Vai al contenuto

Tom Clancy's HAWX


Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IMHO, la demo ha vari nei:

 

-) la visuale fuori dall'aereo ha un problema grossissimo: una volta scelto NECESSARIAMENTE un bersaglio, la telecamera non si può quasi muovere, e cerca sempre di spostarsi per inquadrare il nemico, girando ad angolature improbabili e, spesso e volentieri, finendo in faccia all'aereo. Ciò porta ad incasinarsi coi comandi, cosa che mi ha fatto più volte sbattere l'aereo per terra o in mare confondendo i controlli tra avanti e dietro l'aereo (l'inclinazione della levetta resta la stessa, ma cambiando la visuale ci si incarta cercando di premerla al contrario). Avessero permesso di volare spostando a piacimento la telecamera sarebbe stata un'innovazione non da poco, visto che questa modalità sembra fatta apposta per rendere più "epica" la missione.

 

-) checchè ne dica il tutorial, non c'è la minima difficoltà a schivare i missili nelle due modalità di volo. Sarò bravo io o scema l'IA, i missili li schivo sempre e comunque con un'accelerata veloce laterale. Fine.

 

-) l'IA dei nemici è ripetitiva in maniera assurda. O sono degli ebeti o sono degli assi dell'aviazione, non ce n'è. Alcuni si vedono arrivare due missili nella schiena e volano felici in linea retta, altri, come l'ultimo del gruppetto nemico, passano delle ore a girare in tondo dietro la mia coda, incapaci di fare qualsiasi cosa non sia tentare di lockarmi. Io posso benissimo (giochino divertente ma che richiede pratica) fiondarmi fra gli edifici e slalomare mentre cercano di beccarmi dall'alto, mentre il nemico deve assolutamente fare la stessa identica cosa tutto il tempo. Spero che sia una pecca solo della difficltà Normale, e che con i livelli superiori i nemici ottengano una serie di mosse diverse cui attingere.

 

-) concordo con chi lamenta la scarsa qualità de terreno, passi che gli edifici abbiano 1 effetto 1 da mostrare dopo essere colpiti da un missile, ma le texture del terreno sono piuttosto trascurate.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sapete com e il live di questo gioco? cooperativa o tutti contro tutti?

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sapete com e il live di questo gioco? cooperativa o tutti contro tutti?

A quanto ne so ci sarà sia la co-op che il "tutti contro tutti/ combattimento a squadre"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuta molto come demo.

 

-) la texture del terreno è molto curata..niente di spettacolare ma rispetto ad AC6 è tutta un altra storia.

-) finalmente grattacieli che esplodono...

-) la fisica dei missili e degli aerei che precipitano mi sembra fatta piuttosto bene..se provate a lanciare un missile in virata non andra dritto come succedeva in AC..peccato però per il solito difetto degli aerei che appena colpiti partono in avanti come se ricevessero un ulteriore spinta. (mi sarei aspettato che ne so...l'aereo che man mano perde quota fino ad esplodere o che perde un ala..e va a fuoco e dopo 2 secondi esplode..)

-) i modelli degli aerei sembrano fatti bene rispetto ad AC..intendo dire larghezza lunghezza..e poi il parco veivoli dovrebbe essere piu ricco (ad inizio demo escono degli stemmini...non sapevo che esistessero delle licenze anche per gli aerei..e poi la Saab non faceva auto ?)

-) provate a tenere premuto il tasto A quando lanciate un missile e vederete l'inquadratura del missile che colpisce..veramente una chicca niente male..

-) la trama è degna dei soliti di Tom Clancy..una cosa che mi mancava in AC erano dei luoghi reali che ti impedivano di farti coinvolgere nella storia..(la storia di AC è fantastica sia chiaro ma volare su Rio e tutta un altra cosa rispetto che su Gracemeria)

-) ci sono i miei doppiatori preferiti :loving:

 

passiamo ai nei:

-) le texture delle esplosioni sono un pugno in un occhio..spero che la build sia vecchia (se notate anche il logo della ubisoft "scattava" quindi credo che sia la build che è stata fatta girare quest'estate all'E3 )

-) stessa cosa per le texture del mare e delle nuvole

-) l'interfaccia è un pò complessa...non si riesce a distinguere i bersagli "della missione" con quelli facoltativi.

-) i problemi alle telecamere gia fatti notare da Kamigawa.

-) mi manca "scappare" dalla mappa per fare rifornimento e ripare i danni...

 

un piccolo punto interrogativo:

 

nelle opzioni figurano i "comandi vocali"..eppure nel tutorial non ve n'è traccia..insieme a una delucidazione sugli "alleati".

Quindi probabile che nella versione finale ci sarà un secondo tutorial che presenterà queste altre due features.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i comandi vocali funzionano anche nella demo.

se andate nelle opzioni sotto la voce comandi vocali se premete Y troverente l'elenco dei comandi che potete usare tipo:

fuoco, doppio, arma, ingaggiare, difendere, contromisure, radar, assistenza, bersaglio ed altre... le ho provare nella demo e funzionano perfettamente.

ovviamente per usarle dovette attivare l'opzione comandi vocali.

ciao.

Modificato da lino75
Link al commento
Condividi su altri siti

non posso dire altro che :loving: :loving: :loving:

 

 

 

io già sono un amante degli aerei militari... era un mio sogno fare il pilota di tali mezzi, per varie vicessitudini non ho potuto...

 

e cerco sempre di apprezzare al massimo questi giochi, ma questo è veramente spettacolare a mio avviso, modalità off stupenda, texture e grafica che mi piacciono molto, volo sul brasile :loving: riesco a fare acrobazie folli come ho sempre sognato ;) credo proprio che sto gioco sia una vera bomba...

 

ora potete dire quello che volete, ma la mia teoria non cambia, non voglio trovargli difetti :mrgreen: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

quale telecamera??? la fissa o la modalità off???

 

intendo la telecamera quella da fuori al velivolo..... non mi piace .... imprecisa per me che per esempio molti secoli fa ho giocato a F22 Lightning 2 su PC....... Non sarebbe male come gioco se non vi fosse questa dannata telecamera

che secondo me avranno messo per accontentare i casual-gamers.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo la telecamera quella da fuori al velivolo..... non mi piace .... imprecisa per me che per esempio molti secoli fa ho giocato a F22 Lightning 2 su PC....... Non sarebbe male come gioco se non vi fosse questa dannata telecamera

che secondo me avranno messo per accontentare i casual-gamers.....

 

 

guarda sonon tutte due da fuori l'abitacolo penso tu dica quella sena hud tranne che per i missili che usi e i simboli dei nemici esatto???

 

per intenderci quella dove non vedi il mirino centrale e la velocità e altre cose... praticamente l'hud :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

demo davvero niente male, il genere mi è sempre piaciuto, penso che lo comprerò. Ma ci sono altre alternative la momento?

Ace Combat 6: Fires of Liberation

Over G Fighters

Blazing Angels: Squadrons of WWII

Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è vero, il panorama ha senso visto dall'alto, ma quando ci si avvicina agli edifici risulta più largo di un piano con 4 finestre... Più o meno come quando un missile colpisce un edificio e dal botto sembra che l'abbiano bombardato dei B-52.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...