Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

io ho un problema quasi simile..cioè domani intendo prenotarlo ma prima del 15 non riesco a passare a prenderlo.. Oddio, si parla di 3 giorni in questo caso quindi a meno che siano proprio stronzi..pero nn nego che la pauira di rimanere a bocca asciutta ci sia!Domani al max gli dico di segnarmi sullo scontrino e di segnarsi anche lui che passo il 15...vi faccio sapere che me dice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non penso dai siano stronzi... siamo in italia le regole ci sono, ma poi non si seguno... hi hi hi ... :mrgreen: (è politica questa... speriamo passi inosservata... :mrgreen: )

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema quasi simile..cioè domani intendo prenotarlo ma prima del 15 non riesco a passare a prenderlo.. Oddio, si parla di 3 giorni in questo caso quindi a meno che siano proprio stronzi..pero nn nego che la pauira di rimanere a bocca asciutta ci sia!Domani al max gli dico di segnarmi sullo scontrino e di segnarsi anche lui che passo il 15...vi faccio sapere che me dice

 

per 2 giorni non c'è alcun problema: io sono giustamente preoccupato perchè sto parlando di 2 settimane dopo. male che vada manderò un mio amico a ritirarlo, booooh.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il colmo... se capita la prossima volta ti tocca fargli firmare un impegno scritto con il sangue...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per 2 giorni non c'è alcun problema: io sono giustamente preoccupato perchè sto parlando di 2 settimane dopo. male che vada manderò un mio amico a ritirarlo, booooh.

 

compralo e fattelo nascondere da qualcuno xD xD xD

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mandaci uno fidato altrimenti ti frega il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mandaci uno fidato altrimenti ti frega il gioco...

 

:mrgreen: la mia filosofia è di avere pochi amici ma buoni, quindi no problem. sarà una bella prova per i miei nervi e per vedere quanto sono cresciuto: mi ricordo che quando ero bambino non potevo arrivare a casa con un gioco senza provarlo il prima possibile. Quanti progressi avrò fatto?? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo resident evil quanto fa paura?? Inoltre è presente la demo??qualcuno l'ha provata??purtroppo non posso prenderla per problemi di connessione. Quanto sono macabre e coinvolgenti le musiche?? non sono particolarmente amante dei giochi horror eccezion fatta di dead space. ma secondo voi vale la pena l'offerta della 360 rossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa paura... vedila più come un'avventura...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è simile al 4 come struttura... fa meno paura di silet hill e anche di dead space... non è più un horror da un pezzo... direi che punta più sull'adrenalina e l'atomsfera alla zombie di romero... non sono d'accordo cmq con chi dice che non è più un survival... secondo me mantiene le caratteristiche, anche se forse silent hill è più adatto ala definizione... già dead space va stretto perchè hai un sacco di armi e munizioni... non è che devi gestire chissà cosa... però per dire questo dovrei provarlo la senzazione mi a è quella cmq... si da anche importanza alla cooperativa che credo sia il fiore all'occhiello del gioco... aggiuncici una buona longevità, varietà nelle situaizoni, grafica da paura, boss spettacolari, trama tamarro nipponica che dovrebbe strizzare l'occhio ai fan e hai tutti i motivi per cui prendere il gioco... poi se è un cpaolavoro o un buon gioco va anche a gusti... per la critica sarà sicuramente un gioco da 9... questo non vuol dire che piacerà a tutti... potresti preferirgli un silent hill se cerchi un horror psicologico... assolutamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

??? come lo hai??

 

Secondo te? Te lo dico io, PIRATA!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

INTRO COMPLETO DI RESIDENT EVIL 5!

 

non credo sia proprio tutto,sono i primii 4 minuti!!

 

non spoilero niente,chi vuole vederlo lo veda,informo solo che durante i caricamenti,a quanto sembra,verrà raccontata la storia di resident evil,e sembra in modo dettagliato leggendo le prime righe che appaiono prima che finisca il video.

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=NLcSbvuREPk

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo cappotando dal ridere......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la versione definitiva per X360 e ci sono gli stessi errori della demo.

Un'altro capolavoro rovinato !

 

P.S. Qualcuno di voi ha provato la demo in VGA oppure in COMPONENT ???

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la versione definitiva per X360 e ci sono gli stessi errori della demo.

Un'altro capolavoro rovinato !

 

P.S. Qualcuno di voi ha provato la demo in VGA oppure in COMPONENT ???

 

Ciao scusa una domanda, non so cosa intendi con "ci sono gli stessi errori della demo". Cioe' io lo vedo con l'hdmi su un hd ready da 32' ma l'unico errore di grafica nella demo e' che c'e una linea orizzontale che sembra spezzi lo schermo in 2 una volta ogni tot secondi (penso sia un errore di frame) se c'e quello pure nella release credo proprio che non lo prendero' visto che dalla firma ho appena preso un titolone oltre che a SF4....... in piu cod5 fifa09 gow2 e i vari guitar hero.....non mi manchera' da divertirmi.

 

Ti prego facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...