Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho preso da 2 giorni, avevo giocato solo a GH II prima.. non mi è chiara una cosa: ma se non termino un concerto perdo i progressi e non c'è possibilità di salvare ad esempio ad ogni canzone terminata?!? nel 'II' si doveva completare una canzone alla volta, non erano organizzate in 'concerti' quindi il problema non si poneva, ma qui c'è un modo x salvare i progressi se non ho tempo di finire un intero concerto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi conviene comprare la chitarra del 3? =)

Io ho comprato (dopo il pack completo) la seconda chitarra nel pacco singolo (solo chitarra, senza gioco ovviamente) e ti devo dire che è nettamente migliorata rispetto a quella presente nel pack completo. Niente più cigolio, sincronia perfetta, barra del vibrato sensibilissima. L'unico difetto è che costa...

Ho dovuto prendere questa perchè qui quella di GH3 non si trova da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ariabascia ho letto solo ora!

La colla a caldo è una sorta di pistola che trovi nei fai da te che si una principalmente per legno o lavoretti vari di decorazioni. Non costa granchè è ha un utilità infinita.

Comunque devi inserire delle specie di tubicini di colla che questa pistola scalda e attacca nel punto desiderato. E' abbastanza precisa e sopratutto stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è presente,con la chitarra è la canzone più semplice del gioco.

a voglia :ok:

spettacolo. :dance: mi sa che lo compro solo per questa canzone

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è stupenda come canzone... giusto ieri al GS due tipi stavano rpovando il gioco e c'era sta canzone... mi stava venendo voglia do comprarlo li all'istante ma non avevo abbastanza dindi XD

p.s. anzi scusate se lo chiedo ma non ho ben capito in che edizione di GH c'è la suddetta canzone ^^"

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si è stupenda come canzone... giusto ieri al GS due tipi stavano rpovando il gioco e c'era sta canzone... mi stava venendo voglia do comprarlo li all'istante ma non avevo abbastanza dindi XD

p.s. anzi scusate se lo chiedo ma non ho ben capito in che edizione di GH c'è la suddetta canzone ^^"

In Guitar Hero World Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

XD sorry si vero... solo una cosa allora:

essendo multi piattaforma, ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni? dubito tra ps3 e xbox, ma per esempio su Wii? immagino (come mi aveva già detto) che non sia possibile inserire canzoni proprie...

Link al commento
Condividi su altri siti

XD sorry si vero... solo una cosa allora:

essendo multi piattaforma, ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni? dubito tra ps3 e xbox, ma per esempio su Wii? immagino (come mi aveva già detto) che non sia possibile inserire canzoni proprie...

No,non ci sono sostanziali differenze....per quanto riguarda le canzoni proprie cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo caricare dall'HD vari mp3 da far gestire poi al gioco per creare le sequenze di tasti da premere con la chitarra... mi avevan detto che non si può (riguardo alla versione dei metallica) ma magari con questo si... o forse era riferito in generale a tutte le versioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo caricare dall'HD vari mp3 da far gestire poi al gioco per creare le sequenze di tasti da premere con la chitarra... mi avevan detto che non si può (riguardo alla versione dei metallica) ma magari con questo si... o forse era riferito in generale a tutte le versioni...

credo che voglia dire se si può importare una propria playlist

No,non si può importare una propria playlist.....le canzoni suonabili sono quelle presenti nella tracklist originale

a cui si aggiungono quelle scaricabili dal Marketplace e quelle create da altri utenti nello studio musicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo fare ma a guitar hero III del computer e a quelli della ps2. Per quanto riguarda la 360 sono riuscito a trovare sulla rete una varsione modificata di guitar hero 2 ma per farlo funzionare ti serve una xbox diciamo "diversa" dal solito

Avere due xbox 360 fa sempre comodo una per il livee l'altra per queste cose

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...