Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

E quando sempre nel 2 mentre camminavi nel corridoio tutto a un tratto si spaccano le finestre ed entrano i corvi?Mamma mia quanti ricordi e quanta carta igienica.Cmq tornando su re5 sono anch'io dell' idea che ormai ha perso tutto il suo carisma, sta' diventando uno sparatutto in teza persona come se ne vedono tanti altri in giro e non credo che bastera' solo il blasone per esentarlo da fiumi di critiche!Spero vivamente di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I veri RE sono quelli di una volta RE1 aveva un atmosfera e dei suoni che ti mettevano tanta di quell'ansia che ti ca**** sotto......a me RE4 ha deluso, non perchè non sia un bel gioco, anzi, ma perchè non è piu resident evil!!!!! correggetemi se sbaglio

 

gioca re4 su gamecube di notte con il dolby surround e poi dimmi se nn ti caghi sotto :mrgreen:

 

ragazzi bisogna evolversi...i RE precedenti erano si belli e spaventosi ma nei movimenti...troppo macchinosi, troppo lenti...l'unica cosa che rimpiango sono gli enigmi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca re4 su gamecube di notte con il dolby surround e poi dimmi se nn ti caghi sotto :mrgreen:

 

ragazzi bisogna evolversi...i RE precedenti erano si belli e spaventosi ma nei movimenti...troppo macchinosi, troppo lenti...l'unica cosa che rimpiango sono gli enigmi.

A me piaceva molto l'atmosfera di RE 1, che nei RE di ora manca, RE4 è si bello ma non si può dire che faccia paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che secondo me o si continuava a fare dei giochi fotocopia cercando di cambiare qualcosa facendo invece delle schifezze (vorrei parlare con chi ha pensato di eliminare i bauli in RE0) oppure si faceva un specie di rivoluzione come è avvenuto (ringraziando il cielo anche molto bene) in RE4. I seguiti stavano diventando veramente tutti uguali.

 

Certo nel nuovo capitolo si potrebbe cercare almeno di fare un mix introducendo un po' della vechhia atomosfera, ma già dall'ambientazione (troppo all'aperto, troppo soleggiato) mi sembra che sarà difficile.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I veri RE sono quelli di una volta RE1 aveva un atmosfera e dei suoni che ti mettevano tanta di quell'ansia che ti ca**** sotto......a me RE4 ha deluso, non perchè non sia un bel gioco, anzi, ma perchè non è piu resident evil!!!!! correggetemi se sbaglio

A me RE4 è piaciuto forse più di ogni altro gioco in assoluto!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio: deserto, caldo, zombie senzienti, armi abbastanza tecnologiche ... sono tutti i caratteri fondamentali di un film "le colline hanno gli occhi" che è uscito da tempo, quindi proprio di innovazione non ne vedo molta (e ricordiamoci anche l' ultimo film di resident evil).

Secondo me non sanno più cosa fare e come farlo, potevano rendere la cosa interessante ambientando in città (ma diremmo tutti che è già stato fatto), semmai con sezioni di luce ed altre di buio, ma nel deserto, credo, l' unica paura sarà quella di aver riempito la borraccia prima di un breve viaggio.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... nel deserto, credo, l' unica paura sarà quella di aver riempito la borraccia prima di un breve viaggio.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

In parte hai ragione, il deserto all'inizio potrebbe essere interessante ma bisogna vedere poi quali saranno le altre location e sperare che siano varie e che anche le condizioni atmosferiche e di luce si alternino (un bel temporale in pieno deserto, di notte magari...dove ti ripari? Sotto una palma? :mrgreen: )

 

Cmq RE non hai mai toppato un episodio (certo ha avuto i suoi alti e bassi) e non credo che sbaglieranno l'esordio sulle nuove console... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sarà un gioco magnifico,come del resto lo è sempre stato...è presto per criticare...per adesso abbiamo visto una grafica mostruosa!!!!!quindi è inutile criticare se quello che abbiamo visto è bello! devo essere sincero un gioco a questi livelli di grafica nel gameplay non l'ho mai visto!quindi abbiate fiducia nn ci deluderà! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sarà ambientato solo in pieno deserto...si è visto anche in qualche video che si giocherà al chiuso e magari non solo di passaggio ma ci saranno dei veri e propri capitoli al chiuso....anche re4 cominciava all'aperto poi c'è stato anche il capitolo nel castello quindi anche qui ci sarà qualcosa di spettacolare e magari di terrificante....il gioco è sempre stato abbastanza lungo rispetto ad altri giochi quindi qualche sorpresa ci sarà sicuramente...ricordate la ragazza imbrionata che si vede alla fine del video dell'e3?

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sarà un gioco magnifico,come del resto lo è sempre stato...è presto per criticare...per adesso abbiamo visto una grafica mostruosa!!!!!quindi è inutile criticare se quello che abbiamo visto è bello! devo essere sincero un gioco a questi livelli di grafica nel gameplay non l'ho mai visto!quindi abbiate fiducia nn ci deluderà! :mrgreen:

 

Ma no, noi non lo stiamo criticando in modo cattivo, stiamo solo scherzando un pò sul fatto che per ora hanno mostrato solo il deserto e scene diurne che magari non legano troppo con lo stereotipo degli zombie...

 

Cmq la grafica, seppur bellissima, personalmente non mi stupisce come invece fece la grafica di GoW a suo tempo; fatte le dovute proporzioni (Gow è uscito 2 anni fà e quindi il suo sviluppo risale ad almeno 3 anni addietro) non credo che RE5 che, più o meno, quando uscirà avrà un vantaggio di 2/3 anni di programmazione (e quindi maggior conoscenza hardware a vantaggio) sia proprio un miracolo grafico...

 

Ovviamente è presto per giudicare, mi baso solo sui filmati visti, poi magari la versione finale sarà da infarto (lo spero davvero!) ma per ora credo che un gioco che abbia stabilito un parametro di riferimento per la grafica (oscurando di fatto tutto quello che si era visto fino ad allora) come fece GoW quel memorabile 17 novembre 2006 ancora non c'è...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero in un cambiamento rispetto a RE4 che mi è piaciuto, ma lo immaginavo diverso, le plagas sinceramente non erano sto granchè, poi speriamo che il gioco sia un pò + lungo, e in alcune modalità extra ben fatte.....e 2 modalità con ada nel 4 non erano poi sto gran che.......questo dal mio punto di vista....per quanto riguarda la grafica, non è proprio miracolosa ma è ottima così....se poi la migliorano fanno felici tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo una delle piaghe vere e proprie della saga sono le modalità accessorie, a partire dal 2 hanno sentito la necessità di aggiungere cose a mio parere davvero inutili, solo per smorzare quella longevità mai sufficiente che ha un pò afflitto chi come me ha amato il brand.

Mi auguro con tutto il cuore che questa volta evitino, preferirei anche un quarto d' ora in più in single player che altro.

Oltretutto al giorno d' oggi dove ogni videogames che si rispetti ha il suo buon protagonista "potenziabile", se dovessero seguire la false riga di DMC4 sarebbe buono.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dalle immagini presa dalla rivista famitsu si vede un comparto grafico davvero ottimo,secondo me questo gioco promette davvero bene e credo sarà uno dei migliori giochi del 2008! :dance: :dance:

 

Appare anche in una delle immagini il personaggio segreto,che ormai credo sia al 98 % Jill Valentine!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo video si vede chiaramente un tratto ingame ma è sottovalutato perchè la gente crede sia CG lol, avremo un giocono preparatevi :mrgreen: tralaltro sembra subentrare un personaggio femminile senza paragoni :loving:

 

qui lo fa vedere un po ingame:http://www.gametrailers.com/player/32758.html

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle immagini presa dalla rivista famitsu si vede un comparto grafico davvero ottimo,secondo me questo gioco promette davvero bene e credo sarà uno dei migliori giochi del 2008! :dance: :dance:

 

Uno dei migliori del 2009 semmai....ho seri dubbi che lo facciano uscire entro quest'anno (ma spero di sbagliarmi); il periodo autunno/inverno è saturo di gioconi e kill-app per entrambe le piattaforme e RE5 si merita un debutto in un clima più fertile, magari un tranquillo gennaio/febbraio 09 o forse oltre! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Io spero proprio che la nuova tipa sia Claire. E' l'unica di quelli importanti che e' rimasta ferma alla grafica del 2000 sul Code V. Si merita anche lei un buon restyling next-gen.

E poi spero che ci rimettano i mercenari (la modalita' del 4 intendo) magari online. Ci gioco ancora spessissimo con Hunk e Wesker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro a me mancheranno sicuramente le ambientazioni e quel senso di "ansia" che solo il primo ha saputo regalarmi ... per fortuna o purtroppo anche i videogames si evolvono e sarebbe quasi retrò proporre "stili" simili, ma penso che per gli appassionati di vecchia data come, non ci saranno belle sorprese in tal senso.

Tuttavia il tricipite di chris lasci sperare almeno di potergli mettere proprio le mani addosso a quegli zombie bastardi :) e se sarà così, che sia, evviva il progressismo nei giochi, ma una sorta di lacrima cadrà lo stesso nel ricordo di quel senso di impotenza e "paura" nel restare chiuso in una stanza o nello sperare che dietro una porta non ci sia un hunter ... vecchi giocatori, solo voi potete capire.

 

cavoli come ti capisco...provare totale paranoia per un gioco era la cosa piu' bella di resident evil e effettivamente tutto e' stato un po' snaturato!pero' se vogliamo prenderla positivamente le cose non possono ripetersi sempre nello stesso modo e tutti abbiamo bisogno di nuove emozioni...!penso che se facessero un nuovo resident evil con la stessa meccanica di resident evil 1 non farebbe piu' lo stesso effetto infatti i vari resident evil 3 etc etc non hanno avuto lo stesso effetto di re1!io spero invece che il 5 sia un super mix tra azione e paura con una storia incredibile,perche' se il 4 per l'azione era forse il meglio che ci si potesse aspettare,come storia e tranelli vari non e' stato curato al max e anzi risulto' un po' sbiadito!per i vecchi old school io vi direi di aspettare pure silent hill homecoming...devo dire che l'ultimo che ho giocato(sh origins per psp) e' stato un capolavoro perche' e' l'unico survival horror che ha mantenuto molto la suspence dell'impotenza,i tranelli impossibili o cmq difficili da decifrare e soprattutto quel principio di oscurita' in tutto il gioco che pompa il cuore a 1000,perche' spesso vedere le uccisioni e tutto il resto e molto meno pauroso che non vederle e sapere che stanno avvenendo proprio affianco a noi! adesso attendiamo e stiamo a vedere come finira' per questo re5 che io credo comunque,si rivelera' un giocone!ciao a tutti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli come ti capisco...provare totale paranoia per un gioco era la cosa piu' bella di resident evil e effettivamente tutto e' stato un po' snaturato!pero' se vogliamo prenderla positivamente le cose non possono ripetersi sempre nello stesso modo e tutti abbiamo bisogno di nuove emozioni...!penso che se facessero un nuovo resident evil con la stessa meccanica di resident evil 1 non farebbe piu' lo stesso effetto infatti i vari resident evil 3 etc etc non hanno avuto lo stesso effetto di re1!io spero invece che il 5 sia un super mix tra azione e paura con una storia incredibile,perche' se il 4 per l'azione era forse il meglio che ci si potesse aspettare,come storia e tranelli vari non e' stato curato al max e anzi risulto' un po' sbiadito!per i vecchi old school io vi direi di aspettare pure silent hill homecoming...devo dire che l'ultimo che ho giocato(sh origins per psp) e' stato un capolavoro perche' e' l'unico survival horror che ha mantenuto molto la suspence dell'impotenza,i tranelli impossibili o cmq difficili da decifrare e soprattutto quel principio di oscurita' in tutto il gioco che pompa il cuore a 1000,perche' spesso vedere le uccisioni e tutto il resto e molto meno pauroso che non vederle e sapere che stanno avvenendo proprio affianco a noi! adesso attendiamo e stiamo a vedere come finira' per questo re5 che io credo comunque,si rivelera' un giocone!ciao a tutti

io penso che l'africa di re5 ci farà cagare sotto :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi stuzzica proprio molto, sarà che ultimamente ho un debole per tutti questi giochi da farsela addosso (Bioshock e FEAR appena finiti, e attendo alone in the dark)... e le immagini viste fin'ora non fanno che aumentare la mia curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...