Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC

kombatant

Messaggi raccomandati

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dal fatto che hanno rovinato un mostro sacro con quell'idiozia dei DC

Se avessero fatto la storia classica di mortal kombat senza costringere i cultori della serie a vedere scorpion e subzero lottare contro superman o batman sarebbe stato perfetto ed io per primo l'avrei preso al lancio. Cosi' non fanno altro che rovinare una serie e gli appassionati della saga sono appunto rimasti molto delusi, quindi pure io molto probabilmente lo scaffalero'...Il primo mortal kombat che scaffalo

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te frega della storia se il gioco è bello?

forse in un picchiaduro la storia non è molto importante ma anche la storia rende bello un gioco come ad esempio final fantasy, le mazzate senza senso vanno bene in un gioco senza trama nato così giusto per far divertire i giocatori facendo esplodere teste usando sedie, martelli e quant'altro. detto questo se tu crei una serie come Mortal Kombat che comunque ha una storia e poi la rovini mettendoci dentro delle cose senza senso tanto vale non creare affatto una storia

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che frozen intenda piu che storia che hanno fatto il minestrone dei due universi rovinandoli entrambi , togliendo le fatality, i fiumi di sangue e i livelli mortali tratti distintivi della serie mk, e io da purista della serie come lui lo scaffalero se rimane cosi come si vede nei video.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo i video li ho visti molto bene e io di fatality non ne ho visto e non ho neanche sentito che ne parlavano nell'intervista , ma la posso sbagliarmi x via dell' inglese, x gli scenari vale lo stesso discorso ho visto solo delle scenette precalcolate di muri infranti con annesse mazzate, niente spuntoni, lame mortali e amenita varie spero svelino di piu all'e3, ma poi pensate vedere superman eroe buono che ammazza gente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo i video li ho visti molto bene e io di fatality non ne ho visto e non ho neanche sentito che ne parlavano nell'intervista , ma la posso sbagliarmi x via dell' inglese, x gli scenari vale lo stesso discorso ho visto solo delle scenette precalcolate di muri infranti con annesse mazzate, niente spuntoni, lame mortali e amenita varie spero svelino di piu all'e3, ma poi pensate vedere superman eroe buono che ammazza gente.....

Non temete che le fatality ci saranno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io non potrei mai comprare un gioco DC comunque è ovvio che la grafica è pazzesca, è un MK next gen, se dal punto di vista tecnico( le arene ed i personaggi sono fatti molto bene) sarà bello comunque rimarrebbe innaturale, voglio proprio vedere come si riallaccerà ad Armageddon. L'unico modo per far convivere due universi in modo credibile è solo quello stile Kingdom Hearts

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che trovo piu strana e che abbiano abbinato DC a MK ,avrei preferito che so DC vs marvel....

visto che mi confermate la presenza delle fatality spero siano violente come in passato e non le abbiano ''addolcite'' (se si puo usare x un uccisione) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete cosi' sicuri che ci saranno le fatality???Ma proprio sicuri sicuri???

No perchè in una recente intervista Ed Boon ha dichiarato che le fatality non ci saranno e che semplicemente la Dc comics non ha permesso che i suoi personaggi venissero decapitati...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...Forse saro' ripetitivo, ma non importa :mrgreen:

Questo e' stato il primo gioco a cui ho giocato. A 6 anni mi hanno piazzato in una sala giochi con il primo MK e tutt'ora il mio personaggio videoludico preferito e' li' sul mio avatar. Tutt'ora la serie Mk ' una delle mie preferite.

Dato che gli ultimi MK sono stati una mezza delusione (anche se li ho giocati tutti e ancora oggi gioco ogni tanto con il deception) a maggior ragione attendevo con ansia questo nuovo episodio che doveva ripartire da 0. Allora gia' il fatto che ripartisse da zero mi faceva intuire che qualche cagata l'avrebbero fatta (per esempio togliere dei personaggi storici) ma MAI E DICO MAI mi sarei aspettato un colpo basso come questo. E' questione di gusti ovviamente e lungi da me giudicare quelli di altri, ma per me vedere sub zero che combatte contro batman non e' divertente, e' solo una scemenza immane. Gia' questa storia che le fatality le fanno solo quelli di Mk su quelli di Mk ecc fanno intuire che hanno inserito due mondi diversi in maniera forzata, e le cose forzate sono inevitabilmente brutte. Gli scenari poi come ha detto hicks hanno ben poco a che vedere con Mk, e tutto lascia intuire che molte cose caratteristiche della serie verranno tralasciate (anche se e' presto per dirlo).

Poi sul valore tecnico del gioco non discute: mi sembra molto buono e validissimo graficamente. Questo pero' non fa che aumentare la mia rabbia per l'occasione mancata di vedere un MK degno dopo molti anni! Per quanto riguarda la storia skise mi permetto di dissentire, dato che la trama fantasy di Mk e' stato appunto uno dei segni caratteristici che lo contraddistinguevano da altri picchiaduro (basta vedere solo la storia di sub zero, molto complessa ed assai interessante) ed in generale molti videogiocatori danno importanza alla trama quindi questa e' solo l'ennesima mancanza.

In conclusione, io aspetto di vedere il gioco completo per trarre le conclusioni finali, ma se queste sono le premesse lo scaffalero' assolutamente

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è scritto DC è ovvio che deluderà almeno un po' comunque io mi lamento solo dei costumi e dei supereroi di serie B che hanno messo.. ah e la violenza che rimane ancora un grande interrogativo, poi per grafica (specie quella dei personaggi) grafica degli scenari ecc è fatto molto bene... comunque lo scafalerò

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo gli ultimi post inviati da me, skise , frozen e marvel vedo che 3 su 4 considerano questo gioco da scaffale...

si il gioco ha una buona grafica , ma ho potuto apprezzare solo quella non avendolo provato , e secondo me vedendo le ultime produzioni (non particolarmente brillanti) citate dal buon skise non e che sono molto ottimista x questo episodio, lo vedo piu una mossa suicida xche non so se i fan DC siano contenti ma di sicuro i fan MK o almeno la maggioranza non credo lo sia , a me semrba una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, un non so : ''siamo alla frutta''

Link al commento
Condividi su altri siti

a me semrba una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, un non so : ''siamo alla frutta''

Personalmente la saga di Mortal Kombat ha abbondantemente superato "la frutta" dopo il terzo capitolo. Ormai sarà arrivata anche all'ammazzacaffè. :rotfl:

A prescindere dal comparto tecnico l'idea di accostare i supereroi DC come Superman o Batman ai personaggi di MK mi fà rabbrividire. :x Forse Midway dovrebbe entrare nell'ordine di idea di passare la mano una volta e per sempre dopo le imbarazzanti pecionate dei suoi ultimi picchiaduro. :rolleyes:

Per quanto mi riguarda il titolo è da scafFatality! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo allora che se le fatality vengono fatte solo dai personaggi mk verso i personaggi mk,spariranno le pit fatality,visto che facevano uso dello sfondo del livello...Questo gioco sarà secondo me una toppata clamorosa,la serie di Mk sta andando sempre di piu'nella fossa capitolo dopo capitolo...Deadly alliance era carino e ben fatto secondo me,la modalità storia era divertente...stesso discorso con Deception...le modalità Konquest con le varie cripte da sbloccare sono stata un ottima trovata in questi due capitoli,i migliori dai tempi di Mk 1 e 2...poi la discesa verso il baratro:esce Armageddon(l'ultimo in ordine di tempo),gioco non all'altezza e modalità Konquest penosa...ormai la serie sta inesorabilmente morendo per scarsa qualità e mancanza di idee e questo nuovo capitolo con i personaggi Dc che stravolgono completamente il gioco e le fatality ne sarà la conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamolo.....o aspettiamo notizie dall'E3.....dopodichè ne riparleremo, è presto per giudicare anche se le premesse non sono granchè......

sono anch'io un fan di vecchia data di MK e vedere sta roba sinceramente mi fa piangere, piangere delle vecchie idee di Midway.....

Ricordate lo Shaolin Monks? - quella era una bella variante della saga, un'idea tuttosommato originale, anche se un po breve...emozionava rientrare nelle arene di MK con le stesse musiche di MK2, è stato davvero bello e intrigante....forse adesso il vero PHATOS di MK non esiste più.....(ma vorrei sbagliarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque come variante poteva starci......mettendo la Marvel, avete fatto 30 fate 31 no?! e poi i pg della Casa delle Idee hanno il loro mitico Marvel style (citato da wikipedia anche) che detto in parole semplici vuol dire personaggi non onnipotenti, comunque la Marvel non c'è e me ne devo fare una ragione

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...