Vai al contenuto

Serie BWIN 2010-2011


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Se vediamo la situazione attuale, probabilmente ad andare in serie A saranno:

 

- Bologna

- Chievo

- Albinoleffe

 

Il 3° posto è quello più incerto però. Che oltre all'albinoleffe sopra citato ci sono pure Brescia, Lecce e (Pisa :bow: :bow: ).

Ovviamente da Pisano :mrgreen: , spero che venga su il Pisa anche se la vedo molto dura. Dopo questi 3 pareggi , con l'ultimo 1 a 1 ieri all'Arena Garibaldi il Pisa si dia una scossa che sicuramente può dire ancora la sua in zona playoff :teach:. Possiamo però subito dire che il Pisa è stata la rivelazione di questa serie B, dove credo nessuno avrebbe mai pronosticato il pisa a quota 62 punti. E se il livello quest'anno come 2 anni a questa parte non era così alto, magari poteva essere ancora più su! :hot:.

 

Ciao a tutti :baby:

uffa perche vi siete ripresi castillio, quella testa di ..... di Iaconi un anno fa la svalutato e non l'ha fatto gioca mai mo segna 444444mila gol (come dedic d'altronde)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è finita..

Vanno in A..

-Chievo

-Bologna

-LECCE !!!

 

Mitica Partita con l'Albinoleffe..arbitraggio scandaloso ma abbiamo vinto lo stesso, non vi dico il macell che c'era nel mio paese oggi, a Lecce poi la piazza Sant'Oronzo è completamente bloccata con un bus scoperto i giocatori stanno facendo una "passaggiata" trionfale, e come ha detto un consigliere del comune..

"Addio Baresi, oggi Lecce è la vera capitale di Puglia !!"

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Grande Bari, mi dispiace per il Brescia (da bresciano d'adozione :mrgreen:), cmq puo' ancora sperare nella qualificazione diretta in serieA :ok:.

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed in uno strepitoso guberti a sostegno di Kutuzov e Caputo :D
e barreto che famo lo buttiamo? La nostra squadra è grande dalla porta (con il grande gillet) ai grandi difensori al muro in centrocampo (gazzi + de vezze) ....E poi kamata è troppo bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ricordo che Domenica ovvero tra 2 giorni la finalina tra Brescia e Livorno andata per il passaggio in Serie A spero nel mio Brescia che dopo soffrenze torni ancora in Serie A

Semifinali:

Empoli vs Brescia 1-1 e 0-3

Grosset vs Livorno 2-0 e 1-4

cavoli comunque 3 squadre toscane su 4. Noi toscane siamo come le inglesi!!! Solo che alla fine ha vinto il Barcelona, quindi dovrebbe passare il Brescia :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non volermene ma spero passi il Brescia per vari motivi.

Su tutti, il fatto che la tifoseria livornese sempre sempre creare problemi dovunque vada (inutile citare la Lazio e le toscane in A). Inoltre il Brescia tende a sfornare giovani interessanti dalle giovanili ogni anno.

 

Ma tanto io avevo detto che il Chelsea avrebbe vinto la Champions... :mrgreen:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

non volermene ma spero passi il Brescia per vari motivi.

Su tutti, il fatto che la tifoseria livornese sempre sempre creare problemi dovunque vada (inutile citare la Lazio e le toscane in A). Inoltre il Brescia tende a sfornare giovani interessanti dalle giovanili ogni anno.

 

Ma tanto io avevo detto che il Chelsea avrebbe vinto la Champions... :mrgreen:

ma ci mancherebbe, firenze e la fiorentina sono odiate da tutta la toscana, io quindi odio tutto il resto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su tutti, il fatto che la tifoseria livornese sempre sempre creare problemi dovunque vada (inutile citare la Lazio e le toscane in A). Inoltre il Brescia tende a sfornare giovani interessanti dalle giovanili ogni anno.

 

non è che i bresciani siano agnellini eh.. anzi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono andato a vedere Brescia vs ivorno al Rigamonti, che dire emozione stupenda fan Livornesi un pò sbruffoni ma messi subito a tacere da tutto lo stadio di Brescia...partita che comincia bene per il Brescia che alla prima punizione dopo 47 secondi è sfortunato e prende traversa con Caracciolo poi al 5° minuto tiro di Diamanti deviato da Zambelli e la palla va in rete, al 12° bel Lancio di Diamanti per Tavano (in fuorigioco però) che spiazza ancora una volta Viviano...lo stadio zittisce fino alla traversa di Caracciolo su punizione, ricominciano i cori e il Brescia trascianato dai tifosi non fa mancare lo spettacolo e arriva il gran gol di Riccardo Taddei che manda le squadre a riposo sul 2-1

 

2° Tempo ricomincia subito con un Gran Brescia che domina tutta la partita, il ritmo è alto e il Livorno cerca sempre più di fermare il gioco in modo da uscire illeso e con un vantaggio dal Rigamonti. Il Livorno non regge il confronto in dfesa non ce la fanno più ed ecco che arriva la doppietta di Taddei con un gran sinistro al volo che viene graziato dal portiere del Livorno che fa il suo lavoro per prendere gol :mrgreen: la partita si chiude ancora di più 1 occasione per il Livorno che si riaccende per 2 minuti ma Viviano devia in angolo. Altre 2 occasioni per il Brescia che incredibilmente non segna.

 

Finisce così tra rimpianti e lamenti peccato per questa vittoria mancata potevamo vincere 3-0 è stato più difficile e sfortunato del previsto...ora si andrà a Livorno e sarà durissima speriamo bene :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio collega di lavoro è andato, è stato proprio sfigato il brescia. Io è un anno che sto qui a brescia ed ormai simpatizzo per questa squadra. Dai speriamo che salga non è detta l'ultima. Ma sei di brescia citta'?

 

non volermene ma spero passi il Brescia per vari motivi.

 

Vabbeh un altro motivo è perche' sto io a brescia, e lo puoi anche dire, non ti devi vergognare :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio collega di lavoro è andato, è stato proprio sfigato il brescia. Io è un anno che sto qui a brescia ed ormai simpatizzo per questa squadra. Dai speriamo che salga non è detta l'ultima. Ma sei di brescia citta'?

No paese in provincia di Brescia (Molinetto), ho visto che Mazzoni portiere del Livorno è squalificato per la prossima questo è un buon segno :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...