Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

qualcuno ha provato "the misadventure of winterbottom"??

dalla demo mi è piaciuto!

Si'è divertente,è una specie di Braid,anche qui si usano il tempo e i cloni del personaggio che ripetono le nostre azioni....sta riscuotendo consensi positivi un po'ovunque.....io lo vorrei prendere,ma mi devo prendere una ricarica di Mp...a me è piaciuto molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'è divertente,è una specie di Braid,anche qui si usano il tempo e i cloni del personaggio che ripetono le nostre azioni....sta riscuotendo consensi positivi un po'ovunque.....io lo vorrei prendere,ma mi devo prendere una ricarica di Mp...a me è piaciuto molto...

Anche a me è piaciuto :dance: costa 800 MP?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avrei già preso solo che prima voglio aspettare gli altri che han annunciato come toy soldiers o quello con il multi online e poi prendo il più divertente!

a meno che non facciano lo sconto 50% per chi ha il gold che allora lo compro subito :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

data di uscita di toy soldiers .....?

 

il 3 marzo!

dal video sembra carina come idea, vediamo com'è il gioco, ha pure il multiplayer!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello dalle immagini :rotfl: c'è già la demo??

 

no, le versioni di prova degli arcade escono il giorno stesso del gioco!

 

comunque c'è pure "Lead and Gold: Gangs of the Wild West", tps ambientato nel far west, dalle immagini sembra ottimo!

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domani esce toy soldier? :fischio:

 

dovrebbe uscire domani si!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito toy soldiers :mrgreen: sto scaricando la versione di prova :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio caldamente a tutti 'splosion man, davvero divertentissimo, ottima realizzazione e colonna sonora, e molto longevo!

Si e' bello ho provato la demo ma poi in un punto mi sono bloccato .....grrrrr !!!

Ragazzi ho provato e sono non male : Zombie Apocalypse,Lazy Raiders (puoi giocare con il tuo avatar) e Madden Nfl...che e' molto carino ma non riesco a capire come passare la palla...qualcuno l'ha provato e mi puo' aiutare ???....e' carino ma non ho capito bene....anche Winterbottom....ho visto che e' uscito Toy soldier com'e' ???qualcuno l'ha provato ??e Perfect Dark mi pare ?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' bello ho provato la demo ma poi in un punto mi sono bloccato .....grrrrr !!!

Ragazzi ho provato e sono non male : Zombie Apocalypse,Lazy Raiders (puoi giocare con il tuo avatar) e Madden Nfl...che e' molto carino ma non riesco a capire come passare la palla...qualcuno l'ha provato e mi puo' aiutare ???....e' carino ma non ho capito bene....anche Winterbottom....ho visto che e' uscito Toy soldier com'e' ???qualcuno l'ha provato ??e Perfect Dark mi pare ?

Grazie a tutti

 

lazy raiders fa venir mal di testa :rotfl:

toy soldier è carino, è un misto tra un gioco di strategia (tipo halo wars e command and conquer) e uno sparatutto!

devi difendere la tua "scatola dei giocattoli" dai soldatini nemici, e puoi crearti nelle varie postazioni le mitragliette, i mortai, lanciafiamme, gli obici ecc! una volta creati puoi usarli, ad esempio se prendi la mitraglietta hai il mirinio e spari, con il mortaio hai la freccia che ti indica la traiettoia e puoi sparare, puoi anche seguire il proiettile in prima persona (perdi più tempo ma puoi guidarlo tu quindi è più preciso)!

poi hai a disposizione un aereo da guidare che ha una mitraglietta oppure sgancia bombe!

non è difficile, io pensavo fosse qualcosa di più complesso ma è comunque divertente!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...