Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho da chiedervi una cosa ma su lost odyssey di segreti ce ne sono? c'è bisogno di una guida per terminarlo al 100% cioe segreti tipo final fantasy x per i boss segreti potentissimi ecc ecc?

ti ho risposto di la.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma se stavo parlando di kelolon d'argento, mi spieghi tutto sto pippone sui kelolon della foresta cosa possa fregare all'iniziale richiesta di Willy? :rolleyes:

 

ah non lo so, sai, io parlavo di kelolon d'argento e di come ucciderli e lui invece aveva chiesto "come si uccidono quei bastardelli" quindi, probabilmente hai ragione, non c'entra niente! scusami! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo ai kelokon d'argento :ok:

 

non ho ancora trovato una magia o qualcosa che gli faccia un po' di danno :bang:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma una cosa, quando nel 4 DVD si esce da

sotto terra con il nautilus e si può andare in giro che si deve fare. Ho letto che dovrei andare a Numara dove posso prendere il BOA Bianco (ma può volare?) e andare a distruggere Gongora, ma posso comunque fare le subquest con il boa bianco oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma una cosa, quando nel 4 DVD si esce da
sotto terra con il nautilus e si può andare in giro che si deve fare. Ho letto che dovrei andare a Numara dove posso prendere il BOA Bianco (ma può volare?) e andare a distruggere Gongora, ma posso comunque fare le subquest con il boa bianco oppure no?

decidi te, io ho fatto le subquest, sto andando in giro a cercare i 5 mostri segreti, so attivando tutte le tavole reali, ecc... e in più in molti posti si livella bene, oppure puoi continuare per il finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

decidi te, io ho fatto le subquest, sto andando in giro a cercare i 5 mostri segreti, so attivando tutte le tavole reali, ecc... e in più in molti posti si livella bene, oppure puoi continuare per il finale.

Grazie Keiji! Avevo quasi paura ad andare avanti per non finire il gioco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono nella foresta!!!!!!rossa! mi ritrovo davanti un masso ke mi bolocca il passaggio come vado avanti?

 

Se Mack non si è avventurato da solo nella foresta non puoi buttarlo ancora giù il masso, torna alla città dei Fantasmi, vicino al porto e prosegui lì la storia
Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ragazzi mi sono bloccato nel cortile...nn riesco a prendere le tre stelle nell'ultimo combattimento di classe media..

qualcuno sa dirmi come si fa?grazie

 

Ma che ti frega, passa avanti!! Scherzo ovviamente, purtroppo non posso aiutarti visto che mi sono stufato già alla classe facile che non capivo perchè non sbloccasse l'obbiettivo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho la guida mah!
dve si prenda la chiave giu ai sotterranei di gongora,dove si entra dal cortile... la guida è molto vaga, mi potreste dare una diritta piu esatta, tenx!

nei sotterranei si entra dal cortile a sinistra dove cè una tavola reale, la attivi e si apre il passaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti



Mi sono bloccato sono ancora al primo dvd perchè l'ho preso ieri cmq...sono appena arrivato al Grand Staff quando ti arrivano i mostri giganteschi come posso fare per batterli??quale è il loro punto debole?? quanti sono ijn tutto quei vermi giganti da battere???

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato sono ancora al primo dvd perchè l'ho preso ieri cmq...sono appena arrivato al Grand Staff quando ti arrivano i mostri giganteschi come posso fare per batterli??quale è il loro punto debole?? quanti sono ijn tutto quei vermi giganti da battere???

sono 2 i vermi, leggi pagina 1-2-3 li c'erano dei suggrimenti su quei boss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...