Vai al contenuto

Tom Clancy's HAWX


Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma quindi mi consigli qualcuno dei sopracitati o aspetto e prendo hawx?

Dipende se cerchi simulazione o un arcadone. Se cerchi un po' di simulazione allora l'unico è Over G, se invece preferisci un arcadone ti conviene aspettare HAWX :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti......Hawx è miccidiale di grafica è un bel gioco......ritornando a Over G direi che si è simulativo ..abbastanza simulativo...ma la grafica è decadente ....se avesse la grafica di Hawx sarebbe un gioco bestiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo...

concordo che è un titolo che "vira" decisamente verso l'arcade;

in quest'ottica però mi ha piacevomente sorpreso la visuale esterna: originale e funzionale al tipo di gioco una volta presa confidenza!

come al solito in questo tipo di giochi trovo un po difficile stabilire la priorità dei bersagli da distruggere...

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ieri la demo.

Decisamente interessante la visuale esterna e grafica molto pulita e dettagliata. Anche la difficoltà sembre ben calibrata ed i vari combattimenti aerei non mi sembrano esasperati, come ad esempio in AC6, dove per un buon 90% del tempo sei impegnato a schivare missili... :fischio:

 

Comunque nonostante sia evidente l'impronta puramente arcade, secondo me sarà un gran bel titolo ( daltronde come tutti i giochi della serie di ubisoft ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo fare una domanda a chi ha la demo,

c'è la visuale dentro l'abitacolo? Com'è?

Sì, c'è ed è fatta anche abbastanza bene :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciano a vedersi in giro le prime recensioni in inglese....

ho visto diversi 8 (8.4 da Teamxbox di cui mi fido abbastanza) e un 6.7 da parte di IGN (le cui recensioni non prendo quasi mai in considerazione...)

Viene sottolineato in genere il divertimento dei combattimenti aerei e la scarsa vena simulativa (già evidente dal demo comunque..)

Il massimo sarebbe giocarci con i controller dedicati tipo quelli dei PC...

chissà se ne esiste qualcuno per la 360?

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fortemente intenzionato ad acquistare questo gioco.Ma e' possibile che qua dentro non se lo sta' cagando nessuno?strana sta cosa...sembrerebbe un titolo di buona fattura...piuttosto e anzicheno'... :mrgreen:

Ed è proprio questo su cui ti sbagli ;) IL titolo di buono ha solo la grafica che comunque non fa gridare al miracolo, tutto il resto è quasi da buttare via :piange: Il gioco è veramente TROPPO arcade, e non parlo solo dei missili ma anche delle manovre che non seguono minimamente alcuna legge :bang: , e per me infanga la realisticità dei titoli targati Tom Clancy. Per non parlare poi della visuale esterna che è di una scomodità impossibile

 

cominciano a vedersi in giro le prime recensioni in inglese....

ho visto diversi 8 (8.4 da Teamxbox di cui mi fido abbastanza) e un 6.7 da parte di IGN (le cui recensioni non prendo quasi mai in considerazione...)

Viene sottolineato in genere il divertimento dei combattimenti aerei e la scarsa vena simulativa (già evidente dal demo comunque..)

Il massimo sarebbe giocarci con i controller dedicati tipo quelli dei PC...

chissà se ne esiste qualcuno per la 360?

E invece esiste eccome un controller dedicato ed è fatto dalla madcaz :mrgreen: Ora, non so se esce anche in italia ma comunque su play.com lo trovi ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...

ma anche delle manovre che non seguono minimamente alcuna legge :bang: ...

 

Ho letto che il realizzatore e' il team Ubisoft di Bucarest, gli stessi che hanno realizzato Blazing Angels.

Visto che li gli aerei potevano quasi fermarsi in aria ... c'era da aspettarselo.

 

Comunque, se anziche' aerei moderni, fossero stati Spitfire e Stukas, lo avrei comprato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece esiste eccome un controller dedicato ed è fatto dalla madcaz :mrgreen: Ora, non so se esce anche in italia ma comunque su play.com lo trovi ;)

 

 

Sono appena andato a vederlo sul sito e sembra veramente ben fatto...

e compatibile anche con AC6

ci farò un pensierino..

grazie per la seganalazione!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è proprio questo su cui ti sbagli ;) IL titolo di buono ha solo la grafica che comunque non fa gridare al miracolo, tutto il resto è quasi da buttare via :piange: Il gioco è veramente TROPPO arcade, e non parlo solo dei missili ma anche delle manovre che non seguono minimamente alcuna legge :bang: , e per me infanga la realisticità dei titoli targati Tom Clancy. Per non parlare poi della visuale esterna che è di una scomodità impossibile

 

bah..io ho sentito dire(da piu' fonti)che si lascia giocare benissimo nonostante l'impronta arcade.Avrei preferito un titolo simulativo,sono sincero...pero' forse lo compro.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

mi spiace ma non giudico un gioco solo dal punto di vista grafico o se è più arcade o no, ma dopo aver provato la demo mi è piaciuto molto il sistema di gioco che mi sembra molto bello e studiato in maniera da essere più giocabile di ace combat 6..........mia inpressione.....

 

 

Ps: A Snake1982 mi spiace ma non sai contare.........Sono 30 gli scudetti......29 :rotfl: di serie A e 1 di serie B......... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

mi spiace ma non giudico un gioco solo dal punto di vista grafico o se è più arcade o no, ma dopo aver provato la demo mi è piaciuto molto il sistema di gioco che mi sembra molto bello e studiato in maniera da essere più giocabile di ace combat 6..........mia inpressione.....

 

 

Ps: A Snake1982 mi spiace ma non sai contare.........Sono 30 gli scudetti......29 :rotfl: di serie A e 1 di serie B......... :dance:

nono...la serie B e' stata rimossa da noi juventini...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando per bene HAWX (presto arriva la rece in home).

Che dire, molto bello! Enormemente migliorato rispetto alla versione che giocai a Lipsia l'estate scorsa (se siete attenti, ricorderete sicuramente le mie perplessità sul fronte tecnico nell'articolo).

Confermate le ottime impressioni di volo e l'originale sistema ERS per beccare il nemico alle spalle o per schivare missili in arrivo.

E poi c'è la chicca dei comandi vocali... urlare in cuffia "cambia armaaaaaaa" magari con l'home teather a cannone non ha prezzo. :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando per bene HAWX (presto arriva la rece in home).

Che dire, molto bello! Enormemente migliorato rispetto alla versione che giocai a Lipsia l'estate scorsa (se siete attenti, ricorderete sicuramente le mie perplessità sul fronte tecnico nell'articolo).

Confermate le ottime impressioni di volo e l'originale sistema ERS per beccare il nemico alle spalle o per schivare missili in arrivo.

E poi c'è la chicca dei comandi vocali... urlare in cuffia "cambia armaaaaaaa" magari con l'home teather a cannone non ha prezzo. :loving:

 

Ulteriore nota di merito è la campagna in cooperativa, il sistema da gioco di ruolo e la visuale, molto cinematografica, della modalità senza aiuti, il multiplayer, nonché il fatto che gli obiettivi in multi si possono sbloccare avviando una partita del giocatore (It's boosting time!! :dance: )...In più se si ha un account Ubi, o se si apre un account Ubisoft, si hanno due aerei in regalo, da usare in multi o da sbloccare in campagna (fonte)...Tra un po' me lo accatto, anche se sulla demo ho avuto un po' di nausea, mi ci devo ancora abituare alle imbardate, agli stalli e ai giri della morte: per fortuna, nella demo si è unito un gamer del Live, altrimenti non avrei superato nemmeno la prima missione della demo...

 

...Note positive, se non fosse che il gioco pare afflitto da un bug che disabilita gli obiettivi (posso citare il forum?).

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi, va bene che certe cose sono belle da vedere, ma il gioco è quanto di più irrealistico esista al mondo :ph34r: Le manovre che esaltate su Ace Combat non si possono fare manco se preghi in ginocchio e quello è un gioco già molto arcade. Non pretendevo di vedere un seguito di Falcon 4 o di Over G Fighter ma qua si va proprio nel ridicolo :asd: Cioè, personalmente da un titolo che porta il nome di Tom Clancy mi sarei aspettato degli aspetti molto più realistici in quanto tale nome è per me sempre stato sinonimo di qualità e realismo :bow:

Buono invece la questione della co-op e del multiplayer

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...