Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Ale FR

per l'ultima statuetta devi saltare sui pontili nello stagno e andare dietro la cascatina mi pare....

grazie! l'avevo già trovata :mrgreen: :mrgreen: e ho trovato anche altro... :mrgreen: :mrgreen:

 

ora sto livellando i personaggi fino a 30 per entrare nella caverna perchè lì ho trovato un po' di difficoltà perchè mi mancano delle abilità fondamentali che non avevo sviluppato e poi voglio "tirare su bene" anche gli ultimi acquisti del gruppo.

 

ho un'altra domanda visto che sto nella foresta rossa a livellare,

nel pezzo di foresta iniziale (dove c'è anche il punto di save) nella parte superiore della stessa mappa c'è una rientranza con una specie di porta di pietra (non la stele dove c'è il disco) ma non capisco se è lì per caso o se devo fare qualcosa. il rilevatore di tesori non vibra ma a me sembra strano non abbia nessun significato...

 

altra domanda per il "soldatino d'argento"

di sti idioti ne ho uccisi 3 o 4, ho rubato anche erba mana ecc, ma di oggetti particolari nemmeno l'ombra...sbagio io qualcosa o è normale che non diano nulla?
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! l'avevo già trovata :mrgreen: :mrgreen: e ho trovato anche altro... :mrgreen: :mrgreen:

 

ora sto livellando i personaggi fino a 30 per entrare nella caverna perchè lì ho trovato un po' di difficoltà perchè mi mancano delle abilità fondamentali che non avevo sviluppato e poi voglio "tirare su bene" anche gli ultimi acquisti del gruppo.

 

ho un'altra domanda visto che sto nella foresta rossa a livellare,

nel pezzo di foresta iniziale (dove c'è anche il punto di save) nella parte superiore della stessa mappa c'è una rientranza con una specie di porta di pietra (non la stele dove c'è il disco) ma non capisco se è lì per caso o se devo fare qualcosa. il rilevatore di tesori non vibra ma a me sembra strano non abbia nessun significato...

 

altra domanda per il "soldatino d'argento"

di sti idioti ne ho uccisi 3 o 4, ho rubato anche erba mana ecc, ma di oggetti particolari nemmeno l'ombra...sbagio io qualcosa o è normale che non diano nulla?

la porta di pietra scoprirai nel dvd 4 a cosa servono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa lista di achievements, e mi chiedevo come sbloccare gli obiettivi relativi ai mostri da sconfiggere (defeated cave worm, defeated persona, ecc ecc). C'è un momento preciso per far fuori sta gente? Chiedo questo perchè ho girato mezzo mondo alla ricerca di questi boss senza trovarne traccia (sono al dvd2, appena fuori dalle grotte nere)

 

P.S.: per i kololon d'argento, una volta capito come sistemarli per bene (e con un po' di "sedere"), sono tremendamente utili! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa lista di achievements, e mi chiedevo come sbloccare gli obiettivi relativi ai mostri da sconfiggere (defeated cave worm, defeated persona, ecc ecc). C'è un momento preciso per far fuori sta gente? Chiedo questo perchè ho girato mezzo mondo alla ricerca di questi boss senza trovarne traccia (sono al dvd2, appena fuori dalle grotte nere)

 

P.S.: per i kololon d'argento, una volta capito come sistemarli per bene (e con un po' di "sedere"), sono tremendamente utili! :ph34r:

 

e come si sistemano quei bastardelli??? :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si sistemano quei bastardelli??? :bang:

 

:mrgreen:

Purtroppo sono immuni alle magie, anche quelle più potenti, e se cominci a randellarli fisicamente se la filano dopo poco. Per come ho potuto provare di mio pugno, l'unica è usare Azzardo, una particolare magia spirito di livello 2, e soprattutto fare in modo che Kaim e Seth abbiano attivato le abilità di supporto al cast degli incantesimi per i lanciatori magici più veloci (Ming, Sarah e poi Jansen e Cooke). In questo modo, con un po' di fortuna, qualche kelolon d'argento lo dovresti menare per bene...

 

Se hai domande più specifiche sul setup del party chiedi pure! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Purtroppo sono immuni alle magie, anche quelle più potenti, e se cominci a randellarli fisicamente se la filano dopo poco. Per come ho potuto provare di mio pugno, l'unica è usare Azzardo, una particolare magia spirito di livello 2, e soprattutto fare in modo che Kaim e Seth abbiano attivato le abilità di supporto al cast degli incantesimi per i lanciatori magici più veloci (Ming, Sarah e poi Jansen e Cooke). In questo modo, con un po' di fortuna, qualche kelolon d'argento lo dovresti menare per bene...

 

Se hai domande più specifiche sul setup del party chiedi pure! :ok:

per quelli nella foresta rossa che sono elemento acqua io uso fuoco + e non sono per nulla immuni dalle magie, anzi. anche io uso magie che favoriscono la velocità dei maghi ma tutto li, in più con kaim armato con la spada del soldato oscuro, e la seth con anello del soldato oscuro e un'arma forte con due attachi potenti il kelolo è andato. non so se in altri posti sono più duri a morire ma nella foresta rossa è così. ogni tanto comunque scappano. se hai azzardo puoi tranquillamente sperare di ucciderlo in un colpo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, avevo capito, ma comunque quelli della foresta rossa ti assicuro che si comportano come ti o detto. io ho il party più o meno tutto a livello 27-28, non so se questo influisca o meno e nella foresta ci sono tornato dopo aver completato già la missione. se hai la possibilità (visto che sono al lavoro) prova a ucciderne uno come ti ho scritto e vedi che funziona! sono elemento acqua alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere una cosa, ma è nel 4dvd che finisce il gioco o nel 3? e il 4 sono solo le quest secondarie??

nel senso la battaglia contro sephir..ops scusate contro Gongora^_^ avviene nel 4dvd quando vuoi tu (tipo ff7 che decidi tu quando andare ad ammazzarlo e nel frattempo livelli) oppure avviene nel 3dvd e poi il 4 è solo epr puro divertimento??

USCIRA' mai un guida come quella di OBLIVION o GEARS OF WAR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere una cosa, ma è nel 4dvd che finisce il gioco o nel 3? e il 4 sono solo le quest secondarie??

nel senso la battaglia contro sephir..ops scusate contro Gongora^_^ avviene nel 4dvd quando vuoi tu (tipo ff7 che decidi tu quando andare ad ammazzarlo e nel frattempo livelli) oppure avviene nel 3dvd e poi il 4 è solo epr puro divertimento??

USCIRA' mai un guida come quella di OBLIVION o GEARS OF WAR?

Non avrebbe senso fare un dvd solo di cazzeggio, visto che i filmati occupano metà dvd e alla fine del gioco saranno più corposi del solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere una cosa, ma è nel 4dvd che finisce il gioco o nel 3? e il 4 sono solo le quest secondarie??

nel senso la battaglia contro sephir..ops scusate contro Gongora^_^ avviene nel 4dvd quando vuoi tu (tipo ff7 che decidi tu quando andare ad ammazzarlo e nel frattempo livelli) oppure avviene nel 3dvd e poi il 4 è solo epr puro divertimento??

USCIRA' mai un guida come quella di OBLIVION o GEARS OF WAR?

il gioco finisce nel 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno che abbia finito il gioco o cmq è arrivato nel 4 dvd mi saprebbe dire dove trovare

 

la caverna sotterranea nella mansione di gongora mi serve per livellare i miei pg

devi andare nella casa di gongora a uhra, entri, prendi la sinistra e apro la porta a sinistra, fuori nel cortile cè una tavola reale, la attivi e si apre il passaggio per la caverna sotteranea di gongora.
Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi prova e riprova non riesco a capire che magia o azione eseguire su Mack

per liberarlo dal mostro magico bluastro che l'ha intrappolato nella foresta..

sono nelle stanze del mago o cose simili..

 

qualche info? :mrgreen:

 

grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi prova e riprova non riesco a capire che magia o azione eseguire su Mack

per liberarlo dal mostro magico bluastro che l'ha intrappolato nella foresta..

sono nelle stanze del mago o cose simili..

 

qualche info? :mrgreen:

 

grazie in anticipo..

devi addormentarlo e poi colpire il mostro, attento però di guardare bene i tempi e di non colpire mack quando si risveglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

devi addormentarlo e poi colpire il mostro, attento però di guardare bene i tempi e di non colpire mack quando si risveglia.

La magia sonno o addormenta l'ho già lanciata ed ha scritto "fallito" oppure

"danno 0" non ricordo bene.

Ho provato tutte le magie che avevo.

Cè un tempo preciso per lanciarla?

forse il personaggio non era il mago che è più potente?

:rolleyes:

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...