Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

penso sia una scelta giusta.i creatori del gioco cercano di mischiare l'action allo stile di resident...non permettendoti di muoverti e sparare allo stesso tempo aumentano la tensione .

certo per tornare ai livelli di tensione e horror del passato ce ne vuole...ma ci provano :)

Parlando da fan della serie, e anche se ovviamente lo prendero' al day-1, secondo me lo hanno snaturato un po' troppo sto gioco facendogli perdere tutta quell' atmosfera che nei primi episodi la faceva da padrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si beh il cambiamento ci può stare,ma si poteva fare meglio secondo me....non so chi ha presente re 3.5....quelllo già andava benone...10 volte meglio del 4 data l'atmosfera e la paura che trasmetteva....inogni caso con il 5 si sono ripresi dal punto della storia a quanto pare mentre sembra che il gameplay sia ancora + action del 4(anche se gli sviluppatori affermmano di no e che il gioco farà paura...mah)

 

 

cmq,chi ha visto l'inizio di degeneration?...quello si che è un resident evil completo al 100x100 :mrgreen:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

15 NUOVISSIME IMMAGINI!

http://www.gamersyde.com/news_7321_en.html

Modificato da DECAMJ

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, volevo chiedere una informazione su resident evil 5, osservando le immagini ho notato che sono sempre presenti 2 protagonisti.... ma il gioco sarà sviluppato in todo sulla presenza contemporanea dei due protagonisti? stile giochi come army of two o gow2 o è una casualità che tutte le immagini presentino i due protagonisti? (non credo proprio). Così non si perde un po' l'atmosfera horror sapendo di non essere soli?secondo me uno dei punti cardine dei giochi horror è proprio quella, essere soli e sentirsi abbandonati

Link al commento
Condividi su altri siti

nel gioco(primi 20 minuti a parte)si starà sempre in compagnia di sheva...quindi,si è sempre in 2...addirittura vi è la possibilità di giocare in due.

lo so,la cosa fa perdere parecchio al fattore horror...ma a capcom ormai non interessa + creare un resident evil spaventoso evidentemente

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, volevo chiedere una informazione su resident evil 5, osservando le immagini ho notato che sono sempre presenti 2 protagonisti.... ma il gioco sarà sviluppato in todo sulla presenza contemporanea dei due protagonisti? stile giochi come army of two o gow2 o è una casualità che tutte le immagini presentino i due protagonisti? (non credo proprio). Così non si perde un po' l'atmosfera horror sapendo di non essere soli?secondo me uno dei punti cardine dei giochi horror è proprio quella, essere soli e sentirsi abbandonati

credo che come in tutti i resident ci saranno momenti in coppia, non tutte le immagini del RE mostrano la coppia, ci sono quelle ad esempio all'interno del mercato dove si è da soli....

Link al commento
Condividi su altri siti

no no,questo è giocato proprio tutto in 2(primi 20 minuti a parte)

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato dichiarato + volte da takeuchi;)

 

 

NUOVO TRAILER PER DEGENERATION

http://www.gametrailers.com/player/42726.html?type=flv

 

 

niente di che,molto corto,è un trailer dedicato al tyrant praticamente

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà, il 4 mi aveva molto preso ed l'ho finito e rifinito con molto piacere, dai video che ho visto in giro penso che questo nuovo titolo non sarà meno del predeccessore, ora è tutto da vedere a marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVE INFO:

- In RE5 il fattore di azione, abbinato al co-op fornirà il feeling di paura classico dei capitoli di RE

- Le istruzioni che sarà possibile dare al partner quando controllato dall'AI della console saranno semplici e contestualizzate

- La storia non avaria a prescindere da se si giochi col co-op o meno (ma guarda )

- A proposito dell'eventuale ritorno di eventuali personaggi già conosciuti: You'll have to wait and see... (teasers del ca...ppero )

- Ritorneranno dei mostri in classico stile RE, ma ad oggi nessuno di essi è stato rivelato

- La fuoriuscita massiva di info su RE5 (meno male...) è termianta tuttavia potremmo avere ancora qualche tidbit...

 

FONTE:http://www.n4g.com/ClickOut.aspx?ObjID=233106

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 finalmente avremo la demo!

Purtroppo si trova sul MP japponese, ma tantè ho creato l'account apposta :mrgreen: Speriamo solo che non se ne escano con una demo Region Locked :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro se è solo per i gold non si scarica, almeno che non si abbia ancora uno dei 3 account gratis da fare che ti da un mese di gold.

AZZ, VERO, non ci avevo pensato :piange: Mi toccherà aspettare una settimana in più allora :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti trovare un codice 48 ore valido anche per la versione giapponese. Una volta ho provato ad attivare un codice gold dal mio account JAP ma a quanto pare non è stato possibile. :ok:

 

Ma non si rischia il ban creando un account jap? Io sapevo di si... e di certo sarebbe un peccato per una demo che potrebbe benissimo arrivare in italia dopo poco quella jap... :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

DECAMJ sei lo stesso decamj di multiplayer???

 

da multiplayer.it

dopo essermi ripreso da questa notizia dico:

 

 

 

MICROSOFT V A F F * * * U L O.

 

 

 

TU E I TUOI SOLDI DI ME**A.

 

FATE SCHIFO!

 

BASATE IL VOSTRO MERCATO SUL...COMPRARE / RUBARE LE COSE,MA PENSATE A FARE BEI GIOCHI E BASTA SCHIFOSI!

 

 

 

Ma ha nessuno fa ribrezzo sta cosa?

 

ma quando mai playstation ha avuto di comprare tutto per dominare(dominare..cosa che microsoft non sta facendo tutto sommato)?

 

ma prima erano le persone a voler fare i giochi su una console di loro volontà,con microsoft sono i soldi che spingono le persone verso la console.

 

ma è uno schifo...meno male che ps3 va bene nonostante quelli sborsino un patrimonio per ste cose.

 

tanto non lo capiranno mai che per la gente in generale pensa CONSOLE=PLAYSTATION.

scusate lo sfogo ma questo è re 5,io li ammazzo asd

 

prenderò anch'io xbox per sto cacchio di gears of war,ma mi tolgono la possibilità di provare subito il gioco che aspetto da 3 anni.che vadano all'inferno.

:crazy: :crazy: :crazy:

 

 

se la risposta è si,complimenti,mi hai fatto ridere! :mrgreen:

senza offesa,ma ti rendi conto delle stronxxte che hai scritto?

poi che fai,su Mondoxbox parli bene della 360,che la vuoi comprare e bla bla bla,poi basta girar l'angolo e scrivi sti deliri?stai bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sn lo stesso.

e la mia idea è quella.

Xbox 360 è una console OTTIMA,la prenderò assolutamente,tanti capolavori,ma questa politica di Microsoft di comprare tutto la sto detestando.

Io aspetto re 5 dal 2005(è il gioco che aspetto di + in assoluto),togliendomi la possibilità di provare la demo mi tolgono tutto:asd:

Cmq la sfuriata li è dovuta ad un momento d'ira e ho pure chiesto scusa dopo se non erro.

 

 

 

in ogni caso altre news su re 5

 

LIMITED EDITION JAP PER RE 5

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/11/generali/97881/97881_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/11/generali/97881/97881_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/11/generali/97881/97881_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/11/generali/97881/97881_4.jpg

 

 

 

Per quanto riguarda la demo uscirà quindi in Jap il 5 dicembre.

Alcune voci sembrano smentire l'esclusività Xbox360 anche se è molto probabile che ci sia.

Successivamente uscirà in Nord America ed Europa per entrambe le console lo stesso giorno(data ancora ignota)

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi che detesti a fare ms, è stata la sony la prima a rubare e comprare software house, il progetto playstation1 era un progetto tra sony e nintendo per un addon cdrom del super nintendo, poi la sony all'ultimo si tolse e fece uscire la ps1, iniziò a prendere soft house e esclusive da nintendo e sega ecc....., prima di parlare informarsi prego.

per non parlare della ps2 che è il case di una console atari mai uscita, oppure di brevetti violati ecc.....

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...