Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

Raga ma voi li spalate i microsoft points?? :mrgreen:

Ci sono alcuni che ogni settimana prendono tipo 1/2 arcade e magari anche quache altro gioco retail, mi chiedo quanti soldi ci investano...

Scusate la divagazione, ma io sono quello del "vorrei ma non posso"... :rolleyes:

Bè dai...io mi ero fatto una ricarica da 4200 Mp e 1000 Mp li avevo già...Ho scaricato Trials hd,Splosion man e Shadow complex...ora anche defense grid,qualcosa mi è avanzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma voi li spalate i microsoft points?? :mrgreen:

Ci sono alcuni che ogni settimana prendono tipo 1/2 arcade e magari anche quache altro gioco retail, mi chiedo quanti soldi ci investano...

Scusate la divagazione, ma io sono quello del "vorrei ma non posso"... :rolleyes:

Guarda, ho a malapena il tempo di giocare a titoli "seri", figuriamoci per chiudermi con gli arcade.

Però ti dico che comprando i codici su internet si risparmia un pochino. Ad esempio pochi giorni fa ho comprato Street Fighter 2 turbo HD a 6,50£ che equivalgono a meno di 800 MP...un bel risparmio dai canonici 1200 punti!!

A proposito un bel +1 a street fighter!

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 anche a trials HD, appena preso, SPETTACOLO

ps:a tutti i giocatori di trials andate nel topic apposito che vi devo addare per sperimentare i vostri tracciati che devono essere tutti stupendi!!! :ok:

Master aggiungimi pure,la mia tag è IdleMaelstrom(tutto attaccato)......

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo di defence grid, sembrava interessante... ma in pratica l'unica cosa strategica da fare sarebbe scegliere dove posizionare le torri?? :crazy: meglio gli scacchi a sto punto :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo di defence grid, sembrava interessante... ma in pratica l'unica cosa strategica da fare sarebbe scegliere dove posizionare le torri?? :crazy: meglio gli scacchi a sto punto :mrgreen:

Si in pratica si'...ma è divertente,piu'avanti le devi posizionare in modo da far fare un percorso piu'lungo ai nemici per farti rubare meno nuclei ed avere piu'tempo per colpirli,poi le potenzi fino al terzo livello e ne sblocchi alcune specifiche tipo lanciamissili contro le flotte aeree...Poi sblocchi anche la bomba laser,col mirino da puntare dove vuoi...insomma il gioco come meccaniche è semplice pero'la componente strategica lo rende divertente...certo ti deve piacere il genere,ma se ti è piaciuto dalla demo,credo che ti piacerà anche il gioco completo...considera che ha una media voti piuttosto alta in rete e sulle riviste tutti voti intorno al 9,quindi tanto meglio gli scacchi non sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato 4 live fin'ora...

1 era in regalo con la red elite di RE5, ovvero Street Fighter 2 (credo)..

poi Shadow Complex, stupendo

e gli ultimi due presi oggi Castle Crashers (demenziale, però online non capisco... eravamo in 3, uscivano e entravano tutto il tempo nei livelli e poi si sono sconnessi o.o... che cavolo di modo di giocare è?)

e Magic... che non volevo prendere all'inizio ma poi mi sono lasciato tentare ed è rilassante :sisi:... spero introdurranno in futuro il custom deck...

poi ho provato le demo dei vari Sonic (che passo...) di Battlefield... bello si ma non ha un minimo di AA o.o... poi c'era parecchia lag... (passo pure questo)

e mi è venuta una riflessione in mente... possibile che un arcade costi 1200 mp e pure un vecchio gioco dell'xbox (max payne, ninja gaiden ecc) costi uguale? O.o... ero quasi tentato di prenderne uno ma gli avevo già fatti tutti... così ho ripiegato sugli arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che oggi doveva uscire un gioco di strategia in tempo reale (qualcosa con red alert o simili)... qualcuno di voi conosce il genere? l'ha provato? come sono i giochi strategici sull'x? :fischio:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che oggi doveva uscire un gioco di strategia in tempo reale (qualcosa con red alert o simili)... qualcuno di voi conosce il genere? l'ha provato? come sono i giochi strategici sull'x? :fischio:

Si' è uscito...è Red alert 3 Commander's challenge...i giochi in tempo reale su X a me piacciono...halo wars per esempio o per parlare sempre di arcade,Defense Grid che è un tower defense(un sottogenere degli strategici in tempo reale)...stasera lo provo,sono propenso a scaricarlo,perchè gli strategici in tempo reale mi piacciono...

Provato Bubble bobble Neo,non è che mi ispiri granchè,anche se ho giocato molto a quello originale da sala...pensavo in una veste grafica piu'cartoon che non in finto 3d come hanno fatto qui,non mi piace moltissimo...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so il fatto di non avere un mouse per puntare e cliccare velocemente mi lascia perplesso... per questo chiedevo come vengono gli strategici su console;

Link al commento
Condividi su altri siti

Di strategici in tempo reale ne sono usciti ormai diversi, e le soluzioni per quanto riguarda i sistemi di controllo sono sempre più raffinate. Certo, mouse e tastiera restano sempre le periferiche più adatte per giocare a questi titoli, tuttavia con un po' di allenamento si riescono ad ottenere buoni risultati anche col pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che non c'è alcuna modalità multiplayer su Red Alert.

Avrebbe dovuto esserci la co-op, invece niente...ed è tutto in inglese.

Parlo da assiduo giocatore del terzo episodio (bellissimo), proprio per questo sono rimasto un po deluso.

In questi giochi la modalità schermaglia online è tutto...

Dato il prezzo irrisorio non mi aspettavo certo che ci fosse ma l'amaro in bocca resta :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che non c'è alcuna modalità multiplayer su Red Alert.

Avrebbe dovuto esserci la co-op, invece niente...ed è tutto in inglese.

Parlo da assiduo giocatore del terzo episodio (bellissimo), proprio per questo sono rimasto un po deluso.

In questi giochi la modalità schermaglia online è tutto...

Dato il prezzo irrisorio non mi aspettavo certo che ci fosse ma l'amaro in bocca resta :piange:

Soprattutto il fatto che sia inglese,mi aspettavo almeno una traduzione,come avviene ormai per tutti gli arcade,invece hanno fatto un copia incolla,neanche una miglioria grafica,mi ha un po'deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se è cosi allora posso anche interrompere il download delle 2 gigabyte di prova :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...