Vai al contenuto

Tom Clancy's HAWX


Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

da qualche giorno sto finalmente giocando ad HAWX, ma sto riscontrando 2 anomalie che non sò proprio come risolvere:

 

1) quando rallento al max, l'areo non va mai in stallo, di conseguenza non riesco nemmeno ad effettuare le virate strette

2) la modalità ON/OFF (doppia pressione del grilletto o dx o sx) non funziona, nemmeno mettendo il livello di difficoltà piu facile

 

Di quest'ultima non m'importa molto (anzi meglio se non c'è, visto che così il gioco risulta più realistico), ma lo scrivo per segnalare appunto quella che reputo un anomalia.

 

premetto che sono alla quarta missione,gioco con comandi "esperto", difficoltà "Elite" ed il gioco è aggiornato. Nel dubbio ho anche provato a togliere gli aggiornamenti con la pulitura della cache della 360, ma niente da fare. Queste anomalie rimangono.

 

In attesa di consigli

 

 

 

 

Risolto!

Bastava superare la quinta missione per la certificazione in off.

Ora sono alla settima e tra non molto potrò dare un mio parere a questo gioco, sopratutto confrontandolo con Ace Combat 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ok,a bene;Dici che sia un problema di Xbox o di Gioco??

Mah... hai provato a spegnere e riaccendere, mettere e togliere, spolverare e controllare? Credo che sia un bug del gioco... credo. Comunque, come ho detto, non avendolo non posso aiutarti più di tanto :mrgreen:

Attendi qualche salvatore (tanto prima o poi qualcuno si fa sempre vivo... io sono l'unico sf. che non si caga nessuno :asd: )

 

 

E' spam? Non lo so. Lo metto in spoiler. Visitate Mass Effect-Matriarca Benezia. Graazie :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao raga...preso ieri da un amico e devo dire che è davvero appassionante..qualcuno di voi gioca online..?..così ci facciamo qualche partita, anche in cooperativa... :mrgreen: aggiungetemi pure...Jok3R xR3x

Ciao, io gioco spesso in Xbox Live se vuoi ci possiamo incontrare poi potremmo fare la coop a diff Elitè.La mia tag è DieMar 1937.A presto :mrgreen:

 

Bello Hawx...fatto sulla ps3 sono al 72% dei trofei...

Volevo riprenderlo per 360, visto la qualità grafica migliore e l'ottimo pad :loving:

Si te lo consiglio al 100% :ok:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
ragazzi ho acquistato questo gioco stamattina... :dance:

con che livello mi consigliate di iniziare la campagna...considerando che è la prima volta che gioco un simulatore di volo???... :??:

 

Comincia pure ad esperto,non è difficilissimo,io ho fatto cosi,e dopo aver completato la campagna l'ho rifatta ad elitè e non ho fallito neanche una missione 8)

 

P.S: non è un simulatore di volo,è un arcade fantastico !! :)

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di quanto è migliore la qualità? io ho entrambe le console, e sinceramente non so dove mi conviene prenderlo :rolleyes:

 

non so risponderti su qualità del gioco su console diverse però tieni conto che quest'autunno dovrebbe uscire Hawx2

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...