Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Bè... in effetti, è un pò una schifezza il comparto tecnico in questo caso!!!

L'ultima parola andrà al gioco visto di persona.

Soltanto provando la versione definitiva potremo vedere a che livello si aggira il comparto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però quando vedo filmati di gameplay come
mi chiedo chi diavolo ha scritto la fisica di questo gioco. Non che mi aspettassi un sim, però almeno un minimo di credibilità :crazy:

cioè vedere la bugatti che rimbalza in qua e la appena fà un urto e quando ha saltato il dosso è irreale sicuramente....

però dimmi un gioco come fà a simulare un incidente frontale a più di 400kmh...

dovresti morire sul colpo...

il pluripremiato gt5 vedendo le macchine che vanno a 300 kmh su un muro e rimangono addosso al muro nn lo hai visto???? ne rimbalza ne si sfascia ne niente....

e quello è un simulativo su circuito....

figuriamoci riuscire a simulare in un gioco (che nn è di simulazione) uno scontro a 400 kmh...

poi ovviamente se questo lo fà solo per il gusto di vederlo ok...

perchè io durante una gara evito di prendere il volo su un dosso come ha fatto lui....

è una macchina mica un deltplano!!!!!!!!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè vedere la bugatti che rimbalza in qua e la appena fà un urto e quando ha saltato il dosso è irreale sicuramente....

però dimmi un gioco come fà a simulare un incidente frontale a più di 400kmh...

dovresti morire sul colpo...

il pluripremiato gt5 vedendo le macchine che vanno a 300 kmh su un muro e rimangono addosso al muro nn lo hai visto???? ne rimbalza ne si sfascia ne niente....

e quello è un simulativo su circuito....

figuriamoci riuscire a simulare in un gioco (che nn è di simulazione) uno scontro a 400 kmh...

poi ovviamente se questo lo fà solo per il gusto di vederlo ok...

perchè io durante una gara evito di prendere il volo su un dosso come ha fatto lui....

è una macchina mica un deltplano!!!!!!!!!!!

 

Anche questo è vero!!! e poi... insomma di certo non è questo il motivo che lo renderà un gioco pietoso! Io per il momento sono fiducioso e aspetto con trepidazione il D-one.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè vedere la bugatti che rimbalza in qua e la appena fà un urto e quando ha saltato il dosso è irreale sicuramente....

però dimmi un gioco come fà a simulare un incidente frontale a più di 400kmh...

dovresti morire sul colpo...

il pluripremiato gt5 vedendo le macchine che vanno a 300 kmh su un muro e rimangono addosso al muro nn lo hai visto???? ne rimbalza ne si sfascia ne niente....

e quello è un simulativo su circuito....

figuriamoci riuscire a simulare in un gioco (che nn è di simulazione) uno scontro a 400 kmh...

poi ovviamente se questo lo fà solo per il gusto di vederlo ok...

perchè io durante una gara evito di prendere il volo su un dosso come ha fatto lui....

è una macchina mica un deltplano!!!!!!!!!!!

Più che il frontale (che ci sta fatto a quella maniera, considerando il target), non mi piace il fatto che l'accelerazione non dipenda dalla velocità alla quale la velocità si trova, insomma non è simulato l'attrito viscoso generato dall'aria sulla vettura. Come per magia infatti la velocità si blocca a 429km/h, altrimenti andrebbe molto più in là (potenzialmente arriverebbe a una velocità infinita)

Vabbè dai fra pochi giorni si vedrà com'è tutto il resto.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Probabilmente domani mattina arriverà questo titolo e lo proverò da una mia amica.

 

Quindi se tutto va bene in tarda mattinata vi posterò le mie impressioni.

Allora a domani...

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Dragon si riferisca a una sua amica che magari ha un negozio o comunque è riuscita ad avere il gioco prima del D-ONE e essendo sua amica lui lo proverà in anteprima :??: ..comunque vedremo cosa dice Dragon.. :whew:

io già da oggi vado al gamestop dove l'ho prenotato intanto per dare la caccia al codice....

e poi per sapere se lo daranno in anticipo rispetto al d-one

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei...:( Molto probabilmente ora mi odierete tutti per quello che stò postando, ma spero solo che sia una questione di gusti sennò... ho aspettato 4 anni invano... guardate qui..

 

http://www.youtube.com/watch?v=63BRIAiyyp0

beh, questo tizio merita l'oscar della recitazione cmq :mrgreen:

non lo so, l'impatto grafico non è dei migliori, ma l'avevo notato anche in uno dei trailer usciti...la scena del parte poi denuta pochissima cura per i pixel..che poi fosse un gioco ch eunisce tamarraggine allo stato puro con racing arcade si sapeva...boh, io lo provo lo stesso, staremo a vedere.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei...:( Molto probabilmente ora mi odierete tutti per quello che stò postando, ma spero solo che sia una questione di gusti sennò... ho aspettato 4 anni invano... guardate qui..

 

http://www.youtube.com/watch?v=63BRIAiyyp0

 

 

ahahah :rotfl: povero... capisco che la canzone da discoteca faccia schifo! infatti lo stimo per il disegno degli Iron Maiden dietro, ma credo che questo gioco annoi all'inizio per chi cerca solo un titolo di corse, questo gioco và oltre e va giocato online per goderne a pieno la qualità e il senso del titolo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei...:( Molto probabilmente ora mi odierete tutti per quello che stò postando, ma spero solo che sia una questione di gusti sennò... ho aspettato 4 anni invano... guardate qui..

 

http://www.youtube.com/watch?v=63BRIAiyyp0

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

con tutto il rispetto per questo tizio....

test drive unlimited 1: 4 anni fà era vecchio????????????

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ma se tante cose come ad esempio la guida da dentro l'abitacolo con tanto di volante e ottima visuale è stato introdotto in forza motorsport 3......

 

e cmq se leggete i commenti dice che il gioco è bellino e va a gusti e la storia nn è credibile....il compleanno?????? sarà una festa qualsiasi come usano fare da quelle parti....

il consiglio generoso che li faccio a costui è di uscire dalla camera...

nn è manco credibile perchè nel video dice una cosa e nei commenti ne dice un altra....

cmq forse se gamestop rompe il d-one domani forse è possibile già averlo.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente domani mattina arriverà questo titolo e lo proverò da una mia amica.

 

Quindi se tutto va bene in tarda mattinata vi posterò le mie impressioni.

Allora a domani...

 

ottimo.

 

forse dovremmo aprire

il topic " avvistamenti nei negozi. "

o rottura del day1 .

 

comunque sul DLC delle moto nessuno sa quando esce ed il prezzo ?

è vero che sulla versione PC ci sono auto che sulla versione 360 non ci sono ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ottimo.

 

forse dovremmo aprire

il topic " avvistamenti nei negozi. "

o rottura del day1 .

 

comunque sul DLC delle moto nessuno sa quando esce ed il prezzo ?

è vero che sulla versione PC ci sono auto che sulla versione 360 non ci sono ?

Il DLC delle moto probabilmente non ci sarà o almeno non subito, anche perché le moto non rientrano tra le tipologie di gare esistenti nel gioco che sono Classic, Off-road e Asfalto.

 

In tutte le versioni saranno presenti gli stessi veicoli, quindi la lista rimane invariata, almeno per adesso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

M.Dragon poi tramite PM appena provi il gioco puoi comunicarmi dove lo hai comprato ?

( in caso di rottura del day1 eh )

 

ciao e grazie.

io ho chiamato stamani...nulla ancora nn rotto il d-one...

forse la volta giusta potrebbe essere domani

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quello "arrivato alla frutta" e bla bla bla...

Volevo solamente dirvi che, a quanto pare, non tutti hanno capito il senso del video.

Non stò nemmeno a rispiegarvi tutto, anche perchè, sinceramente, è tempo perso, in quanto la metà di voi manco ha 13 anni e di certo non mi capirebbe.

 

Io, in sostanza, ho detto che nel 2011 è IMPOSSIBILE che ancora ci proponino roba così scialba, derivativa e forzata.

 

Studio storia del cinema, tra le altre cose, e la prima cosa che mi hanno ficcato in zucca è che tra i vari continenti (America, Europa, Asia) vi sono delle sostanziali differenze in fatto di regia, di storie raccontate, e di meccaniche nel farlo.

Gli americani sono lo fanno in un modo, gli europei in un altro, e via dicendo.

Problema è che quando un' europeo tenta di rappresentare roba "figa e dinamica" come un americano, capita quasi sempre che fallisca in modo misero.

Allo stesso modo, quando un' americano cerca di fare dramma come un' europeo, fallisce.

 

Ora, io capisco che questa "regola" non sia strettamente obbligatoria da seguire, però se tu per 40 minuti mi piazzi (in linea cronologica):

-Uno pseudo-festino tra ricconi strà-falso e tristissimo;

-Un twist idiota nella NON-trama;

-Una scuola per patenti che NON HA ALCUN SENSO in quanto ci troviamo, in teoria, davanti un arcade;

-Un fattore "the sims" davvero fuori luogo e inutile;

-Un gameplay (parlo del controllo delle macchine) che puzza di vecchio, non diverte, anzi annoia;

 

Tu mi stai mettendo su un piatto d'oro, non d'argento, la verità: HAI CERCATO DI FARE UNA COSA ALL'AMERICANA, PUNTO.

 

Potete trovarlo "carino" quanto vi pare, ma questo non cambia che il gioco non è nulla di più che "buono", a conti fatti.

Il fattore "free-roaming" è stimolato praticamente MAI, e il gioco ti ricorda costantemente che devi fare le gare che "FANNO FIGO".

 

Se questo, in sostanza, è il 50% del gioco, e l'altro 50% è fare gare, per me il gioco è completo a metà.

 

Mettiamoci anche sotto le OVVIE scelte di design degli ambienti (parlo di ostacoli inutili che rovinano il flusso delle gare), e sopratutto le macchine che pattinano sul ghiaccio (quindi non è nè arcade, in quanto è incontrollabile, nè simulativo, in quanto è IRREALISTICAMENTE incontrollabile).

 

Io ricordo chiaramente che il primo aveva supperigiù problemi simili, che sono andati a genio a molti, a me non proprio.

 

Per me è inferiore al secondo, sopratutto per il fatto che, e lo ripeto, NON DIVERTE. PUNTO.

 

Fate ciò che volete, spendeteci soldi, non m'interessa sinceramente.

Modificato da XboXEmaXX
http://www.icp4ever.com/GamerCard/Xboxemaxx.profile.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Sono quello "arrivato alla frutta" e bla bla bla...

Volevo solamente dirvi che, a quanto pare, non tutti hanno capito il senso del video.

Non stò nemmeno a rispiegarvi tutto, anche perchè, sinceramente, è tempo perso, in quanto la metà di voi manco ha 13 anni e di certo non mi capirebbe.

 

Io, in sostanza, ho detto che nel 2011 è IMPOSSIBILE che ancora ci proponino roba così scialba, derivativa e forzata.

 

Studio storia del cinema, tra le altre cose, e la prima cosa che mi hanno ficcato in zucca è che tra i vari continenti (America, Europa, Asia) vi sono delle sostanziali differenze in fatto di regia, di storie raccontate, e di meccaniche nel farlo.

Gli americani sono lo fanno in un modo, gli europei in un altro, e via dicendo.

Problema è che quando un' europeo tenta di rappresentare roba "figa e dinamica" come un americano, capita quasi sempre che fallisca in modo misero.

Allo stesso modo, quando un' americano cerca di fare dramma come un' europeo, fallisce.

 

Ora, io capisco che questa "regola" non sia strettamente obbligatoria da seguire, però se tu per 40 minuti mi piazzi (in linea cronologica):

-Uno pseudo-festino tra ricconi strà-falso e tristissimo;

-Un twist idiota nella NON-trama;

-Una scuola per patenti che NON HA ALCUN SENSO in quanto ci troviamo, in teoria, davanti un arcade;

-Un fattore "the sims" davvero fuori luogo e inutile;

-Un gameplay (parlo del controllo delle macchine) che puzza di vecchio, non diverte, anzi annoia;

 

Tu mi stai mettendo su un piatto d'oro, non d'argento, la verità: HAI CERCATO DI FARE UNA COSA ALL'AMERICANA, PUNTO.

 

Potete trovarlo "carino" quanto vi pare, ma questo non cambia che il gioco non è nulla di più che "buono", a conti fatti.

Il fattore "free-roaming" è stimolato praticamente MAI, e il gioco ti ricorda costantemente che devi fare le gare che "FANNO FIGO".

 

Se questo, in sostanza, è il 50% del gioco, e l'altro 50% è fare gare, per me il gioco è completo a metà.

 

Mettiamoci anche sotto le OVVIE scelte di design degli ambienti (parlo di ostacoli inutili che rovinano il flusso delle gare), e sopratutto le macchine che pattinano sul ghiaccio (quindi non è nè arcade, in quanto è incontrollabile, nè simulativo, in quanto è IRREALISTICAMENTE incontrollabile).

 

Io ricordo chiaramente che il primo aveva supperigiù problemi simili, che sono andati a genio a molti, a me non proprio.

 

Per me è inferiore al secondo, sopratutto per il fatto che, e lo ripeto, NON DIVERTE. PUNTO.

 

Fate ciò che volete, spendeteci soldi, non m'interessa sinceramente.

Allora concordo per il fatto che gli attuali giochi sono troppo guidati, da quel che ho letto e visto la storia è adatta per lo più a un pubblico di bambini o ragazzini delle medie, veramente deludente, inoltre ti arrivano telefonate a non finire è un ossessione.

 

In effetti la trama è alquanto irrealistica e lo sono anche i vari elementi correlati.

 

A breve lo potrò testare, ma sinceramente non è che mi stia venendo poi tanta voglia soprattutto per quanto da te detto e per i vari difetti, come la distruttibilità quasi nulla, una guida ibrida e quant'altro...

 

Vi farò sapere.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora concordo per il fatto che gli attuali giochi sono troppo guidati, da quel che ho letto e visto la storia è adatta per lo più a un pubblico di bambini o ragazzini delle medie, veramente deludente, inoltre ti arrivano telefonate a non finire è un ossessione.

 

In effetti la trama è alquanto irrealistica e lo sono anche i vari elementi correlati.

 

A breve lo potrò testare, ma sinceramente non è che mi stia venendo poi tanta voglia soprattutto per quanto da te detto e per i vari difetti, come la distruttibilità quasi nulla, una guida ibrida e quant'altro...

 

Vi farò sapere.

:ok: Ecco, così si risponde.

 

Sinceramente (su youtube) "vai a recensire i passegini della chicco" mi sà tanto di bimbominkia.

Bello che, dopo 14 anni che gioco roba, ancora non sono riuscito a insultare nessuno quando si parla di gaming.

I gusti son pur sempre gusti.

http://www.icp4ever.com/GamerCard/Xboxemaxx.profile.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...