Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....Te lo immagini che alla fine non è lui? :rotfl:

 

 

 

 

Ma anche se fosse non sono affari suoi? :??:

 

C'era bisogno di riportare l'intero post di un altro forum? :fischio:

 

ehhhh,invece alla fine era lui... :rolleyes:

 

si certo,sono affari suoi,è solo che in quel modo si comportano tutte le case,Sony l'ha insegnato demolendo Nintendo e Sega ai tempi... :rolleyes:

 

infine non è un post,ma un commento sotto ad una news,tra l'altro messo sotto spoiler;

essendo scritto con caratteri grossi ha attirato la mia attenzione,poi notando l'autore del post il nick mi diceva qualcosa;

una volta capito che c'era una sospetta omonimia ho semplicemente chiesto se era lui,visto che mi sembrava strano che uno tranquillo,che su certe cose ci sa scherzare come il DECAMJ(vedi il thread delle nostre demostation)che ho conosciuto qua su MX,scrivesse cose abbastanza strane e deliranti,credo a prescindere da chi sia il buono o il cattivo(Microsoft e Sony).

 

se però ogni cosa che scrivo o riporto viene vista da alcuni,e tu Carlito sei uno di questi,come un mio attacco su larga scala a sua santità Sony,ditemelo che proprio non posto più.spero di averti chiarito quale era,stavolta,il mio oscuro piano e ti auguro una piacevolissima giornata. :rolleyes:

 

in quanto a DECAMJ,grazie per avermi risposto,come sempre,in maniera gentile;mi aveva spiazzato leggere quel tuo commento molto incazzoso,devi proprio tenerci tanto a RE5!!!

comunque,con questo hai un altro motivo per prenderti sta benedetta 360,vedrai che,al contrario di alcuni,non te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

se però ogni cosa che scrivo o riporto viene vista da alcuni,e tu Carlito sei uno di questi,come un mio attacco su larga scala a sua santità Sony,ditemelo che proprio non posto più.spero di averti chiarito quale era,stavolta,il mio oscuro piano e ti auguro una piacevolissima giornata. :rolleyes:

 

Mapo guarda che il mio non era un commento in qualche modo riferito a Resident Evil, a Sony o a Microsoft. :ph34r:

 

Mi sembrava soltanto strano che si debba andare a pescare un commento di qualcun'altro su un forum e riportarlo su MX, tutto qua. In genere quando spulcio gli altri siti neppure faccio caso ai mittenti dei post anche perchè alla fine è normale che alcune persone a loro discrezione tendono ad avere una identità multipla in rete, per non parlare degli omonimi.

 

La mia era solo una considerazione, mica volevo difendere/offendere cose, persone nè tanto meno multinazionali. Anche perchè con me sfonderesti una porta aperta. :ok:

 

E poi quante volte avrei "visto come un attacco" alcune cose che scrivi sul forum? Mi sbaglierò, ma a me non sembra di averlo mai fatto! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo guarda che il mio non era un commento in qualche modo riferito a Resident Evil, a Sony o a Microsoft. :ph34r:

 

Mi sembrava soltanto strano che si debba andare a pescare un commento di qualcun'altro su un forum e riportarlo su MX, tutto qua. In genere quando spulcio gli altri siti neppure faccio caso ai mittenti dei post anche perchè alla fine è normale che alcune persone a loro discrezione tendono ad avere una identità multipla in rete, per non parlare degli omonimi.

 

La mia era solo una considerazione, mica volevo difendere/offendere cose, persone nè tanto meno multinazionali. Anche perchè con me sfonderesti una porta aperta. :ok:

 

E poi quante volte avrei "visto come un attacco" alcune cose che scrivi sul forum? Mi sbaglierò, ma a me non sembra di averlo mai fatto! :whew:

 

eh beh,ti assicuro che il tutto detto cosi è un conto,detto come prime con tanto di faccine mi sembrava una presa per i fondelli un pò spiacevole.

tutto qui.il perchè ho postato quel commento te l'ho gia spiegato.

effettivamente hai ragione,ci stavo pensando prima e non mi hai mai mosso alcun "attacco",ultimamente soffro di manie di persecuzione,colpa mia,scusa! :whew:

però il tuo post era facilmente fraintendibile!

contento del chiarimento,thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che abbiamo chiarito, mi erano già venuti i sensi di colpa! :whew:

Tra l'altro non avrei alcun motivo di bisticciare con uno degli utenti storici che preferisco. :ok:

 

 

Ad ogni modo, tornando a parlare del RE (Resident Evil) e suddetta demo, date le perplessità di alcuni a proposito del rischio ban sugli account giapponesi, pensate che sarà possibile ad ogni modo scaricarla accedendo al Marketplace JAP o bisognerà attendere l'uscita EU? :??:

E' da parecchio che non accedo a Live col mio account giapponese (ricordo che l'ho creato ai tempi per giocare alla demo di Tenchu Z.... me lo potevo pure risparmiare in effetti :rolleyes: ) per cui non so se con la XNE hanno precluso definitivamente questa possibilità. Qualcuno può delucidarmi? :??:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sarà possibile scaricarla con questo metodo,è girata la voce che la demo sia region lock,mi è suonato strano,niente di confermato,ma il rumor c'è.

inoltre capcom non ha ancora confermato ufficialmente questa esclusività(anche se ormai non ci sn dubbi).

per la limited...per ora solo in japan è prevista :x

 

cmq MAPO,sn sicuro che non me ne pentirò;),e che con re5 vado davvero fuori di testa:(,già il fatto di dover aspettare gennaio(nonostante abbia già aspetto tre anni) mi fa indiavolare :piange:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi che detesti a fare ms, è stata la sony la prima a rubare e comprare software house, il progetto playstation1 era un progetto tra sony e nintendo per un addon cdrom del super nintendo, poi la sony all'ultimo si tolse e fece uscire la ps1, iniziò a prendere soft house e esclusive da nintendo e sega ecc....., prima di parlare informarsi prego.

per non parlare della ps2 che è il case di una console atari mai uscita, oppure di brevetti violati ecc.....

 

è vero..... la nintendo non voleva pagare cifre assurde cosi nacque la Play 1....

 

ovvio che la Sony ci guadagnò....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq qui si parla di oltre 100 euro...in jap!

figuriamoci se la portano in italia dove il prezzo non può far altro che aumentare.

 

speriamo che per noi esca qualcosa di diverso,perchè questa(splendida)è dura che arrivi.

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

LIMITED DIFFERENTI PER RE5

http://images.multiplayer.it/1/837/6837/N-s_img.jpg

Secondo un report di CVG sembra che l'appena rivelata edizione da collezione di Resident Evil 5 contenga, oltre alle caratteristiche già illustrate, anche degli extra aggiuntivi che avranno la particolarità di essere specifici per le console. La versione Xbox 360 avrà confezione in metallo e CD con la colonna sonora e quella PS3 un documentario sul making of. Starà poi ai possessori di entrambe le console scegliere quello che più gli aggraderà, evidentemente. Attendiamo dettagli ufficiali...

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io sono contrario sia alle varie leggendary che alle collector, ne ho comprate alcune ma non sono quasi mai stato soddisfatto, ammetto che non sono appassionato tale, ad esempio io ho halo1,2,3 e il libro ma ho rivenduto il casco per capirci, però devo dire che questa collector è proprio bella e sicuramente la comprerò...questo resident sarà secondo me spettacolare e come fu il 4 aprirà ancora nuove porte nella next....credo sia uno dei pochissimi titoli che regge da più di 10 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io sono contrario sia alle varie leggendary che alle collector, ne ho comprate alcune ma non sono quasi mai stato soddisfatto, ammetto che non sono appassionato tale, ad esempio io ho halo1,2,3 e il libro ma ho rivenduto il casco per capirci, però devo dire che questa collector è proprio bella e sicuramente la comprerò...questo resident sarà secondo me spettacolare e come fu il 4 aprirà ancora nuove porte nella next....credo sia uno dei pochissimi titoli che regge da più di 10 anni...

Ma purtroppo lo hanno trasformato in uno sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quanche buon'anima mi può creare un account japan con il gold gratis per scaricare? oppure mi potete prestare 15 minuti l'account japan per scaricare il gioco? vi prego!!!!!

 

Ma non fai prima a crearti tut l' account jappo? Per la creazione trovi tante guide in rete.

 

io l'account jap lo ho ma non è più gold..se riscatto un 48 ore su quell'account la potrò scaricare la demo?grazie

 

Ho provato a riscattare un codice da 48 ore ma non ha funzionato (mi dice che il codice non è valido), non credo sia colpa dell' "età" del codice (l' avevo trovato dentro Rainbow Six Vegas 1) ma se ne hai di più recenti non ti costa nulla fare la prova.

 

Attenzione.. se create account esteri rischiate il ban!!

 

Questa è una voce che ogni tanto spunta fuori ma non è mai stata confermata, sono 3 anni che ho gli account stranieri (jappo e americano) e non mi è mai successo nulla.

 

 

PS: il fatto che non bannino non è comunque dovuto a problemi di identificazione degli utenti, per esempio accedendo al Marketplace americano si viene bloccati sull' acquisto dei film perchè l' ip risulta essere straniero

 

io lo ho sia americano e giapponese e non mi hanno mai bannato e anche se fosse li denuncio :mrgreen: che bannino chi ha le console moddate e non chi paga 70 euro a gioco come me o altri.

 

Per la denuncia bisogna vedere cosa c' è scritto nel contratto che accetti al momento della creazione dell' account, se teoricamente non puoi collegarti dall' estero e lo fai sei in torto :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ci sto giocando ora.

 

Innanzitutto non funzionano i codici 48h. te li accetta ma poi ti da il divieto quando selezioni la demo.

demo che x ora non appare nei nuovi arrivi ma bisogna scorrere tutti gli idiomi jap finchè non la si trova.

mi sono creato un nuovo account silver (la prassi è che ti diano un mese gratis) e anche li c'era il divieto.

essendo io un pazzo, mi sono fatto un mese di live gratis pagandolo con la carta di credito. solo così me l'ha fatta scaricare.

magari ho sbagliato qualche passaggio io, fatemi sapere se sono stato un babbo a buttare un mese di live jap e voi invece l'avete scaricata semplicemente creando un nuovo account.

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...