Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate in co-op of-line lo schermo si divide in due quadratini come nella demo con le barre laterali

oppure è come su gears of war :??:

sulla nova versione che staper uscire sapete se cambia :??:

non so in merito alla nuova versione, nell'offline comunque sì, purtroppo per mantenere il 16:9 hanno diviso in due metà orizzontali "spostate" una verso sinistra e una verso destra, col risultato che è piuttosto piccolo da vedere, meglio la coop online. amen.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato ad un prezzo conviente...me lo consigliate?

guarda, superato l'impatto del "non puoi muoverti mentre spari" è un gran bel gioco, con una trama appassionante, grafica pazzesca e tante tante cose da sbloccare man mano che ci giochi, come ai bei vecchi tempi, inoltre in due è uno spasso unico!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate per il post precedente.

E' che non essendo un navigatore aabituale del forum dimentico dell'esistenza dei T. ufficiali.

Come consigliato da un utente, ci ho preso un po' la mano e sono arrivato al 4-2 capitolo in modalità dilettante.

Ovviamente non gioco solitario ma con Sheva.

Vi chiedo.

1) In questa modalità "dilettante" potro' finire il gioco con + facilità?

2) Quali armi mi consigliate Usare contro gli avversari + temibili? NB: Ho acquistato il lanciagranate.

3) Le statue che emettono quel fascio di luce solare, che vanno ruotati come vanno disposti per risolvere l'enigma?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sapevo di questa cosa che non puoi sparare mentre ti muovi...veramente assurdo

comunque c'è la demo contente 2 missioni sul Live, potevi scaricarla e provarla...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate per il post precedente.

E' che non essendo un navigatore aabituale del forum dimentico dell'esistenza dei T. ufficiali.

Come consigliato da un utente, ci ho preso un po' la mano e sono arrivato al 4-2 capitolo in modalità dilettante.

Ovviamente non gioco solitario ma con Sheva.

Vi chiedo.

1) In questa modalità "dilettante" potro' finire il gioco con + facilità?

2) Quali armi mi consigliate Usare contro gli avversari + temibili? NB: Ho acquistato il lanciagranate.

3) Le statue che emettono quel fascio di luce solare, che vanno ruotati come vanno disposti per risolvere l'enigma?

1) se sei arrivato al 4-2 avrai capito che si affronta bene

2) non ci sono armi specifiche dato che sei all'inizio e devi ancora trovarne/sbloccarne/potenziarne tante. ogni situazione ti farà capire cosa usare, ovvio che non potrai affrontare tutti a pistolettate come è inutile sprecare il lanciagranate sui majini, imparerai a regolarti.

3) dopo pochi tentativi ci si arriva, ma su you tube puoi trovare tante guide a riguardo.

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.. Ho visto dei video su youtube del capitolo 6 in cui sia cris che sheva hanno munizioni illimitate per qualsiasi arma.

Come è possibile?? Inoltro come fanno a cambiare automaticamente arma senza andare nell'inventario?

per avere le armi illimitate devi:

1.potenziare al massimo l'arma che vuoi avere illimitata

2.comprare le munizione infinite tramite il menù extra con i punti accumulati durante la campagna (quelli che si prendono a fine capitolo dove da la valutazione)

3.attivare le munizione infinite (credo dagli extra ma non ricordo)

4.giocare :D

per cambiare le armi basta posizionarle nel quadratino al centro in alto, ai lati e in basso, poi basta premere la freccia direzionale per cambiare immediatamente arma :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per cambiare le armi basta posizionarle nel quadratino al centro in alto, ai lati e in basso, poi basta premere la freccia direzionale per cambiare immediatamente arma :ok:

grazie. Non ho capito il fatto della posizione. Ho capito che per cambiarle si usa la freccia direzionale. Ma in che ordine??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. Non ho capito il fatto della posizione. Ho capito che per cambiarle si usa la freccia direzionale. Ma in che ordine??

come vuoi tu, cioè posizioni per esempio il fucile a pompa in alto, bene basta premere la freccia su per cambiare arma, poi per esempio nella parte destra dell'inventario posizione il lanciagranate, bene premi la freccia destra e cambi arma, e così via :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica tu nell'inventario hai 9 slot giusto? se gli diamo un numero da 1 a 9 avremo:

1 | 2 | 3

4 | 5 | 6

7 | 8 | 9

se tu posizioni 4 cose che ti interessa richiamare velocemente sugli slot 2, 4, 6 e 8 li puoi selezionare con le 4 direzioni della croce digitale, x spostare le cose nell'inventario mi pare si debbano selezionare col taso X (ma e' tanto che nn ci gioco quindi se nn e' quello fai un paio di prove)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica tu nell'inventario hai 9 slot giusto? se gli diamo un numero da 1 a 9 avremo:

1 | 2 | 3

4 | 5 | 6

7 | 8 | 9

se tu posizioni 4 cose che ti interessa richiamare velocemente sugli slot 2, 4, 6 e 8 li puoi selezionare con le 4 direzioni della croce digitale, x spostare le cose nell'inventario mi pare si debbano selezionare col taso X (ma e' tanto che nn ci gioco quindi se nn e' quello fai un paio di prove)

Davvero notevole la spiegazione. Grazie. ho capito. anche se Sono gia' arrivato al capitolo 6-1 senza usare questi accorgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena prendere l'espansione "versus"? c'è ancora parecchia gente che ci gioca o è abbandonata?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è capitato di giocare per ore a R_E_5 e avere poi un sonno disturbato durante la notte.

Nel sonno infatti si radicalizzano le scene e le azioni rivissute nel gioco?

Non ci giocare o almeno non ci giocare tutto il giorno se ti accadono queste cose...

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma sapete per caso se arriverà la Gold Edition e cosa comprenderà? Perchè io qualche tempo dietro ho venduto il gioco (per problemi che non stò qui ad elencare) ma adesso lo vorrei comprare di nuovo solo che ho saputo di questa 'Gold Edition' :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...