Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Il gioco è ad alntissimi livelli ed è un "lavori in corso" l'unica cosa..... ma voi la mira che passa sulla spalla non la volevate con l'uomo a destra?? invece si posiziona a sinistra in un modo innaturale per i vg non mi ci si sono mai trovato, il spliter cell DA potevi scegliere, speriamo anche quà :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come ho già detto, uscirne vivi questa volta sarà impossibile, certo che gli enigmi dei predecessori, lasciano un vuoto difficilmente colmabile.... quante volte vi sarà capitato:"ho l'inventario pieno e ora che faccio? non posso lasciare la pistola, ne le munizioni, il resto potrà tornare utile....."

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, uscirne vivi questa volta sarà impossibile, certo che gli enigmi dei predecessori, lasciano un vuoto difficilmente colmabile.... quante volte vi sarà capitato:"ho l'inventario pieno e ora che faccio? non posso lasciare la pistola, ne le munizioni, il resto potrà tornare utile....."

 

uahuahuaha...siii mi è capitato diverse volte con resident evil 1 2 e 3..bellissimo! comunque ragazzi per quanto riguarda bug grafici e altre imperfezioni aspettiamo all'uscita per giudicare dato che mancano diversi mesi,quasi un anno alla pubblicazione(in ogni caso ne ho notati diversi anche io e spero vivamente non li lascino)! ho notato con grande piacere che tornano le amate erbe medicinali( quelle che pregavi di trovare nei vecchi RE quando stavi con chissa quale mostro alle calcagna,non avevi salvato e stavi per morire)..speriamo si possano combinare come nel vecchio re1! apparte questo mi piacerebbe tantissimo se riportassero alcuni elementi del primo glorioso titolo e tra questi mi gusta anche il fatto di non potersi muovere durante le sparatorie.Da quel qualcosa in piu' di resident evil alla vecchia maniera e cio' puo'solo essere un bene! apparte tutte queste picolezze che spero non siano lasciate al caso da capcom il gioco fa pauraaaaa! grafca da orgasmo,azione da rambo 1,2,3,4,5 tutti insieme e gameplay che pare ottimo! speriamo benee

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me sto titolato lascia sempre qualche dubbio, già il 4 è stato una grande delusione, per me appassionato del genere "survivor", il 5 premette anche di essere "peggio" del 4 sotto quell'aspetto :) Poi ho pure trovato un video comparativo che mette a confronto il 4 con il 5 e beh a guardarli bene, grafica pompata del 5 a parte, sembra un porting con sfondali e "corazze" dei pupini modificati :)

 

vi metto il link così ve lo guardate pure voi, fate molto attenzione ai movimenti dei personaggi e degli zombie....

 

RE4/RE5 a confronto

 

 

 

... sono sempre più dubbioso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le movenze dei protagonisti sono identiche... :ph34r:

Credo sia anche normale comunque...sicuramente avranno utilizzato il 4 come base...per poi ovviamente abbellirlo con tutte le nuove squisitezze grafiche della next-gen...fatto sta che le somiglianze son tante...hai proprio ragione... :ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto titolato lascia sempre qualche dubbio, già il 4 è stato una grande delusione, per me appassionato del genere "survivor", il 5 premette anche di essere "peggio" del 4 sotto quell'aspetto :) Poi ho pure trovato un video comparativo che mette a confronto il 4 con il 5 e beh a guardarli bene, grafica pompata del 5 a parte, sembra un porting con sfondali e "corazze" dei pupini modificati :)

 

vi metto il link così ve lo guardate pure voi, fate molto attenzione ai movimenti dei personaggi e degli zombie....

 

RE4/RE5 a confronto

 

 

 

... sono sempre più dubbioso :ph34r:

:ph34r:

 

Premetto che non ho giocato i primi 3, ora sto giochicchiando al 4 su pc, che non mi dispiace, se non per i controlli osceni che ha in fase di mira... se il 5 avrà gli stessi controlli rimane dov'è mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cuore del gioco è praticamente lo stesso, si. Non poteva essere altrimenti visto che RE4 era già un'ottimo punto di partenza sia per RE5 che per molti altri giochi next gen che vi si sono liberamente ispirati dal punto di vista tecnico. E' palese che la saga dal quarto capitolo ha stravolto completamente -nel bene e nel male- il concetto di survival horror su cui sui basavano i precedenti, lasciando molto più spazio all'azione e diventando uno sparatutto in terza persona. Per di più come ho già scritto in questo topic, le costruzioni gotiche e il buio presenti nel quarto capitolo qui paiono lasciare spazio ad afose e assolate giornate africane... :whew:

 

Per cui penso che a chi non è piaciuto RE4 difficilmente si ricrederà giocando a questo. Per quanto mi riguarda nonostante il vistoso cambio di rotta trovo che la saga ci abbia guadagnato parecchio. La trama dei RE4 era geniale e sono impaziente di vederla continuiare su RE5. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è osceno che non si possa sparare mentre si cammina...e devi prendere la mira anche per le zaccagnate (coltellate a roma)

e anche che le casse ed i barili si rompano con un solo colpo (di coltello?!?!?!?) mi sembra una gran cavolata...ma dai fai in mille pezzi un barile con una coltellata???ma che è cartone??? sarebbestato meglio un bel calcione di cattiveria...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

è dal 4 che è così, già il 4 era un capolavoro lo sarà pure questo.

e poi il vero resident evil 4 è quello per wii, il migliore come sistema di puntamento e controllo.

 

Questo senza dubbio, ogni altro porting è risultato nettamente inferiore come gameplay rispetto a qeullo per wii, per pc poi non ha nemmeno texture next gen ma poligoni inguardabili :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avuto per Game cube Dura circa una 15 di ore la priama volta ma tutta la roba extra che c'è, secondo me è un capolavoro il 4! quello per wii lo à un mio amico è dice che funziona bene! Sicuramente il 5 sarà un bel gioco che però in questo momento non è molto nei miei most wanted :crazy:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avuto per Game cube Dura circa una 15 di ore la priama volta ma tutta la roba extra che c'è, secondo me è un capolavoro il 4! quello per wii lo à un mio amico è dice che funziona bene! Sicuramente il 5 sarà un bel gioco che però in questo momento non è molto nei miei most wanted :crazy:

 

Il problema è che per quanto bello sia giocarci e tutto ........non fa paura!! Non da suspance.... è tutto troppo frenetico ..... è troppo sparatutto; io ho amoto il 4 su gamecube ma sulla stessa console ho giocato anche Resident Evil Rebirth.....e chi ha avuto la forutna di giocarci converrà con me che era semplicemente superbo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La bella co-protagonista presente in Resident Evil 5, Sheva Alomar, ha preso le proprie caratteristiche dall'attrice australiana Michelle Van Der Water, vista in qualche telefilm tra cui E.R. Di seguito trovate la foto della bella artista.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/8/generali/92917//92917_1P.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Una delle cose che maggiormente preoccupavano i fan, relativamente a Resident Evil 5, era che il sistema di controllo fosse lasciato identico a quello dell'episodio 4, ritenuto da molti obsoleto e troppo restrittivo (non permetteva ad esempio di muoversi e mirare nello stesso tempo, costringendoci a fermarci per sparare). Ma arrivano delle buone notizie al riguardo direttamente dal produttore Jun Takeuchi.

Dopo la recente conferenza Microsoft tenutasi a Tokyo, Takeuchi ha infatti confermato che il sistema di controllo è stato modificato, e che sarà mostrato il mese prossimo al Tokyo Game Show. Senza entrare nei dettagli, il producer ha affermato che i nuovi controlli sono "simili a Gears of War". Ottime notizie quindi per tutti coloro che auspicavano un simile cambiamento: vi terremo aggiornati con tutte le novità in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

alla vista di queste ultime immagini ho sbavato per circa 5 minuti riempendo altrettanti bicchieri :ph34r:

amo queste serie,e buona parte dei survival horror,alla follia e questa uscita sembra davvero splendida..già il fatto di aver due giocatori su schermo mi fa ben pensare ad un sistema simile a Obscure in singolo e una campagna co-op per il live...splendido :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...