Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2

keiji

Messaggi raccomandati

per chi li rimane la schermata fissa dopo la pressione dello start all'inizio e della scelta della periferica....nn si preoccupi sono problemi del loro server...se giocate senza connettervi tdu vi andrà bene e caricherà i salvataggi ma nn potrete giocare on-line

ma stiamo scherzando porca miseria!!!!!!!!??????devo giocare offline???ma porca di quella vacca!!!!!!

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando porca miseria!!!!!!!!??????devo giocare offline???ma porca di quella vacca!!!!!!

si, purtroppo ha dei problemi se sei collegato al live... anche per me è una menata assurda.... sn sempre collegato.... cmq su forum atari, dicono che sono al corrente del problema, ma speriamo che si siano una mossa a sistemarlo, non è comprensibile un problema del genere... siamo nel 2011, ma chi ca**o hanno come beta tester????? Paperino????? mah..... e il bello è che hanno fatto la beta!!! :crazy:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, sapete per caso i voti che ha presto TDU2 nelle recensioni?

tdu2 @ gamerankings

Sono ancora in pochi ad averlo recensito. Comunque per me finora è in linea con i 7 presi (forse gli darei un pò di meno)

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Avrei 1 domanda: come si fa a vendere le auto che si vincono nei duelli? Perchè il concessionario non me le considera nemmeno ma io vorrei liberarmene subito di queste cariole che mi occupano posto nel garage!

In effetti sembra non ci sia modo, almeno per le auto vinte.

Per chi è indeciso su acquistare il gioco consiglio di andare qui:

Test Drive Unlimited 2

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, non so se può essere d'aiuto a qualcuno, ma per quanto riguarda il problema dell'online, io ho fatto una cosa del genere:

alla schermata della scelta della periferica, ho fatto 2 volte "annulla" e alla 3 ho caricato, e come per magia il gioco è partito!! L'ho fatto circa 3 volte di prova e mi carica sempre, mentre caricando all'avvio il gioco mi si blocca e non carica nulla...

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno, dato che non è possibile acquistare un gioco per giocare online e poi ci troviamo a giocare offline... Ciao!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Voi che auto avete acquistato per le varie lincenze di Ibiza?

Personalmente ho comprato la:

- Lancia Delta Integrale per la C4;

- Range Rover Sport 5.0 V8 per la B4;

- Volkswagen Golf GTI per l'A7;

- Audi TTS per l'A6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da due giorni e a quanto pare, a differenza di molti, io lo ritengo quasi perfetto, la grafica è straordinaria, due isole bellissime e riprodotte molto bene, i veicoli del traffico non sono al massimo del dettaglio però basti pensare che su forza motorsport 3 nelle via di fuga dei circuiti, c'erano auto e ambulanze fatte molto peggio ed erano due o tre. :shock:

Non voglio esagerare con i paragoni con forza motorsport 3 però in quest'ultimo il rumore dei motori, delle auto erano un pò monotoni, sembrava si disteguessero solo in v8 v10 e così via, mentre in tdu 2 ogni auto ha un rumore diverso, provate per esempio a sentire il rumore della 430 scuderia, è veramente spettacolare, nel comparto audio l'unica pecca è la radio un pò troppo scarna.

L'aspetto che non mi piace della guida è lo sterzo forse un pò troppo sensibile. Di questo gioco naturalmente ogni persona ha la sua idea, però io consiglio di provarlo, semmai si ridà indietro, personalmente non mi sono pentito di averlo preso, anzi è da parecchio non mi devertivo così tanto con un gioco, il mio voto è 8,8. :loving:

P.S.Io gioco solo offline per mancanza di adsl, quindi per il multiplayer no so che dirvi...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da due giorni e a quanto pare, a differenza di molti, io lo ritengo quasi perfetto, la grafica è straordinaria, due isole bellissime e riprodotte molto bene, i veicoli del traffico non sono al massimo del dettaglio però basti pensare che su forza motorsport 3 nelle via di fuga dei circuiti, c'erano auto e ambulanze fatte molto peggio ed erano due o tre. :shock:

Non voglio esagerare con i paragoni con forza motorsport 3 però in quest'ultimo il rumore dei motori, delle auto erano un pò monotoni, sembrava si disteguessero solo in v8 v10 e così via, mentre in tdu 2 ogni auto ha un rumore diverso, provate per esempio a sentire il rumore della 430 scuderia, è veramente spettacolare, nel comparto audio l'unica pecca è la radio un pò troppo scarna.

L'aspetto che non mi piace della guida è lo sterzo forse un pò troppo sensibile. Di questo gioco naturalmente ogni persona ha la sua idea, però io consiglio di provarlo, semmai si ridà indietro, personalmente non mi sono pentito di averlo preso, anzi è da parecchio non mi devertivo così tanto con un gioco, il mio voto è 8,8. :loving:

P.S.Io gioco solo offline per mancanza di adsl, quindi per il multiplayer no so che dirvi...

Ti straquoto in tutto! A me stà piacendo molto ma si devono muovere a rilasciare la patch!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è accorto che spesso il gioco non calcola come scoperte delle strade che si è già percorso? A me sta succedendo spessissimo, anche se passo su una strada questa non viene colorata di blu.. o magari viene colorata fino a un tot e poi a un certo tratto resta bianca. Ho provato a ripercorrerle a velocità più lenta, in senso contrario ma niente. Devo cambiare zona e poi ritornarci e allora riprende a conteggiare le strade scoperte, anche qui ci vuole una patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...