Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Al media se non lo segnalano sul sito l'offerta di solito non vale cmq io lo prenotato al m.w.e lo pago 54,90 certo senza casinò ecc ma vedremo anche perché al gs mi avevano detto che non arrivano abbastanza copie con il codice x quelli che lo hanno prenotato e li poi si va a vedere la classifica di chi la prenotato prima io o preferito evitare tanto no sono fortunato al massimo il casinò lo compro dal marketplace :teach: E credo che ora della fine pago come al gs il gioco vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Al media se non lo segnalano sul sito l'offerta di solito non vale cmq io lo prenotato al m.w.e lo pago 54,90 certo senza casinò ecc ma vedremo anche perché al gs mi avevano detto che non arrivano abbastanza copie con il codice x quelli che lo hanno prenotato e li poi si va a vedere la classifica di chi la prenotato prima io o preferito evitare tanto no sono fortunato al massimo il casinò lo compro dal marketplace :teach: E credo che ora della fine pago come al gs il gioco vediamo

ma lo hai prenotato senza dar dentro niente e lo paghi così?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Al media se non lo segnalano sul sito l'offerta di solito non vale cmq io lo prenotato al m.w.e lo pago 54,90 certo senza casinò ecc ma vedremo anche perché al gs mi avevano detto che non arrivano abbastanza copie con il codice x quelli che lo hanno prenotato e li poi si va a vedere la classifica di chi la prenotato prima io o preferito evitare tanto no sono fortunato al massimo il casinò lo compro dal marketplace :teach: E credo che ora della fine pago come al gs il gioco vediamo

Tanto 54,90 come prezzo per un nuovo titolo, non è male, quindi anche se acquisterai il DLC Casinò a parte, la spesa complessiva non dovrebbe essere eccessiva.

Secondo me va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si a parte i 15€ di acconto non ho dato nessun gioco usato alla prenotazione,più che altro speriamo che il 10 ci sia la mia copia...non sarebbe la prima volta che ti fanno prenotare a prezzi stracciati e poi i giochi non arrivano :piange: Vi tengo aggiornati! Poi x il casinò ci penso su e vedo voi cosa ne pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Si si a parte i 15€ di acconto non ho dato nessun gioco usato alla prenotazione,più che altro speriamo che il 10 ci sia la mia copia...non sarebbe la prima volta che ti fanno prenotare a prezzi stracciati e poi i giochi non arrivano :piange: Vi tengo aggiornati! Poi x il casinò ci penso su e vedo voi cosa ne pensate...

Ok, allora facci sapere.

Riguardo il casinò, be io non lo acquisterò perché gioco offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al media se non lo segnalano sul sito l'offerta di solito non vale cmq io lo prenotato al m.w.e lo pago 54,90 certo senza casinò ecc ma vedremo anche perché al gs mi avevano detto che non arrivano abbastanza copie con il codice x quelli che lo hanno prenotato e li poi si va a vedere la classifica di chi la prenotato prima io o preferito evitare tanto no sono fortunato al massimo il casinò lo compro dal marketplace :teach: E credo che ora della fine pago come al gs il gioco vediamo

 

ecco che qui iniziano a girarmi...il GS dovrebbe ricevere tante copie con il codice quante sono state prenotate...nessuna classifica...perchè è pubblicità ingannevole...prima ti fanno prenotare un gioco da loro invogliandoti col fatto del casinò (senza girarci attorno è l'offerta migliore sul preordine altrochè macchi ne e c****te varie) e poi chi ultimo arriva si becca le copie normali...a parte il fatto che l'ho prenotato da dicembre io TDU2...ma se vado in negozio alla sera a ritirarlo e le cartoline sono finite mi attacco... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora facci sapere.

Riguardo il casinò, be io non lo acquisterò perché gioco offline.

giochi off-line!!!! ecco perchè continui a menzionare forza motorsport....

questo gioco on-line è favolosooooooo...

ormai manca poco....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che qui iniziano a girarmi...il GS dovrebbe ricevere tante copie con il codice quante sono state prenotate...nessuna classifica...perchè è pubblicità ingannevole...prima ti fanno prenotare un gioco da loro invogliandoti col fatto del casinò (senza girarci attorno è l'offerta migliore sul preordine altrochè macchi ne e c****te varie) e poi chi ultimo arriva si becca le copie normali...a parte il fatto che l'ho prenotato da dicembre io TDU2...ma se vado in negozio alla sera a ritirarlo e le cartoline sono finite mi attacco... :angry:

si dovrebbe essere così ma io personalmente ho gia dato al gs con prenota e ti diamo questo quello e poi aria fritta... x cui ho deciso di passare poi al media quà al mio paese costa meno che al gs certo non avrò il casinò ma posso sempre comprarlo in un secondo momento almeno così dovrebbe essere poi io vi auguro di avere tutti il codice ed invece mi auguro a me che il 10 al media abbiano tutte le copie xchè anche li certe volte lo prenoti e non ne arrivano abbastanza... :fischio: speriamo settimana prossima...

edit !!

video di 23 minuti su td2 !

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che on-line saremo contemporaneamente in 32??????????

se è cosi è un botto di persone....

speriamo che il traffico sia molto più presente di quanto visto nei video...

che al momento è l'unica pecca che circola in rete....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
giochi off-line!!!! ecco perchè continui a menzionare forza motorsport....

questo gioco on-line è favolosooooooo...

ormai manca poco....

Ho menzionato FM quando ci si lamentava del parco auto (in cui ovviamente sappiamo ci sono alcune mancanze), infatti dicevo che chi cerca un parco auto veramente favoloso e abbastanza completo, ma anche una guida simulativa, allora deve optare per FM...tutto qua.

 

Non ho mai screditato TDU2 e infatti lo prenderò, ci mancherebbe :mrgreen:

 

 

P.S: ho visto il trailer di 23 minuti. Ma questo video è relativo alla beta?

Inoltre gli avversari delle gare sono controllati dalla CPU o da giocatori online?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: ho visto il trailer di 23 minuti. Ma questo video è relativo alla beta?

Inoltre gli avversari delle gare sono controllati dalla CPU o da giocatori online?

Non ne ho la più pallida idea :rotfl: Io guardo solo le immagini anche se certe non spiccano per qualità cmq non credo che arrivi a la grafica di fm anche perché il gioco e completamente diverso per cui non si può paragonare speriamo manca sempre meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Non ne ho la più pallida idea :rotfl: Io guardo solo le immagini anche se certe non spiccano per qualità cmq non credo che arrivi a la grafica di fm anche perché il gioco e completamente diverso per cui non si può paragonare speriamo manca sempre meno!

E' un gioco che dobbiamo prendere più sulla varietà e la quantità che sulla qualità e la reputo un'ottima alternativa ai simulatori di guida, così quest'anno potrò avere sia TDU2 come gioco arcade che FM4 come simulatore, a patto che esca entro quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io credo che nelle gare single player comunque i rivali saranno controllati dalla CPU.....ovviamente a gara finita si ritornerà a ritrovare gli amici online credo sia così... :ok: :asd:

allora se è strutturato come il primo test drive è molto semplice:

durante il free roaming troverete altre persone che girano per l'isola....nell isola ci sono molti eventi...ci sono eventi off e on-line....negli eventi off-line dovrete affrontare il computer oppure portare gli autostoppisti da un punto ad un altro della mappa in un tempo adeguato e senza troppi sballottamenti al passeggero...oppure portare della merce....etc etc

gli eventi on-line invece vi possono partecipare se è come il 1° fino ad 8 giocatori entrando nella gara...insomma nell'isola troverete un sacco di eventi e se sarete connessi al live (e quindi al server tdu) potrete decidere: se fare gare on-line off-line oppure di sfidare un eventuale macchina avversaria in un testa a testa dove il percorso lo deciderete voi e nella successiva rivincità lui (può essere umano e non penso dipenda se siete connessi o meno)...potrete partecipare alla modalità ricercato (si attiva se uno degli altri giocatori commette un reato) vi verrà chiesto se volete diventare la polizia...o nel caso che voi commettiate un reato qualcun'altro forse vi darà la caccia...

 

insomma questo gioco a tt altro l'aria di diventare monotono e noioso...a ci sono anche le patenti di guida per certi percorsi e auto...

ormai una volta arrivati a domenica il gioco è alle porte...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no avevo risposto all'altro utente che aveva paura di un gioco noioso..ma secondo me non è cosi..almeno per me personalmente :teach:

no no io nn ho detto che è noioso...ma tutt'altro...hai frainteso il mio discorso o mi sono spiegato male io

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

E' probabile che fra una settimana lo potremo già trovare presso i rivenditori autorizzati, infatti non è raro che arrivino videogiochi con 1 o 2 giorni di anticipo.

 

Quindi già da mercoledì (ossia 2 giorni prima della sua uscita prevista) potrebbe essere disponibile...e si comincia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...