Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prego, Kiro, figurati. Anche se non è il topic adatto, colgo l'opportunità di farti gli auguri di buon compleanno.

 

Mi associo, auguri Luca! :party:

 

Per tornare nel tema del topic pensavo che tu l'avessi già preso e finito, comunque io ce l'ho ancora, non ci gioco da mesi e quindi sono un po arrugginito, ma se vuoi un partner di riserva, vai tranqui che non me la cavavo male, Lorenzo può testimoniare. :rambo: ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, auguri Luca! :party:

 

Per tornare nel tema del topic pensavo che tu l'avessi già preso e finito, comunque io ce l'ho ancora, non ci gioco da mesi e quindi sono un po arrugginito, ma se vuoi un partner di riserva, vai tranqui che non me la cavavo male, Lorenzo può testimoniare. :rambo: ;)

 

Confermo, Luca. Coconut è autore di speedrun fenomenali in questo gioco.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, auguri Luca! :party:

 

Per tornare nel tema del topic pensavo che tu l'avessi già preso e finito, comunque io ce l'ho ancora, non ci gioco da mesi e quindi sono un po arrugginito, ma se vuoi un partner di riserva, vai tranqui che non me la cavavo male, Lorenzo può testimoniare. :rambo: ;)

 

grazie Coconut!!!

 

da quanto tempo... per un pò di tempo non vi ho visto sul live a te e giano...

comunque, vedendo le vostre gamertag, direi che siete parecchio tosti in RE5..

sarebbe un piacere fare qualche partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi serve una mano per fare un po' tutti gli obiettivi,ad esempio finire il gioco ad esperto, prendere tutti i tesori, sbloccare tutte le armi, prendere tutte le statuette, sbloccare per tutte le armi le munizioni infinite ecc, una cosa come si sbloccano le altre modalità oltre a mercenari? (se anche a voi mancano gli stessi obiettivi fatemi un fischio)

 

quindi raga mi serve un "saputello" che sappia tutte le astuzie di Resident Evil 5 per fare gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi posso guardare nelle statistiche e incominciare con i capitoli dove ho impiegato più tempo per limare il limite delle 5 ore?

 

si si lo puoi fare benissimo :ok:

 

io non ho ancora capito se per prendere la statuina in cui devi avere tutte S in ogni capitolo devi avere tutte S nella stessa difficolta oppure no,ad esempio io ho tutte S a livello veterano tranne 2,se quei 2 capitoli li faccio a facile prendo S me la sblocca comunque la statuina? :fischio:

 

no, sarebbe troppo "facile" :mrgreen: le devi avere tutte nella stessa difficoltà :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, sono troppo bloccato nel capitolo 5-3 ad Esperto quando devi strappare quell'aggeggino a Jill , l'altro giorno con mio fratello siamo morti 36 volte, ora mi prenderò una pausa e fra un pò ci riprovo :ph34r:

volevo chiedere se è vero che si può sparare anche all'aggeggino al posto di strapparlo, è vera sta cosa ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel pezzo l'ho giocato da solo in single.

 

Praticamente quando io bloccavo Jill, partiva una mini-sequenza e Sheva sparava all'aggegio. Successivamente è stata Sheva a bloccare Jill, allora anch'io tutto convinto ho sparato all'aggegio ma Jill è morta e mi ha dato missione fallita.

 

Quindi penso solo la cpu possa sparargli, noi dobbiamo sradicarlo con le mani

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel pezzo l'ho giocato da solo in single.

 

Praticamente quando io bloccavo Jill, partiva una mini-sequenza e Sheva sparava all'aggegio. Successivamente è stata Sheva a bloccare Jill, allora anch'io tutto convinto ho sparato all'aggegio ma Jill è morta e mi ha dato missione fallita.

 

Quindi penso solo la cpu possa sparargli, noi dobbiamo sradicarlo con le mani

 

peccato, perchè si deve fare un sacco di volte la sequenza di strapparle il coso :bang: :bang:

forse è meglio provarlo in singolo :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, mi deve prestare il gioco un amico,

volevo saper un po se è semplice come gioco e se esistono trucchi?

ho chiesto a lui, per lui non è difficile, ma è più bravo ed ha moolto piu tempo di me per giocare

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono vari livelli non ti preoccupare, gioca a facile se hai problemi

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...