Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

ok grazie mille dell'informazione sei stato gentilissimo e mi hai risparmiato 60 euro.....il che vuol dire che lo prendero' al massimo usato, sempre che lo trovero'.......per ora tanto ho molto da fare con il resto :)

 

PS: c'e una remota possibilita' che me lo compri la mia ragazza con i soldi della liquidazione, se fosse cosi, allora re5 a casa mia e' ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco presenta quelle seghettature solo se giocato cn l'impostazione 1080p.

Se viene giocato in 1080i non presenta nessun difetto e tnt meno quelle strisce ke spaccano in 2 il quadro.

Il gioco non fa l'upscaling in 1080p.

ALè ALè ALè ALè !!!

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco presenta quelle seghettature solo se giocato cn l'impostazione 1080p.

Se viene giocato in 1080i non presenta nessun difetto e tnt meno quello strisce ke spaccano in 2 il quadro.

Per fortuna me ne sn accorto !

 

Come fai ad averlo già ben 9 giorni prima dell'uscita ufficiale??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa gia potrebbe essere una soluzione tanto non cambia il mondo tra 1080p e 1080i......staremo a vedere prima voglio sapere le vostre impressioni e dovro' leggere molti post di gente che lo criticava e si e' ricreduta del tutto poi vedro'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 console.

Una orig per giocare on-line ed un'altro mod per giocare cn i backup.

 

Ah, bravo....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco presenta quelle seghettature solo se giocato cn l'impostazione 1080p.

Se viene giocato in 1080i non presenta nessun difetto e tnt meno quelle strisce ke spaccano in 2 il quadro.

Il gioco non fa l'upscaling in 1080p.

ALè ALè ALè ALè !!!

 

che palle, ciò vuol dire che io che possiedo un vga avrò tanto tearing da rovinarmi l'esperienza. Non va per niente bene..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se in VGA presenti dei difetti.Però se a 1920x1080 col vga mostra le seghettature prova ad abbassare la risoluzione.

L'X360 come anke la PS3 non sono console ke cacciano i reali 1080p.Entrambe fanno l'upscaling ovvero l'emulazione del gioco in 1080p ma nn sn cmq 1080p reali.

Penso ke non noterai kissà quale differenza abbassando un pò la risoluzione.

 

Ricapitolando : Resident Evil 5 va giocato in 1080i e non in 1080p.Se viene giocato in 1080p il gioco mostra delle seghettature.Il motivo + probabile è perkè la 360 non riesce ad "emulare" i 1080p cn questo gioco.

 

Ciao a tutti.

Alla prossima.

P.S. è veramente bello !!! ^^

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco presenta quelle seghettature solo se giocato cn l'impostazione 1080p.

Se viene giocato in 1080i non presenta nessun difetto e tnt meno quelle strisce ke spaccano in 2 il quadro.

Il gioco non fa l'upscaling in 1080p.

ALè ALè ALè ALè !!!

 

scusate la mia beata ignoranza...ma come faccio a giocarlo giustamente??non sono un super esperto...1080i-1080p...che differenza c'è??come faccio a capire come devo giocarci??xdxd

devo regolarmi se comprarlo...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia beata ignoranza...ma come faccio a giocarlo giustamente??non sono un super esperto...1080i-1080p...che differenza c'è??come faccio a capire come devo giocarci??xdxd

devo regolarmi se comprarlo...

 

Non devi capire niente di difficile guarda, devi solo sforzarti di informarti un pò e tutto si risolve. Comunque se tu giochi con la tua xbox collegata in component o con un cavo hdmi a un monitor hd ready devi settare dalla console nelle opzioni di sistema sotto la voce video , la risoluzione 1080i. Cosi non avrai alcun problema grafico ok? Se poi vuoi capire meglio di cosa si parla apri google e digita "hdmi" oppure " risoluzioni hdmi" o cose del genre insomma.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum non si parla di pirateria...leggi il regolamento...

 

 

dire ke ho 2 cnsole nn significa parlare d pirateria.

Esistono termini molto + adatti per parlare d pirateria e dire " ho 2 cnsole una orig ed una per le copie di backup" non penso ke signifiki parlare di pirateria.

Se erro kiedo scusa a tutti ! ( moderatori compresi ) .

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

brutti spammoni... vogliamo parlare del gioco se lo avete invece che di menate? :mrgreen: almeno rendetevi utili... se no vi denunciamo in questura... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono arrivato al capitolo 2 gioco spettacolare è il mio primo resident evil e devo dire che è fantastico, come grafica gli do 9 e mezzo, missioni sempre varie poi fantastico per aprire alcuni cancelli, sparare al catenaccio :mrgreen: i boss sono un pò forti anche se gioco a dilettante, c'è stato uno spezzone dove nel video bisognava premere dei tasti, stile il gioco di spiderman, se avete altre domande fate pure

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senti quanti livelli di difficoltà ci sono? grafica ci siamo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

senti secondo te la demo su che livello era settata? hai notato qualche differenza in termini di bilanciamento o gameplay? perchè per me era tosta... questione di abitudine forse, ma cmq un pelo difficile...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si quasi subito c'è questa che è stata un pò difficile a mio parere :mrgreen:

 

 

Bhè Capcom non va certo leggera nel settare le difficoltà, ricordo Lost Planet che a livello facile a tratti era difficilotto.

Quindi tu lo reputi complesso anche a livello facile? Cioè ti capita di trovare parti del gioco, come i boss appunto, frustranti oppure dopo 1, 2 tentativi al massimo vanno giù?

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo a che livello era?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria.... possibile che tutte le volte finisca in questo modo? se uno ha il gioco fa la sua anteprima, chissenefrega se è pirata, teoricamente ci possono essere anche copie promozionali o altro... il sito proibisce giustamente di parlare di pirateria, un po' perchè così si evita di incentivarla essendo un comportamento che in linea di massima è ampiamente criticabile, specie per chi è amante di un settore che merita di avere un tornaconto del proprio lavoro... un po' perchè effettivamente essendo una cosa completamente illegale non è molto opportuno che si incoraggino certi atteggiamenti... anche solo con accondiscendenza indiretta... immagginiamoci un topic "l'angolo del rom" dove si parla di furti scippi e picoli spacci... ma io dico anche... santo il dio che ci protegge... se il povero cristo non si vanta di avere una copia pirata e da qualche informazione e primizia all'utenza, che ce ne azzecca a noi? sfruttiamo l'occasione per avere un commento sul gioco... sembra che se tacciamo di eretico il pirata di turno la pirateria scompare... via non siamo mica carabinieri... onguno il suo mestiere... poi se uno viene qui a vantarsi del gioco, a flammare o creare zizzania lo si ghigliottina e festa finita... ma adesso che ttute le volte ci sia questa pantomima dell'invidia, perchè questo è, è un deja-vu di cui non se ne può più se mi passate la rima... a volte ho compassione per questi pirati... si scaricano di tutto e non si godono niente... magari si vedono un film di pessima qualità in linmgua orginale 6 mesi prima che esca in italia... io lo vedo al cinema nella lingua sacra della mia terra pagando volentieri i miei 5 euro... ognuno ha il suo campo... il suo modo di essere... ma questo non toglie che l'opinione del pirata mi può comunque interessare, e ricordiamoci bene che se il pirata scaricando compie un reato... la sua opinione comunque non lo è mai...

 

amen...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...