Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo compro solo se mi mettono Batman/Adam West, con la panza e tutto il resto (e con Robin che fa "acciderbola batman, il male serpeggia per le strade!" XD)

non lo fanno perchè dopo diventerebbe oggetto di censura :rotfl:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

io rispetto il tuo punto di vista, però dissento completamente da quel che hai scritto

 

è un giochino a parte, e sarà bello di grafica gameplay ecc, ma NON E' Mortal Kombat, e nemmeno assomiglia lontanamente ai carismatici mostri sacri degli anni 90, tra cui il secondo (ma soprattutto il secondo)

 

anche io capisco il tuo punto di vista,dal tuo avatar capisco che sei un vero appassionato della serie,e capisco anche la tua delusione,perchè magari avresti desiderato un gioco completamente dedicato a MK con tutte le conseguenze che avrebbe comportato (violenza ironia demenziale e atmosfera cupa).Anche io aspetto impaziente il vero MK(che spero uscira il prossimo anno).Ma nel frattempo non posso che essere felice per il netto passo in avanti che ha fatto questa serie dopo gli scandalosi episodi in 3d(lascia stare mkI II III ultimate che non si toccano) sopratutto per il gameplay che ti auguro di provare,perchè davvero profondo e finalmente degno di questo nome.Qusto gioco si chiama MK vs DCU,ma potrebbe tranquillamente chiamarsi DCU vs MK,infatti è un picchiaduro che fonde al 50% 2 saghe,non un MK con 2 personaggi della Dc...e quindi come ti ho detto prima per fattori di immagine otre che legali non è stato possibile inserirvi l'ultraviolenza nuda e cruda che da sempre contraddistingue la saga.pensi che i programmatori non siano stati capaci di ricreare arti che si staccano e quindi abbiano ovviato con queste fatality soft?penso proprio di no!

io vedo questo gioco come una vera e propria boccata di ossigeno per questa saga che ,diciamocelo chiaramente,rischiava di essere dimenticata e morire con il passare del tempo...

essere un fan di MK non vuol dire amare solamente le fatality ,ma anche apprezzare le meccaniche di gioco veloci e frenetiche si,ma mai a caso,dove la tecnica ed il tempismo fanno la differenza piu di qualsiasi altro picchiaduro.ebbene secondo me il bersaglio è stato centrato,ed il cielo sopra questa serie ha ricominciato ad aprirsi (o ad incupirsi ,nel senso dell'atmosfera se preferisci)

detto questo ti saluto e ti auguro di provarlo,fidati,i video non rendono....

 

ps:spero che come da tradizione fra un po di tempo cominceremo a scoprire qualche cameo e qualche segreto,che in questa fantastica serie non sono mai mancati...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME fate a dire che siamo tornati agli antipodi????ma sapete almeno com'era il VERO mortal kombat????????? ora vi posto il video ti tutte le fatality del gioco e voglio cedere chi ha il coraggio di dire che è violento, che è il MK next gen che tutti aspettavano etcc......

 

 

 

 

ecco giudicate voi a me sembra il giochino delle LELLY KELLY........ahh i tempi del primo MK quello si che era un vero piacchiaduro violento il prossimo cosa faranno MK vs personaggi piccoli problemi di cuore??

 

Adesso che ho visto questo filmato sono certo al 100%

di non prendere questo gioco tipo Mortal Kombat,

alcuni post che ho letto non hanno torto, se non pensi

di giocare a MK non è male, però non è lontanamente

paragonabile MK e sopratutto ai primi della serie...

 

 

Comunque le fatality sono sicuramente censurate.

 

 

Secondo me dovrebbero togliere anche le parole "Mortal Kombat"

dal titolo dovrebbero mettere "gioco ispirato alla serie Mortal Kombat"

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire io ci sto giocando da ieri sera e non è male.

i combattimenti sono frenetici, buona la varieta dei personaggi tutti quanti carismatici anche quelli della dc (joker fantastico ),i vestiti come le parti del corpo si lacerano,belli gli scenari cosi come il free fall e il close combat.

voto 7,5

bisognerebbe sapere quanto vale un tuo 7,5 :fischio:

magari sei un tipo molto esigente e ti tieni stretto con i voti...

io personalmente gli darei un bell 8 visto che su internet 7,5 lo prendono anche le peggiori cagate mai prodotte...vedi l'inutile the club...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ci ha giocato, come me, sa che il titolo non è per nulla male... è un peccato che siate tutti in preda a desiderio di violenza gratuita e scontata... il gioco, così com'è, merita più delle ultime produzioni della serie! a breve, la recensione di MX online :ok:

 

MA COME fate a dire che siamo tornati agli antipodi????ma sapete almeno com'era il VERO mortal kombat????????? ora vi posto il video ti tutte le fatality del gioco e voglio cedere chi ha il coraggio di dire che è violento, che è il MK next gen che tutti aspettavano etcc......

ecco giudicate voi a me sembra il giochino delle LELLY KELLY........ahh i tempi del primo MK quello si che era un vero piacchiaduro violento il prossimo cosa faranno MK vs personaggi piccoli problemi di cuore??

 

ci giocavo ad 9 anni al primo Mortal Kombat e, ti assicuro... questo, dopo gli ultimi CATASTROFICI episodi è quello che più si avvicina, per quanto riguarda le emozioni che da, ai miei beneamati MK, MKII e MK3 (quest'ultimo già molto meno dei primi due).

 

Quello che non capite è che MK non è solo violento... deve essere anche crudo! basta con la violenza scontata e pretestuosa... basta robe ridicole tipo staccare braccia e poi picchiare il malcapitato col suo stesso braccio! quella non è violenza è idiozia!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ci ha giocato, come me, sa che il titolo non è per nulla male... è un peccato che siate tutti in preda a desiderio di violenza gratuita e scontata... il gioco, così com'è, merita più delle ultime produzioni della serie! a breve, la recensione di MX online :ok:

 

 

 

ci giocavo ad 9 anni al primo Mortal Kombat e, ti assicuro... questo, dopo gli ultimi CATASTROFICI episodi è quello che più si avvicina, per quanto riguarda le emozioni che da, ai miei beneamati MK, MKII e MK3 (quest'ultimo già molto meno dei primi due).

 

Quello che non capite è che MK non è solo violento... deve essere anche crudo! basta con la violenza scontata e pretestuosa... basta robe ridicole tipo staccare braccia e poi picchiare il malcapitato col suo stesso braccio! quella non è violenza è idiozia!

grande DvKz ho cercato di dirlo piu volte,ma a quanto pare MK significa solo decapitazioni al limite del ridicolo e fatality talmente violente che finiscono per far ridere...

comunque ve lo ripeto fino allo sfinimento: prima di giudicare un gioco sia positivamente che negativamente e, sopratutto, prima di bollarlo o peggio ancora affibiargli qualche etichetta PROVATELO!

 

sopratutto in questo caso dove ho notato (a malincuore) che tutti quelli che lo stanno cassando si sono basati su filmatini presi sul tubo,in bassissima risoluzione ed in alcuni casi ripresi dallo schermo con la cam!

Ora parliamoci chiaro:io non sono l'avvocato di MK vs DCU o della midway, ma mi dispiacerebbe non poco se alcuni videogiocatori,o fan della saga dovessero perdersi questo buon capitolo per colpa della prevenzione altrui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi me lo consigliereste per Natale?(Non ho mai toccato un MK)

se non lo hai mai toccato questa sarebbe la volta buona,a patto che ti piacciano i picchiaduro....

un po ti invidio sai: fare per la prima volta una fatality dopo una vittoria non ha prezzo...ti consiglio di fare la prima con scorpion,è la piu facile e da tempi immemori si fa così:

giu,giu,giu,B a 3 passi dall'avversario esanime

ti consiglio inoltre di scaricare un bell'emulatore e di giocarti i primi 3 capitoli, o l'ultimate che puoi scaricare dal MP,valgono davvero la pena di essere giocati...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato e mi piace,l'unico problema grosso è la longevità...avrebbero dovuto inserire anche qualche modalità extra e la cripta...per il resto sono riusciti ad implementare benissimo i personaggi Dc...Peccato davvero sia troppo corto,se lo trovo usato cmq lo prendo sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato e mi piace,l'unico problema grosso è la longevità...avrebbero dovuto inserire anche qualche modalità extra e la cripta...per il resto sono riusciti ad implementare benissimo i personaggi Dc...Peccato davvero sia troppo corto,se lo trovo usato cmq lo prendo sicuro...

 

live e sfide con amici lo rendono molto longevo! Fare la fatality online non ha prezzo :D

 

grande DvKz ho cercato di dirlo piu volte,ma a quanto pare MK significa solo decapitazioni al limite del ridicolo e fatality talmente violente che finiscono per far ridere...

 

Bravo erminiuccio, tu di certo gradirai la mia recensione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato e mi piace,l'unico problema grosso è la longevità...avrebbero dovuto inserire anche qualche modalità extra e la cripta...per il resto sono riusciti ad implementare benissimo i personaggi Dc...Peccato davvero sia troppo corto,se lo trovo usato cmq lo prendo sicuro...

ma perchè scusa street fighter (uno a caso) quanto è longevo?king of fighter? tekken? in tutti i picchiaduro c'è un training,la modalità storia e la modalità arcade,ma la vera longevità di un picchia-picchia sta nel confronto con un avversario umano,è li che il gioco diventa infinito...se non hai amici appassionati c'è il live dove avversari ne trovi a bizeffe!non mi sembra che negli altri titoli da me prima menzionati (che peraltro sono tutti capolavori indiscutibili alcuni vere e proprie pietre miliari inossidabili dal tempo) ci siano modalità aggiuntiva se non qualche altra piccola sfida,che in genere risultano essere piccole variazioni(cioè minestrine riscaldate)

qui c'è la modalità kombinata che è una meraviglia,ti insegna le combo piu "ignoranti" ed in piu ti sblocca gli obiettivi (per me è una droga,faccio piu quella che l'arcade)...

 

io dal 20 novembre non l'ho mai tolto dalla console...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato su ebay a EUR 23,50 quasi quasi un pensierino lo faccio, tanto o lo noleggio oggi (se lo trovo) perchè a prezzo pieno non lo prenderei mai, magari usato

 

si, in asta a 23.50 e con 3giorni alla fine dell'inserzione... mi sembrava troppo bello per esser vero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè scusa street fighter (uno a caso) quanto è longevo?king of fighter? tekken? in tutti i picchiaduro c'è un training,la modalità storia e la modalità arcade,ma la vera longevità di un picchia-picchia sta nel confronto con un avversario umano,è li che il gioco diventa infinito...se non hai amici appassionati c'è il live dove avversari ne trovi a bizeffe!non mi sembra che negli altri titoli da me prima menzionati (che peraltro sono tutti capolavori indiscutibili alcuni vere e proprie pietre miliari inossidabili dal tempo) ci siano modalità aggiuntiva se non qualche altra piccola sfida,che in genere risultano essere piccole variazioni(cioè minestrine riscaldate)

qui c'è la modalità kombinata che è una meraviglia,ti insegna le combo piu "ignoranti" ed in piu ti sblocca gli obiettivi (per me è una droga,faccio piu quella che l'arcade)...

 

io dal 20 novembre non l'ho mai tolto dalla console...

Che cosa è la modalità kombinata?Mi sembra interessante,me la spiegherebbe qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

una sorta di tutorial a sfide in cui imparare delle combo + o - complesse... alcune impossibili!

niente è impossibile! mi sembravano impossibili il primo giorno...oggi ho fatto tutte le sfide di 3 personaggi! come godo!!!!!!!!!!!!!!

 

guarda i miei obiettivi per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' passa il tempo e piu' m intriga sto titolo.

 

curiosita'...ma Shang Tsung puo' trasformarsi in ogni pg?

Poi mi diceva un amico che il parlato e' in italiano:ma e' cosi anche nei combattimenti?Non ditemi che quando ad esempio Scorpion dice la sua tipica frase "come here"...e' stata tradotta con "vieni qui"|... :ph34r:

 

Ultima domanda:ci sono costumi extra?Tipo Sub Zero senza maschera etc ect...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

niente è impossibile! mi sembravano impossibili il primo giorno...oggi ho fatto tutte le sfide di 3 personaggi! come godo!!!!!!!!!!!!!!

 

guarda i miei obiettivi per credere!

 

quelle di sub zero sono impossibili...

 

curiosita'...ma Shang Tsung puo' trasformarsi in ogni pg?

Poi mi diceva un amico che il parlato e' in italiano:ma e' cosi anche nei combattimenti?Non ditemi che quando ad esempio Scorpion dice la sua tipica frase "come here"...e' stata tradotta con "vieni qui"|... :ph34r:

 

Ultima domanda:ci sono costumi extra?Tipo Sub Zero senza maschera etc ect...

 

tsung non si trasforma in ogni pg e le voci interne non sono state tradotte quindi scorpion dice come here :D

 

niente costumi alternativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...