Vai al contenuto

Prime impressioni

IamoR

Messaggi raccomandati

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh reale no? :dance:

è uscita la rece di GT ma c'è un bel 404 ora :mrgreen:

purtroppo no.. la recensione non è mai stata messa online.. il forum di gt è pieno di post per via di questo.. il countdown funziona in base all ora impostata sul tuo pc.. il nostr scadeva sta mattina alle 9.. per gli americani scade nel tardo pomeriggio se non sbaglio.. quindi.. 404 page not found :( aspettiamo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri? io non ho provato.. ma mi sembra che in una vecchia anteprima si diceva di si.. comunque per quando bisogna inseguire qualcuno in macchina.. premendo un tasto (la b mi sembra) ti fa lo zoom sulla macchina! utilissimo

si puo esserlo

cmq il fatto ke non si puo aprire il portabagli mi fa innervosire un po perche i cittadini di liberty city mettono la spesa ne portabagli oppure aggiustano il motore della macchi con il cofano aperto il tutto in mezzo a delle strade

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si ma finche non ne ho le prove non mi fido :mrgreen: voglio che il gioco sia perfetto è da quando ho finito san andreas che lo stavo aspettando... cmq la mappa non è relativa a quella reale è fatta a isolette non che new york non lo sia però le postazioni sono completamente diverse infatti non riesco qual è il quartiere vicino a manhattan

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate euphoria al lavoro in questa animazione (non aprite se non volete guardare il gameplay)

http://i25.tinypic.com/iv9069.jpg

La simulazione fisica più realistica che abbia mai visto :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte per il fatto che dopo quel grandissimo volo si rialza come nulla fosse :rotfl:

posso assicurarti che le cadute sono molto più letali che in SA

EDIT: se guardi bene l'indicatore della salute, con quella caduta si è bruciato + di mezza vita

Modificato da BARRATTA
Link al commento
Condividi su altri siti

posso assicurarti che le cadute sono molto più letali che in SA

EDIT: se guardi bene l'indicatore della salute, con quella caduta si è bruciato + di mezza vita

concordo pienamente, ieri mi sono tuffato dall'auto e sono rotolato per vari metri fino a perdere piu di mezza vita, poi nel rialzarsi è caduto dalla scogliera ed è morto definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e domani è a casa mia :mrgreen: .

OT

visto che sei d'beir posso sapere da dove lo prendi????

/OT

concordo pienamente, ieri mi sono tuffato dall'auto e sono rotolato per vari metri fino a perdere piu di mezza vita, poi nel rialzarsi è caduto dalla scogliera ed è morto definitivamente

anche se ti investono sn problemi, se poi ti passano completamente da sopra ancora peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

visto che sei d'beir posso sapere da dove lo prendi????

/OT

anche se ti investono sn problemi, se poi ti passano completamente da sopra ancora peggio

gia ed accade tutto molto realisticamente, quando investi qualcuno si vede il sangue sulla macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...