Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

aiutoooooooooooooo

 

 

mi sono bloccato alla casa della strega non trovo una delle 4 pietre (piatti) rotondi da mettere perterra 1 lo si trova fuori dalla casa uno nel giardietto dove devi metterli tutti e 4 uno lo si trova da uno sbrillucico e l ' ultimo aiutoooo non so dove sia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aiutoooooooooooooo

 

 

mi sono bloccato alla casa della strega non trovo una delle 4 pietre (piatti) rotondi da mettere perterra 1 lo si trova fuori dalla casa uno nel giardietto dove devi metterli tutti e 4 uno lo si trova da uno sbrillucico e l ' ultimo aiutoooo non so dove sia

Devi:

Nella stanza a sinistra, hai presente che si vede un tesoro incastrato dietro i rimasugli di una colonna? Devi andare indietro nel tempo e spostare la colonna verso il tesoro. In questo modo nel futuro potrai prendere il tesoro.
CIAUZ
Link al commento
Condividi su altri siti

a Numara ho trovato il giochino dei cubi musicali, ho il primo spartito che mi da il vecchietto ma non so come cavolo si suona (la sequenza dei cubi da colpire)

qualcuno sa se c'è una logica o se bisogna andare a tentativi?

 

 

thank's :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

a Numara ho trovato il giochino dei cubi musicali, ho il primo spartito che mi da il vecchietto ma non so come cavolo si suona (la sequenza dei cubi da colpire)

qualcuno sa se c'è una logica o se bisogna andare a tentativi?

 

 

thank's :bow:

cè ne sono 9 sparsi per il mondo, per suonarli è semplice vedi nella descrizione dell'oggetto che ci sono delle lettere tipo DSAC segnatele e poi quando vai a suonare i cubi scegli i cubi in ordine delle lettere, alla fine ti da un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè ne sono 9 sparsi per il mondo, per suonarli è semplice vedi nella descrizione dell'oggetto che ci sono delle lettere tipo DSAC segnatele e poi quando vai a suonare i cubi scegli i cubi in ordine delle lettere, alla fine ti da un oggetto.

 

thank's

 

e un'altra cosa per chi è già uscito dal bosco rosso...

 

entrando nel santuario del mago (o come si chiama) c'è un pietrone che si può spostare ma al quale non ho trovato alcuna utilità; A che serve?)

 

 

 

ah e già che ci siete qulcuno sa come si sconfiggono i kelokon d'argento io ho...

provato sia con la forza che con varie magie, ma non gli faccio nulla.

se attacco con le armi scappano subito e se non lo faccio devo fuggire io perchè con un colpo mi toglie 900 ps

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma come si scappa da una battaglia? sono al 3dvd e ancora nn lo so :??:

quando sei in battaglia schiacci il tasto destro del dpad e scegli scappa, non sempre riesce, sennò metti l'anello che ti fa scappare al 99% se l'hai trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Numara ho trovato il giochino dei cubi musicali, ho il primo spartito che mi da il vecchietto ma non so come cavolo si suona (la sequenza dei cubi da colpire)

qualcuno sa se c'è una logica o se bisogna andare a tentativi?

 

 

thank's :bow:

semplice praticametne nello spartito il titolo è DAAD (sarebbe re-la-la-re) devi suoare cosi oppure BDABCE (si-re-la-si-do-mi) sono in chiave inglese le note :P:P suono da 11 anni ^_^ ahah

A la

B si

C do

D re

E mi

F fa

G sol

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te, io no, puoi spiegarmi :piange: ?

 

con kaim e Seth uccidi i cosini piccoli anche se ne escono altri e con Jansen usi la magia sul vermone.

inoltre se al primo turno con Jansen lanci "barricata su tutti" (quella per proteggere dalla magia) subirai un po meno danni

 

vedrai che così ce la fai :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO! ragà ma che è sta COGLIONATA.... sono nel giardino dove si mettono i piatti so la seguenza ma stò da circa 1 ora SERIA che non riesco a levare il piatto del VASO (già trovato li) perchè invece che RIMUOVI O METTI mi da sempre APRI..ma come C.....O si fa?? è possibile che mi sono bloccato da un'ora epr questa S....ATA? non riesco a levare un piatto a terra?? questi sono numeri!!!!! faccio anche picoli passini ma nulla! help me!! ma che cagat!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uff son bloccato al secondo vermeno.. ho il party a livello 15...dovrei livellare ancora 1 pò secondo voi? c'è il secondo vermone ke mi ammazza sempre..ho seguito i vostri consigli sulle altre pagine ma ancora niente..help..il problema è ke nn ho ancora la magia acqua..

 

fossi in te tornerei indietro per salire 2 o 3 livelli o almeno a cercare le magie giuste, senza la magia acqua è sicuramente più difficile.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO! ragà ma che è sta COGLIONATA.... sono nel giardino dove si mettono i piatti so la seguenza ma stò da circa 1 ora SERIA che non riesco a levare il piatto del VASO (già trovato li) perchè invece che RIMUOVI O METTI mi da sempre APRI..ma come C.....O si fa?? è possibile che mi sono bloccato da un'ora epr questa S....ATA? non riesco a levare un piatto a terra?? questi sono numeri!!!!! faccio anche picoli passini ma nulla! help me!! ma che cagat!!!!

 

 

devi semplicemente posizionare i piatti come se la parte alta dell'orologio fosso iclinata di 90 gradi a sx..

se nn ricordo male nell'orologio il vaso è a destra..il cielo a sinistra..per cui se nel giardino il vaso è in alto metterai il cielo in basso e via via tutti gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho editato perchè ho detto na castronana... niente bug trattasi di rincoglionimento del sottoscritto...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sulla montagna, primo boss ... , primo DVD.

 

Siamo già morti al primo tentativo.

Livello 4 .... , ora riprovo ... !

Speriamo bene, ...., sarà stata colpa di tutte le "Lacrime" versate in precedenza che mi hanno rallentato i riflessi? :piange: :mrgreen:

Consigli, mentre riprovo? :rolleyes:

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, villaggio di tosca (o roba così' con i nomi sono il peggiore del mondo...) dove trovo l'ultima

statuetta delle cavolo di divinità del minigioco? ne trovo 15 e la cosa strana è che c'è un cavallo di schiena che forse c'entra qualcosa visto che dopo il minigioco scompare.... ne trovo: 1 torretta - 1 locanda a sinistra dentro e 3 fuori - 3 dietro la locanda su per la scala- quello in mezzo al laghetto, altri 2 nelle due casette, uno all'uscita del villaggio - 1 dietro l'ultima casa e uno su per la scala...ma l'ultimo dove zzo è?

 

 

due non le ricordo ma ne trovo 15 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sulla montagna, primo boss ... , primo DVD.

 

Siamo già morti al primo tentativo.

Livello 4 .... , ora riprovo ... !

Speriamo bene, ...., sarà stata colpa di tutte le "Lacrime" versate in precedenza che mi hanno rallentato i riflessi? :piange: :mrgreen:

Consigli, mentre riprovo? :rolleyes:

devi cercare di livellare un pò e poi usa la magia fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO! ragà ma che è sta COGLIONATA.... sono nel giardino dove si mettono i piatti so la seguenza ma stò da circa 1 ora SERIA che non riesco a levare il piatto del VASO (già trovato li) perchè invece che RIMUOVI O METTI mi da sempre APRI..ma come C.....O si fa?? è possibile che mi sono bloccato da un'ora epr questa S....ATA? non riesco a levare un piatto a terra?? questi sono numeri!!!!! faccio anche picoli passini ma nulla! help me!! ma che cagat!!!!

il piatto del vaso devi lasciarlo lì,ti dice apri perchè sei vicino al cancello.....se non mi ricordo male il frumento và a destra a sinistra il celestiale e sotto l'ultimo che rimane!
Link al commento
Condividi su altri siti

devi cercare di livellare un pò e poi usa la magia fuoco.

 

Hai ragione!

Dopo vari tentatitivi tutto si è concluso per la meglio :mrgreen:

 

ora rimango secco con il mostro che ha al fianco due "torcette" e sembra un disco volante :mrgreen:

Appena ho un pò di tempo continuo :rolleyes: (Maledetto lavoro :piange: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...