Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Allora concordo per il fatto che gli attuali giochi sono troppo guidati, da quel che ho letto e visto la storia è adatta per lo più a un pubblico di bambini o ragazzini delle medie, veramente deludente, inoltre ti arrivano telefonate a non finire è un ossessione.

 

In effetti la trama è alquanto irrealistica e lo sono anche i vari elementi correlati.

 

A breve lo potrò testare, ma sinceramente non è che mi stia venendo poi tanta voglia soprattutto per quanto da te detto e per i vari difetti, come la distruttibilità quasi nulla, una guida ibrida e quant'altro...

 

Vi farò sapere.

:flush: :??: :piange: :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Ecco, così si risponde.

 

Sinceramente (su youtube) "vai a recensire i passegini della chicco" mi sà tanto di bimbominkia.

Bello che, dopo 14 anni che gioco roba, ancora non sono riuscito a insultare nessuno quando si parla di gaming.

I gusti son pur sempre gusti.

 

E tu quella li avresti anche il coraggio di chiamarla recensione?

 

Non si capisce nemmeno di cosa stai parlando, non riesci a mettere in riga 2 parole di senso compiuto e l'unica cosa che mostri in quel video ( a parte la sigaretta ) sono spezzoni di ballo; non parli di gameplay, di modello di guida, di ambientazione e modalità di gioco...

 

A me sinceramente che programmatori europei abbiano tentato di riprodurre una story line all'americana poco me ne frega, il succo di quel gioco è per lo più la parte di collezionismo ed esplorazione online con il tuo club, e di questo non hai minimamente accennato, come se non avessi mai provato il primo titolo della serie.

 

Per quanto riguarda quello che ti ha detto di recensire i passeggini della chicco, dopo quello che ci hai mostrato in quella pseudo recensione, secondo me è stato anche troppo buono, io manco quelli avrei il coraggio di farti recensire :mrgreen:

 

Tanto per concludere, il gioco può o non può piacere, il mondo è vario, ma se fossi nei panni dei programmatori ti citerei anche per danni :ok:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu quella li avresti anche il coraggio di chiamarla recensione?

 

Non si capisce nemmeno di cosa stai parlando, non riesci a mettere in riga 2 parole di senso compiuto e l'unica cosa che mostri in quel video ( a parte la sigaretta ) sono spezzoni di ballo; non parli di gameplay, di modello di guida, di ambientazione e modalità di gioco...

 

A me sinceramente che programmatori europei abbiano tentato di riprodurre una story line all'americana poco me ne frega, il succo di quel gioco è per lo più la parte di collezionismo ed esplorazione online con il tuo club, e di questo non hai minimamente accennato, come se non avessi mai provato il primo titolo della serie.

 

Per quanto riguarda quello che ti ha detto di recensire i passeggini della chicco, dopo quello che ci hai mostrato in quella pseudo recensione, secondo me è stato anche troppo buono, io manco quelli avrei il coraggio di farti recensire :mrgreen:

 

Tanto per concludere, il gioco può o non può piacere, il mondo è vario, ma se fossi nei panni dei programmatori ti citerei anche per danni :ok:

Niente, non capite proprio.

Sembrate tante marionette ma fatte di gomma piuma.

Vi gonfiano di stronzate (dentro) e non vi rimbalza il resto (da fuori).

 

Il succo era: non conta se ti mostro il gameplay, conta che la premessa già è pessima, è tutto abbozzato, che cavolo conta se collezionare veicoli c'e' o no ?

E' pessimo il resto, e il bello è che tutta la trama e il fatto di avere case e stronzate simili, non so se l'hai capito, E' STATO PRESO E PIAZZATO LI' PER FARLO DIVENTARE LA PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO.

Del lato tecnico, delle gare, del modello di guida, alla EDEN non gli è proprio fottuto (l'hanno detto loro in un dev diary) NIENTE.

 

Se tu mi parli del gameplay, io ti posso rispondere con la stessa moneta della EDEN: "A NOI NON CE NE FOTTE. Noi ti vogliamo solo vendere un pessimo free-roaming stra-iper-copiato e ti facciamo credere che puoi girare le case in prima persona, come se stà cosa fosse il FUTURO. Poi, forse, ti facciamo anche guidà".

 

Ragà, per Dio, aprite gli occhi, state a pagà le stesse cose a rotazione, e so anni che stà cosa ha preso piede !

I gamer stanno diventando schiavi di un mercato che in un futuro diventerà come il cinema: portatore sano di idee copiate quà e là.

 

Detto questo, me ne fotto anche di meno di prima, visto che stò parlando con un muro di gomma fatto da tante piccole pecorelle che si bevono e magnano tutto quello che gli buttano.

http://www.icp4ever.com/GamerCard/Xboxemaxx.profile.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non capite proprio.

Sembrate tante marionette ma fatte di gomma piuma.

Vi gonfiano di stronzate (dentro) e non vi rimbalza il resto (da fuori).

 

Il succo era: non conta se ti mostro il gameplay, conta che la premessa già è pessima, è tutto abbozzato, che cavolo conta se collezionare veicoli c'e' o no ?

E' pessimo il resto, e il bello è che tutta la trama e il fatto di avere case e stronzate simili, non so se l'hai capito, E' STATO PRESO E PIAZZATO LI' PER FARLO DIVENTARE LA PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO.

Del lato tecnico, delle gare, del modello di guida, alla EDEN non gli è proprio fottuto (l'hanno detto loro in un dev diary) NIENTE.

 

Se tu mi parli del gameplay, io ti posso rispondere con la stessa moneta della EDEN: "A NOI NON CE NE FOTTE. Noi ti vogliamo solo vendere un pessimo free-roaming stra-iper-copiato e ti facciamo credere che puoi girare le case in prima persona, come se stà cosa fosse il FUTURO. Poi, forse, ti facciamo anche guidà".

 

Ragà, per Dio, aprite gli occhi, state a pagà le stesse cose a rotazione, e so anni che stà cosa ha preso piede !

I gamer stanno diventando schiavi di un mercato che in un futuro diventerà come il cinema: portatore sano di idee copiate quà e là.

 

Detto questo, me ne fotto anche di meno di prima, visto che stò parlando con un muro di gomma fatto da tante piccole pecorelle che si bevono e magnano tutto quello che gli buttano.

Te la posso chiedere una cosa? Ma sì guarda io te la chiedo: hai il gioco originale? No sai perchè nella tua gamertag non appare e sinceramente mi darebbe un po' fastidio una persona che sputtana senza tregua un gioco senza nemmeno essersi preso la briga di comprarlo, anzi, rubandolo letteralmente. Ah, tanto perchè tu lo sappia, non vale mica la scusa che dato che è un gioco brutto (per te, sia chiaro) allora non vale la pena buttarci soldi, perchè se ti avesse fatto così tanto schifo non lo avresti nemmeno scaricato :)

Oltre questo c'è da precisare una cosa: quello pseudo video che hai messo su you tube me lo chiami "recensione"? Ma hai mai letto una VERA recensione prima di usare a sproposito questo termine? Nel tuo video, l'unica cosa che io (e penso anche altri) sono riuscito a vedere è un ragazzo con una sigaretta in mano (perchè la sigaretta in mano fa tanto figo, vero?) che non ha fatto altro che sparare parolacce a destra e a manca e parlando di un gioco in maniera molto poco oggettiva, non motivando ovviamente le sue parole con dei video.

Poi oh, non capisco cosa c'entra il fatto che studi storia del cinema. E' uno stratagemma per vantarti agli occhi degli altri? Come la sigaretta?

Saluti... :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la posso chiedere una cosa? Ma sì guarda io te la chiedo: hai il gioco originale? No sai perchè nella tua gamertag non appare e sinceramente mi darebbe un po' fastidio una persona che sputtana senza tregua un gioco senza nemmeno essersi preso la briga di comprarlo, anzi, rubandolo letteralmente. Ah, tanto perchè tu lo sappia, non vale mica la scusa che dato che è un gioco brutto (per te, sia chiaro) allora non vale la pena buttarci soldi, perchè se ti avesse fatto così tanto schifo non lo avresti nemmeno scaricato :)

Oltre questo c'è da precisare una cosa: quello pseudo video che hai messo su you tube me lo chiami "recensione"? Ma hai mai letto una VERA recensione prima di usare a sproposito questo termine? Nel tuo video, l'unica cosa che io (e penso anche altri) sono riuscito a vedere è un ragazzo con una sigaretta in mano (perchè la sigaretta in mano fa tanto figo, vero?) che non ha fatto altro che sparare parolacce a destra e a manca e parlando di un gioco in maniera molto poco oggettiva, non motivando ovviamente le sue parole con dei video.

Poi oh, non capisco cosa c'entra il fatto che studi storia del cinema. E' uno stratagemma per vantarti agli occhi degli altri? Come la sigaretta?

Saluti... :rolleyes:

Beh...sono d'accordo....tuttavia mi va di dire giusto due cose...una riguardo alla pseudo recensione...e in questo caso semplicemente che secondo me il simpatico recensore abbia fatto un video dove piu che altro cerca con frasi piu o meno colorite di farci sorridere...l'altra per il gioco...ed in questo caso che a parer mio di giochi di auto ce ne sono di parecchie tipologie e anche se non ho avuto ancora modo di provarlo, credo che sia un tipo di gioco che ha il suo perche...anche se non è puramente simulativo e realistico...credo sia divertente il costruirsi una vita dei sogni con case donne e auto...in un paesaggio da paura...

Cmq ne riparleremo quando tutti potremo avere le nostre copie NON PIRATA del gioco...non come il recensore...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fumo uccide... U_U

 

e poi basta dargli addosso, ormai ha capito che ha sbagliato sia a fare un video così stupido e chiamarlo recensione e sia (forse) a scaricarsi il gioco... quindi smettiamo di parlarne ok? è il topic del gioco, non del video di XboXEmaXX, per dirgli la vostra c'è youtube :ok:

 

dai! dopo domani lo vado a prendere!!! :hot: e la sera ci gioco perchè il pomeriggio resto al gamestop visto che c'è un torneo di Halo Reach!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che se tutti facessero le recensioni come le fai tu nessuno si comprerebbe più nessun gioco....

Anche perchè hai mostrato sempre e solo il ballo (nn ricordo se erano le tette di una) la canzone e se nn sbaglio l'impossibilità di passare le siepi....

ma grossi filmati in-game del comportamento dell'auto in curva nn lo hai fatto vedere...

e ti posso dire che se un gioco viene valutato dopo solo 40 minuti di gioco e nn viene giocato a fondo nn ha senso giocarci....

ti posso dire pure che io in questa generazione di console nn farei mai il "pirata" perchè già nn riesco a giocare a 3 giochi contemporaneamente nello stesso mese....figuriamoci ad avere tutti i giochi possibili inimmaginabili...

cmq in questo gioco c'è tantissimo da fare e di fatti siccome volevo prendermi pure dead space 2 al day one nn l'ho preso perchè pensavo di rovinarmi uno dei 2...

cioè ti faccio un esempio:

se io fra ottobre e novembre prendo gears 3, fifa 12, batman, battlefield 3 riuscirò a dir tanto a godermeli perchè le loro date di uscita sono molto vicine...per nn parlare che nn saranno gli unici giochi che usciranno in quel periodo....

i giochi è come quando valuti una persona....a volte la 1° impressione può risultare pessima o ottima.....dopo averla conosciuta (a volte) il tuo parere cambia addirittura verso l'opposto....

 

CMQ IL GAMESTOP qui da me ancora nn gli è manco arrivato....quindi o gli arriva domani e forse lo dà domani....o altrimenti bisogna ancora aspettare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ IL GAMESTOP qui da me ancora nn gli è manco arrivato....quindi o gli arriva domani e forse lo dà domani....o altrimenti bisogna ancora aspettare

Quella purtroppo è la solita frase di ste maledette catene che dicono di non averlo per non avere nessuno che gli si attacca addosso finche non si scocciano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non capite proprio.

Sembrate tante marionette ma fatte di gomma piuma.

Vi gonfiano di stronzate (dentro) e non vi rimbalza il resto (da fuori).

 

Il succo era: non conta se ti mostro il gameplay, conta che la premessa già è pessima, è tutto abbozzato, che cavolo conta se collezionare veicoli c'e' o no ?

E' pessimo il resto, e il bello è che tutta la trama e il fatto di avere case e stronzate simili, non so se l'hai capito, E' STATO PRESO E PIAZZATO LI' PER FARLO DIVENTARE LA PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO.

Del lato tecnico, delle gare, del modello di guida, alla EDEN non gli è proprio fottuto (l'hanno detto loro in un dev diary) NIENTE.

 

Se tu mi parli del gameplay, io ti posso rispondere con la stessa moneta della EDEN: "A NOI NON CE NE FOTTE. Noi ti vogliamo solo vendere un pessimo free-roaming stra-iper-copiato e ti facciamo credere che puoi girare le case in prima persona, come se stà cosa fosse il FUTURO. Poi, forse, ti facciamo anche guidà".

 

Ragà, per Dio, aprite gli occhi, state a pagà le stesse cose a rotazione, e so anni che stà cosa ha preso piede !

I gamer stanno diventando schiavi di un mercato che in un futuro diventerà come il cinema: portatore sano di idee copiate quà e là.

 

Detto questo, me ne fotto anche di meno di prima, visto che stò parlando con un muro di gomma fatto da tante piccole pecorelle che si bevono e magnano tutto quello che gli buttano.

 

Va bene tutto quello che dici, è un tuo parere e và rispettato. L unica cosa che guardando la tua recensione salta all' occhio... anzi in questo caso alle orecchie:) è che hai asserito di averci giocato per 40 minuti. Ma tu in 40 minuti ( data la mole di cose da fare in TDU 2 ) pensi di essertelo spulciato tutto per bene il gioco? cioè... Ciclo notte/giorno, Pioggia, hai girato tutta l isola?, sei stato on line con 32 giocatori? hai già formato un club e gareggiato contro altri club? hai tutte le case e gli yatch? complimenti un fenomeno.... in 40 minuti hai fatto tutto, e io per finire il 1° TDU c ho messo più di un mese. Che dire.... io un altra sbirciatina gliela darei se fossi in te. Ti sei troppo soffermato su quello che ti faceva comodo. La guida sapevamo tutti di non essere davanti ad un FORZA 3 o GT5, niente di nuovo. La trama farà schifo ma non è un Adventure... La dovresti vedre un pò più come THE SECOND LIFE. Per il resto mi hai fatto ammazzare dalle risate nel video:) molto simpatico, ma non te la prendere se magari come RECENSORE non sei del tutto credibile... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è un gran bel gioco...io sono appassionato sin dal primo episodio...c è parecchia gente online...non se lo sapevate..ma hanno inserito anche gli autolavaggi perchè comunque le vetture si sporcano ecc...non so recensire bene i giochi...ma posso dire che merita come voto un otto e mezzo,da premettere che ancora non ho un club e non ho gareggiato contro altri onine ma per il momento ho preferito giocare singleplayer per comprarmi qualche bestia, per il momento sono decimo livello con un milione e seicentomila crediti XD..forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è un gran bel gioco...io sono appassionato sin dal primo episodio...c è parecchia gente online...non se lo sapevate..ma hanno inserito anche gli autolavaggi perchè comunque le vetture si sporcano ecc...non so recensire bene i giochi...ma posso dire che merita come voto un otto e mezzo,da premettere che ancora non ho un club e non ho gareggiato contro altri onine ma per il momento ho preferito giocare singleplayer per comprarmi qualche bestia, per il momento sono decimo livello con un milione e seicentomila crediti XD..forte!

 

Madonna già c è gente??? che palle però non è possibile che qui c è ancora gente che aspetta l uscita e tanti altri ( tipo te ) già stanno a 1 milione di soldi. Comunque solo una cosa vorrei chiederti. Ma la grafica è brutta come si dice? oppure è bella come io immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda rispetto al primo è migliore...sicuramente...ma cio non toglie qualche piccolo difettuccio che comunque puo essere tranquillamente trascurato..un altra cosa che ho notato che avvolte scatta di brutto ma giusto per un paio di secondi..credo dipenda dai server..ma penso che questo sia normale..se hai qualche altra domanda falla pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non capite proprio.

Sembrate tante marionette ma fatte di gomma piuma.

Vi gonfiano di stronzate (dentro) e non vi rimbalza il resto (da fuori).

 

Il succo era: non conta se ti mostro il gameplay, conta che la premessa già è pessima, è tutto abbozzato, che cavolo conta se collezionare veicoli c'e' o no ?

E' pessimo il resto, e il bello è che tutta la trama e il fatto di avere case e stronzate simili, non so se l'hai capito, E' STATO PRESO E PIAZZATO LI' PER FARLO DIVENTARE LA PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO.

Del lato tecnico, delle gare, del modello di guida, alla EDEN non gli è proprio fottuto (l'hanno detto loro in un dev diary) NIENTE.

 

Se tu mi parli del gameplay, io ti posso rispondere con la stessa moneta della EDEN: "A NOI NON CE NE FOTTE. Noi ti vogliamo solo vendere un pessimo free-roaming stra-iper-copiato e ti facciamo credere che puoi girare le case in prima persona, come se stà cosa fosse il FUTURO. Poi, forse, ti facciamo anche guidà".

 

Ragà, per Dio, aprite gli occhi, state a pagà le stesse cose a rotazione, e so anni che stà cosa ha preso piede !

I gamer stanno diventando schiavi di un mercato che in un futuro diventerà come il cinema: portatore sano di idee copiate quà e là.

 

Detto questo, me ne fotto anche di meno di prima, visto che stò parlando con un muro di gomma fatto da tante piccole pecorelle che si bevono e magnano tutto quello che gli buttano.

Guarda, sono solo dei tuoi giudizi, ma da qui a dire che è un gioco che NON MERITA, secondo me ce ne passa di acqua sotto i ponti....

Io personalmente l'ho provato (ho un amico del gamestop e l'hanno già... ma ovviamente non possono venderlo fino a giovedì... che sfiga :( ....) e ti posso dire che a me piace a livello di gameplay.. poi sono gusti ovviamente, quindi io lo prenderò dato che il primo mi è piaciuto moltissimo, e da come sembra mi piace anche il secondo.... poi scusa, ma di che tipo di free-roaming stra-iper-copiato stai parlando??? Gta o simili forse??? Non vi è nessun gioco free-roaming simile di corse :ph34r:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna già c è gente??? che palle però non è possibile che qui c è ancora gente che aspetta l uscita e tanti altri ( tipo te ) già stanno a 1 milione di soldi. Comunque solo una cosa vorrei chiederti. Ma la grafica è brutta come si dice? oppure è bella come io immagino.

c è gente che addirittura è arrivata al livello 30...pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

c è gente che addirittura è arrivata al livello 30...pazzesco

 

Oh my god!!! Allora considerando che il 1° l ho giocato da impazzire... ed era come questo bisfrattato da molti, Mettici anche che io adoro i giochi free-roaming per farmi un bel giro in macchina scrutando panorami ecc.. Pensi che valga la pena per chi come me è rimasto affascinato dal 1° ?

Link al commento
Condividi su altri siti

c è gente che addirittura è arrivata al livello 30...pazzesco

la pirateria in questa generazione è la massima disonestà possibile...

che tu (in generale) pirati il gioco nn me ne frega un **** ma la cosa che dà veramente ma veramente tanto fastidio è che la gente ci gioca da giorni ed io come tanti altri stiamo ancora aspettando la sua uscita nei negozi...

POI PIRATI NN VI LAMENTATE SE LE PERSONE ONESTE SPERANO CHE VI BANNINO....

E' UNA COSA SACROSANTA E MERITATA SOPRATTUTTO SU QUESTA GENERAZIONE DI CONSOLE....

Lo sai cosa mi farebbe contento????

che ogni volta che viene avviato un gioco anche in off-line prima della sua data d'uscita e poi messo in on-line dopo la sua uscita che sto stronzo venga bannato....

è reale meritato e giustissimo.....(ovviamente va fatta la verifica se il gioco è originale o meno)

colui che ce l'ha originale qualche giorno prima o addirittura 1 settimana prima dal culo che ha nn tromba mai....XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria in questa generazione è la massima disonestà possibile...

che tu (in generale) pirati il gioco nn me ne frega un **** ma la cosa che dà veramente ma veramente tanto fastidio è che la gente ci gioca da giorni ed io come tanti altri stiamo ancora aspettando la sua uscita nei negozi...

POI PIRATI NN VI LAMENTATE SE LE PERSONE ONESTE SPERANO CHE VI BANNINO....

E' UNA COSA SACROSANTA E MERITATA SOPRATTUTTO SU QUESTA GENERAZIONE DI CONSOLE....

Lo sai cosa mi farebbe contento????

che ogni volta che viene avviato un gioco anche in off-line prima della sua data d'uscita e poi messo in on-line dopo la sua uscita che sto stronzo venga bannato....

è reale meritato e giustissimo.....(ovviamente va fatta la verifica se il gioco è originale o meno)

colui che ce l'ha originale qualche giorno prima o addirittura 1 settimana prima dal culo che ha nn tromba mai....XD

Quello che dici tu è giusto...ma per me è quasi piu grave il fatto che con questa fiscalita da parte dei negozianti(credetemi...tutti i negozi e le catene gia lo hanno da lunedi il gioco...) si da quasi un privilegio a chi invece ha la modifica...

io credo che uno dei modi per comibattere la pirateria,a parte l'abbassare i prezzi, sia il rendere disponibile il gioco alla pari (come tempi) dei canali illegali...

che senso ha far uscire il gioco in modo fiscale quando poi tutti lo scaricano tarocco????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è giusto...ma per me è quasi piu grave il fatto che con questa fiscalita da parte dei negozianti(credetemi...tutti i negozi e le catene gia lo hanno da lunedi il gioco...) si da quasi un privilegio a chi invece ha la modifica...

io credo che uno dei modi per comibattere la pirateria,a parte l'abbassare i prezzi, sia il rendere disponibile il gioco alla pari (come tempi) dei canali illegali...

che senso ha far uscire il gioco in modo fiscale quando poi tutti lo scaricano tarocco????

 

Mi trovi d'accordo su tutto!

 

L'unica cosa positiva la trovo nel fatto che si riescano ad ottenere informazioni reali sulla qualità del gioco, ed eventualmente ponderare meglio il possibile acquisto.

 

Inconsapevolmente ci fanno da cavie hehe :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ragazzi...ma io personalmente sono riuscito ad averlo ieri ecco perchè vi do le considerazioni..non pensiate che sono il classico player che scrive nei forum per sfottò insomma...lo faccio semplicemente per consigliare...sono arrivato ad un milione e seicento di crediti perchè il gioco in single player è di una monotonia unica e dopo un po di gare incominci a fare molti soldi...non è impossibile come gioco anzi tutt altro...è molto ma molto semplice in single

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...