Samuel 91 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Negli ultimi mesi sto giocando sempre istallando i titoli su HD, anche perché ho la prima versione (quella bianca) e se non istalli i videogiochi su HD fa un rumore Comunque vorrei tanto provare la Ferrari 458 Italia, mi sa che potrò farlo soltanto a partire da FM4.Io pure vorrei provare la 458 Italia...qui a TDU2.... invece nulla... si aspettiamo Forza 4... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3on Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Ciao ragazzi, scusate, ho un problema con l obiettivo Wanted del casinò...ho seguito il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=tJUkLPQJ5OM , fatto tutto, agghindato come da manuale, ma nulla...non riesco a capire...ho cambiato tutto, colore della pelle, sopracciglia ecc ma nulla...qualcuno l ha sbloccato?più che altro mi rode andare in giro conciato come il tipo del casinò, così se lo sblocco mi rimetto comodo ) Ringrazio anticipatamente Cita http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/N3ON1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Ciao ragazzi, scusate, ho un problema con l obiettivo Wanted del casinò...ho seguito il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=tJUkLPQJ5OM , fatto tutto, agghindato come da manuale, ma nulla...non riesco a capire...ho cambiato tutto, colore della pelle, sopracciglia ecc ma nulla...qualcuno l ha sbloccato?più che altro mi rode andare in giro conciato come il tipo del casinò, così se lo sblocco mi rimetto comodo ) Ringrazio anticipatamenteIo l'avevo sbloccato...non ricordo ora di preciso..anche le scarpe le hai cambiate? oppure erano gli occhiali di una certa sfumatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ragazzi una piacevole novità..sulla news page del sito di tdu 2 ecco le aggiunte del DLC gratuito.....di seguito le migliorie.. 20 new missions2 new mission types: Extreme Convoy and Timed Convoy20 new wrecks to find which give you access to 2 new exclusive cars: Lancia Stratos version Rallye and Dodge charger 19693 additional Discovery levels2 new Multiplayer Races for the Lancia StratosDLC: Help channel in TDU media3D display mode (PS3/PC)Bikes dealer, Auction hall, clothes shop are in “under construction” modeDLC2 Car dealers are present but not activatedAbility to sell duel carsCo-driving unlocks roads for the passengerIncreased rewards in multi challenges and car restrictionsPC Chat: Updated colors and positionFree ride players’ names updated: lighter display Tale patch è stata finalmente rilasciata per PC !! (Anche se ha portato più bug che altro )Comunque a breve penso che sarà online anche per noi !! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Tale patch è stata finalmente rilasciata per PC !! (Anche se ha portato più bug che altro )Comunque a breve penso che sarà online anche per noi !!Si speriamo a breve..ma conoscendo Eden Games (almeno per questo TDU2) i tempi sembrano infiniti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Mah finita l'han finita...sembra si parli di settimana prossima...booohhhh Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Tale patch è stata finalmente rilasciata per PC !! (Anche se ha portato più bug che altro )Comunque a breve penso che sarà online anche per noi !!Come più bug? Bella patch... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Come più bug? Bella patch...ahahahaha se è così davvero è il colmo...davvero da rimanere senza parole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3on Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 @Samuel91 grazie per la risposta, si ho cambiato tutto e nel dubbio ho cambiato più volte gli occhiali, il problema è che di preciso non ho capito cosa devo fare con i 5000$...cioè li devo per forza vincere? come faccio a cambiarne solo 5000?grazie Cita http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/N3ON1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 @Samuel91 grazie per la risposta, si ho cambiato tutto e nel dubbio ho cambiato più volte gli occhiali, il problema è che di preciso non ho capito cosa devo fare con i 5000$...cioè li devo per forza vincere? come faccio a cambiarne solo 5000?grazieSi i 5000 dollari che ti danno sono dei bonus appunto di ricompensa per il look giusto..se vuoi li cambi si mi pare se no giocateli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Come più bug? Bella patch... Beh piu' bug no, l'ho voluta esagerare un po' , quello che e' certo che molti utenti pc hanno effetttivamente subito dei problemi post patch ! C'e' da sperare che siano solo per la piattaforma in questione... Lista completa di migliorie e bug fixing della patch in (speriamo) arrivo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KECH Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 oooooohhhhh meno male......speriamo per questa settimana allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 oooooohhhhh meno male......speriamo per questa settimana allora...Speriamo..io non sono molto sicuro di cosa stia facendo Eden Games, vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 A mio parere, dopo che la Eden Games rilascerà questa patch, dovrebbe soltanto pensare a realizzare un TDU3 come si deve.Non che TDU2 sia proprio deludente, ma se vuole essere competitiva, deve curarlo sotto tutti gli aspetti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3on Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Si i 5000 dollari che ti danno sono dei bonus appunto di ricompensa per il look giusto..se vuoi li cambi si mi pare se no giocateli grazie!! ah io avevo capito che dovevi cambiarli per sbloccare l obiettivo...cmq devo aver sbagliato qualcosa...ho provato in tutte le salse...qualche impostazione di pelle o forse il taglio delle sopracciglia ...speriamo mi capiti la combinazione giusta prima o poi ) Cita http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/N3ON1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Come mai il 3D l'hanno aggiunto solo per PC e PS3? dopo tutto per la 360 sono già usciti giochi con funzione 3D (Call Of Duty Black Ops e Crysis 2).... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) grazie!! ah io avevo capito che dovevi cambiarli per sbloccare l obiettivo...cmq devo aver sbagliato qualcosa...ho provato in tutte le salse...qualche impostazione di pelle o forse il taglio delle sopracciglia ...speriamo mi capiti la combinazione giusta prima o poi )Provo a cercare qualcosa dove ti spiega meglio e te lo passo.. @edit devi avere capelli: taglio corto 4, colore biondo rame, barba rasata.. Modificato 9 Maggio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Samuel tu che hai esplorato e penso provato un po tutto in tale videogioco, quale è la Ferrari più potente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Samuel tu che hai esplorato e penso provato un po tutto in tale videogioco, quale è la Ferrari più potente?Guarda..se non fosse limitata a 325 Km/h direi la Enzo.. ma la più veloce, che sul misto se si è abbastanza bravi si sta benissimo davanti alla Bugatti, è la 599 Gto che raggiunge intorno a i 350 Km/h se ricordo bene(dati in-game ovviamente),599 Fiorano (a parità della Enzo credo sia nel gioco) e via tutte le altre a seguire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Guarda..se non fosse limitata a 325 Km/h direi la Enzo.. ma la più veloce, che sul misto se si è abbastanza bravi si sta benissimo davanti alla Bugatti, è la 599 Gto che raggiunge intorno a i 350 Km/h se ricordo bene(dati in-game ovviamente),599 Fiorano (a parità della Enzo credo sia nel gioco) e via tutte le altre a seguire. Allora direi che la migliore è proprio la 599 GTO, certo che anche la F430 Scuderia non scherza e le marce le inserisce in un lampo, se non sbaglio in 60 millisecondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) Allora direi che la migliore è proprio la 599 GTO, certo che anche la F430 Scuderia non scherza e le marce le inserisce in un lampo, se non sbaglio in 60 millisecondi Si esatto..e mi pare che dalla 430 "normale" da 130 millisecondi...direi che gli ingegneri hanno fatto un lavoro eccelso...dimezzati praticamente...comunque si la GTO è la migliore.. Modificato 11 Maggio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Si esatto..e mi pare che dalla 430 "normale" da 130 millisecondi...direi che gli ingegneri hanno fatto un lavoro eccelso...dimezzati praticamente...comunque si la GTO è la migliore.. Per la 458 Italia invece le cambiate in quanto avvengono?Se non sbaglio la velocità è la stessa della 430 Scuderia, quindi 60 millisecondi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Per la 458 Italia invece le cambiate in quanto avvengono?Se non sbaglio la velocità è la stessa della 430 Scuderia, quindi 60 millisecondi!Si esatto...credo abbia ereditato proprio quella tecnologia..se non sbaglio a doppia frizione...già presente dalla California come progetto..se sbaglio ditemi.. peccato che noi di Xbox non la possiamo provare qui..la dobbiamo godere su Forza...anche se per Ibiza mi sarebbe piaciuto alquanto... Modificato 12 Maggio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Si esatto...credo abbia ereditato proprio quella tecnologia..se non sbaglio a doppia frizione...già presente dalla California come progetto..se sbaglio ditemi.. peccato che noi di Xbox non la possiamo provare qui..la dobbiamo godere su Forza...anche se per Ibiza mi sarebbe piaciuto alquanto... Concordo su Ibiza ci starebbe benissimo Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato i seguenti tempi di cambiate per queste 5 Ferrari:Enzo 150 millisecondi;F430 150 millisecondi;599 GTB 100 millisecondi;F430 Scuderia 60 millisecondi;F458 Italia 50 millisecondi! Dovrebbe essere il più veloce al mondo...in pratica è pressochè nullo e non genera alcuna interruzione di coppia alle ruote Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Concordo su Ibiza ci starebbe benissimo Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato i seguenti tempi di cambiate per queste 5 Ferrari:Enzo 150 millisecondi;F430 150 millisecondi;599 GTB 100 millisecondi;F430 Scuderia 60 millisecondi;F458 Italia 50 millisecondi! Dovrebbe essere il più veloce al mondo...in pratica è pressochè nullo e non genera alcuna interruzione di coppia alle ruote Direi di si... il migliore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.