Vai al contenuto

Tom Clancy's HAWX


Messaggi raccomandati

Francamente gli aerei mi sembra molto più dettagliati che in AC 6 per non parlare poi del terreno che in AC 6 è pietoso mentre qui è qualche cosa di meglio :rolleyes:

 

Mi sa tanto che non abbiamo giocato allo stesso Ace combat. Arrivare a dire che il Terreno è pietoso è il massimo! Vabbè, saranno gusti... spero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa tanto che non abbiamo giocato allo stesso Ace combat. Arrivare a dire che il Terreno è pietoso è il massimo! Vabbè, saranno gusti... spero.

Dai, non puoi dire che fosse fatto bene. Era una cosa che non solo io ma anche altri, non mi ricordo se qui o su un altro forum, avevamo molto criticato. Se non era pietoso poco ci mancava :fischio:

Comunque, saranno gusti :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non puoi dire che fosse fatto bene. Era una cosa che non solo io ma anche altri, non mi ricordo se qui o su un altro forum, avevamo molto criticato. Se non era pietoso poco ci mancava :fischio:

Comunque, saranno gusti :rolleyes:

beh ci sono molti difetti grossolani in AC.

in primis il terreno (i grattecieli di Gracemaria facevano pietà) poi la fisica (quando colpivi l'aereo invece di precipitare..schizzava in avanti) poi ovviamente aggiungiamoci le classiche missioni Jappo (mega navi, su qui puoi buttarci una testata nucleare, ma basta un colpo di mitragliatore su un cm quadrato per farla precipitare).

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci sono molti difetti grossolani in AC.

in primis il terreno (i grattecieli di Gracemaria facevano pietà) poi la fisica (quando colpivi l'aereo invece di precipitare..schizzava in avanti) poi ovviamente aggiungiamoci le classiche missioni Jappo (mega navi, su qui puoi buttarci una testata nucleare, ma basta un colpo di mitragliatore su un cm quadrato per farla precipitare).

 

 

Beh quello fa parte dello stile tipico di AC e delle produzioni namco. Sarà che sono un fan della serie sin dal primo air combat ma non credo che HAWX offrirà molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello fa parte dello stile tipico di AC e delle produzioni namco. Sarà che sono un fan della serie sin dal primo air combat ma non credo che HAWX offrirà molto di più

Sicuramente da quel lato dovrebbe essere un po' più realistico, e parlo anche io da fan Ace Combat.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente da quel lato dovrebbe essere un po' più realistico, e parlo anche io da fan Ace Combat.

 

 

Beh questo sicuramente. Anche perchè il terreno di HAWX dovrebbe riprodurre luoghie sistenti sulla terra mentre in AC non era così. E' una cosa mia comunque, perchè gioco ad Ac sin dal primo e mi ci sono affezionato decisamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nuovo video:

http://www.gametrailers.com/player/44030.html

Sfortunatamente non è in-game :ph34r: Però mi trasmette un carisma d'eccezione!

Già mi immagino le missioni in combutta con i Ghost Recon :drunken:

Si sa niente di una eventuale periferica? Cioè ricordo che doveva uscire una cosa del genere per Ace Combat 6 ma è poi mai uscita?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nuovi video ingame

http://www.gametrailers.com/player/44596.html

http://www.gametrailers.com/player/44622.html

La grafica mi sembra MOLTO migliorata :mrgreen: Certo, non è iper realistica ma è comunque già superiore a quella del diretto concorrente di questa serie (Ace Combat)!

Già mi immagino a giocarlo con la cloche della Mad Caz :drunken:

Tra l'altro hanno anche appena detto che uscirà entro Marzo :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Appena annunciata la demo!!!! Domani uscirà una demo comprendente 3 aerei, 2 missioni, 2 difficoltà e......co-op in 4 giocatori :dance: :dance: :dance: :dance:

Addatemi pure che ci sarò a giocare!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare alla demo.

La demo in effetti è un po' corta visto che comprende appena 2 livelli di cui uno è il tutorial.

La grafica è MOLTO superiore a quella dell'ultimo Ace Combat. I comandi mi sembrano fatti bene o comunque in linea con gli altri giochi d'aerei, l'unica cosa che cambi è infatti che i missili si sparano con "A" e non con "X" (cosa a cui ero abituato io). L'IA dei nemici mi sembra fatta bene infatti a livello normale lo scontro con i Su-47 mi è durato più della prima missione :asd:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la modalità di guida "senza aiuti" perchè ti fa solo usare l'aereo vedendolo non dal di dietro ma bensì come se si fosse su un altro aereo, il che porta non pochi problemi alla guida in quanto a mio parere risulta molto difficile da pilotare in caccia vedendolo da quell'angolazione -_- Più che altro è comoda quando ti arrivano i missili e con questa modalità si riesce a veder bene da dove arrivano e quindi a schivarli.

Online al momento dei miei amici non c'è nessuno e quindi non vi posso dire niente :bah!:

Aggiungo poi che hanno inserito delle manovre che, seppur belle da vedere, mi sembrano impossibili da fare :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non mi è sembrata un granchè, sopattutto perchè mi ha deluso graficamente, inferiore ad Ace Combat 6, e anche scattoso con la visuale da dietro l'aereo

Con i controlli in avanzato l'aereo è molto bello da manovrare ma con la telecamera esterna è molto facile schivare i missili ma veramente frustrante vedere l'aereo che fa tutto l'opposto di quello che volete :rolleyes:

Poi trovate come la possibilitàdi attivare un hud che indica la linea da seguire per fare fuoco secondo me lasciano il tempo che trovano.

 

Mi sembra soprattutto che manchi di carisma, mi trasmtte quel non so che di film da serie b, cosa che col vecchio ace combat non accadeva anzi, seppur ancora più fantascientifico era veramente coinvolgente.

bah mi butterò su Battlestation mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, graficamente è più bello questo che AC 6 :mrgreen:

Guarda anche solo il paesaggio, in AC 6 c'erano si e no 2 palazzi messi in croce mentre qua invece ce ne sono molti di più e non ci sono solo quelli ma anche statue, campi da calcio, ecc.

Anche per il carisma non penso che gli manchi, certo AC 6 ne ha di più ma IMHO solo perchè dietro ha alle spalle altri 5 capitoli molto importanti

VERISSIMO invece la storia della visuale esterna che, seppur più comoda nell'evitare i missili è troppo ostica per tutto il resto. Cioè, mi ricorda molto quando si vedono i piloti di modellismo con i loro aeromodelli

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli arei imho sono realizzati discretamente peggio che in AC6, così come anche l'acqua e in generale è la palette dei colori che a me non piace proprio, troppo finta. Palazzi in più ce ne sono ma dove questo titolo doveva essere migliore ovvero nella tanto decantata alta definizione dei terreni io non ne ho trovato traccia.

 

Oltrettutto mi manca quell'effetto di inerzia dell'aereo che rende una sensazione più realistica, qui l'aereo risponde subito e troppo reattivamente, poi non è che perchè ace combat ha avuto altri capitoli che è più coinvolgente per me ...i precedenti nemmeno li avevo giocati :rotfl:

 

non voglio paragonarlo per forza a quest'altro è solo che sulla 360 questo genere di titoli scarseggiano, e lo aspettavo parecchio questo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quando potrò scaricarlo anche se non sono gold ?

Generalmente una settimana dopo l'uscita della demo ;)

In ogni caso sono sicuro che ci siano siti online che ti permettano di scaricare la demo e metterla su un DVD-RW, il tutto in maniera legale ovviamente :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...