Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sono bloccato nella
fottutissima casa della strega.ho preso il primo piatto (arco) nel giardino. Il secondo piatto(frumento) nella camera di kaim e sara. Ma il 3 piatto dove **** è?????

sono 2 ore che giro come un pirla beccandomi tutti gli incontri casuali!!!!!!!

 

Ciao allora non riesco a dirti precisamente come comunque

nel salone principale dove al centro c'è una specie di statua in metallo, entra nella porta a sinistra, ti troverai in un corridoio con tre stanze, tu aprile tutte e troverai degli spiriti da sconfiggere, una volta battuti a terra troverai una gemma. Adesso torna al salone ed entra nella porta a destra, troverai uno specchio, usa la gemma lì, in modo da attivarlo, in questo modo puoi entrare nello specchio e troverai un mondo parallelo dove prendere gli altri due piatti. Oltretutto in questo mondo parallelo nel salone, dove ci sono le scale sbarrate qui non lo sono e puoi salirci, troverai un orologio e dovrai risolvere un enigma

 

Fammi sapere :ok:

 

Ragazzi ma come si uccidono i kelolon d'argento nell'atollo di Numara? :?

 

Con gli attacchi corpo a corpo no di sicuro, non ricordo bene mi pare basti usare una magia, se è un elementale basta l'elemento giusto, se non lo è allora usa magia forza

Link al commento
Condividi su altri siti

@baccaba

per il terzo piatto se non ricordo male devi

aprire lo scrigno celato dalle macerie nella stanza a sinistra all'atrio principale...vai nel mondo parallelo e nella stessa stanza troverai una statua...addossala al muro e torna nella stessa stanza nel mondo normale...a questo punto si potrà accedere allo scrigno.
però non sono sicuro che si trovi la....non ricordo bene ....comunque prova

 

@ zlatan x360

ti ho dato la risposta nel topic principale......

Link al commento
Condividi su altri siti

@zlatan x360

allora per sconfiggere quel mostro devi

innanzitutto livellare i personaggi a 35-39 cercando di uccidere i kelokon argento e fuggendo quando incontri il mostro,poi una volta arrivato al livello giusto devi con tutti i pg lanciare l'incantesimo azzardo e sperare che faccia abbastanza danno (il danno va sa 1 oltre 1000 e più vai avanti di livello piè danno fai)fino a ucciderlo. Se hai pazienza cos' facendo arrivi con tutti i personaggi in qualche ora al livello 49
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho completato il labirinto tristezza, volevo sapere a cosa serve un masso

 

che si trova non appena si passa dalla foresta rossa al labirinto, appena salito da un ascensore, c'è questo masso enorme posto sopra una specie di altare, non so proprio dove portarlo, a qualcosa servirà?

beh il masso è fatto per rotolare, dunque.. :fischio:

io l'ho fatto rotolare sull'ascensore li accanto, non appena l'ho lasciato lì sopra l'ascensore di destra è salito e quello di sinistra è sceso (o viceversa) e su quest'ultimo ho trovato una tavoletta di legno (oggetto di una qualche missione).

Oggetto del quale per ora non so che farmene..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il masso è fatto per rotolare, dunque.. :fischio:

io l'ho fatto rotolare sull'ascensore li accanto, non appena l'ho lasciato lì sopra l'ascensore di destra è salito e quello di sinistra è sceso (o viceversa) e su quest'ultimo ho trovato una tavoletta di legno (oggetto di una qualche missione).

Oggetto del quale per ora non so che farmene..

 

 

:rotfl: :rotfl:

 

Ma ecco allora cavolo è un bug che succede a me!!

La prima cosa che ho fatto è stata appunto quello di spostarlo

sull'ascensore
, ma non succedeva niente :rolleyes:

Vabbè ci riproverò la seconda volta che lo gioco. :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gallopregio

 

Tutti le pietre sulle quali puoi salire e raggiungere posti altrimenti inaccessibili puoi usarle solo dopo che avrai terminato la foresta rossa e sconfitto il boss

 

Sono a Saman, il corvo

 

che ha rubato le monete so che sta sul grande albero, ho dato anche al detectiv il libro mastro, e lui mi ha dato la spada e l'anello, ma il corvo sull'albero non lo trovo

 

come non detto ho risolto :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come faccio a fare le magie composite di livello 2?

Ho appena finito la casa della strega e ho fiamma+ e ombra+ ma mi manca la magia composita liv.2.

La apprende qualcuno o devo trovare un'oggetto?

con un pg più avanti o tramite un anello se lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sn al boss della forseta rossa, praticametne ho appena salvato la ragazza dal tentacolo, ora devo "uccidere makoo" solo che se lo faccio perdo,... mi dice di stordirlo, ma come?? HELP ME!

usa sleep per addormentarlo o altre magie per immobilizzarlo lui non ti attaccherà e così potrai sfogarti sul mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sn al boss della forseta rossa, praticametne ho appena salvato la ragazza dal tentacolo, ora devo "uccidere makoo" solo che se lo faccio perdo,... mi dice di stordirlo, ma come?? HELP ME!

ma occhio alla turnazione....alla fine del turno,Mack si risveglia e ti potrebbe partire un'attacco diretto a lui e non al mostro!

Con Cooke aumenta la concentrazione a Jansen così Mack dormirà dall'inizio del turno

Link al commento
Condividi su altri siti

usa sleep per addormentarlo o altre magie per immobilizzarlo lui non ti attaccherà e così potrai sfogarti sul mostro.

 

Keiji, non usi mai lo spoiler ed è abbastanza fastidioso perchè, essendo tu il più avanti nel gioco, rispondi sempre alle domande e spoileri a manetta; so che sono un rompiballe per ste cose però mi rovini il gioco, quindi se non ti costa troppo... ... thank's :bow:

 

 

P.S.

 

il coniglietto nel vaso oltre ai semi mi ha chiesto delle pozioni curative, io...

gliene ho date alcune (2 mi pare) e questo continuava a chiedermene, quindo non vedendo alcuna riconpensa ho smesso e lui mi ha restituito tutto quello che gli ho dato, tranne i semi.

qualcuno sa se dargli le pozioni serve a qualcosa???

thank's :bow:

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji, non usi mai lo spoiler ed è abbastanza fastidioso perchè, essendo tu il più avanti nel gioco, rispondi sempre alle domande e spoileri a manetta; so che sono un rompiballe per ste cose però mi rovini il gioco, quindi se non ti costa troppo... ... thank's :bow:

 

 

P.S.

 

il coniglietto nel vaso oltre ai semi mi ha chiesto delle pozioni curative, io...

gliene ho date alcune (2 mi pare) e questo continuava a chiedermene, quindo non vedendo alcuna riconpensa ho smesso e lui mi ha restituito tutto quello che gli ho dato, tranne i semi.

qualcuno sa se dargli le pozioni serve a qualcosa???

thank's :bow:

se gli dai le pozioni dopo 3-4 ti da una ricompensa mentre i semi come scritto prima ogni tot da un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli dai le pozioni dopo 3-4 ti da una ricompensa mentre i semi come scritto prima ogni tot da un oggetto.

ma ne vale la pena o faccio meglio a tenermi le pozioni?

 

vabbè, proverò così mi tolgo il dubbio...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...