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Resident Evil 5


superfabry 81

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Mi viene da sorridere.......RE4 fu criticato per aver modificato radicalmente la serie, e ironicamente questo quinto episodio viene criticato per il motivo opposto, ovvero per non averla modificata troppo. Chi criticava RE4 dava per scontato che una serie dovesse rimanere uguale a se stessa e che modificarla significava snaturarla senza considerare che lo scopo finale di una serie, secondo me, non è compiacere fino all'ultimo i sui fan più conservatori ma adeguarsi alle nuove tecnologie e riuscire ad essere divertente anche in un contesto più moderno. Si può raggiungere questo risultato apportando via via piccoli cambiamenti, ma, nel caso di RE, la serie era già nata forse in parte limitata da un hardware che aveva dieci anni, quindi per aggiornale si è reso necessaria una rivoluzione.

Accanirsi per mantenere una serie sempre uguale a se stessa a mio modo di vedere non ha senso, in quanto quelle che in passato potevano ritenersi scelte stilistiche, alla luce delle nuove tecnologie, possono essere il frutto delle limitazioni tecniche del passato.

I comandi di RE, compplicati dalla lentezza e legnosità del personaggio, certo davano una sensazione di "precarietà" maggiore rispetto a quanto avveniva in RE4, ma ciò non significa che quest'ultimo fosse meno inquietante, perchè le creature intelligenti di RE 4 sono paurose, come quelle lente e stupide dei vecchi RE, ma in modo diverso traendo la capacità di inquietare dal nuovo contesto.

In questo RE, non era forse necessaria una nuova rivoluzione, quanto piuttosto qualche piccolo cambiamento nel gameplay che da quanto visto nella demo non ci sono state, o non ci sono in modo evidente.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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a mio avviso bastava solo rendere il personaggio piu sciolto e libero nei movimenti per avere tra le mani un capolavoro quasi assoluto.......

 

a ste condizioni di gameplay dubito all'acquisto...peccato l'ho aspettato tanto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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Ospite Marcus M.
Mi viene da sorridere.......RE4 fu criticato per aver modificato radicalmente la serie, e ironicamente questo quinto episodio viene criticato per il motivo opposto, ovvero per non averla modificata troppo. Chi criticava RE4 dava per scontato che una serie dovesse rimanere uguale a se stessa e che modificarla significava snaturarla senza considerare che lo scopo finale di una serie, secondo me, non è compiacere fino all'ultimo i sui fan più conservatori ma adeguarsi alle nuove tecnologie e riuscire ad essere divertente anche in un contesto più moderno. Si può raggiungere questo risultato apportando via via piccoli cambiamenti, ma, nel caso di RE, la serie era già nata forse in parte limitata da un hardware che aveva dieci anni, quindi per aggiornale si è reso necessaria una rivoluzione.

Accanirsi per mantenere una serie sempre uguale a se stessa a mio modo di vedere non ha senso, in quanto quelle che in passato potevano ritenersi scelte stilistiche, alla luce delle nuove tecnologie, possono essere il frutto delle limitazioni tecniche del passato.

I comandi di RE, compplicati dalla lentezza e legnosità del personaggio, certo davano una sensazione di "precarietà" maggiore rispetto a quanto avveniva in RE4, ma ciò non significa che quest'ultimo fosse meno inquietante, perchè le creature intelligenti di RE 4 sono paurose, come quelle lente e stupide dei vecchi RE, ma in modo diverso traendo la capacità di inquietare dal nuovo contesto.

In questo RE, non era forse necessaria una nuova rivoluzione, quanto piuttosto qualche piccolo cambiamento nel gameplay che da quanto visto nella demo non ci sono state, o non ci sono in modo evidente.

 

cominci dicendo una cosa che ha poco senso: la critica di re4 e la critica di re5 non sono affatto contrastanti come la vuoi far sembrare. vanno anzi a pari passo. re4 viene criticato perchè si distacca dalla serie. re5 viene criticato perchè non si distacca da re4, che è distaccato dalla serie. non sono alla fine criticati entrambi perchè si distaccano dalla serie, dunque? cosa c'è di ironico?

 

nessuno qui pretende che i progetti non vadano avanti e non seguino il passo della tecnologia. dal tuo discorso le vecchie ambientazioni erano figlie della mancanza di alternative e il cambio di scenografia e ambientazione è stato fatto per adeguarlo a migliorie varie che il campo dei videogiochi ha avuto. non credo sia cosi. si sarebbe potuto fare un resident evil vecchio stampo ( enon parlo delle inquadrature o dei movimenti, parlo delle atmosfere, che hanno reso celebre il gioco), utilizzando quello che oggi il mercato videogiochi può offrire.

ritengo che la capcom o chi per lei abbia fatto semplicemente una scelta. quella di seguire il percorso intrapreso col precedente capitolo e proseguirlo. evidentemente credono in quel che fanno.

si tratta di apprezzare questa scelta o no, ma non vedo cosa ci sia di sbagliato nel criticarla. evidentemente se la maggior parte degli utenti videoludici ha storto un po il naso a questo nuovo capitolo (e al precedente), un fondo di verità della critica ci sarà. in un contesto in cui stanno uscendo parecchi giochi "nuovi", un classico come re vecchio stile sarebbe stato apprezzatissimo.

 

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L'"ironia" sta nel fatto che prima si criticava RE4 perchè ha innovato troppo, ora si critica RE5 perchè ha innovato poco rispetto al precedente.Tutto qui......e sono convinto, lo ribadisco, che alcune scelte stilistiche dei vecchi episodi erano dovute alle limitazioni dell'hardware di allora, ciò non toglie che all'epoca fossero innovative. Inoltre penso che sia i mpossibile al giorno d'oggi riproporre la serie con le vecchie meccaniche di gioco, tutto qui.......Poi ciò che dicevo non era nè a favore nè contro i giochi in questione, ho solo fatto una constatazione e aggiungo che fino a RE4 li ho giocati tutti i titoli della serie e probabilmente giocherò per intero anche quest'ultimo!

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

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Ospite Marcus M.
L'"ironia" sta nel fatto che prima si criticava RE4 perchè ha innovato troppo, ora si critica RE5 perchè ha innovato poco rispetto al precedente.Tutto qui......e sono convinto, lo ribadisco, che alcune scelte stilistiche dei vecchi episodi erano dovute alle limitazioni dell'hardware di allora, ciò non toglie che all'epoca fossero innovative. Inoltre penso che sia i mpossibile al giorno d'oggi riproporre la serie con le vecchie meccaniche di gioco, tutto qui.......Poi ciò che dicevo non era nè a favore nè contro i giochi in questione, ho solo fatto una constatazione e aggiungo che fino a RE4 li ho giocati tutti i titoli della serie e probabilmente giocherò per intero anche quest'ultimo!

 

sinceramente non sapevo che re4 avesse ricevuto critiche perchè troppo poco innovativo.

in ogni caso le critiche a questo nuovo gioco non sono per le meccaniche in quanto nuove, ma in quanto legnose. si sarebbero potute fare nuove ma più sciolte. come si critica la scelta di aver stravolto completametne le ambientazioni, e qui l'hardwareo il motore grafico c'entra poco. è semplicemente una scelta. resident evil è sempre meno.... pauroso. questo è, a mio avviso, la critica di maggior rilievo.

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Allora, questione screen tearing: mi sono rigiocato la demo perchè non ricordavbo ci fosse quando ho provato quella giapponese, e infatti confermo che non ho visto ombra di tearing. A questo punto, visto che non dubito di chi dice di averlo visto, secondo me dipende sicuramente dal tipo di connessione alla tv, e magari anche dalla risoluzione adottata. Io sono collegato via Component a 720p, magari portandola a 1080p si potrebbe vedere il tearing, oppure potrebbe verificarsi con la vga. Fatto sta, che sicuramente non è una cosa presente per tutti.

 

Per quanto riguarda il gioco... io non ho nulla contro titoli che ripropongono il gameplay dei precenti con qualche modifica, anzi è una cosa che vediamo quasi sempre nei seguiti: però devo dire che nonostante abbia amato tantissimo RE4, questa demo mi lascia un pò indifferente, non mi dice molto nè come ambientazioni, nè come personaggi. Non è brutta, ma ricordo che RE4 su GC mi stupì molto di più. Però gran parte del fascino di RE lo fa la storia, quindi mi aspetto di essere smentito quando uscirà il gioco finale :ok:

 

le critiche a questo nuovo gioco non sono per le meccaniche in quanto nuove, ma in quanto legnose.

Beh sono identiche a quelle del 4: chi l'ha giocato sicuramente non avrà molti problemi, mentre mi rendo conto che chi è abituato a giochi come GOW o altri sparatutto in terza persona sicuramente le troverà per lo meno "strane", come accadde al tempo con RE4. Però è un tipo di gameplay al quale ci si abitua velocemente e che ha anche un effetto positivo sul gioco: il fatto di doversi fermare per mirare i nemici, la lentezza della mira e anche la costante scarsità di munizioni, tenevano costantemente alto il livello di tensione nel 4, e sono sicuro che avranno lo stesso effetto anche con questo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Ospite Marcus M.

si che sono uguali a quelle del 4, ma io non ho mai osannato il 4.

non avrei voluto un resident evil uguale a gow, per carità, ma già un puntamento dell'arma che consentisse anche il movimento del pupo sarebbe stato ottimo. come dicevo, è semplicemente una scelta fare il gioco cosi o colà.

personalmente non la capisco. :rolleyes:

ma comunque, troppe parole spese per un gioco che non comprerò :mrgreen:

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L'"ironia" sta nel fatto che prima si criticava RE4 perchè ha innovato troppo, ora si critica RE5 perchè ha innovato poco rispetto al precedente.Tutto qui......e sono convinto, lo ribadisco, che alcune scelte stilistiche dei vecchi episodi erano dovute alle limitazioni dell'hardware di allora, ciò non toglie che all'epoca fossero innovative. Inoltre penso che sia i mpossibile al giorno d'oggi riproporre la serie con le vecchie meccaniche di gioco, tutto qui.......Poi ciò che dicevo non era nè a favore nè contro i giochi in questione, ho solo fatto una constatazione e aggiungo che fino a RE4 li ho giocati tutti i titoli della serie e probabilmente giocherò per intero anche quest'ultimo!

Scusami se mi permetto ma secondo me non hai capito molto bene la situazione, le critiche a re4 e re5 vanno di pari passo perchè entrambe hanno lo stesso punto di fondo, ovvero il fatto che resident evil è diventato un action e non è più un survival horror. Per questo era stato criticato il 4, non per essere troppo innovativo come dici tu, ma perchè semplicemente aveva cambiato genere. E siccome il 5 è uguale al 4 le critica è sempre quella, non è cambiata. Non è che adesso si vuole l'innovazione, con il 5 si voleva semplicemente un ritorno alle origini che però non c'è stato, anzi c'è stato un ulteriore allontanamento rispetto al filone originale.

 

Per quanto riguarda il gioco... io non ho nulla contro titoli che ripropongono il gameplay dei precenti con qualche modifica, anzi è una cosa che vediamo quasi sempre nei seguiti: però devo dire che nonostante abbia amato tantissimo RE4, questa demo mi lascia un pò indifferente, non mi dice molto nè come ambientazioni, nè come personaggi. Non è brutta, ma ricordo che RE4 su GC mi stupì molto di più. Però gran parte del fascino di RE lo fa la storia, quindi mi aspetto di essere smentito quando uscirà il gioco finale :ok:

Sono d'accordo con te, anch'io quando inizia il 4 rimasi molto più colpito perchè l'ambientazione comunque aveva il suo fascino, iniziavi in mezzo ad una specie di bosco, cielo scuro, pioggia, sentiero di terra, ecc. Cioè avevi voglia da subito di andare avanti e vedere cosa succedeva. Mentre adesso, capisco che sia una demo e che quindi magari il gioo finale sarà diverso, però sei in africa, con un sole da 40 gradi che illumina tutto, non è la stessa cosa. Oltretutto ppiù ci penso e più storco il naso su alcune cose, come ad esempio sta benedetta coperativa che sarà sicuramente divertente da giocare con un amico, ma che in singolo è una rottura di scatole. Inanzitutto io devo fare da babysitter a questa che se mi muore fa fallire anche me, e già questa è una cosa che non sopporto, poi mi da proprio fastidio a vederla lì vicino a me, attenua molto la sensazione di paura e di solitudine e poi è smpre in mezzo ai piedi quando mi devo spostare.

Poi assurdo l'inventario "volante", cioè mi hanno levato un altro totem dei RE, l'invenatario in cui io entravo, mi facevo tutte le mie belle combinazioni con calma e poi riprendevo, adesso devo farlo mentre uno mi sta lanciando un'accetta??

Ripeto, secondo me hanno maldestramente lasciato alcuni elementi tipici della serie (quelli che si dovevano eliminare) ed invece hanno inserito altre componenti action, facendo un gran casino.

 

 

Detto tutto questo sono abbstanza sicuro che ci gicoherò e che mi piacerà abbastanza essendo comunque alla fine simile al 4. Però mi piacerà come gico action e non come survival.

Modificato da The Pix
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SUPER SPECIAL SU RE 5 DI PSM!

e in questo numero c'è anche un bello special su tutta la saga.

 

http://www.residentevilhunter.it/public/vi...?f=10&t=504

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

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Ora espongo alcune mie idee e qualche previsione xD

-innanzitutto oserei dire che questo gioco è la versione action di RE così come FFversus lo sarà di FFxiii (prima di criticare cercate di interpretare questa affermazione)

-mi azzardo anche a prevedere che dopo l'uscita del gioco si inizierà a parlare di capolavoro, e dico ciò alla luce del fatto che più gioco alla demo (che mi inizialmente lasciato deluso per quanto riguarda le meccaniche di gioco) più mi abituo e riesco a "digerirle" diciamo

-certo è che se avvessero apportato qualche piccolo accorgimento lo avrei gradito MOLTO di più sin dall'inizio... minor legnosità del personaggio, renderlo magari più sciolto nei movimenti e nn dico con abilità nell'evitare colpi nemici (in quanto forse nn ci stava in questo stile di gioco) ma magari maggiori "possibilità di fuga"...nn so se mi spiego...scappare dai nemici è molto macchinoso, qualcosa di più immediato sarebbe stato più gradito da parte mia, anche per quanto concerne l'equip delle armi...cioè bisogna aprire il menu, selezionare l'arma ed equippaggiarla...qualcosa di più immediato sarebbe stato meglio. Infine IMHO qualche munizione in più nn avrebbe guastato

ke ne dite??? siete d'accordo con me???

p.s. sulla mia tv nn vedo il tanto odiato tearing, neanche spostando lentamente la visuale come diceva qualcuno... ke culo!!! xD

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

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sono pienamente d accordo su alcuni dei punti scritti sopra ma piu di tutti sul menu. la selezione delle armi doveva essere diversa. il fatto di doversi fermare per interagire cn il menu è abbastanza odioso se si pensa che fuori ci sono. decine di persone che sfondsno porte finestre e armadi per farci la pelle. ok l ansia , ma cosi è troppo XD.

cmq dai non lamentiamoci prima di avere il titolo inano, cn la trama completa che potrebbe rivelarsi il punto cardine per colmare le amarezze .... confido in capcom. non penso ci deluderà

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sono pienamente d accordo su alcuni dei punti scritti sopra ma piu di tutti sul menu. la selezione delle armi doveva essere diversa. il fatto di doversi fermare per interagire cn il menu è abbastanza odioso se si pensa che fuori ci sono. decine di persone che sfondsno porte finestre e armadi per farci la pelle. ok l ansia , ma cosi è troppo XD.

cmq dai non lamentiamoci prima di avere il titolo inano, cn la trama completa che potrebbe rivelarsi il punto cardine per colmare le amarezze .... confido in capcom. non penso ci deluderà

 

raga ma è tanto difficile muovere le freccette direzionali x cambiare velocemente armi e altro? :crazy:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

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Visto che il capo non vede tearing ed io tanto appoggio la teoria della risoluzione, io gioco con full hd a 1080p oggi se riesco faccio delle prove a risoluzioni diverse

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Prima di tutto, sono dell'opinione che il gioco completo sarà annoverato tra i capolavori. In secondo luogo, la demo è preceduta da un avviso che dice "si prega di notare che questa versione potrebbe essere affetta da difetti minori", il che significa che qualche differenza rispetto alla versione definitiva ci sarà senza dubbio. Fermo stante che molte delle critiche sono più che sensate (legnosità delle meccaniche, gestione inventario, ecc..) e che l'evoluzione di RE apportata dal quarto ep. e continuata con il quinto ha fatto la gioia di molti così come ha scontentato altri, la Capcom col lancio di questa demo e le inevitabili critiche che sono seguite ha la possibilità di aggiustare un po' il tiro sulla versione definitiva, quindi sono dell'opinione che potremmo trovarci di fronte a un prodotto ben più rifinito che in questa demo. Un'altra critica che IGN ha portato a questa versione è sul "politically correct" derivato dalle accuse di razzismo, che ha portato alla scelta di introdurre anche nemici bianchi o altri arabi, snaturando così l'atmosfera e quindi l'immersività del gioco. Secondo me anche questa è una critica sensata, spero che ritocchino anche questo.

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sono pienamente d accordo su alcuni dei punti scritti sopra ma piu di tutti sul menu. la selezione delle armi doveva essere diversa. il fatto di doversi fermare per interagire cn il menu è abbastanza odioso se si pensa che fuori ci sono. decine di persone che sfondsno porte finestre e armadi per farci la pelle. ok l ansia , ma cosi è troppo XD.

cmq dai non lamentiamoci prima di avere il titolo inano, cn la trama completa che potrebbe rivelarsi il punto cardine per colmare le amarezze .... confido in capcom. non penso ci deluderà

 

Ragazzi forse non tutti ci hano fatto caso, ma per cambiare arma e ricaricare non c'e mica bisogno di entrare nel menu' :fischio:

 

Si cambia arma con le freccette direzionali, e si ricarica con la X

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
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Visto che il capo non vede tearing ed io tanto appoggio la teoria della risoluzione, io gioco con full hd a 1080p oggi se riesco faccio delle prove a risoluzioni diverse

io invece gioco su un full hd sharp a 1080p e di tearing ne vedo a iosa,quindi proverò a scendere di risoluzione...ho sia l'hdmi che il vga (gioco in hdmi) farò un ulteriore prova...avendo anche un plasma hd ready hitachi l'ho provato anche li in vga alla risoluzione massima (consentita per il mio hd ready)1920x768 ed il tearing c'è lo stesso,e persino piu evidente...

 

comunque se lo dice il Boss (mio concittadino,chepur non conoscendo di persona stimo piu del sindaco della mia cittadina! Baisi ndr - a proposito mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensi sulle vicende di Tivoli,ma questa non è sicuramente la sede oppoprtuna) c'è da credergli...e vista questa nuova scoperta proverò anche a giocare in 720p con i vecchi titoli capcom;hai visto mai che il tearing sparisce in tutti e 3????

 

sono dell'opinione che la risoluzione minore ,e sopratutto il cavo component (che ha colori egregi ma linee non nettissime,quasi sfumate) mascherino bene quest'effetto,che certamente è presente,ma scompare dinnanzi alla minore risoluzione e alla gestione dei colori del suddetto cavo...

 

appena stacco dall' ufficio provo anch'io e vi farò sapere

 

 

Modificato da erminiuccio
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Ragazzi forse non tutti ci hano fatto caso, ma per cambiare arma e ricaricare non c'e mica bisogno di entrare nel menu' :fischio:

 

Si cambia arma con le freccette direzionali, e si ricarica con la X

 

per ricaricare devi puntare con l'arma e premere A... ovvero LT per puntare + A

 

 

boh cmq secondo me è un po' scomodo...

 

mentre al boss volevo chiedere, secondo te se abbasso a 480p si dovrebbe risolvere il tearing???

 

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Ragazzi raccomando a tutti di utilizzare il settaggio TYPE A che corrisponde a quello di RE4,e non l'altro "ACTION" che pare sia molto scomodo.

ed importantissimo!!!!!impostate la velocita del mirino su " VELOCISSIMA" , vi troverete molto ma mooolto meglio.

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

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io invece gioco su un full hd sharp a 1080p e di tearing ne vedo a iosa,

Mi sono espresso male, ogni tanto sono dislessico :mrgreen: Gioco a full hd e vedo tanto tearing :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Mi sono espresso male, ogni tanto sono dislessico :mrgreen: Gioco a full hd e vedo tanto tearing :ok:

effettivamente hai dimenticato una virgola dopo la parola "tanto" :mrgreen: comunque speriamo che l'aggiustino,non mi va di cambiare risoluzione o cavi ogni volta che voglio farmi una partita a RE5! poi se penso a quanto ho pagato per quello schermo, e per giocare in full hd a titoloni come questo mi rode ancora di piu... :bang:

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Fatto delle prove a 1080i e 720p nessun problema di tearing mentre a 1080p c'è. Dimenticavo sono collegato in component, l'hdmi non mi fa sentire l'audio della 360 :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Fatto delle prove a 1080i e 720p nessun problema di tearing mentre a 1080p c'è. Dimenticavo sono collegato in component, l'hdmi non mi fa sentire l'audio della 360 :mrgreen:

 

 

shadow ascolta con l'hdmi riprovo la demo... perchè con 720p lo notavo ma con difficoltà, dici che se scendo a 480p si noterà ancora???

 

a parte che con l'hdmi mi da alcuni strani problemi non vorrei che tutta questa questione sia solo per problemi di cavo e non siano effettivi -.-

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