Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È ancopra valida la proposta per il Versus? :loving:

 

Diciamo che...io RE5 lo ridato indietro,ma comunque ho un altra copia del gioco.Il problema è che,convinto che non l'avrei più utilizzato,ho cancellato tutti i dati inerenti al gioco,quindi è come se non lo avessi più.Mi dispiace ragazzi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato al capitolo 5. Adesso iniziano a essere cacchi amari vero? i Majini col mitra fanno sclerare? Alla fine, un gioco è troppo difficile solo quando si finisice il repertorio del buon Germano prima di portarlo a termine.

Si ora viene il bello...soprattutto perchè quando ti beccano con uno sparo sei morto,e sono in molti a spararti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito anche io il gioco ad esperto sclerando molto meno del previsto. Per Excella meno male che andava bene pure il lanciarazzi, col satellite a voglia di stare a sclerare. Comunque mi manca un altro obiettivo, quello delle combo, sapete se posso farlo da solo visto che non ho nessuno con cui giocare e non vado in live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito anche io il gioco ad esperto sclerando molto meno del previsto. Per Excella meno male che andava bene pure il lanciarazzi, col satellite a voglia di stare a sclerare. Comunque mi manca un altro obiettivo, quello delle combo, sapete se posso farlo da solo visto che non ho nessuno con cui giocare e non vado in live?

Neanche io riesco a farlo da solo.

Quando do il primo colpo dovrebbe subentrare la mia partner...

che invece si fa gli affari suoi sprecando tutte le munizioni accumulate con fatica! :x :x :x

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io riesco a farlo da solo.

Quando do il primo colpo dovrebbe subentrare la mia partner...

che invece si fa gli affari suoi sprecando tutte le munizioni accumulate con fatica! :x :x :x

Eppure vedendo il video del sito non sembra così difficile alla fine sono 3 colpi. Usando Sheva, accechi il trippone con la granata e dai il primo calcio, poi pugno di Chris e di nuovo calcio con Sheva. Alla fine se sono 3 colpi, se Chris non si decide a dare il secondo, credo di poter muovere anche entrambi i joypad io in cooperativa, essendo solo 3 colpi (di cui solo 1 col secondo). Dopo provo e ti faccio sapere.

 

Edit: con questo sistema è una cavolata assurda, l'ho fatto al primo tentativo, non puoi sbagliare smoke.

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io riesco a farlo da solo.

Quando do il primo colpo dovrebbe subentrare la mia partner...

che invece si fa gli affari suoi sprecando tutte le munizioni accumulate con fatica! :x :x :x

 

Perche quando mentre dai il cazzotto con Chris devi chiamarla con B.

 

Cmq anche a me Eesperto non m'ha fatto dannare granchè, l'ho finito in co-op con un amica Americana, ma senza usare lanciarazzi. In alcuni punti era frustrante non poco.

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io riesco a farlo da solo.

Quando do il primo colpo dovrebbe subentrare la mia partner...

che invece si fa gli affari suoi sprecando tutte le munizioni accumulate con fatica! :x :x :x

Non per rompere le balle ma, se non avete il lanciarazzi infinito, compratene due. Due colpi bastano per farla fuori

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a esperto l'ho finito da solo,in alcuni punti mi ha fatto davvero bestemmiare...soprattutto la parte con la barca che va avanti da sola e poi si ferma,scendi e riparti(non quella che mandi te,quella che guida quello di colore)...Anche alcuni pezzi verso la fine,quando ti sparano a piu'non posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a esperto l'ho finito da solo,in alcuni punti mi ha fatto davvero bestemmiare...soprattutto la parte con la barca che va avanti da sola e poi si ferma,scendi e riparti(non quella che mandi te,quella che guida quello di colore)...Anche alcuni pezzi verso la fine,quando ti sparano a piu'non posso...

Io non ho bestemmiato più di tanto (metà repertorio mosconi non utilizzato). Il pezzo in cui ho perso più volte, 11-12, è quello contro jill e wesker. La prima parte moriva semrpe lui (chris cpu), mentre la seconda parte sparavo sempre a jill sul seno col cannone da 2500 a colpo :mrgreen:

Alla fine penso che gli unici giochi in cui non sia possibile se non essendo campioni o svenandosi completare la modalità più difficile sono alcuni fps come Cod o Coj :shock:

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

ma..... ho letto che l'obiettivo chirurgia plastica si sblocca solo se si strappa l'aggeggio da jill mentre è in piedi e non si spara nessun colpo di pistola.. confermate? qui indietro ho letto che c'è da spararci ma ho un po' di confusione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma..... ho letto che l'obiettivo chirurgia plastica si sblocca solo se si strappa l'aggeggio da jill mentre è in piedi e non si spara nessun colpo di pistola.. confermate? qui indietro ho letto che c'è da spararci ma ho un po' di confusione :)

Si, te lo confermo, glielo devi staccare a mani nude. Io questo obiettivo lo sbloccai al primo colpo perchè, non sapendo se si potesse anche sparare all'aggeggo in questione, avevo paura di ammazzare Jill e dovermi rifare il tutto da capo :rotfl:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, te lo confermo, glielo devi staccare a mani nude. Io questo obiettivo lo sbloccai al primo colpo perchè, non sapendo se si potesse anche sparare all'aggeggo in questione, avevo paura di ammazzare Jill e dovermi rifare il tutto da capo :rotfl:

 

ok grazie a te.... io no l'ho floberata appena l'ho vista hahaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
8) 8) 8)

Sbav, superbsbav, strasbav

Non vedo l'ora

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ciao ragazzi,ho appena comprato resident evi 5 per xbox 360,davvero bello.il mio problema è che dato a casa mia ci giochiamo io e mio padre,volevo iniziare due partite diverse in modo che ognuno di noi giocasse la sua partita e salvasse i propri progressi.invece ho notato che la consol ti fa salvare i progressi solo per una partita.in poche parole se una partita è gia iniziata e sono stati salvati i progressi non è possibile iniziarne un’altra contemporaneamente fin quanto la stessa non sia finita.praticamente io per poter giocare a questo gioco devo aspetta mio padre che completi la sua partita per poi iniziarne un’altra,praticamente 6 mesi circa.che tristezza.

Potete aiutarmi,sapete se cè qualche possibilità di ovviare a questo problema.

Grazie anticipatamente .ciao a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho appena comprato resident evi 5 per xbox 360,davvero bello.il mio problema è che dato a casa mia ci giochiamo io e mio padre,volevo iniziare due partite diverse in modo che ognuno di noi giocasse la sua partita e salvasse i propri progressi.invece ho notato che la consol ti fa salvare i progressi solo per una partita.in poche parole se una partita è gia iniziata e sono stati salvati i progressi non è possibile iniziarne un’altra contemporaneamente fin quanto la stessa non sia finita.praticamente io per poter giocare a questo gioco devo aspetta mio padre che completi la sua partita per poi iniziarne un’altra,praticamente 6 mesi circa.che tristezza.

Potete aiutarmi,sapete se cè qualche possibilità di ovviare a questo problema.

Grazie anticipatamente .ciao a tutti.

Crea un'altro profilo giocatore per tuo padre :ok:

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da poco RE5 e volevo farvi un paio di domande

 

- ma i tesori servono a qualcosa o si possono vendere tranquillamente?

- ho letto che si possono avere le armi con i colpi infiniti, ma come si fà? basta potenziarle al massimo? (ben accetti consigli su quali armi potenziare per prima)

 

@ Hammerheart82 : appena accendo, se mi ricordo, ti mando la richiesta amico

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kiro

Ottimo acquisto, i tesori li puoi vendere tranquillamente, quanto al resto è stato detto mooolte pagine prima nel topic, non mi ricordo bene, vedo di recuperare le informazioni, vedi inoltre se questo ti può essere utile.

EDIT:

forse ho trovato:

Armi con munizioni infinite

alcuni consigli

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...