Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena visto il filmato che c'è in prima pagina. MAZZA CHE GIOCONE.

Non lo prenderò mai, visto che non mi piacciono gli "horror game" però devo ammettere che sarà un gioco MASSICCIO

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ghost recon con zombi ......... :crazy:

 

se parli cosi significa che non hai mai giocato alla serie di resident evil su nessuna consol

 

mi sa che quello che non c'ha giocato sei tu, in quanto RE 1-2-3 non hanno assoutamente tanta componente action. Solo il 4 è così e questo sembra ancora peggio.

 

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che mentre lo guardava pensava: "Ma questo è veramente resident evil o per caso si tratta di gears of war 2??"

Perchè ok, grafica pazzesca, ma se ci saranno così tanti (ma cavolo sono veramente tanti) nemici su schermo mi chiedo che fine farà quella poca atmosfera da resident evil che era sopravvissuta nel 4.

La mia speranza è che quelle scene non siano prese dal gioco in sè ma siano dimostrative per far vedere quante cose può muovere su schermo. Anche perchè altrimenti o ti danno un bazooka e milioni di proiettili (e di nuovo mi chiedo dove la vecchia atmosfera da survival) oppure muori ogni 5 secondi.

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è diventato molto più action, il mercato vuole così e le case di videogames devono far soldi, fate 1+1...per carità è bellissimo, ma quelle atmosfere di resident evil sono scomparse...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo commento pix, frulla nella testa di noi videogiocatori da tempo, aggiungo che secondo me non si tratta più di survivor horror, convalidando anche il commento sarcastico di Elia May. Dopo il codename veronica c'è stato uno spartiacque fra il survivor horror e l'action horror. In Resident Evil 4 non controllavo molto le munizioni; non come nel primo Re: con Chris quante volte sono morto prima ancora di cominciare; in Re2 dovetti fare i conti con dei Licker armato di coltello, morte assicurata.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa...sembra ghost recon con gli zombie :mrgreen:

Semmai sembra RE4, a livello di gameplay... la visuale da dietro le spalle in GRAW è arrivata un anno dopo la sua comparsa in RE4 :ok:

 

Riguardo alla componente action... ovviamente è soggettivo, ma che dire, a me fa impazzire: non ho mai gradito i primi RE mentre ho amato alla follia il 4, quindi non posso che esaltarmi nel vedere il gioco continuare sulla stessa strada :bow:

 

Sono convinto che Capcom non deluderà, ed avremo un vero capolavoro tra le mani :ok:

 

Perchè ok, grafica pazzesca, ma se ci saranno così tanti (ma cavolo sono veramente tanti) nemici su schermo mi chiedo che fine farà quella poca atmosfera da resident evil che era sopravvissuta nel 4.

Vedrai che sicuramente ci saranno scene più "tranquille" come in RE4. Questo è sicuramente un trailer impostato sulll'azione per colpire e stupire, ma sono convinto che i momenti d'atmosfera in cui si salta al minimo rumore continueranno ad esserci :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai sembra RE4, a livello di gameplay... la visuale da dietro le spalle in GRAW è arrivata un anno dopo la sua comparsa in RE4 :ok:

 

la mia era un esagerazione assolutamente voluta, è normale che il gioco sia più simile al suo predecessore che a ghost recon. Ma per esaltare il fatto che il tutto è improntato sullo spara-spara, ho menzionato il gioco ubisoft.

 

resident evil non è più un survival horror, ma un action-horror, aspettiamo notizie più corpose, ma non sento più quella senzazione di angoscia che davano i primi capitoli.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi che il gioco si sia molto modificato rispetto alle origini, è verissimo. Ma lì diventa una questione soggettiva: c'è chi critica alcuni seguiti perchè troppo simili ai precedenti, ed altri invece vengono criticati perchè troppo differenti. Come vada vada, qualcuno insoddisfatto ci sarà sempre :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

resident evil non è più un survival horror, ma un action-horror

 

D'accordissimo, e per me va benissimo così, visto che quando era survival-horror proprio non mi piaceva (comunque soprattutto per la gestione della telecamera e dei controlli) :ok:

 

non sento più quella senzazione di angoscia che davano i primi capitoli.

 

Non credo che si possa capire una cosa del genere da un trailer di pochi minuti, costruito evidentemente più per colpire e stupire. Vedremo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente tutto il discorso è incentrato sul trailer visto sin ora. Magari nel gioco le sezioni action saranno molto poche, boh chi lo sa, per ora giudico quello che mi fanno vedere loro.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si possono dire certe sciochezze.....resident evil e' stato sia un action horror che un survaivol horror , nei diversi capitoli che ci sono stati

 

e' cambiato ed e' evoluto promo come la dinamica del gioco

 

certe provocazioni poi lasciano il tempo che trovano e' normale la forte componente action e spara spara

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si possono dire certe sciochezze....

 

per prima cosa rispetto, stiamo parlando di giochini, non dei nostri parenti, poi si dice possAno.

 

secondo:

 

..nei primi 3 RE si combatteva col coltello se finivi le munizioni. Si avvertiva la paura di girare l'angolo...e quando si vedeva una stanza vuota si sospirava...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...