Zio boby Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ma xbox live si paga 6 euro al gg??? Spero sarà l'ultimo OT.. L'abbonamento al Live costa: 6,99€ Mensile 19,99€Trimestrale sui 60€ Annuale Cmq in genere, sul Live trovi persone del tuo grado. Infatti se hai un grado basso (all'inizio si è al grado più basso di tutti), trovi gente scarsa, man mano che sali di grado continui a trovare gente sempre più forte. Poi ci sono i secondi account, cioè persone forti che si fanno un account nuovo solo per trovare gente scarsa.. Ma ormai non ci sono più i niubbi di una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Spero sarà l'ultimo OT.. L'abbonamento al Live costa: 6,99€ Mensile 19,99€Trimestrale sui 60€ Annuale Cmq in genere, sul Live trovi persone del tuo grado. Infatti se hai un grado basso (all'inizio si è al grado più basso di tutti), trovi gente scarsa, man mano che sali di grado continui a trovare gente sempre più forte. Poi ci sono i secondi account, cioè persone forti che si fanno un account nuovo solo per trovare gente scarsa.. Ma ormai non ci sono più i niubbi di una volta Io ero uno di quelli mi divertivo così mi piaceva sentire gli scarsoni insultarsi etc.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 nn vedo lora di prova live cmq ho sentito ke uscirà halo 4 se nn mi credete andate su spaziogame.it e in uno spazietto scrivete halo e vi da ttt i titoli usciti di quel gioco e le prossime uscite cn trukki e altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Snake00 anche se non sono un moderatore, potresti scrivere in italiano senza abbreviazioni e k? Grazie Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 (modificato) ok scusa comunque hai visto il sito?? cè una notizia su halo 4 Modificato 1 Agosto 2008 da Snake00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 praticamente voglio fare un "Halo-Day"? mi sà un pò di bufala vedremo :??: Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 no non fregano in quel sito ho preso tutto. però esce anche halo wars un gioco strategico sempre per xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Torniamo al topic che è meglio... Ho un problema con uno dei teschi...non riesco a trovarlo mannaggia!!!!!!.... MI manca il teschio oro che nel menu dei teschi trovati si trova sopra il "compleanno dei grunt" qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo? grazie. Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 tu dici kche non trovi il teschio al livello l'autostrada di tsavo??? praticamente si trova dopo il blocco brute cè il pezzo sulla strada, all'inizio della strada scendi e sali su un tubo continui a camminare finche sotto il tubo non vedi un muro, ci salti e ci cammini sopra finche nn vedi una sporgenza con sopra il teschio. comunque per prende i teschi bisogna fare tutta la missione da capo ( a me ne mancano due ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Volevo chiedere una cosa che ho già chiesto in altri topic, ma per prendere un teschio lo si deve portare fino a fine livello? e come si attivano? Modificato 2 Agosto 2008 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Per avere il teschio basta prenderlo in mano. Non serve che tu lo porti fino alla fine del livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 rega ma il teschio alla missione i covenant, dopo aver ucciso verità e esse passato in mezzo ai cerchi dove sta il teschio?!?!? a me i cerchi brillano ma nn so dove sta il teschio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 passato l'ultimo anello, quello più vicino al profeta, lo dovresti trovare poco prima di un ponticello che collega la stanza degli anelli a dove è morto il profeta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ok grazie quello è l'ultimo che devo prende!!!!! poi però devo convince mi padre a famme fa l'abbonamento in live e poi ci divertimo. se me lo faccio vi averto! nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il teschio lo preso ma nn la salvato come sto rosicando!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ok grazie quello è l'ultimo che devo prende!!!!! poi però devo convince mi padre a famme fa l'abbonamento in live e poi ci divertimo. se me lo faccio vi averto! nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il teschio lo preso ma nn la salvato come sto rosicando!!!!!!!!!!!! lo devi prendere e portare in mano fino alla fine del livello, quando scendi in quella sotto specie di "tubo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 siiiiiii!!!!!!!! finalmente ho tutti i teschi l'hayabusa è fikissimo!!!!! mi consigliate qualche altro gioco bello per xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Per questo c'è la sezione apposita "Che gioco compro?"http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=6251 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake00 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 rega non mi sbagliavo sull'uscita di halo4 lo letto anche su XMU( xbox magazine ufficciale) in cui hanno intervistato la bungie che lo farà uscire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 ma a cosa servono sti teschi?? :??: ...io ho appena preso il primo ma cosa me ne devo fare??? ...se prendo l'arma me lo butta a terra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 I teschi servono per sbloccare armature e alcune variabili di gioco come nemici più potenti o resistenti ad alcune armi. Per averlo non serve portarlo fino alla fine del livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 e cosa si deve fare???prenderlo e poi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Nella sala d'attesa della campagna premi x e li selezioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 si ma io ho preso in mano il primo teschio che si trova....e poi?...se seleziono l'arma me lo butta a terra...non mi dovrebbe dire almeno che ho trovato il primo teschio????...o non me lo dovrebbe mettere "nello zaino"...qualcosa del genere....tipo le piastrine a gow...???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 non dice niente perchè è un teschio argento. Quando raccoglierai i teschi oro ti sbloccherà un obbiettivo da 10G Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 e allora di quelli argento che me ne faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.