Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

mamma mia, sono troppo bloccato nel capitolo 5-3 ad Esperto quando devi strappare quell'aggeggino a Jill , l'altro giorno con mio fratello siamo morti 36 volte, ora mi prenderò una pausa e fra un pò ci riprovo :ph34r:

volevo chiedere se è vero che si può sparare anche all'aggeggino al posto di strapparlo, è vera sta cosa ?

 

 

E' facile, ecco me e il mio partner all'opera

 

 

Funziona a tutti i livelli di difficoltà, e quello che vedi nel video è proprio a esperto. :)

 

Non è vero che jill muore se le spari, muore se sparate nel punto sbalgiato con l'arma sbagliata. Non usate mai l'hidra ad esempio, visto che ha una gettata ampia e non colpisce solo il dispositovo ma anche lei... usate la pistola, il mitra, il fucile di precisione e colpitela in quel ''coso''...

 

C'è un altro metodo per chi è meno esperto. Se siete in coop uno spara una granata all'azoto vicino i piedi di jill, l'altro la blocca da dietro e colui che ha sparato la prima granata colpisce il dispositivo con la pistola...cambia arma di nuovo e spara nuovamente una granata all'azoto, l'altro la sblocca e giu, un altro colpo di pistola... Ripetete il cio per 6 volte e all'utlima granata anziche colpire con a pistola strappate il dispositivo... Semplicissimo :rotfl:

Modificato da black84mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

minchia avete fatto in due secondi!! davvero era in difficoltà esperto?

Comunque la prossima volta che posti un video di gioco che viene dalla PS3 ti veniamo a cercare a casa!! :asd:

 

Si, ma anche giocando a veterano, normale o dilettante non cambia nulla, questo metodo vale per tutte le difficoltà.

Noi giochiamo esclusivamente ad esperto, ci sono altri 3 video della nostra speedrun, stasera forse arriva il quarto, se volete, dategli un'occhiata...

 

ahaha ti aspetto, magari ci facciamo una partitita cn la ps3 :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto? Lo sapevate? Io lo scopro ora...

Un altro spin off dopo SSFIV... certo che Capcom sa proprio come spennare i suoi fans...

 

http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-resident-evil/57103

 

e già sa proprio come spennarli per bene :D

tanto già so che lo comprerò :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega che cosa sarebbe questo Resident Evil 5 AE (Alternative Edition)? E' un titolo tutto ambientato nella villa Spencer? Sarebbe un ottimo ritorno al passato, sempre che non voglia essere una mera trovata commerciale

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega che cosa sarebbe questo Resident Evil 5 AE (Alternative Edition)? E' un titolo tutto ambientato nella villa Spencer? Sarebbe un ottimo ritorno al passato, sempre che non voglia essere una mera trovata commerciale

Che sia una commercialata come SUPER SF IV non c'è dubbio, ultimamente Capcom sembra lanciatissima in queste cose! Da quel poco che si è capito dal trailer, sembra il remake del primo capitolo, realizzato però sulle meccaniche del 5, quindi co-op con Chris e Jill con visuale alle spalle. In tal caso non so ancora perchè si chiami RE5 A.E., cioè se sia una nuova edizione del 5 con questa feature in più, quando poteva uscire come gioco a sè stante....

 

 

Edit: ho racimolato qualche news in giro!

 

Da Games.it: "Dopo l' annuncio in occasione del Tokio Game Show, torna a far parlare di se l' atteso Resident Evil 5 Alternative Edition (chiamata anche Director's Cut). Di cosa tratta esattamente questa versione alternatva del gioco? Si tratta di alcune aggiunte durante il gioco che renderebbero il tutto molto più suggestivo e degno di essere rigiocato da capo, inoltre ci sarà un episodio inedito a cui si potrà accedere dal menù principale e che vedrà protagonista Chris e Jill e sarà giocabile sempre in cooperativa.

La versione Alternativa comprenderà anche i DLC usciti dopo il rilascio del gioco, quindi non cancellate i salvataggi perchè tutto quello che avete fatto nella versione base, sarà importante anche in questa director's cut! Vi ricordo che ilgioco è stato già confermato per Playstation 3 e Xbox 360, mentre non è stata ancora ufficializzata la versione pc."

 

Da Gamesnation.it: "Durante la conferenza stampa di Sony al Tokyo Game Show 2009, il producer di Capcom, Jun Takeuchi, ha annunciato lo sviluppo di Resident Evil 5: Alternative Edition per PS3.

Questa nuova versione del survival horror si differenzierà da quella standard grazie al supporto offerto dal nuovo Motion Wand controller, che verrà introdotto da Sony nei prossimi mesi. Dal punto di vista grafico, questa nuova edizione di Resident Evil 5 non si discosterà dalla precedente, se non per la presenza sullo schermo di un cursore che rispecchierà i movimenti del giocatore. Si giocherà dunque tenendo il Wand in una mano ed il Dual Shock 3 nell’altra. Oltre ai nuovi controlli, vi saranno anche alcune novità nei contenuti, su cui tuttavia è stato mantenuto il riserbo.

L’uscita di Resident Evil 5: Alternative Edition in Giappone è prevista per la primavera 2010, all’incirca nel medesimo periodo in cui verrà rilasciato il Motion Wand controller. Nessun commento è stato invece rilasciato circa l’esclusività o meno del titolo, lasciando così aperte congetture riguardanti un possibile adattamento su Xbox 360, opportunamente equipaggiato con la nuova periferica Natal."

 

Da OneGames.it: "Durante il Tokyo Game Show 2009 Capcom ha annunciato la release di una nuova versione del suo ultimo action/horror Resident Evil 5: Alternative Edition, per ora pensato esclusivamente per Playstation 3 e circoscritto al mercato nipponico.

La particolarità del progetto, che per ora non suscita grande entusiasmo neppure fra i fan, è il supporto garantito al nuovo motion controller della Sony, presentato proprio alla fiera in corso a Tokyo, il Sony Wand. Per chi non lo conoscesse, è una sorta di Wii Remote a forma di cono gelato, praticamente con le stesse caratteristiche, segno che Sony si è pienamente gettata nella guerra dei controller assieme al Wii e al Project Natal di Microsoft.

Resident Evil 5, nonostante il giudizio controverso della critica, è stato un successo commerciale già nella sua incarnazione originale, avendo venduto oltre 5 milioni di copie in un solo anno. Già fece molto discutere la decisione di Capcom di rilasciare un DLC a pagamento per sbloccare la Versus Mode, una modalità di fatto già inserita nel gioco completo ma che il DLC semplicemente “sbloccava”."

A rimarcare l’interesse di Capcom, nello spremere fino al midollo tutti i suoi brand, giunge proprio questa Alternative Edition, della quale forse non se ne sentiva esattamente la necessità. Primo, perché riproporrà a livello contenutistico praticamente lo stesso identico gioco visto un anno fa, eccezion fatta per il flashback nella villa di Spencer che diventerà una sessione di gioco vera e propria. Secondo, perché, da quanto emerso dal TGS, il gameplay sfrutterà un sistema ibrido Sony Wand-Dual Shock: con la mano sinistra si tiene in mano la parte sinistra del pad, con la quale si manovra il personaggio, mentre con la destra si utilizza il Sony Wand. Non sembra essere un’idea francamente brillante.

Per adesso il gioco è esclusivamente sviluppato per Playstation 3, per ovvi motivi legati al Sony Wand. Eppure lo sviluppatore Miho Suzuki, a capo del progetto, ammette che è in fase di ideazione anche una versione per Xbox 360. Ciò farebbe supporre, sebbene non esistano conferme, che il gioco sia già destinato a sbarcare al di fuori del Giappone, considerando che sviluppare una nuova versione per la console Microsoft destinata esclusivamente al Sol Levante non avrebbe alcun senso commerciale."

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il ritardo ma io credo che questo non sia un vero resident 5 oramai e solo un action spara spara

non c'è più la tensione dei vecchi titoli

la storia ha perso mordente ed ora i boss oltre che fare le capriole e nascondersi dietro i barili

li fai fuori a colpi di fucile al plasma tra un po, tutto perche i bimbi minkia non sono contenti se non hanno un bazooka e colpi semi infiniti con la cavolata del fatto che ti compri i proiettili a punti se perso il modo investigazione per trovare erbette o munizioni, e lo chiamano ancora resident o survival horror ? che coraggio

spero che il prossimo se mai lo faranno torni in vecchio stile ad esempio dead space è un gioco dal quale dovrebbero prendere esempio almeno come impostazione di gioco

lo sfogo e di un fan di resident deluso

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono nuovo.. avrei una domanda, ma.. in RE5, non è possibile giocare in 2 sulla stessa console? alcuni dicono di sì, altri di no.. e io sinceramente non ho capito.. grazie ^^

 

assolutamente sì, l'ho finito più di due volte in coop. con mio fratello :teach: :D

@Blulight

guarda a tutti piacevano di più i vecchi RE dove ti cacavi di sopra, e ad ogni visita di Nemesis eri spaventato morto, però penso che non si possa rimanere sempre indietro, oramai si è capito che per andare avanti bisogna portare innovazione, anche se ad alcuni l'innovazione può anche non piacere, quindi penso che RE è ormai dal 4 in poi un action (nemmeno lo chiamo survival perchè sarebbe un insulto :ph34r: ) e non possiamo farci niente :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

collegando i 2 pad non mi funziona però.. cioè, quando faccio nuova storia, non mi da la possibilità di scegliere la modalità co-op..

 

basta che quando fai partire mentre sei in gioco con l'altro pad premi start....(ricorda che l'altro pad deve essere connesso ad un profilo :fischio: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche buon uomo che vuol finirlo in co op al livello di difficoltà maggiore?

se si mandatemi un PM visto che so già che mi dimenticherò a breve di aver chiesto aiuto e non guarderò più sto 3d! :mrgreen:

Guarda appena sopperisco a questa lacuna della mia ludoteca ti aggiungo volentieri!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il ritardo ma io credo che questo non sia un vero resident 5 oramai e solo un action spara spara

non c'è più la tensione dei vecchi titoli

la storia ha perso mordente ed ora i boss oltre che fare le capriole e nascondersi dietro i barili

li fai fuori a colpi di fucile al plasma tra un po, tutto perche i bimbi minkia non sono contenti se non hanno un bazooka e colpi semi infiniti con la cavolata del fatto che ti compri i proiettili a punti se perso il modo investigazione per trovare erbette o munizioni, e lo chiamano ancora resident o survival horror ? che coraggio

spero che il prossimo se mai lo faranno torni in vecchio stile ad esempio dead space è un gioco dal quale dovrebbero prendere esempio almeno come impostazione di gioco

lo sfogo e di un fan di resident deluso

Concordo con te, ce l'ho da una settimana ci sto giocando ma non ha nulla a che fare con i primi tre resident evil (il quarto non l'ho mai giocato), ad esempio paragonandolo a dead space preferisco alla lunga quest'ultimo. Certo non sto dicendo che è male RE5, pero' è un gioco che ha fatto la storia delle console di ultima generazione, quindi ci si aspetterebbe qualcosa di piu', ad esempio il fatto che si inchioda quando deve sparare o usare il coltello, non mi piace proprio.

Gia' che ci sono, ma dove cavolo si prendono le uova?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sì, l'ho finito più di due volte in coop. con mio fratello :teach: :D

@Blulight

guarda a tutti piacevano di più i vecchi RE dove ti cacavi di sopra, e ad ogni visita di Nemesis eri spaventato morto, però penso che non si possa rimanere sempre indietro, oramai si è capito che per andare avanti bisogna portare innovazione, anche se ad alcuni l'innovazione può anche non piacere, quindi penso che RE è ormai dal 4 in poi un action (nemmeno lo chiamo survival perchè sarebbe un insulto :ph34r: ) e non possiamo farci niente :ok:

 

 

ciao grazie per la risposta, io apsettavo questo gioco da un sacco per vedere cosa? questo aborto concordo con te con il fatto che sono game di nuova generazione, ma dead space allora come lo chiamiamo vecchio? e nello stesso stile cambia trama ma e un horror e suspance nello stesso stile dei vecchi re

è stata una opzione commerciale e basta perche se non lo chiamavano re 5 ma che ne ne so ilfiltration and kill era diverso le varie riviste lo avrebbero bruciato o usato come sottobicchieri ed io che una voltaper prendermi e giocare il rebirth mi sono comprato il cubonon sta FETENZIA...

 

Concordo con te, ce l'ho da una settimana ci sto giocando ma non ha nulla a che fare con i primi tre resident evil (il quarto non l'ho mai giocato), ad esempio paragonandolo a dead space preferisco alla lunga quest'ultimo. Certo non sto dicendo che è male RE5, pero' è un gioco che ha fatto la storia delle console di ultima generazione, quindi ci si aspetterebbe qualcosa di piu', ad esempio il fatto che si inchioda quando deve sparare o usare il coltello, non mi piace proprio.

Gia' che ci sono, ma dove cavolo si prendono le uova?

 

 

Ma dai senza contareche nel 4 ti compravi le armi dal fratello scemo di vega, e nel 5 cavolata simile, il fatto che sei inchiodato per sparare io non capisco come facciano a dare dei gran voti solo perche si chiama re 5? scandaloso il 4 è stato passabile ma questo veramente penoso dovrebbero fare marcia indietro

per non roovinare un titolo che mi sa oramai è alle ortiche , confido in un seguito di dead space quanto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo chiedervi una cosa se posso.Ma il puntamento automatico (la mira per intenderci) nel 5 non c'e' o mi sbaglio.Nel 4 mi ricordavo ci fosse, cioe' non mira piu' lo zombi piu' vicino da solo solo premendo il

 

tasto "mira"?Cacchio come fai ha mirare con l'analogico quando ti arrivano addosso in 10, nelle opzioni non l'ho visto magari voi sapete illuminarmi, grazie ciao........ :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie raider, sono appena arrivato al terzo capitolo, stanno nel pollaio :ok: , in quello successivo uccidendo i serpenti ti lasciano le uova, fin'ora ho preso 5 bianche ed una d'ora :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...