Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

si, confermo io :ok: :ok:

EDIT: per sapere qualcosa in più consiglio questa pagina: http://it.residentevil.wikia.com/wiki/Ozwell_E._Spencer ;)

Ecco. :mrgreen:

grazie a entrambi. infatti è proprio lui. per saperne di +??

ho visto quel link ma non dice molto. Chi la ridotto sulla sedia a rotelle?

Malattia e vecchiaia. Spencer è nato intorno agli anni 20'-30' se non sbaglio. :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No!! La Gold Edition e l'Alternative Edition ci sono sia per l'Xbox360 che per la Playstation 3!!

si ma solo per DLC da marketplace e non su disco fisico.

Volevo dire questo. Ovvero solo roba per hard disk e non contenuti DLC su Dvd .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stasera. Delusione. Sarà che non digerisco giochi così incontrollabili. Non si può correre mentre si spara. Non si può muoversi attaccando con il coltello. Macchinoso a dir poco!!! Peccato.

Guarda è quello che pensavo anch'io, e siccome ero prevenuto mi stavo perdendo un gran gioco! Se superi il primo impatto te ne accorgi, non puoi fermarti al fatto che non ti puoi muovere, basta che ti leggi un po' le pagine precedenti, questo gioco non è gears nè un action in senso classico, è solo un bel gioco che funziona bene così, ai comandi ci si abitua subito, e giocandoci ti rendi conto che sono funzionali alle sue meccaniche e alle sue situazioni.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ma quanti sono i livelli/missioni aggiuntive e quanto durano circa..??

se devo essere sincero , la storia è un po' breve , pero' visto che sono un amante di RE va' bene cosi'

in piu ci sono dei nuovi costumi da sbloccare e una nuova storia a breve
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ho preso anche io la nuova espansione: ho giocato circa mezz'ora e ho notatao che, a differenza del gioco principale, in alcuni punti non salva ma segna solo il checkpoint: sono uscito dal gioco, mi ha chiesto di salvare, l'ho fatto ma poi non riesco più a caricare la partita salvata!!!! non è che devi finire l'espansione in un sol colpo vero??? qualcuno può aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ho preso anche io la nuova espansione: ho giocato circa mezz'ora e ho notatao che, a differenza del gioco principale, in alcuni punti non salva ma segna solo il checkpoint: sono uscito dal gioco, mi ha chiesto di salvare, l'ho fatto ma poi non riesco più a caricare la partita salvata!!!! non è che devi finire l'espansione in un sol colpo vero??? qualcuno può aiutarmi??

si' la devi finire tutta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo qualche parere da voi sul nuovo contenuto scaricabile di RE5: ne vale la pena acquistarla??

lo finisci subito , pero' come ho gia detto , se ami RE5 non puoi farne a meno , ci sono nuovi personaggi in MERCENARI ... e una nuovo avventura in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate una cosa come si fanno a sbloccare gli altri personaggi della modalità mercenario a raccolta?

Volevo fare la stessa identica domanda :crazy: :mrgreen:

non si sbloccano , si comprano al market :crazy:

sotto la voce SET COSTUME 1

Ma sei sicuro? Sotto la voce SET COSTUME 1 c'è solamente la voce "Tutti i download" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro? Sotto la voce SET COSTUME 1 c'è solamente la voce "Tutti i download" :ph34r:

Non c'è bisogno che vai a romperti le scatole su tutti i download. Vai sul box di RE5 e lo trovi direttamente alla pagina iniziale. Poi ci fai caso subito perchè i caratteri sono in maiuscolo (INCUBO SENZA USCITA - 400mp). :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, si finisce subito.......ma per i veri fan della saga, non ha prezzo vedersela con una nuova creatura,scenari lugubri e carichi di atmosfera.

Personalmente potevano inserire qualche altro nemico nella villa di Spencer, giusto per dare un pò più di ritmo agli enigmi, anche se leggendo i diari fanno intendere che la mostruosità sia penetrata nella villa e abbia fatto strage......

Ma una curiosità.......l'altro sotto livello con Josh e Jill, si sblocca in qualche modo oppure metteranno in vendita anche quello?

Comunque in entrambi i casi.....soldi ben spesi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda alla quale forse qualcuno ha già risposto nelle 200 pagine precedenti, ma sono un po' tante da leggere tutte! :ph34r:

Nella versione "gold" che deve uscire a marzo, i contenuti aggiuntivi comprenderanno TUTTO ciò che è uscito sul marketplace?

- Costumi

- Livelli Extra

ecc...

O mancherà qualcosa comunque?

Grazie mille! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci tengo a scrivere una cosa per la gioia di tutti gli appassionati dei vecchi resident evil.

Allora, in pratica è una cosa che riguarda la nuova espansione "incubo senza uscita": appena iniziata la missione, voltatevi ed esaminate per 3 volte la porta grossa principale della villa. Dopo la terza volta il gioco effettuerà una specie di trasformazione, diventando come i vecchi resident evil con le telecamere fisse!! :loving:

Io per ora non ho ancora provato, ho solamente visto per caso un video su youtube in cui un ragazzo faceva vedere questa cosa che effettivamente funzionava: la proverò al più presto.

PS: da quello che ho capito inoltre la modalità con le telecamere fisse sarà attivata solo nella parte iniziale dell'espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...