Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

è uscito Scrap Metal ieri, una specie di micro machines!

io a micro mi divertivo un sacco in 4 con i miei amici! questo però dalla prova sembra troppo incentrato sullo distruggere e meno sulla corsa e sul divertimento :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè dai che sarà mai...

Io avevo aperto il Topic Top 10 Xbox 360...non ho aggiornato le ultime 10-15 risposte ma ti assicuro che se perdi il ritmo anche solo 2 pagine di risposte sono pesanti da fare soprattutto se ti arrivavano 10 voti alla volta come me me per risposta (Top 10 :teach: )

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ho finalmente aggiornato la classifica :mrgreen:

 

 

Solo un appunto per facilitare la raccolta dei punti: verranno considerate valide le votazioni con esplicitamente espresso il +1 o il -1, mentre se il voto è espresso diversamente, come commento o con frasi tipo "quanto è figo sto gioco", saranno ritenuti voti non validi e quindi persi. Todo claro? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ho finalmente aggiornato la classifica :mrgreen:

 

 

Solo un appunto per facilitare la raccolta dei punti: verranno considerate valide le votazioni con esplicitamente espresso il +1 o il -1, mentre se il voto è espresso diversamente, come commento o con frasi tipo "quanto è figo sto gioco", saranno ritenuti voti non validi e quindi persi. Todo claro? :mrgreen:

 

grandissimo ! :bow:

 

comunque devo proprio prendere Castle crashers, dato che ha ben 29 voti sarà un gran arcade :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

castle crashers, N+, vandal hearts, PB Winterbottom e Toy Soldiers tutti +1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se Paradox Interactive intendesse far uscire anche su XBLA il promettente Magicka (per ora annunciato per il Q3 2010 solo per PC) sarebbe interessantissimo.

 

A leggere questo primo hands-on su joystiq si tratterebbe di un rpg/dungeon crawler tipo Zelda o FF:CC, e dai primi video sembra davvero molto carino. Da tenere d'occhio di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...