Vai al contenuto

Tom Clancy's HAWX


Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo gioco mi interessa molto, spero che come trama sia abbastanza profondo e la curva d'apprendimento sia ragionevole, e soprattutto che riesca a variare nei vari combattimenti (cosa che in ace combat non ero riuscito a trovare)

 

se tutto questo fosse inserito nel gioco, sarebbe un must buy imho! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's HAWX sarà probabilmente rilasciato nel mese di settembre. Il gioco era precedentemente stato annunciato più genericamente per il periodo natalizio. Altri titoli dell'editore francese previsti nello stesso periodo, da settembre a dicembre, sono Far Cry 2, Tom Clancy's EndWar, Shaun White Snowboarding e Prince of Persia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho visto appena adesso il filmato!!!!

Sbaglio o rispetto al filmato dell'Uby Day la grafica è migliorata un pochino? :drunken:

Bello l'uso del computer di bordo che aiuterà quelli alle prime armi a giocare in maniera più che dignitosa.

Se c'è una cosa che comunque non mi piace è che sia fatto sulla falsa riga di Ace Combat :bang: Mi sarei MOLTO aspettato un titolo un po' più simulativo :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Su gametrailers hanno appena rilasciato 2 video nuovi di zecca.

Dopo averli visti dico che come gioco è STUPENDO, peccato MOLTO per la grafica! Potevano farla un bel po' meglio?

Cioè, già che deve contrastare AC 6 dovrebbero quanto meno avere una grafica simile, ma qua sembra di giocare quasi ad AirCombat per PS 1 :x :x :x :x :x L'unica cosa che varia con AC 6 è che, dai filmati si intravedono un po' di danni agli aerei :rolleyes:

Il resto del gioco invece sembra fatto DIVINAMENTE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's HAWX verrà riasciato, invece che a fine anno come previsto finora, nel primo trimestre 2009. Vi ricordiamo che questo nuovo simulatore di volo ambientato nel 2012 supporterà un'opzione per i comandi vocali, chiamata "Enhanced Reality System", che ci darà la possibilità di impartire ordini alla squadra alleata, ed avrà fra le tante modalità anche un ricco comparto multiplayer online con fino a sedici giocatori connessi contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERO che questa pausa sia dedicata al miglioramento del comparto grafico che a mio parere è alquanto SCADENTE :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno semplicemente posticipato a causa della concorrenza natalizia :teach:

Spero che non sia solo per quello, la giudico alquanto imbarazzante come grafica quella di HAWX, anche se il resto è di primo ordine :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho appena visto il nuovo filmato!!!!!

Finalmente una grafica decente :dance: Inizia a piacermi anche più di quella di AC 6 :mrgreen:

Speriamo che continuino così :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora l'anteprima.

Sembra promettere bene allora :rolleyes:

A parte certo un paio di cosette per le quali dovrebbero avere tutto il tempo di sistemarle :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora prendermi Ace Combat 6 ma forse aspetterò questo titolo per vedere come si presenta... Fino ad ora non mi ha convinto completamente, anche se ci sono delle novità interessanti.

Ma dai video che ho visto non so giudicare bene il comparto grafico, che io mi aspetto come minimo migliore di Ace Combat 6, altrimenti vado diretto sul titolo Namco senza nemmeno aspettare, anche perchè ora lo dovrei trovare usato...

Mah, sono curioso di provarlo, almeno in demo, almeno per farmi un idea e per provarlo con mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece questo titolo ispira..un buon connubio tra un simulatore e un arcade..(basta togliere/mettere gli aiuti a seconda delle esigenze) non dimentichiamo la qualità dei fondali e la fisica di veivoli e missili (il punto debole di ace) insomma basterà migliorare ancora un po la qualita dei veivoli è siamo a posto..poi a diferenza di ace..le missioni non saranno al limite del masochismo, credo che non avremo f-22 che si portano appresso 100 missilie poi dai video mi è sembrato che la guida del veivolo fosse piu "fluida" rispetto a quella di ace

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece questo titolo ispira..un buon connubio tra un simulatore e un arcade..(basta togliere/mettere gli aiuti a seconda delle esigenze) non dimentichiamo la qualità dei fondali e la fisica di veivoli e missili (il punto debole di ace) insomma basterà migliorare ancora un po la qualita dei veivoli è siamo a posto..poi a diferenza di ace..le missioni non saranno al limite del masochismo, credo che non avremo f-22 che si portano appresso 100 missilie poi dai video mi è sembrato che la guida del veivolo fosse piu "fluida" rispetto a quella di ace

Concordo!!! :mrgreen:

Purtroppo però ho idea che come molti titoli di aerei non sfonderà più di tanto se non tra gli appassionati :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena visto le nuove immagini.

FINALMENTE LA GRAFICA HA TOCCATO ANCHE QUESTO GIOCO :drunken:

Gli aerei ed i paesaggi sono infatti pieni di dettagli. :mrgreen:

Ora non ci resta che aspettare che il gioco sia pronto :dance:

 

è uscito anche il video. La grafica è proprio quella :shock:

Poi fate caso alla fluidità del gioco ed anche agli elementi presenti al suolo.

Per me Ace Combat 6 è già storia MOLTO vecchia.

L'unica cosa che ci manca adesso sarebbe una splendida cloche fatta appositamente per questo titolo!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto le nuove immagini.

FINALMENTE LA GRAFICA HA TOCCATO ANCHE QUESTO GIOCO :drunken:

Gli aerei ed i paesaggi sono infatti pieni di dettagli. :mrgreen:

Ora non ci resta che aspettare che il gioco sia pronto :dance:

 

è uscito anche il video. La grafica è proprio quella :shock:

Poi fate caso alla fluidità del gioco ed anche agli elementi presenti al suolo.

Per me Ace Combat 6 è già storia MOLTO vecchia.

L'unica cosa che ci manca adesso sarebbe una splendida cloche fatta appositamente per questo titolo!

 

 

Ahahah rega ma dove la vedete sta "fluidità nei movimenti!!?!?"

****, nel video si vede un f22 fare una virata a 90° e sparare missili che seguono traiettorie quasi ad angolo!

Ma dove sta sto realismo? Ok è un gioco arcade. Ma persino ACE combat 6 (che è di gran lunga migliore, ci metto la mano sul fuoco) ha una porzione di realismo sufficiente a rendere il gioco interessante per gli amanti dei simulatori e già lì le virate di alcuni aerei erano al limite del realismo!

Su sto HAWX praticamente gli aerei virano tutti allo stesso modo! A 90° per giunta e con una velocità degna di un carrello della spesa! Altro che realismo e fluidità, non fatevi ingannare ^ ^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah rega ma dove la vedete sta "fluidità nei movimenti!!?!?"

****, nel video si vede un f22 fare una virata a 90° e sparare missili che seguono traiettorie quasi ad angolo!

Ma dove sta sto realismo? Ok è un gioco arcade. Ma persino ACE combat 6 (che è di gran lunga migliore, ci metto la mano sul fuoco) ha una porzione di realismo sufficiente a rendere il gioco interessante per gli amanti dei simulatori e già lì le virate di alcuni aerei erano al limite del realismo!

Su sto HAWX praticamente gli aerei virano tutti allo stesso modo! A 90° per giunta e con una velocità degna di un carrello della spesa! Altro che realismo e fluidità, non fatevi ingannare ^ ^

Bè, la fluidità per me c'è tutta. Basta guardare gli altri filmati un po' più vecchi :teach:

Per quanto riguarda il realismo quello è OVVIO che non ci sia.

Tieni presente poi che ci saranno più di 200 aerei :fischio:

Se permetti comunque il titolo mi sembra molto meglio di Ace Combat 6 dove oltre ad essere fatto con una grafica peggiore, c'erano si e no 20 aerei :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, la fluidità per me c'è tutta. Basta guardare gli altri filmati un po' più vecchi :teach:

Per quanto riguarda il realismo quello è OVVIO che non ci sia.

Tieni presente poi che ci saranno più di 200 aerei :fischio:

Se permetti comunque il titolo mi sembra molto meglio di Ace Combat 6 dove oltre ad essere fatto con una grafica peggiore, c'erano si e no 20 aerei :ph34r:

 

Mah, staremo a vedere.

Comunque graficamente Ace combat 6 dove ti pare peggiore scusa? ^^'

A me pare che so praticamente identici, anzi Ace combat ha i modelli dei velivoli più dettagliati e il terreno è fatto benissimo. Per non parlare delle scie dei missili e tutto il resto.

In questo agganci obiettivi e spari missili senza nemmeno il tempo di ricarica manco fosse space invaders.

Comunque inutile parlarne, aspettiamo che esca per giudicare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, staremo a vedere.

Comunque graficamente Ace combat 6 dove ti pare peggiore scusa? ^^'

A me pare che so praticamente identici, anzi Ace combat ha i modelli dei velivoli più dettagliati e il terreno è fatto benissimo. Per non parlare delle scie dei missili e tutto il resto.

In questo agganci obiettivi e spari missili senza nemmeno il tempo di ricarica manco fosse space invaders.

Comunque inutile parlarne, aspettiamo che esca per giudicare.

Francamente gli aerei mi sembra molto più dettagliati che in AC 6 per non parlare poi del terreno che in AC 6 è pietoso mentre qui è qualche cosa di meglio :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente gli aerei mi sembra molto più dettagliati che in AC 6 per non parlare poi del terreno che in AC 6 è pietoso mentre qui è qualche cosa di meglio :rolleyes:

gli aerei in AC erano fatti un pelino meglio, ma in quanto a gameplay, a le traiettorie dei missili e fisica Hawx è una spanna sopra (anche se io aspetto Sturmovik :loving: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...