Superbug1000 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Ma neanche la Bugatti Veyron SuperSport c'è? O almeno ad Ibiza non la trovo, probabile che sia alle Hawaii? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Chi mi sà dire dove si trova l'officina Lancia e quella Subaru??? Ho trovato sta foto http://i777.photobucket.com/albums/yy53/briwanderz/test%20drive%20unlimited%202/2011-02-08180048.jpg Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidg Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 per chi li rimane la schermata fissa dopo la pressione dello start all'inizio e della scelta della periferica....nn si preoccupi sono problemi del loro server...se giocate senza connettervi tdu vi andrà bene e caricherà i salvataggi ma nn potrete giocare on-line ma stiamo scherzando porca miseria!!!!!!!!??????devo giocare offline???ma porca di quella vacca!!!!!! Cita Il giustiziere!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Ho trovato sta foto http://i777.photobucket.com/albums/yy53/briwanderz/test%20drive%20unlimited%202/2011-02-08180048.jpg Ottimo grazie, 2 officine le avevo già trovate, dopo vado alle altre due, di sicuro sono quelle..... Modificato 11 Febbraio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Ragazzi una domanda, sapete per caso i voti che ha presto TDU2 nelle recensioni? Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ma stiamo scherzando porca miseria!!!!!!!!??????devo giocare offline???ma porca di quella vacca!!!!!! si, purtroppo ha dei problemi se sei collegato al live... anche per me è una menata assurda.... sn sempre collegato.... cmq su forum atari, dicono che sono al corrente del problema, ma speriamo che si siano una mossa a sistemarlo, non è comprensibile un problema del genere... siamo nel 2011, ma chi ca**o hanno come beta tester????? Paperino????? mah..... e il bello è che hanno fatto la beta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Ragazzi una domanda, sapete per caso i voti che ha presto TDU2 nelle recensioni? tdu2 @ gamerankings Sono ancora in pochi ad averlo recensito. Comunque per me finora è in linea con i 7 presi (forse gli darei un pò di meno) Modificato 11 Febbraio 2011 da sixstrings Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 tdu2 @ gamerankings Sono ancora in pochi ad averlo recensito. Comunque per me finora è in linea con i 7 presi (forse gli darei un pò di meno) Avevo intenzione di comprarlo, quindi me lo sconsigli? Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Non è che te lo sconsiglio, se hai apprezzato il primo ti piacerà molto anche questo E' che dopo quattro anni di attesa personalmente mi aspettavo molto di più. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 mmmh ho capito...allora proverò a rigiocarmi un po il primo e vedo se mi piace visto che è un sacco di tempo che non lo uso Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Avrei 1 domanda: come si fa a vendere le auto che si vincono nei duelli? Perchè il concessionario non me le considera nemmeno ma io vorrei liberarmene subito di queste cariole che mi occupano posto nel garage! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Avrei 1 domanda: come si fa a vendere le auto che si vincono nei duelli? Perchè il concessionario non me le considera nemmeno ma io vorrei liberarmene subito di queste cariole che mi occupano posto nel garage! In effetti sembra non ci sia modo, almeno per le auto vinte. Per chi è indeciso su acquistare il gioco consiglio di andare qui: Test Drive Unlimited 2 Modificato 12 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 (modificato) raga, non so se può essere d'aiuto a qualcuno, ma per quanto riguarda il problema dell'online, io ho fatto una cosa del genere: alla schermata della scelta della periferica, ho fatto 2 volte "annulla" e alla 3 ho caricato, e come per magia il gioco è partito!! L'ho fatto circa 3 volte di prova e mi carica sempre, mentre caricando all'avvio il gioco mi si blocca e non carica nulla... Spero possa essere d'aiuto a qualcuno, dato che non è possibile acquistare un gioco per giocare online e poi ci troviamo a giocare offline... Ciao! Modificato 12 Febbraio 2011 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 oggi non va neanche a me che palleeee!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s0nik0 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 oggi non va neanche a me che palleeee!!! a me da rabbia un mio amico collegato dopo svariati tentativi suoi, ma è random la cosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 a me da rabbia un mio amico collegato dopo svariati tentativi suoi, ma è random la cosa ? Si è proprio random, dovrebbero vergognarsi..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ma avete notato la velocità massima della Enzo? 324 km/h! :ph34r: Ma che si sono fumati? La F40 faceva 324! Ed era del 1987! La Enzo va oltre i 350 km/h! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Si è proprio random, dovrebbero vergognarsi..... comunque dopo svariati tentativi sono riuscito a giocare ma in singolo online non vanno i server!!! :x :x :x :bang: se domani non va ancora gioco offline purtroppo non devo sminchiare l'xbox per un gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ho una domanda per chi l'ha preso: la guidabilità com'è? È troppo arcade o è accettabile? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 diciamo che è abbastanza arcade...ma per un gioco come questo ci puo stare.. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Voi che auto avete acquistato per le varie lincenze di Ibiza? Personalmente ho comprato la: - Lancia Delta Integrale per la C4; - Range Rover Sport 5.0 V8 per la B4; - Volkswagen Golf GTI per l'A7; - Audi TTS per l'A6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 allora io ho preso: Lancia delta integrale gare C4 Volkswagen touareg gare B4 Alfa romeo mito QV gare A7 Domani sperando che non si blocchi all'inizio parto con le gare A6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 (modificato) Ho il gioco da due giorni e a quanto pare, a differenza di molti, io lo ritengo quasi perfetto, la grafica è straordinaria, due isole bellissime e riprodotte molto bene, i veicoli del traffico non sono al massimo del dettaglio però basti pensare che su forza motorsport 3 nelle via di fuga dei circuiti, c'erano auto e ambulanze fatte molto peggio ed erano due o tre. Non voglio esagerare con i paragoni con forza motorsport 3 però in quest'ultimo il rumore dei motori, delle auto erano un pò monotoni, sembrava si disteguessero solo in v8 v10 e così via, mentre in tdu 2 ogni auto ha un rumore diverso, provate per esempio a sentire il rumore della 430 scuderia, è veramente spettacolare, nel comparto audio l'unica pecca è la radio un pò troppo scarna. L'aspetto che non mi piace della guida è lo sterzo forse un pò troppo sensibile. Di questo gioco naturalmente ogni persona ha la sua idea, però io consiglio di provarlo, semmai si ridà indietro, personalmente non mi sono pentito di averlo preso, anzi è da parecchio non mi devertivo così tanto con un gioco, il mio voto è 8,8. :loving: P.S.Io gioco solo offline per mancanza di adsl, quindi per il multiplayer no so che dirvi... Modificato 12 Febbraio 2011 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ho il gioco da due giorni e a quanto pare, a differenza di molti, io lo ritengo quasi perfetto, la grafica è straordinaria, due isole bellissime e riprodotte molto bene, i veicoli del traffico non sono al massimo del dettaglio però basti pensare che su forza motorsport 3 nelle via di fuga dei circuiti, c'erano auto e ambulanze fatte molto peggio ed erano due o tre. Non voglio esagerare con i paragoni con forza motorsport 3 però in quest'ultimo il rumore dei motori, delle auto erano un pò monotoni, sembrava si disteguessero solo in v8 v10 e così via, mentre in tdu 2 ogni auto ha un rumore diverso, provate per esempio a sentire il rumore della 430 scuderia, è veramente spettacolare, nel comparto audio l'unica pecca è la radio un pò troppo scarna. L'aspetto che non mi piace della guida è lo sterzo forse un pò troppo sensibile. Di questo gioco naturalmente ogni persona ha la sua idea, però io consiglio di provarlo, semmai si ridà indietro, personalmente non mi sono pentito di averlo preso, anzi è da parecchio non mi devertivo così tanto con un gioco, il mio voto è 8,8. :loving: P.S.Io gioco solo offline per mancanza di adsl, quindi per il multiplayer no so che dirvi... Ti straquoto in tutto! A me stà piacendo molto ma si devono muovere a rilasciare la patch! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Qualcuno si è accorto che spesso il gioco non calcola come scoperte delle strade che si è già percorso? A me sta succedendo spessissimo, anche se passo su una strada questa non viene colorata di blu.. o magari viene colorata fino a un tot e poi a un certo tratto resta bianca. Ho provato a ripercorrerle a velocità più lenta, in senso contrario ma niente. Devo cambiare zona e poi ritornarci e allora riprende a conteggiare le strade scoperte, anche qui ci vuole una patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.