Frank 12 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Devi cominciare la missione da capo! Se inizi dai punti di raccolta i teschi non appaiono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Devi cominciare la missione da capo! Se inizi dai punti di raccolta i teschi non appaiono ah,grazie,e c'è un modo per cambiare la visuale in modo da vedere meglio se salti giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ah,grazie,e c'è un modo per cambiare la visuale in modo da vedere meglio se salti giusto? Come sei paranoico! Non muore nessuno se sbagli Cmq la visuale è solo in 1a persona, poi al massimo se sbagli a fare un anello, puoi rifare la combinazione: non succede nulla, non crolla nessun grattacelo, nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Come sei paranoico! Non muore nessuno se sbagli Cmq la visuale è solo in 1a persona, poi al massimo se sbagli a fare un anello, puoi rifare la combinazione: non succede nulla, non crolla nessun grattacelo, nulla. ho trovato il teschio campanaccio,adesso faccio dall'inizio la missione i covenant e cero di prendere il teschio. uffa!!ero arrivato nella missione dei covenant agli anelli,ho ucciso verità i flood,e mi ha dato il cechpoint,ma ho visto nel sensore di movimento che c'èrano ancora 2 flood,avete presente quelli piccolini che ti si appicciano? quelli,erano caduti sotto ma erano ancora viv,ed immortali,li ho sparato,lanciato 5 granate ma non li ho uccisi,e ho provato cmq a fare la serie di anelli ma non si sono illuminati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Guarda che se rimane un flood puoi anche lasciarlo stare... Appare lo stesso il teschio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) ho trovato il teschio campanaccio,adesso faccio dall'inizio la missione i covenant e cero di prendere il teschio. uffa!!ero arrivato nella missione dei covenant agli anelli,ho ucciso verità i flood,e mi ha dato il cechpoint,ma ho visto nel sensore di movimento che c'èrano ancora 2 flood,avete presente quelli piccolini che ti si appicciano? quelli,erano caduti sotto ma erano ancora viv,ed immortali,li ho sparato,lanciato 5 granate ma non li ho uccisi,e ho provato cmq a fare la serie di anelli ma non si sono illuminati Ti aggiungo sul Live poi facciamo la campagna anche con un mio amico, e io salto negli anelli così facciamo prima EDIT: L'HDD è fondamentale, anche perchè nella tua situazione di adesso non puoi fare alcune part. Classificate... Prendilo più presto possibile sennò rimmarrai a farti i Lone Wolves Modificato 15 Luglio 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Guarda che se rimane un flood puoi anche lasciarlo stare... Appare lo stesso il teschio allora devo riprovarci cmq l'hard disk me lo prendo fra 3 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ho preso il mio primo teschio,pero non mi dice nnt, perche? HO l'HDD da 120 giga, mi spiegate come fare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ne hai sicuramente preso uno argento, se ne prendi uno oro ti darà 10 punti giocatore. Per vederei tuoi teschi, premi x nella sala d'attesa campagna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ok fatto grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosuke 94 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 pero a me nn me lo da quello dei cerchi anche se lo raccolgo grazie tante endex avevi ragione dovevo finire il livello grazie tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 pero a me nn me lo da quello dei cerchi anche se lo raccolgo grazie tante endex avevi ragione dovevo finire il livello grazie tantissimo non bisogna finire il livello,basta uccidere verità e i flood fino al check Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Una volta preso il teschio i nemici sono finiti, quindi prendi il teschio ti infili nell buco e il livello finisce pero a me nn me lo da quello dei cerchi anche se lo raccolgo grazie tante endex avevi ragione dovevo finire il livello grazie tantissimo prego prego eheheh Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. x360 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Scusate la mia ignoranza, ma come si fa ad aprire la schermata dove ti dice i teschi che hai preso e nn, e soprattutto cme si fa ad attivare i loro effetti dopo averli presi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Scusate la mia ignoranza, ma come si fa ad aprire la schermata dove ti dice i teschi che hai preso e nn, e soprattutto cme si fa ad attivare i loro effetti dopo averli presi!!!!quando sei sulla sala di attesa della campagna premi x e ti appare la schermata dei teschi sbloccati e non Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. x360 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 quando sei sulla sala di attesa della campagna premi x e ti appare la schermata dei teschi sbloccati e non Grazie, grazie, grazie!!!!!! Sei un grande!! Finalmente potrò usufruire dei poteri dei teschi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ciao mi sono iscritto xke sono un appassionato di halo e ho finito halo 3 in eroica e qualke liv a leggendaria grazie x i teschi!!!! ma xbox live si paga 6 euro al gg??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ma xbox live si paga 6 euro al gg??? L'abbonamento Gold annuale costa circa 60 euro...quindi sono 5 euro al mese... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 no dovrebbe essere una quota fissa al mese...o all'anno, controlla su xbox.com (scusate se è spam) Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 cio provato ma nn ho trovato nnt ma halo in xbox live è difficile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 be dipende se tu sei bravo, da quanto sono bravi gli altri e da tanti altri fattori ( io on ho il live magari qualcuno può spiegartelo meglio) Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ok. e cmq cio esperienza ad halo (nn in live ) ma so molto forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ok. e cmq cio esperienza ad halo (nn in live ) ma so molto forte Il live è molto più difficile della campagna.. puoi trovare gente fortissima, come puoi trovare gente scarsissima.. puoi dipende anche dalle modalità (massacro etc..). Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 se provo live scometto ke la prima partita la vinco ( intendo una in squadra ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 se provo live scometto ke la prima partita la vinco ( intendo una in squadra )Anchio la prima l'ho vinta però dasolo in un massacro e questo porta l'onore al massimo Spoiler! --Clicca per mostrare--Sèsè onore..l'ho vinta in una partita personalizzata 7 vs 2.. :oops: Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.