Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

ragazzi, prime impressioni: bel game, divertente e fatality non belle ma carine... alcune ridicole... altre carine! ogni giocatore ne ha due... joker non ha una fatality diversa (io ho visto quella normale) bensì semplicemente la camera non inquadra chi si prende il colpo in testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, prime impressioni: bel game, divertente e fatality non belle ma carine... alcune ridicole... altre carine! ogni giocatore ne ha due... joker non ha una fatality diversa (io ho visto quella normale) bensì semplicemente la camera non inquadra chi si prende il colpo in testa..

mi stai forse dicendo che hai il gioco in versione europea?

 

se si ti prego dimmi che qualche braccino si stacca,almeno uno please.... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando e' prevista l'uscita in europa?qualcuno potrebbe postare la lista completa dei personaggi?

dovrebbe uscire il 21....naturalmente di novembre!

 

per la lista completa dammi un secondo... :ok:

 

Eccoli!

 

 

Mortal KombatDC- Comics characters

 

Baraka Batman

Jax Captain Marvel

Kano Catwoman

Kitana Darkseid

Liu Kang Deathstroke

Raiden The Flash

Scorpion Green Lantern

Shang Tsung The Joker

Shao Kahn Lex Luthor

Sonya Blade Superman

Sub-Zero Won der Woman

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, prime impressioni: bel game, divertente e fatality non belle ma carine... alcune ridicole... altre carine! ogni giocatore ne ha due... joker non ha una fatality diversa (io ho visto quella normale) bensì semplicemente la camera non inquadra chi si prende il colpo in testa..

Non ho capito perchè azzerare la violenza di un gioco che ha avuto successo grazie ad essa, quando in giro ci sono titoli molto più macabri dei primi Mortal Kombat...

Comunque se è divertente mi metto l'anima in pace e spero che il prossimo episodio torni sulla retta via...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai forse dicendo che hai il gioco in versione europea?

 

se si ti prego dimmi che qualche braccino si stacca,almeno uno please.... :loving:

 

il gioco ancora non è uscito nei negozi quindi in teoria... non se ne dovrebbe parlare :ok:

 

noi però possiamo averlo per vie non illegali ;) quindi ti dico: nessun arto si stacca... almeno da quello che ho visto fin'ora e ovviamente ho la versione europea...

 

ho visto un paio di fatality

 

batman: heroic dei pipistrelli... parecchio bruttina...

joker: fatality pistola, veramente bella

scorpion: la classica, davvero stupenda!

sonya: quella del primo, il bacio con la pallina di fuoco che poi ti brucia... bella davvero!

raiden: ti eletrizza e ti lascia scheletro... non male!

 

ripeto comunque: la versione americana censurata non è poi così censurata! solo un gioco di telecamere... da noi si vede il malcapitato che si prende il colpo in testa e cade, da loro si vede solo joker che spara e si sente il rumore di quello che cade... tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto comunque: la versione americana censurata non è poi così censurata! solo un gioco di telecamere... da noi si vede il malcapitato che si prende il colpo in testa e cade, da loro si vede solo joker che spara e si sente il rumore di quello che cade... tutto qui!

 

bè se è solo quella la differenza non cambia poi tanto...da un punto di vista scenografico la versione della fatality americana sarebbe anche un pelino piu sofisticata...

 

magari cambia per il sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi l'ho preso oggi pomeriggio...cosa dire...sembra di essere tornati FINALMENTE agli antipodi...

nonostante il crossover è un giocone! poi alcuni personaggi come batman joker e catwoman sembrano far parte di mortal kombat da lprimo capitolo per come son stato realizzati...molto mk appunto!

 

i comandi sono inizialmente un po ostici (il nostro amato controller non si presta molto a questo genere di giochi) ma il bello è che tutti ci potranno giocare,ma solo pochi potranno giocarci bene!

infatti le combo piu devastanti sono difficilissime da eseguire,e serve un tempismo ed una precisione chirurgica per realizzarle...a parole è difficile da spiegare, ma sono felice come un bambino per lo splendido risultato!

 

un consiglio da amico...in questo periodo di capolavori (o presunti tali) se vi rimane un po di grano fateci un pensierino...ah le fatality!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi l'ho preso oggi pomeriggio...cosa dire...sembra di essere tornati FINALMENTE agli antipodi...

nonostante il crossover è un giocone! poi alcuni personaggi come batman joker e catwoman sembrano far parte di mortal kombat da lprimo capitolo per come son stato realizzati...molto mk appunto!

 

i comandi sono inizialmente un po ostici (il nostro amato controller non si presta molto a questo genere di giochi) ma il bello è che tutti ci potranno giocare,ma solo pochi potranno giocarci bene!

infatti le combo piu devastanti sono difficilissime da eseguire,e serve un tempismo ed una precisione chirurgica per realizzarle...a parole è difficile da spiegare, ma sono felice come un bambino per lo splendido risultato!

 

un consiglio da amico...in questo periodo di capolavori (o presunti tali) se vi rimane un po di grano fateci un pensierino...ah le fatality!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma a "censure" come siam messi?

le fatality sono le solite o alla Hello Kitty?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME fate a dire che siamo tornati agli antipodi????ma sapete almeno com'era il VERO mortal kombat????????? ora vi posto il video ti tutte le fatality del gioco e voglio cedere chi ha il coraggio di dire che è violento, che è il MK next gen che tutti aspettavano etcc......

 

 

 

 

ecco giudicate voi a me sembra il giochino delle LELLY KELLY........ahh i tempi del primo MK quello si che era un vero piacchiaduro violento il prossimo cosa faranno MK vs personaggi piccoli problemi di cuore??

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME fate a dire che siamo tornati agli antipodi????ma sapete almeno com'era il VERO mortal kombat????????? ora vi posto il video ti tutte le fatality del gioco e voglio cedere chi ha il coraggio di dire che è violento, che è il MK next gen che tutti aspettavano etcc......

 

 

 

 

ecco giudicate voi a me sembra il giochino delle LELLY KELLY........ahh i tempi del primo MK quello si che era un vero piacchiaduro violento il prossimo cosa faranno MK vs personaggi piccoli problemi di cuore??

be',dopo gi ultimi capitoli disastrosi la serie sembra aver ritrovato la retta via di un tempo.DI questo bisogna dargli atto.... :teach:

Ho molti amici che seguono questa saga dalla sua prima apparizione e ci si stanno letteralmente massacrando:me ne hanno parlato fin troppo bene.

Altra cosa positiva e' che sono riusciti ad integrare perfettamente i personaggi della Dc Comics(e gli scettici non riuscivano a mandar giu' questo "accomppiamento")

 

appena avro' un po' di money(proprio oggi ho speso 109 € per il bundle di ghwt)me lo prendero' al volo senza pensarci.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se agli antipodi siamo tornati, certo certo :mrgreen:

 

http://www.mondoxbox.com/news/14381/mortal...a-in-video.html

 

mamma mia! mi sembra proprio uguale identico ai primi, si si :mrgreen:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

se agli antipodi siamo tornati, certo certo :mrgreen:

 

http://www.mondoxbox.com/news/14381/mortal...a-in-video.html

 

mamma mia! mi sembra proprio uguale identico ai primi, si si :mrgreen:

quando ho detto antipodi non intendevo certamente la violenza...ma parlavo digiocabilità e di dinamiche di gioco...

non mi sembra di aver detto un eresia...poi da quello che dici capisco che stai parlando avendo visto solamente i filmati,e mai il gioco completo...

 

è vero le fatality sono poco cruente,ed altre addirittura ridicole (vedi catwoman) ma la giocabilità, gli effetti sonori,il carisma dei personaggi e il modo crudo,quasi nudo in cui i personaggi sferrano e subiscono i colpi,anche quelli elementari come scariche di pugni,o calci allo stomaco rievocano (almeno a me)le sensazioni provate nin MK II....

 

poi ognuno la vede come vuole,almeno però proviamolo prima di parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho detto antipodi non intendevo certamente la violenza...ma parlavo digiocabilità e di dinamiche di gioco...

non mi sembra di aver detto un eresia...poi da quello che dici capisco che stai parlando avendo visto solamente i filmati,e mai il gioco completo...

 

è vero le fatality sono poco cruente,ed altre addirittura ridicole (vedi catwoman) ma la giocabilità, gli effetti sonori,il carisma dei personaggi e il modo crudo,quasi nudo in cui i personaggi sferrano e subiscono i colpi,anche quelli elementari come scariche di pugni,o calci allo stomaco rievocano (almeno a me)le sensazioni provate nin MK II....

 

poi ognuno la vede come vuole,almeno però proviamolo prima di parlare...

fosse veramente tornato ai fasti di mortal kombat 2,per quanto mi riguarda il migliore della serie e uno dei migliori picchiaduro di sempre,ci sarebbe davvero di che essere felici!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra interessante,forse saro' un fan io,ma mi sembra sia tutto implementato a dovere...le modalità???Quante e quali sono?(Niente Konquest :piange: )

arcade:puoi sceglere se combattere solo contro i mk,i dc o misti

storia:man mano che la storia si delinea dovrai usare diversi personaggi...

modalità kombinata:è quella in cui mi sto sbizzarrendo di piu...si tratta di ripetere 10 combo i cui tasti vengono visualizzati nella parte alta dello schermo, una alla volta,cominciando da quella che preferisci...calcola che per eseguire le combo piu lunghe e belle ci vuole un tempismo fuori dal comune....hai tutto il tempo e i tentativi che vuoi...

allenamento

doppi

xbox live

 

fidati vale la pena farci un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero le fatality sono poco cruente,ed altre addirittura ridicole (vedi catwoman) ma la giocabilità, gli effetti sonori,il carisma dei personaggi e il modo crudo,quasi nudo in cui i personaggi sferrano e subiscono i colpi,anche quelli elementari come scariche di pugni,o calci allo stomaco rievocano (almeno a me)le sensazioni provate nin MK II....

:ph34r:

 

io rispetto il tuo punto di vista, però dissento completamente da quel che hai scritto

 

è un giochino a parte, e sarà bello di grafica gameplay ecc, ma NON E' Mortal Kombat, e nemmeno assomiglia lontanamente ai carismatici mostri sacri degli anni 90, tra cui il secondo (ma soprattutto il secondo)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le caccality e le heroic minkiality

 

mamma mia, è proprio lui! :rotfl:

abbiamo capito,non ti piace e non lo prenderai ma non devi certo sentirti in obbligo di sfottere ad ogni post, anche perchè non ne vedo il bisogno...anche io avrei preferito fatality piu cruente,ma essendo questo un crossover con personaggi "estranei" alla serie (in questo caso supereroi) evidentemente non hanno potuto implementarle (la comics non avrebbe mai permesso di far strappare gli arti a superman o batman che dici????)...se non ti piace aspetta il prossimo anno ,forse sarai piu fortunato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No la mia è un'opera di carità infatti :mrgreen:

 

Non vorrei che un individuo che non si è mai avvicinato alla vera saga di MK pensasse che si tratti di una ridicola mascherata commerciale ;)

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...