prima che alex si trovi in pericolo ma non cambia nulla! bisogna per forza fare vedere il video dove wesker si incazza contro sheva e gli va appresso. come cavoli facciamo?

 

io ricordo che in single player sheva riusciva a risalire senza problemi...boh!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ragazzi qualcuno di voi sa come aiutare me e alex?! ora vi spiego (io sono il chris e alex è sheva). siamo allo scontro finale con wesker. e siamo bloccati al punto in cui sheva sta per cadere nella lava. insomma...alex, anche premendo fino alla completa distruzione del pad, cade sempre nella lava, io posso sparare quanto più proiettili possibili a wesker per rallentarlo ma non succede niente, alex cade sempre.

 

abbiamo provato tutti i modi possibili, addirittura ho provato a spingere il gran masso prima che alex si trovi in pericolo ma non cambia nulla! bisogna per forza fare vedere il video dove wesker si incazza contro sheva e gli va appresso. come cavoli facciamo?

 

io ricordo che in single player sheva riusciva a risalire senza problemi...boh!

 

In che difficoltà lo state faccendo?Dopo che conosco quest'ultima,vi so dare la soluzione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il problema è che devo cliccare la "x" velocemente per circa 15/20 secondi e basta una pausa di una frazione di secondo che il mio pg (Sheva) cade nella lava.

Ieri sera, per la prima volta, ci sono riuscito ma sonozombie non ha fatto in tempo a gettare il masso che mi consentirebbe di riunirmi a Chris.

 

Comunque, la difficoltà è "veterano".

 

 

In secondo luogo, vorrei un chiarimento su 2 achievement ovvero quello che riguarda i potenziamenti delle armi e quello relativo alla loro presenza nell'inventario:

devo potenziare tutte ma proprio tutte le armi acquistabili o ne basta una per ogni tipo (ad es., una per le pistole, una per i fucili a pompa, una per i fucili d'assalto, ecc.)? e ancora, come faccio a far entrare nell'inventario tutte le armi dopo averle sbloccate o comprate ai fini dell'obiettivo di ottenere tutte le armi del gioco? e dove trovo tutti i crediti necessari a comprarle e potenziarle?!!

 

Grazie

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il problema è che devo cliccare la "x" velocemente per circa 15/20 secondi e basta una pausa di una frazione di secondo che il mio pg (Sheva) cade nella lava.

Ieri sera, per la prima volta, ci sono riuscito ma sonozombie non ha fatto in tempo a gettare il masso che mi consentirebbe di riunirmi a Chris.

 

Comunque, la difficoltà è "veterano".

 

 

In secondo luogo, vorrei un chiarimento su 2 achievement ovvero quello che riguarda i potenziamenti delle armi e quello relativo alla loro presenza nell'inventario:

devo potenziare tutte ma proprio tutte le armi acquistabili o ne basta una per ogni tipo (ad es., una per le pistole, una per i fucili a pompa, una per i fucili d'assalto, ecc.)? e ancora, come faccio a far entrare nell'inventario tutte le armi dopo averle sbloccate o comprate ai fini dell'obiettivo di ottenere tutte le armi del gioco? e dove trovo tutti i crediti necessari a comprarle e potenziarle?!!

 

Grazie

 

Devi potenziare ogni singola arma da fuoco,comprese quelle sbloccabili che dovrai comprare e potenziare a sua volta.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E la peppa! E dove trovo i crediti necessari per l'acquisto di tutte armi e dei loro innumerevoli potenziamenti (solo la magnum argentata costa 30000 ori!!!)?!

Penso proprio che farò il glitch delle uova marce col secondo pad...

 

E ancora, come posso ottenere più punti necessari per sbloccare le munizioni infinite nel menù "extra"? infine, a cosa servono i punti ottenuti nella modalità "mercenari" e come possono essere spesi? grazie

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E la peppa! E dove trovo i crediti necessari per l'acquisto di tutte armi e dei loro innumerevoli potenziamenti (solo la magnum argentata costa 30000 ori!!!)?!

Penso proprio che farò il glitch delle uova marce col secondo pad...

 

E ancora, come posso ottenere più punti necessari per sbloccare le munizioni infinite nel menù "extra"? infine, a cosa servono i punti ottenuti nella modalità "mercenari" e come possono essere spesi? grazie

 

 

mmmm...se non ricordo male il metodo migliore per guadarganbre tanti soldi è rigiocare più volte il livello

ambientato nel lago...quello con il motoscafo.

Per i punti, dovresti averne abbastanza quando finisci il gioco, se non sbaglio ti basta prendere qualche medaglione blu...io ne ho colpiti 4 in tutto la prima volta che l'ho finito e i punti mi bastavano!Ma è passato molto tempo, non ricordo bene...sono vecchio..

 

Ragazzi...mi dite cosa pensate in tutta sincerità di questo gioco?? Ho finito i primi 3 RE almeno 20 volte anni fa e.....mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

E la peppa! E dove trovo i crediti necessari per l'acquisto di tutte armi e dei loro innumerevoli potenziamenti (solo la magnum argentata costa 30000 ori!!!)?!

Penso proprio che farò il glitch delle uova marce col secondo pad...

 

E ancora, come posso ottenere più punti necessari per sbloccare le munizioni infinite nel menù "extra"? infine, a cosa servono i punti ottenuti nella modalità "mercenari" e come possono essere spesi? grazie

 

Allora,ti rispondo a tutto:

 

-I soldi per comprati e potenziarti tutto le puoi fare o tramite il glitch che hai detto tu (consigliato a parere mio,dopo tutto non è scorretto ed è utile se fatto con un compagno che ti può aiutare,così da guadagnarci entrambi) oppure faccendo una missione specifica raccogliendo ogni singolo tesoro nascosto nella parte iniziale del livello (capitolo attinente al motoscafo,non ricorod il numero);

 

-I punti le fai facilmente a Mercenari in 5 minuti standard a partita con un amico,basta vincere e sopratutto puntare a gradi A ed S (anche SS se trovi uno forte,io per esempio ne ho fatti,ti danno 5.000 punti),così da guadagnare rispettivamente 1.500 punti e 3.000 punti se non vado errato.

 

-I punti di Mercenari sono esattamente quelli che servono a comprare le statuette,i personaggi per la modalità Versus,i vestiti alternativi e infine le munizioni infinte per ogni arma,quando sbloccati ovviamente.

 

Se hai altre domande,chiedi pure...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, davvero molto gentile!

Grazie al glitch delle uova marce (un pò palloso a dire il vero) sono riuscito a comprare tutti i potenziamenti (quanto alle armi mi manca solo una granata accecante).

Io e sonozombie abbiamo deciso di provare direttamente ad "esperto"... Che dite ce la facciamo con 2 fucili a pompa, una pistola, l'AK74, la MP5, l'arco e il cannone Gatling tutti con munizioni illimitate?

Io volevo finire il gioco a "dilettante" entro le 5 ore per sbloccare le munizioni infinite dell'RPG, ma sonozombie a ragione si era cominciato a rompere le balls di ripetere il gioco più volte.

 

Speriamo bene... Io ho paura in particolare del pezzo a bordo della macchina e dei 2 boss dell'atto 5.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, davvero molto gentile!

Grazie al glitch delle uova marce (un pò palloso a dire il vero) sono riuscito a comprare tutti i potenziamenti (quanto alle armi mi manca solo una granata accecante).

Io e sonozombie abbiamo deciso di provare direttamente ad "esperto"... Che dite ce la facciamo con 2 fucili a pompa, una pistola, l'AK74, la MP5, l'arco e il cannone Gatling tutti con munizioni illimitate?

Io volevo finire il gioco a "dilettante" entro le 5 ore per sbloccare le munizioni infinite dell'RPG, ma sonozombie a ragione si era cominciato a rompere le balls di ripetere il gioco più volte.

 

Speriamo bene... Io ho paura in particolare del pezzo a bordo della macchina e dei 2 boss dell'atto 5.

 

no..devo dire che il gatling è inutile perchè è molto ingombrante :flush:; l'arco invece và benissimo anche l'AK e l' MP5 :rambo: e sicuramente perfetti i fucili a pompa per i scontri ravvicinati e per i licker..

Link al commento
Condividi su altri siti

io il livello più difficile sono andato avanti con

Bazzo..

 

Fucile (di Wesker)

 

magnum (di Wesker)

 

e cosa più importante

tanto amore :D
Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

io il livello più difficile sono andato avanti con

Bazzo..

 

Fucile (di Wesker)

 

magnum (di Wesker)

 

e cosa più importante

tanto amore :D

 

oltre a tanto amore anche tanta voglia si spappolare qualke zombetto che ha voglia di staccarti la pelle a morsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, davvero molto gentile!

Grazie al glitch delle uova marce (un pò palloso a dire il vero) sono riuscito a comprare tutti i potenziamenti (quanto alle armi mi manca solo una granata accecante).

Io e sonozombie abbiamo deciso di provare direttamente ad "esperto"... Che dite ce la facciamo con 2 fucili a pompa, una pistola, l'AK74, la MP5, l'arco e il cannone Gatling tutti con munizioni illimitate?

Io volevo finire il gioco a "dilettante" entro le 5 ore per sbloccare le munizioni infinite dell'RPG, ma sonozombie a ragione si era cominciato a rompere le balls di ripetere il gioco più volte.

 

Speriamo bene... Io ho paura in particolare del pezzo a bordo della macchina e dei 2 boss dell'atto 5.

 

Non ce la farai mai...a meno che non sei immortale,allora si.Vedi di farti trovare la voglia dell'RPG infinito,non ci vuole tanto eh.Fatti le missioni in cui hai impiegato molto tempo e abbassalo di conseguenza andando dritto all'obiettivo,uccidendo solo i nemici che ti ostacolano davvero.Vedrai che in due ore ti sei fatto il lanciarazzi.Altrimenti...prega in qualche santo e spera che non ti vengano le crisi perchè non riesci a finire il gioco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...